GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
- nena78
- Basic~GolGirl®
Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
Vai Sibilla, auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io stasera sono reduce da una cena a casa di mia madre a base di pizza.....e quando vado da lei mangio sempe troppo! in più con il clima di questi giorni sento che mi sto beccando mal di gola e raffreddore.... Samuele a questo punto non avere troppa fretta..... Fammi riprendere un po'.....
Ma a questo punto della gravidanza si può prendere almeno un'aspirina o un aulin,che dite?
Io stasera sono reduce da una cena a casa di mia madre a base di pizza.....e quando vado da lei mangio sempe troppo! in più con il clima di questi giorni sento che mi sto beccando mal di gola e raffreddore.... Samuele a questo punto non avere troppa fretta..... Fammi riprendere un po'.....
Ma a questo punto della gravidanza si può prendere almeno un'aspirina o un aulin,che dite?
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)
- evakant
- Master~GolGirl®
Mi piace la terzaeuridice ha scritto:CONGRATULAZIONI SIBILLA!!!![]()
![]()
Per i titoli
"è finita l'estate, settembrine,dai sfornate!"
"ultimi arrivi di fine estate, settembrine vi sbrigate?"
"prima che arrivi l'autunno,settembrini di chi è il turno?"
potrebbero andare?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Care settembrine, tanti auguri!!!Sono una novembrina,dpp 7/11, aspetto la mia seconda bimba e vi faccio tanti
per i nuovi arrivi!!! 

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
-
- Basic~GolGirl®
anch'io anch'io volevo fare tanti
per i prossimi settembrini e quelli già nati
in particolare a miss bricco che ho sempre letto auguriiii
anche la mia bimba nasce a novembre il 07/11
BUONA DOMENICA A TUTTE ..CIAO MUCCHEFIORELLINI....

anche la mia bimba nasce a novembre il 07/11

BUONA DOMENICA A TUTTE ..CIAO MUCCHEFIORELLINI....

i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- evakant
- Master~GolGirl®
Buona domenica 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- nena78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte! o meglio, spero lo sia per voi, perchè io non sto in forma per niente... durante la notte mi è maturato il raffreddore e mi brucia la gola da morire..... in più sono sola con la bimba quindi neanche posso riposarmi un po'... adesso è qui con me che gioca coi miei trucchi, unico modo per farla stare buona!
Altre notizie?Spero che Miss e Sibilla stiano bene e tornino presto a casa con i pargoli!
Altre notizie?Spero che Miss e Sibilla stiano bene e tornino presto a casa con i pargoli!
I miei cuccioli....
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
per Lorenzo di Sibillavet
congratulazioni a mamma e papà
io sto xontinuando ad aggiornare il listone.....volete sfornare tutte prima di pagina 50?? :prrrr :prrrr
Febor, Eva, Nena?
Nena no no no.....al massimo tachipirina, oppure aspetti domani e senti il tuo gine.....ma su aulin e aspirina sarei per un no categorico. Io ho avuto un po' di febbre ad inizio gravidanza, ed ho potuto prendere solo paracetamolo, quindi tachipirina. Il mal di gola me lo sono tenuto, per il raffreddore mi facevo di libernar direttamente nel naso. Ho fatto però degli aereosol con libernar.
Scappo che la pupa reclama la poppata
io come titolo voto questo
ripasso dopo la poppata

congratulazioni a mamma e papà

io sto xontinuando ad aggiornare il listone.....volete sfornare tutte prima di pagina 50?? :prrrr :prrrr

Nena no no no.....al massimo tachipirina, oppure aspetti domani e senti il tuo gine.....ma su aulin e aspirina sarei per un no categorico. Io ho avuto un po' di febbre ad inizio gravidanza, ed ho potuto prendere solo paracetamolo, quindi tachipirina. Il mal di gola me lo sono tenuto, per il raffreddore mi facevo di libernar direttamente nel naso. Ho fatto però degli aereosol con libernar.
Scappo che la pupa reclama la poppata

io come titolo voto questo
ripasso dopo la poppata

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- evakant
- Master~GolGirl®
blumirtillo, anche a me piace il titolo
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ah, dopo la poppata apro il nuovo post, al limite lo lasciamo in stand by fino a pag 50..
Ditemi però con che titolo........
Ditemi però con che titolo........

