bhe si tima credo che abbia influenzato molto lo stare con i nonni...xro questo è il loro lavoro ora..viziare i nipoti...vedrai che Domitilla sarà una seconda mamma....

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 19:18

Messaggio da bimbapink » 23 set 2012, 21:32

Messaggio da Lauradiego » 23 set 2012, 23:02
per l'alopecia.... mi preoccupa molto...tina2005 ha scritto:Lauradiego ha scritto:grazie ragazze per quello che mi dite.. in sti gg cercherò un pediatria e vediamo cosa fare.. L'impegnativa l'ospedale me l'ha già data, ma volevo parlarne con qualcuno..
ad ogni modo sono parecchio triste, anche se non lo dò a vedere...pperchè ti senti triste? per questa cosa dell'alopecia o perchè che so non ti senti pronta o capace o altro?

Messaggio da bene » 24 set 2012, 9:17

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2012, 13:24

Messaggio da Lauradiego » 24 set 2012, 14:50
e devi prendere qualcosa? devi mettere qualche prodotto?ELEZANGA ha scritto:Mio figlio ha il mughetto e io la candida alle tette!!!molto bene....e c@tso se prudono!!!
comunque buon giorno a tutte!!!

Messaggio da desiderio » 24 set 2012, 15:19

Messaggio da Stellina82 » 24 set 2012, 16:55
 a tutte,ai pupi e a chi deve ancora sfornare!
  a tutte,ai pupi e a chi deve ancora sfornare! 

Messaggio da LondonMamy » 24 set 2012, 19:19

Messaggio da alelua » 24 set 2012, 21:34
 aspetto le fotine per il regalo che vi ho promesso...
  aspetto le fotine per il regalo che vi ho promesso...  Un in bocca al lupo a chi deve ancora sfornare...
  Un in bocca al lupo a chi deve ancora sfornare...  
  lo chiamo principe mela...è la mia meletta dolce e profumata...sono pazza di lui...
  lo chiamo principe mela...è la mia meletta dolce e profumata...sono pazza di lui...  

Messaggio da ELEZANGA » 25 set 2012, 9:16
 bello Edo!!!
 bello Edo!!!
Messaggio da LondonMamy » 25 set 2012, 10:52

io scioccata dalle persone credimi qui dentro usano droghe veramente forti che si stanno mangiando tutte le cellule celebrali...ed è da ieri che sono nervosa e ashanti lo sente infatti questa notte si lamentava sempre..spaccherei la faccia ma quando sto li che parlano...non voglio spendere le mie energie per loro e me ne sto zitta...ho un carattere di mè...e se ne approfittano...non riesco ad essere cattiva con le persone o a rispondere male...alla fine dei conti la mia ora ufficiale ex amica ha detto che è stufa di me. e mia madre quando in primis si è permessa di andare a casa mia e spifferare tutti i miei problemi..ora è stanca...come se me lo pagasse lei l affitto!!! come dice vasco rossi SENZA PAROLE!!!! non si finisce mai di imparare credetemi...e sopratutto dalle persone che meno te lo aspetti...poi cosa dovevo fare 3 persone contro 1??? è inutile parlare le mie parole vanno al vento...mi sento delusa...ma sopratutto con me stessa...perchè non riesco a cambiare il mio carattere fragile e buono...e sopratutto incasso tutto senza dire nulla...e che espemio sono per mia figlia??? scusate ma mi logora questa cosa e so che solo voi mi potete capire...Vi lovvo immensamente e scusate di nuovo per lo sfogo.
  io scioccata dalle persone credimi qui dentro usano droghe veramente forti che si stanno mangiando tutte le cellule celebrali...ed è da ieri che sono nervosa e ashanti lo sente infatti questa notte si lamentava sempre..spaccherei la faccia ma quando sto li che parlano...non voglio spendere le mie energie per loro e me ne sto zitta...ho un carattere di mè...e se ne approfittano...non riesco ad essere cattiva con le persone o a rispondere male...alla fine dei conti la mia ora ufficiale ex amica ha detto che è stufa di me. e mia madre quando in primis si è permessa di andare a casa mia e spifferare tutti i miei problemi..ora è stanca...come se me lo pagasse lei l affitto!!! come dice vasco rossi SENZA PAROLE!!!! non si finisce mai di imparare credetemi...e sopratutto dalle persone che meno te lo aspetti...poi cosa dovevo fare 3 persone contro 1??? è inutile parlare le mie parole vanno al vento...mi sento delusa...ma sopratutto con me stessa...perchè non riesco a cambiare il mio carattere fragile e buono...e sopratutto incasso tutto senza dire nulla...e che espemio sono per mia figlia??? scusate ma mi logora questa cosa e so che solo voi mi potete capire...Vi lovvo immensamente e scusate di nuovo per lo sfogo. 

