x nn finire prende le misure pesa 930g ed e lunga 36cm :) sono di 27+1 oggi dice che va bene come peso cioe e scesa coi percentili prima era nei valori alti ora nei valori bassi :(( x questo vuol ripetere eco x accrescimento il 27 luglio!!! ma fin ora mi ha detto di stare serena che sta sempre dentro il range! ma dobbiamo controllarla fine mese!! mi ha consigliato di curare la mia alimentazione integrando carne 3 volte la settimana visto che la mangio 1 volta al mese!!! ora provvederò davvero a prendermi cura della piccola e di me!!! uffffffff vabbe sono scoraggiata demoralizzata e me la sono presa anche cn mia mamma xke ogni volta tutti ke mi criticano dicendo ke faccio troppe ecografie e mi piace regalare soldi a questo gine!! ma come si puo vedere se ce qualcosa che nn va almeno cosi lo so in tempo e posso far qualcosa x aiutare la piccola! quindi da questa volta in poi me ne frego farò spesso eco nn mi interessa spendere soldi ho aspettato 5 anni x questa piccola e ora che e dentro di me voglio che nasca sana e forte!!! poi x ultimo la gine mi ha detto che il cesareo me lo farà x il 25 settembre dico ma come?? scorsa volta mi aveva detto il 17? dice no signora meglio arrivare a 39 settimane! ma scherziamo????? 39 settimane? lei dice che nn rischio vabbe scusate lo sfogo un mega abbraccio a tutteeeee