- chioccia
- Original~GolGirl®
ciao blu, tutto bene? agnese??
"ultimi arrivi di fine estate, settembrine vi sbrigate?" a me piace questo.. :prrrr

"ultimi arrivi di fine estate, settembrine vi sbrigate?" a me piace questo.. :prrrr
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
passo velocissima approfittando del babbo magico che si tiene un attimo Riki!
Volevo ringraziarvi del vostro calore e del vostro sostegno... siete state meravigliose!!!
Il parto è stato del tutto inaspettato, sono andata al ps perchè avevo perso qualche goccia rosata (ma non era liquido amniotico)... mi hanno voluto trattenete per iperscrupolo perchè non avevo contrazioni e l'utero era semplicemente pervio al dito...
Fino alle 20 ero convinta (e l'ostetrica pure) che sarebbe stata una cosa lunga... invece verso le 21:30, dopo il tracciato mi ha trovata dilatata di 7 cm... alle 22:30 ho cominciato a sentire il premito... alle 23:08 è arrivato il mio amore! Qualche punto, ma chi ci pensava più?!?
Blu
sei una fantastica sostituta per il listone!!!
Riki pesava 2,820 kg per 46 cm...
Devo scappare...
Vi adoro...

passo velocissima approfittando del babbo magico che si tiene un attimo Riki!
Volevo ringraziarvi del vostro calore e del vostro sostegno... siete state meravigliose!!!
Il parto è stato del tutto inaspettato, sono andata al ps perchè avevo perso qualche goccia rosata (ma non era liquido amniotico)... mi hanno voluto trattenete per iperscrupolo perchè non avevo contrazioni e l'utero era semplicemente pervio al dito...
Fino alle 20 ero convinta (e l'ostetrica pure) che sarebbe stata una cosa lunga... invece verso le 21:30, dopo il tracciato mi ha trovata dilatata di 7 cm... alle 22:30 ho cominciato a sentire il premito... alle 23:08 è arrivato il mio amore! Qualche punto, ma chi ci pensava più?!?
Blu

Riki pesava 2,820 kg per 46 cm...
Devo scappare...
Vi adoro...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ragazze buona domenica e speriamo di scucciolare prima che il segno cambi...
dopo due verginelli in casa (socio e flavio) ora mi toccherà un bilancino...
mannaggia! mi ero abituata alla vergine...
vabbò ......
dopo due verginelli in casa (socio e flavio) ora mi toccherà un bilancino...
mannaggia! mi ero abituata alla vergine...
vabbò ......

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
allora aperto il nuovo post, è qui forum/viewtopic.php?f=70&t=24653&p=2172091#p2172091
l'ho aperto ora perchè ho tutta la famiglia a pranzo e poi andiamo a spasso nel pomeriggio perciò nn volevo rischiare di abbandonarvi senza un post aperto, settembrine chiaccherine
però aspettate come al solito pagina 50, mi raccomando!
appena torno e vedo che siete passate chiederò io di chiudere questo
il titolo è frutto di anarchia pura
, l'ha proposto Filo ed io l'ho messo.....
Olfersia
che emozione, hai fatto in fretta anche tu eh? Tu e Riki siete meravigliosi!!!
Io ho mille cose da raccontarvi, da chiedervi ....ma nn trovo mai il tempo.....la nanetta mi assorbe completamente
Vi ho lette, avrei da rispondere ma ora, perdonate, proprio nn ce la faccio.
a tutte, in particolare a Febor, Terraluna e Chioccia
un pensiero per Miss e Chiara
l'ho aperto ora perchè ho tutta la famiglia a pranzo e poi andiamo a spasso nel pomeriggio perciò nn volevo rischiare di abbandonarvi senza un post aperto, settembrine chiaccherine

però aspettate come al solito pagina 50, mi raccomando!
appena torno e vedo che siete passate chiederò io di chiudere questo

il titolo è frutto di anarchia pura

Olfersia

Io ho mille cose da raccontarvi, da chiedervi ....ma nn trovo mai il tempo.....la nanetta mi assorbe completamente

Vi ho lette, avrei da rispondere ma ora, perdonate, proprio nn ce la faccio.

un pensiero per Miss e Chiara

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ciao Zizou, così provi l'emozione di un cambio segno.....
pensa che qui tutti speravano che Agnese nascesse bilancia....e invece.... 

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
il titolo del nuovo post è bellissimo spero di festeggiarlo senza il pancione
e con livio tra le braccia....

e con livio tra le braccia....

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- BILLI
- Master~GolGirl®
ecco io passo di qui perchè 3 anni fa a quest'ora ero mamma da ben 14 ore e mezzo....è stata la cosa più bella che potessi fare
volevo quindi approfittare di questa giornata per farvi un saluto e mandare un abbraccio speciale ai settembrini che decideranno di nascere oggi,primo giorno di autunno

volevo quindi approfittare di questa giornata per farvi un saluto e mandare un abbraccio speciale ai settembrini che decideranno di nascere oggi,primo giorno di autunno

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
eccoCi di ritorno è con immensa gioia vi annuncio:
IL 18 SETTEMBRE ALLE ORE 17.40 è NATO IL MIO SG ALESSIO!!!! 3.675 kg per 54 cm
dopo un meraviglioso e veloce PARTO IN ACQUA
ve lo racconto al più presto perchè rimarrà per sempre l'esperienza più bella e intensa della mia vita anche se NON C'ERA MIO MARITO
ora mi dedico alle mie SETTEMBRINE e alle loro NOVITA'

