) e voto quelli che contemplano anche le femminucce...sperando di poter essere annoverata nello sparuto gruppetto
 ) e voto quelli che contemplano anche le femminucce...sperando di poter essere annoverata nello sparuto gruppetto   
 Lo scoprirò il 10 maggio...argh...più di un mese

Altri rimedi per lintestino: tutti i giorni il Benefibra non è male, altrimenti lo sciroppo di lattulosio (anche se personalmente l'ho eliminato perché mi causa troppa aria).
Pizza: abolita, come il riso, quasi totalmente la pasta e il pane, come unica fonte diretta di carboidrati mi sto concedendo una tazza di latte con crusca a colazione

Nympha, vedrai che sarai più che rassicurata

Mi chiedo perché i ginecologi spingano tanto la villo, quando poi ogni volta crea dubbi

Il mio non la vuol nemmeno sentir nominare, e in effetti ho veramente tanti casi di amiche che hanno preso strizzoni per nulla...

sarà l'aria della vecchia casa??? mi sa che da oggi la mattina vado a fare colazione da mamma
 sarà l'aria della vecchia casa??? mi sa che da oggi la mattina vado a fare colazione da mamma 

) accendo la macchinetta...tanto il capo sicuro lo prende pure lui...
 ) accendo la macchinetta...tanto il capo sicuro lo prende pure lui...

...ah..no si avvicina la pausa pranzo!
 ...ah..no si avvicina la pausa pranzo!  

però alla morfo manca davvero poco ormai, 2 settimane volano... ma si fa sentire il dispettoso?
 però alla morfo manca davvero poco ormai, 2 settimane volano... ma si fa sentire il dispettoso?