GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2010 (IV)

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da nicoleb5 » 9 apr 2010, 12:23

AMOREDI BIMBA
Io ho prenotato 15 giorni ad agosto dal 7 al 21 sempre al pra delle torri
Sarò all'ottavo mese ma la ginecologa ha detto che va bene,dice " meglio al mare che a pavia con l'afa "
Perchè dici che a giugno sei troppo avanti?

PHOEBE Grazie per i complimenti alla bimba
La pancia è uscita tutta di un botto..spero di non rotolare a settembre...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7239
Iscritto il: 8 giu 2009, 16:05

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 12:24

E ribuongiorno a tutte... ho fatto un'apparizione e poi ho avuto diverse cose da fare!!!

Innanzitutto, Bibiola non so se ci siamo mai incrociate... cmq di dove sei di preciso in Sardegna?!? Mia mamma è sarda, è nata a Sassari, ma i miei nonni sono di Sestu, in provincia di Cagliari... :hi hi hi hi E cmq :congratulations: per la bimba!!! :emozionee

Vale :incrocini per la morfo... ma perchè tu che hai meno giorni di me la fai già e io devo aspettare fino al 23 aprile?!? Uffa... non arriva più... :buuu

Nicole, non sono ancora riuscita a vedere le tue foto... cliccando sul link che mi hai mandato mi collega alla home del sito e quindi poi non so il nome dell'album... uffa... sono trooooooooooppo curiosa!!! :buuu

Uaina, tanti :incrocini :incrocini :incrocini che sia solo una cosa passeggera, magari un po' più di stanchezza... speriamo che passi in fretta!!!

Non ricordo altro... per cui mando un :bacio a tutti!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Avatar utente
Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7239
Iscritto il: 8 giu 2009, 16:05

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 12:26

Ah, discorso corso preparto, volevo solo dirvi che a me non è servito tanto, anche perchè non si faceva altro che chiaccherare, sui vari dubbi e perplessità che avevamo, sì, ci hanno spiegato come avveniva il periodo preparto, il durante... ma tutte cose così... mentre invece mi è servito per conoscere l'ostetrica, che tra l'altro mi sono poi ritrovata quando ho partorito e quindi c'era già una famigliarietà... e questo è molto importante... non arrivare lì allo sbando, senza conoscere nessuno...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Avatar utente
bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 385
Iscritto il: 1 feb 2010, 11:59

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da bibiola » 9 apr 2010, 12:29

@demetta: sono della provincia di Cagliari, S.gavino, ma vivo a Capoterra (circa 15km da Cagliari) :)
@uaina: :incrocini :incrocini speriamo passi presto :bacio
vi saluto vado a preparare il pranzo :sorrisoo baci a tutte :bacio :bacio :bacio
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Sandreli » 9 apr 2010, 12:31

ValeriaGP :incrocini Per la morfologica!
laurajjj Sai, mi è passato proprio di mente chiedere poi c'era la sostituta comunque in teoria il mio riposo dovrebbe finire il 19 Aprile, magari la chiamo per chiedere. Mio marito prima della scadenza di questo periodo non ci pensa proprio, dovrei violentarlo! :ahah Pensa che quando gli ho detto che volevo comprarmi un mascara perché mi era finito, la prima cosa che mi ha detto è stato: Beh, però informati che non abbia cose dannose per il nostro bimbo!
bibiola Ho fatto un corso di paesaggio notturno ma non è stato un granche, secondo me il paesaggio in particolare sta meglio a colori. A Cagliari ci sono musei a posta?
asia979 Bel guaio che ci sia solo quell'ospedale! Comunque la prossima volta prima glielo farei presente.
exomacco :incrocini e rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
nicoleb5 Avete fatto bene ad approfittarne, buon fine settimana di mare!
neve74 Adesso starai più tranquilla e questo mi fa piacere.
facocerina :incrocini Per la barcata di faccende.

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da uaina » 9 apr 2010, 12:32

Ragazze non riesco proprio a leggere tutti gli arretratrati oggi, stare seduta mi fa male :impiccata: :impiccata:

innanzitutto benvenuto exomacco e mi spiace davvero per la vostra brutta esperienza ,anche se non la conosco nel dettaglio..ma perchè non scrive anche tua moglie? Magari potrebbe essere uno sfogo e un aiuto anche per lei confrontarsi con noi ..capita che ci si supporti anche se non ci conosciamo..io ho fatto la villo, quindi sono favorevole a queste indagini prenatali..certo come diciamo sempre , dipende da cosa si vorrebbe fare poi dopo l'esito..se la risposta è NIENTE allora è inutile farle..tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini intanto :sorrisoo

per chi mi chiedeva della morfo, l'avevo rimandata e Phoebe non aveva ancora aggiornato la data...ce l'ho martedì e ho un pò d'ansia :incrocini
giovedì invece la visita :incrocini :incrocini o tutto in una settimana o niente per mesi :ahaha :ahaha

faccio una piccola pausa e poi vedo se riesco a tornare..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da uaina » 9 apr 2010, 12:32