Messaggio da idag » 25 set 2012, 11:24

Messaggio da Lauradiego » 25 set 2012, 11:57
vedrai che quando meno te l'aspetti...hi hi...idag ha scritto:buongiorno a tutte!!!
io sto ancora qui senza nessun sintomoooooo di sfornareeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Lauradiego » 25 set 2012, 14:56

Messaggio da ELEZANGA » 25 set 2012, 16:09

Messaggio da tina2005 » 25 set 2012, 17:28
 , ho una fame
 , ho una fame  , poi se sarà necessario mi adeguerò ad un'alimentazione più leggera, ma non è detto che i neonati per forza debano passare per le coliche.
 , poi se sarà necessario mi adeguerò ad un'alimentazione più leggera, ma non è detto che i neonati per forza debano passare per le coliche.
Messaggio da tina2005 » 25 set 2012, 17:30

Messaggio da ELEZANGA » 26 set 2012, 8:07
tina2005 ha scritto:elezanga a me diedero daktarin sia sul capezzolo che in bocca alla bambina e si, è una gran rottura!

e metto anche sul capezzolo gentalin beta!!!oggi sembra andare meglio!!!
 e metto anche sul capezzolo gentalin beta!!!oggi sembra andare meglio!!!

Messaggio da Luna88 » 26 set 2012, 10:20

gli dò un medicinale omeopatico per l'aria nella pancia (anche lui fa tante puzzettine e poi diventa rosso e tira le gambine povero..), il pediatra mi ha consigliato di eliminare del tutto latte e derivati per almeno due settimane e vedere come reagisce.. per me è tragico, io prendevo 3-400g di latte al giorno + yogurt e formaggi..
 gli dò un medicinale omeopatico per l'aria nella pancia (anche lui fa tante puzzettine e poi diventa rosso e tira le gambine povero..), il pediatra mi ha consigliato di eliminare del tutto latte e derivati per almeno due settimane e vedere come reagisce.. per me è tragico, io prendevo 3-400g di latte al giorno + yogurt e formaggi..  ma per lui faremo anche questo!
 ma per lui faremo anche questo! quindi o gli tengo il ditino in bocca (e si calma!) oppure non so come fare.. ho provato anche a sfilare il dito e infilare al volo il ciuccio (
 quindi o gli tengo il ditino in bocca (e si calma!) oppure non so come fare.. ho provato anche a sfilare il dito e infilare al volo il ciuccio (  ) ma nisba!
 ) ma nisba! senza fare diete particolari (non mangio schifezze ma mangio un po' di tutto nei pasti, a pranzo mi faccio anche un etto di pasta con le verdure!) né attività fisica (non ho il tempo perché tra lavoro, casa e davide..) ho perso già 5kg dal post parto (e dopo il parto avevo perso di botto 9kg).
 senza fare diete particolari (non mangio schifezze ma mangio un po' di tutto nei pasti, a pranzo mi faccio anche un etto di pasta con le verdure!) né attività fisica (non ho il tempo perché tra lavoro, casa e davide..) ho perso già 5kg dal post parto (e dopo il parto avevo perso di botto 9kg).