mi mancano 41 post... potrei postare una lettera alla volta
 dite che andrebbe bene?
 dite che andrebbe bene?   
 Io avevo il fotoalbum sul vecchio gol.. ma chissà se c'è ancora..e soprattutto..dove

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mar 2011, 16:08
 dite che andrebbe bene?
 dite che andrebbe bene?   

Messaggio da Nymphalidae » 16 mar 2011, 16:27

fino a lunedì!
 fino a lunedì!

Messaggio da pepa80 » 16 mar 2011, 17:58

Messaggio da pepa80 » 16 mar 2011, 18:05

per martedì!!!
 per martedì!!! 

Messaggio da DadaEle » 16 mar 2011, 18:21

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mar 2011, 18:23

bene bene!!
 bene bene!!
Messaggio da DadaEle » 16 mar 2011, 18:30

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mar 2011, 18:32

:ahah
  :ahah
Messaggio da DadaEle » 16 mar 2011, 18:34

Messaggio da pepa80 » 16 mar 2011, 18:40

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mar 2011, 18:47

Messaggio da Ambra87 » 16 mar 2011, 23:08
 un'altra patatina tra noi!!!! hihihihihi!!!
 un'altra patatina tra noi!!!! hihihihihi!!! 
  ti giuro, m'era venuto così male che avrei voluto essere in un altro posto!!!! dopo una telefonata di una zia "Ma tu non ci sei negli elenchi", ho ripreso colore una volta arrivata di persona sul posto e visto il mio assistente... in quei momenti una faccia amica fa la differenza...
 ti giuro, m'era venuto così male che avrei voluto essere in un altro posto!!!! dopo una telefonata di una zia "Ma tu non ci sei negli elenchi", ho ripreso colore una volta arrivata di persona sul posto e visto il mio assistente... in quei momenti una faccia amica fa la differenza...   
  e quindi, avendo una media del 27,4 ed essendomi presentata alla commissione con un 100,21, sono DOTTORESSA IN LETTERE CON 103/110!!!
 e quindi, avendo una media del 27,4 ed essendomi presentata alla commissione con un 100,21, sono DOTTORESSA IN LETTERE CON 103/110!!!   
  )
 )

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2011, 10:11
 Come ti senti oggi? Più leggera?
 Come ti senti oggi? Più leggera?  

Ti devo cantare la canzoncina?
 Ti devo cantare la canzoncina?  
  Pensa che il mio papà non mi ha mai dato tanta soddisfazione, perché ha un carattere un po' chiuso (anche se poi sapevo che andava a parlare a destra e a manca di quanto sua figlia fosse brava!
 Pensa che il mio papà non mi ha mai dato tanta soddisfazione, perché ha un carattere un po' chiuso (anche se poi sapevo che andava a parlare a destra e a manca di quanto sua figlia fosse brava!  ) e ogni volta che ad un esame portavo a casa 30/30 lui mi diceva: "Solo?".
 ) e ogni volta che ad un esame portavo a casa 30/30 lui mi diceva: "Solo?".  Pure quando portavo a casa 30 e lode me lo diceva! :ahah
 Pure quando portavo a casa 30 e lode me lo diceva! :ahah  Giuro che non avevo mai visto mio padre piangere ed è stato bellissimo!
 Giuro che non avevo mai visto mio padre piangere ed è stato bellissimo!  ...anche perché avevo già 30 anni! Ne ho dovuto aspettare di tempo per vederlo sciogliersi!
 ...anche perché avevo già 30 anni! Ne ho dovuto aspettare di tempo per vederlo sciogliersi!  

Messaggio da frab » 17 mar 2011, 10:41

mentre lei fa lezione.
  mentre lei fa lezione. 

evviva per la patatina
  evviva per la patatina  

Messaggio da pepa80 » 17 mar 2011, 11:02
eh si è bello scurofrab ha scritto: PEPA hai il maritino cioccolatino?evviva per la patatina

per la laurea...ti sei tolta un gran peso, ora potrai dedicarti in pieno alla tua pancia!!!
 per la laurea...ti sei tolta un gran peso, ora potrai dedicarti in pieno alla tua pancia!!!
Messaggio da Fiorellino78 » 17 mar 2011, 11:06

Messaggio da Ambra87 » 17 mar 2011, 11:07
 e adesso che diventa nonno è diventato uno zuccherino!!!
 e adesso che diventa nonno è diventato uno zuccherino!!!   sono sicura che anche il tuo quando stringerà Giada tra le braccia avrà un tracollo!!!!
 sono sicura che anche il tuo quando stringerà Giada tra le braccia avrà un tracollo!!!!   
  ) e gli sono venute le lacrimucce pure a lui!!!!
 ) e gli sono venute le lacrimucce pure a lui!!!!  

Messaggio da Ambra87 » 17 mar 2011, 11:11

Messaggio da Fiorellino78 » 17 mar 2011, 11:11

mmmmmhhh che fame!!!
 mmmmmhhh che fame!!!  
  mi sembrava che qualcuno si attaccasse al costume e mi volesse ritirare giu nell'acqua
 mi sembrava che qualcuno si attaccasse al costume e mi volesse ritirare giu nell'acqua   

Messaggio da Fiorellino78 » 17 mar 2011, 11:14
un anno denso di impegni!!!!Ambra87 ha scritto:essì Fiorellino, mi sento leggera leggera, ma quest'anno questo è il passo "meno importante"...
adesso penso al vestito da sposa, disegnatomi da una mia amica laureata a Brera, e alla mia pulcina!!!

..........che pigrona che sono diventata!!!!!!!
 ..........che pigrona che sono diventata!!!!!!!