GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da Ciuk » 28 ago 2007, 16:36

Discorso pediatra. Alcune mammine del corso sono andate al centro prenotazioni per vedere i pediatri della mia città. Ovviamente i migliori sono pienissimi e difficilmente te li fanno scegliere. :buuu
Però nn si può scegliere nulla sino alla nascita del bimbo.
Qui da noi fanno una particolare dimissione dall'ospedale che prevede che una ostetrica e un pediatra vengano a casa a controllare il pupo dopo 48 ore dalle dimissioni stesse. Dovrò contattare personalmente il pediatra che farà questa cosa, ma nn è detto che poi mi seguirà per sempre...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 28 ago 2007, 16:47

paolairene ha scritto:Buongiorno a tutte

Approfitto della nanna della mia pupetta per dirvi che c'è lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 23 agosto è nata Chiara

finalmente domenica pomeriggio siamo state dimesse dall'ospedale, è andato tutto bene e Chiara pesa 2.845 Kg x 50 cm

Grazie a tutte per i vostri :incrocini ora ne approfitto per leggermi 20 pag. di arretrati del forum (caspita quanto scrivete in pochi gg d'assenza)

Tanti e tanti auguri e :incrocini a tutte quelle ancora in attesa dei loro piccoli

Ecco fine libertà, Chiara piange :buuu
BENARRIVATA CHIARA!!!!!!
Ci voleva proprio una bella femminuccia ora ..per pareggiare un pò i conti!!! :ahaha
Che bello...anche io voglio la mia Alice tra le braccia!!! :emozionee

Non so se servirà , ma prima ho fatto un pò di ginnastica, così per sciogliere un pò i muscoli soprattutto quelli della schiena che mi fanno sempre più male :aargh
Per quanto riguarda il PEDIATRA, qui da noi si va alla ASL e ti dicono loro chi è libero, anche in base al comune di residenza..io credo che opterò per la stessa che segue Lorenzo...non è il massimo ma eventualmente vado privatamente da una che fa qs mestiere da più di 20 anni, tant'è che era anche la mia pediatra!!! :urka
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 28 ago 2007, 16:51

Ciuk ha scritto:Qui da noi fanno una particolare dimissione dall'ospedale che prevede che una ostetrica e un pediatra vengano a casa a controllare il pupo dopo 48 ore dalle dimissioni stesse. Dovrò contattare personalmente il pediatra che farà questa cosa, ma nn è detto che poi mi seguirà per sempre...
wow...vengono addirittura a casa!!! :-D
Qui da me non ce più nessun pediatra che va di casa...ti fanno la diagnosi per telefono e sperar bene che ci azzecchi, perchè non è nemmeno detto che ti dica di portargli il bimbo in ambulatorio... :pistole Robe da pazzi... :bomba

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 17:03

pascaliza ha scritto:Giulia eccoti il link
http://settembrine07.brinkster.net
grazie cara ...ma adesso mi dice che la password è errata :domanda

intanto vorei potervi accedere....nel frattempo saresti cosi' cortese tu o qualche altra colleghina di pancia nel mandarmi un mp con il numero di Katia....???thanks

a proposito nemmeno un incrocino per la mia visita dal dermetologo??? :buuu :buuu
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 28 ago 2007, 17:12

orsottopotto ha scritto:mita che bella la casa parto.... noial massimo abbiamo la possibilità del rooming in cioè di tenere i bimbi con noi sempre tranne la notte.... sempre se è disponibile il posto letto al momento topico .... e poi i papà stanno cmq fuori e li possono vedere solo per tre ore al gg.... a me sembra un po' cattivello... poveri papà :coccola
anche da noi, se la casa parto (che è unica) è occupata, viene fatto il rooming in, senza possibilità di scelta ... Devi proprio stare male perchè non ti lascino il bimbo .... Il marito invece può essere presente sempre. Solo i parenti devo limitarsi agli orari di visita. :sorrisoo :sorrisoo
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 ago 2007, 17:13

:koanicincin :koanicincin BENVENUTA CHIARA
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 17:14

ciao belle!

