Ho richiamato in casa le bimbe per lavarle..............
 Ho richiamato in casa le bimbe per lavarle.............. 
 Ognuna in una bacinella (io cerco in tutti i modi di non sciupare acqua e qualla per i lavaggi la recupero in genere come acqua per il WC)................... l'acqua era semplicemente NERA...........
ERa dalle 16:30, che giocavano tra i muratori e gli imbianchini..........................

verenice e benvenuta
 verenice e benvenuta ... Fai benissimo a badare le bimbe quando guardano la TV! Ciao!
 ... Fai benissimo a badare le bimbe quando guardano la TV! Ciao!

, ogni volta che mi metto sul divano col portatilino uno dei miei gatti mi si incolla finchè non lo/a faccio salire in braccio sulle gambe... questo significa mettere il pc sulla panzetta ma dopo un pò mi fa troppo caldo e devo cacciare il gatto, sti gatti esigenti... sono come due pupetti per me
, ogni volta che mi metto sul divano col portatilino uno dei miei gatti mi si incolla finchè non lo/a faccio salire in braccio sulle gambe... questo significa mettere il pc sulla panzetta ma dopo un pò mi fa troppo caldo e devo cacciare il gatto, sti gatti esigenti... sono come due pupetti per me  non riesco a negargli nulla...
 non riesco a negargli nulla... per la dolce nonnina che sta bene
 per la dolce nonnina che sta bene   

magari dipende dalla ridotta capienza dello stomaco, chissà...
 magari dipende dalla ridotta capienza dello stomaco, chissà...

da 62.3 a 74.2..
 da 62.3 a 74.2..  ma io mangio come sempre! perchè??
 ma io mangio come sempre! perchè??