GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!
olferisa sì, ma poi non me le danno... delle date di nascita ho sì e no la metà... potrei metterle lo stesso, ma pare brutto... o no? che dici (dite)?
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Frency... non farci caso... ognuno ha i suoi vaneggiamenti!!! 

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Lin ma mi prendi sul serio? :ahah
Se continuiamo ad aggiungere cosa al nostro listone colorato... ci occuperà due pagine già da solo...

Se continuiamo ad aggiungere cosa al nostro listone colorato... ci occuperà due pagine già da solo...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Zizou cara, come va? 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
a prop di vaneggiamenti, non mi ricordo (a parte la mia miss, che xò adesso non c'è...) chi sta nel settore informatico... ma: tutu voleva collegare in remoto il mio portatile al centrale, facendo fungere il secondo da server (x alleggerire il mio pc che, adesso che ho installato autocad, sta soccombendo...), ma non ci è riuscito!
io con windows server 2003 pure pure ci azzecco, ma con xp non sapevo neanche di potesse fare un collegamento così! chi mi sa illuminare???
io con windows server 2003 pure pure ci azzecco, ma con xp non sapevo neanche di potesse fare un collegamento così! chi mi sa illuminare???
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia eeeeh! xò sarebbe carino... specie per i compleanni!!!! vabbè, per adesso lo lasciamo così... ma mi comincio a studiare un'ottimizzazione degli spazi!!!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®
Che bello il primo anniversario col pancione.... Io invece festeggerò il quarto anniversario con il pupo (2 ottobre)!
Se tutto va bene, mi sono decisa x la settimana di relax in costa azzurra (a giugno i prezzi sono ancoa più che abbordabili e vedo la mia amata Francia)
Se tutto va bene, mi sono decisa x la settimana di relax in costa azzurra (a giugno i prezzi sono ancoa più che abbordabili e vedo la mia amata Francia)
- FRA80
- Active~GolGirl®
io non ho dato la mia data di nascita perchè mi sono persa i passaggi in cui la chiedevate.................
se interessa ancora è l'8/8/80

se interessa ancora è l'8/8/80

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Lin io proprio no
Olfersia un sacco di cose.
Io faccio discesa fin da piccolina (le mie sorelle sono due campioncine di sci). Filo invece mi ha portato a ciaspolare e spt a camminare in alta montagna d'estate, e così ho conosciuto un mondo meraviglioso e mi sono innamorata (prima ero dell'idea che la montagna era solo per l'inverno e d'estate c'era solo il mare). Ricordo la prima volta che mi sono svegliata in bivacco all'alba a 2600m con le Pale di San Martino tutte davanti a me....bisogna viverlo

Olfersia un sacco di cose.

Io faccio discesa fin da piccolina (le mie sorelle sono due campioncine di sci). Filo invece mi ha portato a ciaspolare e spt a camminare in alta montagna d'estate, e così ho conosciuto un mondo meraviglioso e mi sono innamorata (prima ero dell'idea che la montagna era solo per l'inverno e d'estate c'era solo il mare). Ricordo la prima volta che mi sono svegliata in bivacco all'alba a 2600m con le Pale di San Martino tutte davanti a me....bisogna viverlo

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze... ancora la gine nisba... credo stia dormendo... se sto sdraiata ricomincia a farmi male... è un dolore continuo... pemso di andare al PS ... magari dopo vi faccio sapere...
grazie ragazze... anche in qste condizioni mi fate ridere... la patatina bluastra
... mi manca

grazie ragazze... anche in qste condizioni mi fate ridere... la patatina bluastra

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- olfersia
- Master~GolGirl®
e quando parti alle 3 del mattino per fare un 4000, con il ghiacciaio illuminato dalla luna piena e poi vedi sorgere il sole?
E quando ti fai 400 m di paretone in arrampicata e arrivi in cima e vedi un panorama mozzafiato... magari sul Monte Bianco?
E sì... sono cose che bisogna proprio provare...
Noi probabilmente a luglio saremo da qualche parte in dolomiti a fare qualcosa di compatibile col pancione!
(son un po' di anni che manchiamo... mi mancano!)