IL 18 SETTEMBRE ALLE ORE 17.40 è NATO IL MIO SG ALESSIO!!!! 3.675 kg per 54 cm
dopo un meraviglioso e veloce PARTO IN ACQUA
ve lo racconto al più presto perchè rimarrà per sempre l'esperienza più bella e intensa della mia vita anche se NON C'ERA MIO MARITO

ora mi dedico alle mie SETTEMBRINE e alle loro NOVITA'

AliceAlessioGiulia i miei amori
- chioccia
- Original~GolGirl®
chica
ke emozione leggerti...
sn felicissima x alessio!!
benvenuto cucciolo!!
mi dispiace ke tu nn abbia avuto al tuo fianco tuo marito, ma l'importante è ke sia andato tutto x il meglio e ke ora stiate bene!!
a proposito tanti auguri alla piccola alice, leggo ke oggi è il suo compleanno...
... pensa se nasceva anke alessio oggi...

sn felicissima x alessio!!

mi dispiace ke tu nn abbia avuto al tuo fianco tuo marito, ma l'importante è ke sia andato tutto x il meglio e ke ora stiate bene!!

a proposito tanti auguri alla piccola alice, leggo ke oggi è il suo compleanno...
... pensa se nasceva anke alessio oggi...

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- robyska
- Original~GolGirl®
Ragazze,
quante belle novità!!!
Benvenuto Alessio, brava mamma Chica!!!
.
Rinnovo anche gli auguri a Miss e Sibillavet!!!
Grazie a tutte le non settembrine che sono passate per darci novità e farci gli auguri...mando un in bocca al lupo alle novembrine. Godetevi il tempo che vi rimane col pupo in pancia!!
Io oggi ho fatto l'ennesimo monitoraggio + visita + controllo liquido e cordone...le contrazioni ci sono ma io praticamente non le sento, l'utero è ben chiuso e il liquido amniotico è ancora abbondante...il flusso nel cordone è ok...la dottoressa ci ha solo messo 10 min. a rilevarlo perchè quel dispettoso di Lorenzo lo muoveva ogni volta che lei cercava di "prenderlo"
.
Io sto sprofondando nella depressione...sento l'induzione avvicinarsi sempre più e, visto che il gine mi ha detto che dopo tre somministrazioni di gel, se non succede nulla, lui fa fare il cesareo, temo che con la sf**a che mi ritrovo finirà così
! E' da 9 mesi che sogno l'incontro con il mio bambino con un parto il più possibile naturale, trovo che sarebbe stupendo. Io come al solito mi butto giù e penso subito negativamente ma, del resto, sono qui a 41 settimane e non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto...uffa, che sconforto!!!
Euridice, tutto ok?
Olfersia ben tornata, sei un mito!!
Vi mando un bacione.
quante belle novità!!!
Benvenuto Alessio, brava mamma Chica!!!

Rinnovo anche gli auguri a Miss e Sibillavet!!!

Grazie a tutte le non settembrine che sono passate per darci novità e farci gli auguri...mando un in bocca al lupo alle novembrine. Godetevi il tempo che vi rimane col pupo in pancia!!
Io oggi ho fatto l'ennesimo monitoraggio + visita + controllo liquido e cordone...le contrazioni ci sono ma io praticamente non le sento, l'utero è ben chiuso e il liquido amniotico è ancora abbondante...il flusso nel cordone è ok...la dottoressa ci ha solo messo 10 min. a rilevarlo perchè quel dispettoso di Lorenzo lo muoveva ogni volta che lei cercava di "prenderlo"

Io sto sprofondando nella depressione...sento l'induzione avvicinarsi sempre più e, visto che il gine mi ha detto che dopo tre somministrazioni di gel, se non succede nulla, lui fa fare il cesareo, temo che con la sf**a che mi ritrovo finirà così

Euridice, tutto ok?
Olfersia ben tornata, sei un mito!!
Vi mando un bacione.

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao mamme!
Passo velocissima per un saluto...calma piatta qui! Sono stata in giro tutto il sabato e la domenica, tra commissioni e centro commerciale...ma nulla! Solo le gambe un po' stanche....
Chica...sono felicissima per il tuo Alessio! Anche se non era presente tuo marito mi pare di aver capito che è andato tutto benissimo!
A tutte un bacione speciale....

Passo velocissima per un saluto...calma piatta qui! Sono stata in giro tutto il sabato e la domenica, tra commissioni e centro commerciale...ma nulla! Solo le gambe un po' stanche....

Chica...sono felicissima per il tuo Alessio! Anche se non era presente tuo marito mi pare di aver capito che è andato tutto benissimo!

A tutte un bacione speciale....

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*