Ragazze non riesco proprio a leggere tutti gli arretratrati oggi, stare seduta mi fa male :impiccata: :impiccata:

innanzitutto benvenuto exomacco e mi spiace davvero per la vostra brutta esperienza ,anche se non la conosco nel dettaglio..ma perchè non scrive anche tua moglie? Magari potrebbe essere uno sfogo e un aiuto anche per lei confrontarsi con noi ..capita che ci si supporti anche se non ci conosciamo..io ho fatto la villo, quindi sono favorevole a queste indagini prenatali..certo come diciamo sempre , dipende da cosa si vorrebbe fare poi dopo l'esito..se la risposta è NIENTE allora è inutile farle..tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini intanto :sorrisoo

per chi mi chiedeva della morfo, l'avevo rimandata e Phoebe non aveva ancora aggiornato la data...ce l'ho martedì e ho un pò d'ansia :incrocini
giovedì invece la visita :incrocini :incrocini o tutto in una settimana o niente per mesi :ahaha :ahaha

faccio una piccola pausa e poi vedo se riesco a tornare..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da nicoleb5 » 9 apr 2010, 12:35

DEMETTA sbaglio o tu mi hai anche su facebook?
potrei mandarti un messaggio li cosi il link alle foto non dovrebbe dare problemi
Se mi mandi un mp qualsiasi su facebook ti mando le foto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da uaina » 9 apr 2010, 12:36

nicoleb5 ha scritto:LAURA andiamo a Caorle ,nel campeggio dove andiamo d'estate
niente tenda però,abbiamo preso uno chalet
Da tempo volevamo far vedere ai miei genitori il posto da favola dove andiamo ogni anno e ci è arrivata per email una bella offerta: 3 giorni e 2 notti,5 persone 62 euro (non a testa e non al giorno,tutto compreso) quindi ne approfittiamo

Nicole m'interessa tantissimo a questo prezzo!!! Se ho capito bene..mi mandi il link del villaggio??
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7239
Iscritto il: 8 giu 2009, 16:05

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 12:36

bibiola ha scritto:@demetta: sono della provincia di Cagliari, S.gavino, ma vivo a Capoterra (circa 15km da Cagliari) :)
@uaina: :incrocini :incrocini speriamo passi presto :bacio
vi saluto vado a preparare il pranzo :sorrisoo baci a tutte :bacio :bacio :bacio
E certo che conosco Capoterra... ma soprattutto "Sa sartiga e su schironi"... :slurpatona: non ci ho mai mangiato ma ne ho sempre sentito parlar bene, soprattutto da mio fratello che, quel fetente, c'è andato giusto qualche settimana fa per lavoro e lunedì ci torna, con mio padre, sempre per lavoro... l'altra volta gli ho prenotato un B&B proprio a Capoterra... invece questa volta li ho mandati al Nora Club di Pula, perchè c'è anche un nostro collega che arriva dalla Svezia e quindi sicuramente fa più bella figura... :ok
Nelle agostine c'è una ragazza di Gonnasfanadiga... o come cavolo si chiama... non me lo ricordo mai!!! :fischia
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Sandreli » 9 apr 2010, 12:37

uaina :incrocini Spero che tu non deva tornare al PS.

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da nicoleb5 » 9 apr 2010, 12:37

uaina ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:LAURA andiamo a Caorle ,nel campeggio dove andiamo d'estate
niente tenda però,abbiamo preso uno chalet
Da tempo volevamo far vedere ai miei genitori il posto da favola dove andiamo ogni anno e ci è arrivata per email una bella offerta: 3 giorni e 2 notti,5 persone 62 euro (non a testa e non al giorno,tutto compreso) quindi ne approfittiamo

Nicole m'interessa tantissimo a questo prezzo!!! Se ho capito bene..mi mandi il link del villaggio??
Questo prezzo è per i weekend di aprile e c'è anche un weekend di maggio mi sembra
Però normalmente i prezzi,anche in alta stagione,sono molto buoni
Il posto è questo
http://www.pradelletorri.it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Sandreli » 9 apr 2010, 12:48

nocoleb5 Sembra un villaggio carino! :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Sandreli » 9 apr 2010, 12:58