HO LETTO ORA DI CHIARA BENARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA :ok :ok :ok

evviva evviva!

sapete una cosa...ho appena perso muco+sangue... :fischia
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 17:14

che bella notizia:

BENVENUTA CHIARA :bacio :bacio :emozionee :emozionee AUGURI AI GENITORI.......

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 17:15

scappo che i bimbi oggi sono irrequetissimi....
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 ago 2007, 17:15

IL GINE MI HA FATTO L'ìIMPEGNATIVA. DOMANI MATTINA ALLE 11 VADO IN REPARTO A PRENOTARE IL TC.
SPERO DI TROVARE UN BUCO :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 17:18

Ma qual'era la dpp di PaolaIrene? :domanda

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 ago 2007, 17:26

MI SA CHE DOBBIAMO SCEGLIERE UN TITOLO :fischia

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 28 ago 2007, 17:27

Paolairene: Ben arrivata a Chiara :band

Giulia35: un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita dermatologica. Vedrai che andrà tutto per il meglio .....

Laurarpa: che emozione per tuo marito!!!!!!!!!! wow! fagli tanti complimenti!!!!! capisco però che sicuramente avrà un po' la testa da un'altra parte ...... Facciamoci forza .... Sicuramente con la bimba tra le mani ci verrà la forza di spaccare il mondo e "sole o accompagnate" riusciremo a risolvere ogni problemino ..... Relativamente al pediatra, potresti chiedere alle compagne di corso .....Io seguirò il consiglio della mia responsabile d'ufficio e cioè sceglierò quello disponibile ma nel contempo mi metterò in lista per quello che risulta essere il migliore .... Poi se dovessi trovarmi bene con il primo, quando mi chiameranno rifiuterò lasciando il posto alla successiva :hi hi hi hi
Penso comunque di non sceglierlo privato perchè l'unico che conosco (che ha seguito persino me :-D ) prende 100 euro a visita e io, sincerametne, non voglio farmi problemi a rompere le scatole ogni volta che mi viene qualche piccolo dubbio .... Considerando che si parla del secondo amore della mia vita .... :prrrr :emozionee

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 28 ago 2007, 17:30

Giulia...questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e per la tua visita!!!!!!! :bacio

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 28 ago 2007, 17:37

Mita Anche io nn ho frettissima. Però sai forse è perchè sto bene e non ho difficoltà a dormire, le caviglie mi si gonfiano occasionalmente, non ho grandi problemi e nn ho ancora sentito le contrazioni preparatorie. Probabilmente se cominciassi a soffrire di + anche io non vedrei l'ora di partorire. :fischia
L'unica cosa è che vorrei vedere se Pirillo è sano (non ho fatto amnio, villo...) e vorrei sapere già che sta bene e che è nato senza problemi... Ma siccome non ho la palla di vetro... dovrò pazientare.
Io mi sono innamorata della mia panza... e ovviamente del suo contenuto... :emozionee :emozionee :emozionee

Ciuk Su questo hai perfettamente ragione e poi mi trovo nella tua stessa situazione non avendo fatto l'amnio neppure io e tra l'altro, essendo prossima ai 35, sono pure in zona rischio ..... I miei problemi rispetto a quelli di altre sono cavolate ... Piedi gonfi qualche volta, pessima digestione, sciatica e un po' di ore di sonno in meno che però mi pesano meno rispetto a quando lavoravo, sicuramente perchè ho la testa così piena di pensieri che il tempo scorre più velocemente .......
E' il grande salto che mi fa paura .... Quello che cambierà la vita mia e di mio marito e vedere che anche lui è un po' spaventato (è più giovane di me) non mi dà certo sicurezza .... Saremo all'altezza??Ma in fin dei conti ciò che conta è che ci vogliamo bene, che l'abbiamo desiderata tanto e tutto il resto verrà come è capitato a molte di voi che sono già al secondo, terzo figlio ......

