Uguale ugualemarieclaire ha scritto: Che brutte quelle contrazioni Megan, le ho ben presenti e manca il fiato, non so tu ma io mi surriscaldo, divento rossa come un peperone e sembra che le orecchie vadano a fuoco![]()

Messaggio da Megan » 8 ago 2011, 10:30
Uguale ugualemarieclaire ha scritto: Che brutte quelle contrazioni Megan, le ho ben presenti e manca il fiato, non so tu ma io mi surriscaldo, divento rossa come un peperone e sembra che le orecchie vadano a fuoco![]()
Messaggio da marieclaire » 8 ago 2011, 10:32
Megan, vedrai che il marito ci prenderà gusto e quando i bimbi saranno più grandini sarà un fiume in piena.Megan ha scritto:.... mi ha detto di sì a un sogno che ho da molto prima di diventare mamma... portare i miei figli a Rovaniemi, Lapponia, al villaggio di Babbo Natale!!!! Cosa deve essere per un bambino fare un'esperienza del genere! ovviamente dovranno essere abbastanza grandi da capire dove si trovano ma non troppo per non perdersi la magia del posto, per cui siamo già d'accordo per la metà di dicembre 2014, quando Andrea avrà 5 anni e mezzo e Stefano un po' più di 3.
Ecco, adesso non vedo l'oraaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Messaggio da marieclaire » 8 ago 2011, 10:39
Megan, io li ho lunghi fino a metà schiena e li terrò comunque lunghi perché finché si hanno bimbi in casa è comodo poterli legare, devo però accorciarli un minimo sennò di notte mi strozzo, ogni tanto mi sveglio con la chioma a sciarpina e fra caldo e strozzatura mi sento soffocareMegan ha scritto:Aradia, Claire...mi avete fatto venire voglia di tagliarmi i capelli, so già che lo farò in autunno perchè con il caldo preferisco averli lunghi per poterli legare, però![]()
Messaggio da marieclaire » 8 ago 2011, 10:41
Stringiamo i dentiMegan ha scritto:Uguale ugualemarieclaire ha scritto: Che brutte quelle contrazioni Megan, le ho ben presenti e manca il fiato, non so tu ma io mi surriscaldo, divento rossa come un peperone e sembra che le orecchie vadano a fuoco![]()
Avevamo il condizionatore a 22 (22! Roba che Marito era tutto coperto e voleva prendersi il pigiama felpato) e io sudavo come una foca!
Messaggio da Megan » 8 ago 2011, 10:43
marieclaire ha scritto:Megan ha scritto: devo però accorciarli un minimo sennò di notte mi strozzo,
Messaggio da Megan » 8 ago 2011, 10:43
Messaggio da Megan » 8 ago 2011, 10:44
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiimarieclaire ha scritto: Sai che questo viaggio lo faranno quest'inverno i miei cognati? Ci hanno chiesto di andare con Iris ma a parte che Elia sarà troppo piccolo per star separati (lo starò allattando ancora) mi piacerebbe che ci fossero entrambi i miei cuccioli. Fra 3 anni potremo organizzare insieme![]()
Messaggio da Aradia » 8 ago 2011, 10:47
danzatrice del ventre in realtàmarieclaire ha scritto: Che bello ballerinaClassica o moderna? Amo il balletto ma alta come sono non sono particolarmente aggraziata
Messaggio da Aradia » 8 ago 2011, 10:48
GrazieMegan ha scritto:Ah, Aradia: bene per la Sibilla che cresceHo letto in un altro topic che partorirai alla Fabia Mater, sai che me ne parlano tutti benissimo? E' un'ottima scelta!
Messaggio da DadaEle » 8 ago 2011, 10:51
Messaggio da PucciBirba04 » 8 ago 2011, 10:51
Messaggio da DadaEle » 8 ago 2011, 10:54
Messaggio da DadaEle » 8 ago 2011, 10:59
Messaggio da DadaEle » 8 ago 2011, 11:08
Messaggio da DadaEle » 8 ago 2011, 11:15
Messaggio da PucciBirba04 » 8 ago 2011, 11:39
Messaggio da pepa80 » 8 ago 2011, 12:37
Messaggio da pepa80 » 8 ago 2011, 13:22
Messaggio da Pizzy » 8 ago 2011, 13:29
Oh, questa si che è una buona notizia!hope75 ha scritto: Pizzy io a dire il vero io, durante l'allattamento, non mi sono fatta mai mancare niente![]()
![]()
, ho allattato per due anni e non ci sono stati danni collaterali
![]()
Messaggio da Pizzy » 8 ago 2011, 13:32
hope75 ha scritto: Pizzy io a dire il vero io, durante l'allattamento, non mi sono fatta mai mancare niente![]()
![]()
, ho allattato per due anni e non ci sono stati danni collaterali
![]()
[/quote]marieclaire ha scritto: Pizzy, in allattamente ho sempre mangiato *qualsiasi cosa*, figuriamoci se si mi pongo restrizioni quando non è necessario.