Stanotte sveglia alle 3.30..sono tornata a letto alle 6.15

Comunque dato che ero in giro ne ho approfittato..ho ordinato i libri per la scuola e parlato con il forno di fronte alla scuola chiedendo se posso pagare 15 gg di pizza cosi gliela fanno trovare pronta appena arriva..
Ieri sera torno a casa e trovo sul mobile della sala di mia suocera una carrozzina azzurra tipo rafia intrecciata.. ( bomboniera eh)..dico oh che carina! E se mi mordevo la lingua facevo prima... ti piace?Sì è carina...allora te ne prendo una 30ina? Cosi poi basta mettere i confetti.. poi stanotte ci pensavo.. di Mattia feci i sonagli in ceramica nn mi pare giusto fare meno per Thomas... ma la mia mente diabolica ha già trovato la soluzione...

Megan cara.. certo che questa nn ci voleva con Andrea che richiede la tua presenza.. però l importante è che Stefano stia bene.. Vedrai che una soluzione si trova e due settimane passano in fretta... intanto

Ambra la tua casetta verrà uno splendore.. poi con tuo marito che sa fare tutto..il mio anche..è la voglia che scarseggia...dovrei mettermi dietro di lui con un mitra spianato :ahah
Dream concordo..questi maschietti sono terribili... sono un paio di giorni che mi da certe botte..mi fa quasi male..sarei curiosa di sapere con quale parte carica le pareti del nido...