Come ti capisco!marieclaire ha scritto:Ciao fanciulle, non sono morta!!! Ci sono ci sono ma ieri sera sono stata malissimo: già ero ko, poi mauro è arrivato tardi e mi sono dovuta beccare la gestione di iris, cena, messa a nanna, col risultato che poi sono stramazzata sotto il peso di infinite contrazioni fra un conato e l'altro, faticavo a respirare dal male e dalla nausea, un disastro....ho pure sognato che partorivo a 25 settimane...uff....ora finché non entro nella 26 rimarrò col panico![]()
Questa mattina ho visto una mia amica con bimba di 6 mesi e per quanto sia stata sul divano sono ugualmente ko.
Il peso della panza inizia a farsi seriamente sentire, sotto è tutto congestionato e gonfio, come dice mio marito ho la patata ipertrofica![]()
Solo che questa vascolarizzazione accentuata fa sentire il cerchiaggio come non mai, mi sento un arrosto legato, e non so quanto sia solo una sensazione mista a suggestione e invece quanto potrebbe essere il collo che si sta accorciando...attendo con ansia la visita del 9 giugno...mancano solo pochi giorni...sigh...
Last but not least ieri sera stava chiaramente ravanando con piede o mano nei meandri bassi, faceva impressione, mi aspettavo di veder spuntare un arto da un momento all'altri![]()
Finita la para quotidiana...ora cerco di leggere qualcosina, non sono ancora riuscita a sbirciare gli arretrati!!!!!!
Mi sembra di leggere di me stessa!
io arrivo tutte le sere, dal lunedì al venerdì principalmente che sono distrutta! nel vero senso della parola!
mio marito dal lunedì al venerdì praticamente non c'e'...posso contare per un aiuto sia con i bimbi che in casa solo nel we!
Stanotte non ho chiuso occhio...ero talmente stanca che non ho dormito!
Stamattina non sono sttaa al lavoro e ho approfittato per dormire un po' dalle 8 alle 10!
Ora mi sento un pochino meglio...ma se ci penso che ho davanti tutta l'estate mi viene male!