non vi ho abbandonate! è solo che nn ce la faccio nemmeno ad accendere il PC...
la mia vita è ormai sconvolta : con 2 è davvero difficile e oltretutto livio la sera fa davvero l'incredibile: inizia verso le 20.00 e finisce alle 2.00 non si capisce cosa voglia piange piange piange ... vuole dormire in braccio e la nostra schiena è a pezzi il vitellone ha raggiunto i 5 kili e mezzo , infatti lunedi per la stanchezza ho avuto anche la febbre e ieri sono stata a letto tutto il giorno per potermi riprendere... matò ma quando finirà tutto qsto???

vi penso sempre, ma il mio tempo è davvero poco, qndo flavio è all'asilo e livio dorme devo sfaccendare in casa e fare la spesa.... qui ce da farne sempre una , considerando che c'è una lavatrice al giorno...

vi mando un bacione a tutte_________-

e soprattutto
 e soprattutto   w il primo kilo di Alessandro, te l'avevo detto che è un tigrotto!! anche Isabella ci è quasi arrivata.
  w il primo kilo di Alessandro, te l'avevo detto che è un tigrotto!! anche Isabella ci è quasi arrivata.  

.... meno male che flavio qndo crolla nel suo sonno profondo non lo sveglia più nemmeno le cannonate, bhe! nemmeno le urla di livio....
 .... meno male che flavio qndo crolla nel suo sonno profondo non lo sveglia più nemmeno le cannonate, bhe! nemmeno le urla di livio.... 

mi dispiace per gaia.... non sapevo di qsta storia... immagino che casotto.....
 mi dispiace per gaia.... non sapevo di qsta storia... immagino che casotto..... 

Con due in certi giorno (come il mio di oggi) è veramente un c@sino! Mi spiego: Samu ha mangiato ogni 2 ore/2 ore e mezzo, e fin qui vabbè..... Ilenia però è tornata dall'asilo col mal d'orecchi, quando l'ho messa a letto dopo 10 minuti si è svegliato samu per mangiare e lei ha cominciato a chiamarmi piangendo dal dolore.... ho dovutochiamare mia madre perchè non sapevo come fare...meno male che sta sotto di me...ho allattato Samu mentre mia madre stava con la piccola, poi ho passato il cucciolo a lei e mi sono messa a letto con ilenia per vedere di farla dormire un po'...niente da fare, troppo dolore! Io stavo malissimo per lei, poi siamo andate sul divano e puntuali sono iniziate le coliche a Samu, sempre in braccio a mia madre.... ora dormono tutti e due, uno in carrozzina, ilenia sul divano, sfinita dalla febbre e dal dolore....
  Con due in certi giorno (come il mio di oggi) è veramente un c@sino! Mi spiego: Samu ha mangiato ogni 2 ore/2 ore e mezzo, e fin qui vabbè..... Ilenia però è tornata dall'asilo col mal d'orecchi, quando l'ho messa a letto dopo 10 minuti si è svegliato samu per mangiare e lei ha cominciato a chiamarmi piangendo dal dolore.... ho dovutochiamare mia madre perchè non sapevo come fare...meno male che sta sotto di me...ho allattato Samu mentre mia madre stava con la piccola, poi ho passato il cucciolo a lei e mi sono messa a letto con ilenia per vedere di farla dormire un po'...niente da fare, troppo dolore! Io stavo malissimo per lei, poi siamo andate sul divano e puntuali sono iniziate le coliche a Samu, sempre in braccio a mia madre.... ora dormono tutti e due, uno in carrozzina, ilenia sul divano, sfinita dalla febbre e dal dolore....