E che ne so cosa mi prende?
Lìautunno scorso ha fatto un'uscita di due giorni... ci credi che non ho dormito tutta notte? Il giorno dopo ero uno straccio... non è che abbia paura o cosa, solo non mi viene sonno e sto lì... a leggere o a guardare la tv... che badola!!
Mary
 un po' di lasagne anche per me?
  un po' di lasagne anche per me?Lin

come per la cucina, non seguo uno schema rigido... mi immagino come sarà e vado!!!
  come per la cucina, non seguo uno schema rigido... mi immagino come sarà e vado!!! io di solito smatasso e lavo i gomitoli e i pezzi di stoffa che uso come base, in modo da 1 - testare i colori ed eventualmente farli scaricare in modo innocuo; 2 - farli assestare in modo che non stringano quando sono stati ormai lavorati.
  io di solito smatasso e lavo i gomitoli e i pezzi di stoffa che uso come base, in modo da 1 - testare i colori ed eventualmente farli scaricare in modo innocuo; 2 - farli assestare in modo che non stringano quando sono stati ormai lavorati. 

Sto recuperando un po' di sonno perduto in questi 4 anni con Gaia! Ma non tornerò mai ad essere la 'nannaghirò' di un tempo....
  Sto recuperando un po' di sonno perduto in questi 4 anni con Gaia! Ma non tornerò mai ad essere la 'nannaghirò' di un tempo....  per i vostri due pupettini....Pandi, la febbre di Popio come va? CHica facci sapere dopo l'esito dell'incontro con il foniatra....
  per i vostri due pupettini....Pandi, la febbre di Popio come va? CHica facci sapere dopo l'esito dell'incontro con il foniatra.... 

... Pero' poi .. lasagna ... Olfersia .. certo che te ne lascio un pezzetto!  :prrrr
  ... Pero' poi .. lasagna ... Olfersia .. certo che te ne lascio un pezzetto!  :prrrr se conti che avevo visto ballarò fino alla fine... xò vabbè, piano piano le orette di sonno aumentano, dai!!!
  se conti che avevo visto ballarò fino alla fine... xò vabbè, piano piano le orette di sonno aumentano, dai!!!  

e a luglio quando starò a casa sraà troppo caldo e avrò troppa pancia! Uff...
 e a luglio quando starò a casa sraà troppo caldo e avrò troppa pancia! Uff...