E quando ti fai 400 m di paretone in arrampicata e arrivi in cima e vedi un panorama mozzafiato... magari sul Monte Bianco?
E sì... sono cose che bisogna proprio provare...
Noi probabilmente a luglio saremo da qualche parte in dolomiti a fare qualcosa di compatibile col pancione!
(son un po' di anni che manchiamo... mi mancano!)

- trudy
- Active~GolGirl®
Bello l'avatar blumirtillo
Lin e mrbricco vi dovete incontrate vi hanno sepatrato alla nascita
Zizou come ti senti?Va un pò meglio?

Lin e mrbricco vi dovete incontrate vi hanno sepatrato alla nascita

Zizou come ti senti?Va un pò meglio?
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
intanto l'avatar....e poi mi ingegno per modificare le dimensioni delle mie pesantissime foto per fare l'album...
Zizou facci sapere
eh la patatina bluastra
Zizou facci sapere

eh la patatina bluastra

- olfersia
- Master~GolGirl®
Zizou
aspettiamo tue notizie... non farci stare in pensiero! 

- trudy
- Active~GolGirl®
ZIZOU,ho letto,se ti fa così male fai bene per prudenza a farti vedere in ospedale
ma stai tranquilla mi raccomando
ma stai tranquilla mi raccomando

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Grazie Trudy ero nella mia adorata Barcellona, in canotta in ottobre.... a trovare il maritino che era li per lavoro un paio di settimane 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
fra
blumirtillo ricciolona???
anch'io amo la montagna, ma più d'estate che d'inverno, xché amo fare trekking e fino a qualche anno fa arrampicavo (anche se per lo più su parete artificiale!). da quando sono tornata a chieti mi sono rammollita (la maiella non è il gran sasso...), ma dopo il parto spero di recuperare!!!!
zizou facci sapere stellina!!!

blumirtillo ricciolona???

zizou facci sapere stellina!!!

♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®
ZIZOU
facci sapere al più presto!
blumirtillo finalmente ti vedo!!!
Lin AutoCAD è terribile!!! Io nel pc vecchio non riuscivo più a fare niente e alla fine ho comprato il portatile nuovo!! X il resto non so di cosa stai parlando

blumirtillo finalmente ti vedo!!!

Lin AutoCAD è terribile!!! Io nel pc vecchio non riuscivo più a fare niente e alla fine ho comprato il portatile nuovo!! X il resto non so di cosa stai parlando

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- babymom
- Original~GolGirl®
ZIZOU: fai bene ad andare al PS, almeno ti tranquillizzano, mi raccomando passa a farci sapere
LIN: provate le prugne secche, le mele cotte nel succo d'arancia e cannella con prugne secche e dulcis in fundo due bere l'acqua appena alzate dove avevo messo a mollo 2 fichi secchi la sera prima e poi mangiare i fichi con due fette di Wasa 100% segale integrali, dici che una bomba a mano posso mangiarla in gravidanza? Mi manca solo quella
BLUMIRTILLO: tu sei di Treviso downtown o provincia?
OLFERSIA: se vieni nelle Dolomiti si potrebbe incontrarci (io di solito l'estate lavoro il sabato full immersion ma la domenica sono a casa)
magari in rifugio...magari con polenta, funghi e salsiccia 

LIN: provate le prugne secche, le mele cotte nel succo d'arancia e cannella con prugne secche e dulcis in fundo due bere l'acqua appena alzate dove avevo messo a mollo 2 fichi secchi la sera prima e poi mangiare i fichi con due fette di Wasa 100% segale integrali, dici che una bomba a mano posso mangiarla in gravidanza? Mi manca solo quella

BLUMIRTILLO: tu sei di Treviso downtown o provincia?

OLFERSIA: se vieni nelle Dolomiti si potrebbe incontrarci (io di solito l'estate lavoro il sabato full immersion ma la domenica sono a casa)

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- frency80
- Original~GolGirl®
babymom e olfersia io mi aggiungo x la polenta, funghi e salsiccia
ma non parlatemi di fare fatica!

ma non parlatemi di fare fatica!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.