cioccolato fondente con le nocciole intere
oppure
un succo, ma di quelli buoni del bar
oppure
frolle di pasticceria...
e invece...
tengo duro e magari cedo a casa ad un minipacchetto di fonzies

Stasera volevo fare un'insalatina di finocchi con le arance e le olive.
Ma di secondo???
 Devo vedere cosa trovo in freezer mi sa...Oppure una bella frittata
 Devo vedere cosa trovo in freezer mi sa...Oppure una bella frittata  

ma devo smetterla... altrimenti rovino tutto il peso perso in settimane di dieta... e poi tanto alla pulce nn fanno effetto..
 ma devo smetterla... altrimenti rovino tutto il peso perso in settimane di dieta... e poi tanto alla pulce nn fanno effetto.. 

io devo cercare assolutamente di non prendere troppi chili perchè sennò "svacco" sul serio
 io devo cercare assolutamente di non prendere troppi chili perchè sennò "svacco" sul serio  

Vabbè per reatare in tema culinario io stasera preparo coscette di pollo alla griglia, semplice leggero e gustoso
 Vabbè per reatare in tema culinario io stasera preparo coscette di pollo alla griglia, semplice leggero e gustoso  

Vediamo se riesco ad ordinare qualcos'altro visto che ne ho mangiata un po' anche ieri sera dalla suocera...
 Vediamo se riesco ad ordinare qualcos'altro visto che ne ho mangiata un po' anche ieri sera dalla suocera...

a chi ha saputo il sesso. maschi? ma quanti sono?!!
 a chi ha saputo il sesso. maschi? ma quanti sono?!! [/url]
[/url]

è solo che la sera noi crolliamo e non vorrei dimenticarmi che nel mezzo c'è qualcuno
 è solo che la sera noi crolliamo e non vorrei dimenticarmi che nel mezzo c'è qualcuno   chi lo sa se ci riuscirò...FORZA E CORAGGIO!!! grazie degli
 chi lo sa se ci riuscirò...FORZA E CORAGGIO!!! grazie degli   per domani!!!
 per domani!!!