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 17:41

giulia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 17:45

"Quello che cambierà la vita mia e di mio marito e vedere che anche lui è un po' spaventato (è più giovane di me) non mi dà certo sicurezza .... Saremo all'altezza??Ma in fin dei conti ciò che conta è che ci vogliamo bene, che l'abbiamo desiderata tanto e tutto il resto verrà come è capitato a molte di voi che sono già al secondo, terzo figlio "

mita ce la farete ne sono sicurissima!!!!!!!!! :ok :ok :ok

all'inizio ci sono tante paure dubbi ed incertezze...tanto sgomento e anche un pizzico di disoprientamento quando il pupo è nato...ma poi pian piano tutto comincia a "girare" per il verso giusto e si comincia a "prendere il ritmo" :ok

andrà tutto bene vedrete :incrocini

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 28 ago 2007, 17:49

evviva l'arrivo di CHIARA!!!
paolairene sono tanto contenta per te!! complimenti!!! :ok

giulia sono tutti per te!! :incrocini :incrocini :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 28 ago 2007, 18:22

Chiara ben arrivata!!! adesso sistemiamo un bel messaggino di benvenuto/auguri anche per te :ok

Francy... per il muco che dire? sai già la strada no? speriamo anche tu sia veloce come pascale ma non ne dubito visto che sai già la strada benissimo!! :fischia :fischia
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 18:24

Hei Frappina......ancora a piede libero?????? ....dai che oramai ci sei.....stamattina ho ripensato ai tuoi giorni con le contrazioni..in quanto non so se hai letto ne ho cominciate ad avere di regolari e dolorose, tant'è chenon ho piu' fatto i colpi di sole per i quali mi ero faticosamente organizzata.....(gestione figlio-peste).........per fortuna va' meglio...a differenza tua che sei gia"pronta" ..39 settimane...io vorrei guadagnare almenoun'altra settimana per essere sicura dello sviluppo del piccolo........riposo pero' non ne posso osservare ..confido nel cielo :bacio

Francesca ..anche tu ancora in giro????????????tutti falsi allarmi i vostri :sorrisoo

Mita...il semplice fatto che vi poniate degli interrogativi e dei dubbi fa capire quanto siate responsabili e certamente gia' degli ottimi genitori..vedrete ...che dolcezza leggere quello che scrivi :cuore :cuore

INFINE GRAZIE PER GLI INCROCINI...LA VISITA E' ALLE 20.15.....SONO SPAVENTATA LO CONFESSO....Ho chiamato mio marito per ricordargli la visita e lui mi fa'...alle venti ? e io cosa devo fare? :bomba :bomba ed io....."semplicemente tenermi Mattia mentre il dottore mi visita..che dici..opuure spendo cento euro e forse piu' per rincorrerlo nel suo studio??????"......ma ragazze sono io fuori? è la seconda volta che ve lo chiedo...e che cavolo...sono pure andata da sola stamattina all'ospedale con le contrazioni , parcheggiare lontano (Bari è una citta' caotica).......poi anzichè riposare come mi aveva consigliato il gine ho cucinato lavato e fatto giocare Mattia................

sto' cominciando a pensare che forse sono io a soffrire di vittimismo.... :ahaha :ahaha

ragazze la sapete una cosa?....non ho mai avuto un viso perfetto come in questi giorni.....stamattina ho fatto la piega liscia (erano mesi per via del mare che avevo i capelli mossi)....pelle del viso abbronzata uniforme..nessuna macchia (nella scorsa gravidanza)...be' mi piacevo molto...quanto durera' l'effetto benefico degli ormoni??? tra l'altro il viso non tradisce nemmeno la carenza di sono accumulatala notte.......... w il mio super io......mi do' semplicemente coraggio per la visita

vi voglio bene....

chi mi da' il numero di kATIA?

Bloccato

Torna a “Settembre”