Buon prazo a tutte! :bacio

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da ireale1608 » 9 apr 2010, 13:38

Un saluto veloce a tutte!!
Stamattina fatti esami del sangue..siamo più bucate noi di chiunque altro...
mese prossimo tampone...
Ritiro esiti il 19..speriamo che il mio fegato sia tornato a funzionare come si deve!
Un mega :incrocini a Valeria per la morfologica!!! :emozionee Speriamo ti dicano che è una bella patatina come vorresti tu!!!
Abbracci sparsi a tutte e a tutti!!!!
vado a fare la spesa..ho il frigo vuoto... l'ho svuotato io.... :fischia
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da ValeriaGP » 9 apr 2010, 14:11

ireale1608 ha scritto: Un mega :incrocini a Valeria per la morfologica!!! :emozionee Speriamo ti dicano che è una bella patatina come vorresti tu!!!
Ed invece..... E' UN BEL MASCHIOTTO!!!! :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee :hi hi hi hi :yeee :clap E ne sono felicissima!!!!!
Sta bene, ha tutto al posto giusto, ed è stato bellissimo vederlo...è impressionante il dettaglio dell'ecografia... si vedeva tutto tutto, le narici, la bocca con le labbra, il pisellino :ahah non facevo altro che esclamare "che bello!!!!"
Evidentemente il mascalzone è pigro, come per la TN nemmeno oggi collaborava molto, quindi la dottoressa mi ha fatto rientrare 3 volte per vedere se si girava, ma nonostante la mia lunga passeggiata intorno al palazzo e i 2 kinder cereali che mi sono mangiata, lui stava troppo comodo seduto sul fondo del mio utero e non ha mai cambiato posizione... si muoveva ma non si girava, birbantello :che_dici
Perciò per gli ultimi dettagli (irrorazione della vescica, una 'foto' migliore del cuore di lato e cordone) devo tornare lunedi, sempre sperando che ci dia una mano pure lui stavolta eheheh
Mentre aspettavamo tra la seconda e la terza ecografia, abbiamo anche deciso il nome: si chiamerà Francesco, e come secondo nome gli metteremo il nome di mio padre, cioè Valerio. Finalmente possiamo dargli un'identità!!!

Un bacio a tutte, ora vado a riposarmi un pochino e dopo se riesco ripasso a leggermi gli arretrati.
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da facocerina » 9 apr 2010, 14:12

pausa pulizie :x: ho ancora il pezzo forte...la sala :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da facocerina » 9 apr 2010, 14:17

ValeriaGP, :yeee :yeee :yeee :yeee e :congratulations: per il maschietto :yeee :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da ValeriaGP » 9 apr 2010, 14:21

Demetta ha scritto: Vale :incrocini per la morfo... ma perchè tu che hai meno giorni di me la fai già e io devo aspettare fino al 23 aprile?!? Uffa... non arriva più... :buuu
Credo dipenda dal centro dove la fai... in un altro centro privato che ho contattato, la morfo la fanno solo dalla 22esima alla 24esima settimana... e io tra l'altro l'ho fatta il primo giorno utile, cioè oggi, che sono a 20+1 :fischia si vede che avevo fretta eh eheheh :-D

P.S.: che ne dite del mio ticker aggiornato?? :cuore :emozionee :hi hi hi hi
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5513
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:30

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da susi75 » 9 apr 2010, 14:27

Buongiorno mammine,

ho letto molto velocemente, ma fatico un po' a starvi dietro....

Prima di tutto: uaina... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te

nicole... evviva il giretto che vi farete :ok
Io e le bimbe andremo tutto giugno (ingenere negli ultimi anni facciamo anche Luglio, ma quest'anno l'appartamento sarà occupato dalla proprietaria che partorirà a breve); poi l'ultima settimana saremo raggiunte dalla migliore amichetta di nui e dalla sua mamma :emozionee
Passerò Luglio e agosto a fare la balenottera in piscina......

veleria... :clap :clap :clap ebbravo francesco un po' birichino!
Ma... meglio... così lo vedrai nuovamente a breve.

IO ora mi devo velioccissimamente cambiare, svegliare le bimbe e poi... ecografia d'urgenza per le continua contrazioni di questi due giorni. Mi è parso anche di vedere un po' di sangue, ma non ne sono sicura.
Sono spaventata.
Intanto mi è tornata una pazzesca acidità. La sto combattendo con le compresse di mallox.

Poi velocissime a poratre Nui a danza e infine spesa.... :impiccata:

Vi lascio un abbraccio e scusate se dimentico sempre qualcuna :martello
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Bloccato

Torna a “Settembre”