Buona ciccia non mente...Sandreli ha scritto:Demetta Buono il Magnum, poi la versione caramellata è per golosi esperti!

Messaggio da Demetta » 25 mag 2010, 17:19
Buona ciccia non mente...Sandreli ha scritto:Demetta Buono il Magnum, poi la versione caramellata è per golosi esperti!
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:21
Foto non fattaSandreli ha scritto:susi75 Io aspetto che ti animi a mettere la foto della tua torta di carote!... Scusa, come rende la torta umida se non usi olio?
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2010, 17:24
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2010, 17:28
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:29
Cavolo.... che voglia di birra che mi hai fatto venire con quella foto.............exomacco ha scritto:come da vostra richiesta ci siamo svelati...........
buonanotte!!!
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:30
Anch'io sono fan sfegatata di lost, ma mi mancano 3 puntate..... veramente è deludente?haili ha scritto:buongiorno!!!![]()
oggi... ho un sonno... ieri sono andata a nanna tardi... c'erano gli ultimi episodi di Lost...... che delusione... mi aspettavo un finale più eclatante..... invece
vado a fare il latta a Sara e poi torno....
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:31
L'aspetto sarebbe statod ecisamente migliore se l'avessi comperta con lo zucchero a velo, ma a me proprio non piaceSandreli ha scritto:susi75 Ah! Avevo letto su qualche ricetta che si poteva sostituire il burro oppure l'olio con lo yogurt, più che altro per fare la versione leggera. Comunque lo yogurt rende morbidi l'impasti... Questo è per avere dimenticato di fare la foto!
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2010, 17:35
Messaggio da verenice » 25 mag 2010, 17:36
Messaggio da Demetta » 25 mag 2010, 17:37
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:39
:ahah :ahah :ahah è ridicoloooooooooooooopollon1975 ha scritto:posso raccontarvi un fatto a cui ho assistito ieri, per sapere le vostre opinioni?
Al campo giochi c'era una signora con la bimba di 1 mese e mezzo.
Ad un certo punto una mamma ha chiesto a questa se poteva provare a prendere in braccio la bambina per vedere quanto era piccola.
La madre l'ha quindi tirata fuori dalla carrozzina e data in braccio a questa tizia che se l'è coccolata per un bel 10/15 minuti.
Dopo è passata di mano ad 1 altra mamma e ad un certo punto quest'ultima ha detto "sarà ora di restituirla alla sua mamma", poi voltandosi verso l'ennesima mamma presente al campo giochi ha detto "a meno che non voglia prenderla tu".
L'altra ha risposto "ma sì, provo...."
Io e mia madre eravamo cosìperchè
1° non è una bambola che si può passare da una con l'altra
2° la madre, magari per educazione, non ha osato dire di no alla prima però magari anche le altre chiedere il permesso di tenerla.........
Voi cosa ne pensate?
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2010, 17:40
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:41
A proposito..... i miei crampi si sono ripresentati.....Babbala ha scritto:Irealex l'eco
Haili dimenticavo, a Paola preferirei anche Ermenegilda visto che Paola si chiama mia suocera![]()
Sandreli io ho sofferto di gengive sensibili in tutte e 3 le gravidanze. Ora tremo al pensiero che tra un po' si presenteranno i crampi notturni ai polpacciquando si dice "le gioie della gravidanza"
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:44
Hai letto ciò che ti ho riportato dalla mia dentista? Benissimo spazzolinare le gengive.Sandreli ha scritto:........
susi75 Grazie pure a te per il consiglio per le gengive anche se è opposto a quello di uaina... Sai "tecla" in spagnolo vuol dire tasto. :ahah ... Egle e Nui sono davvero stupende, due bamboline! Te sei rossa di capelli e occhi celesti?
.....
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:45
Sandreli ha scritto:Aiuto! Il mio tavolo è stato invaso da ragni rossi!
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 17:47
verenice ha scritto:ciao ragazze è un pò che vi seguo. anch'io partorirò a settembre.............
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2010, 17:48
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2010, 17:51
Messaggio da Demetta » 25 mag 2010, 17:56
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2010, 18:01