GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
Phoebe72 Riguardo all'aumento dei leucociti nel sangue qui non ho trovato niente ma navigando ho trovato questo, spero ti possa essere d'aiuto. Quando entri, devi cliccare su "WBC la conta totale dei globuli bianchi e leucociti". Ecco il link:
http://www.drviscardo.it/analisisangue. ... iti)%20WBC
http://www.drviscardo.it/analisisangue. ... iti)%20WBC
-
- Master~GolGirl®
Per ora vi saluto! 

-
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!
un saluto veloce... ho la signora delle pulizie... quindi non posso trattenermi... ma già vedo più di 3 pagine di arretrati
torno più tardi e vi leggo con calma
un saluto veloce... ho la signora delle pulizie... quindi non posso trattenermi... ma già vedo più di 3 pagine di arretrati

torno più tardi e vi leggo con calma

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Phoebe i leucociti alti in gravidanza sono normali, i miei nelle analisi fatte finora sono stati fra i 12000 fino ai 16950 che è stato il massimo che ho avuto. Nelle ultime analisi di qualche settimana fa, avevo 14000. Una volta che il gine esclude infezioni (facendoti fare il tampone di solito) è tutto ok, almeno così mi ha detto 

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Sandreli grazie per le rassicurazioni
Phoebe in effetti Damiano anche con il suo cuginetto non mi sembra abbia atteggiamenti di gelosia... speriamo bene
sia per il mio che per il tuo
per le analisi credo anche io che sia tutto normale
Vale l'abito è molto bello, ed in effetti come dice Sandreli sei molto slanciata... ma la mia pancia non ci entrerebbe proprio
A proposito io lunedì ho la glicemia
e tre buchi, sono più spaventata per i buchi che per quello che devo bere... ultimamente stanno facendo molte variazioni di personale ed i più esperti sono pochi... ed io torno sempre con un bell'ematoma
ma stavolta entro e dico: "Io ho le vene difficili, mandatemi il più esperto che io domani con le braccia ci devo lavorare
" dite che mi mandano subito o mi mandano dopo? 

Phoebe in effetti Damiano anche con il suo cuginetto non mi sembra abbia atteggiamenti di gelosia... speriamo bene

Vale l'abito è molto bello, ed in effetti come dice Sandreli sei molto slanciata... ma la mia pancia non ci entrerebbe proprio

A proposito io lunedì ho la glicemia

ma stavolta entro e dico: "Io ho le vene difficili, mandatemi il più esperto che io domani con le braccia ci devo lavorare

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Laura finalmente una visita ben fatta
... peccato che sia stata brusca, ma come dici tu non è semplice prendere una paziente di un collega soprattutto ormai nel settimo mese

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo!
ieri ho preso in ospedale un libricino informativo sulla gravidanza, in cui fra le altre cose c'è la lista delle cose da mettere nella valigia dell'ospedale
Eccovela qua:
Per te:
- 2/3 camicie da notte di cotone, aperte davanti che consentano l'allattamento
- vestaglia
- 2 reggiseni per l'allattamento
- Tutto per l'igiene personale
- Pantofole comode
Troverai il phon nel bagno, portati una valigia piccola!
Per il tuo bambino:
- Tre cambi completi composti ognuno da:
Un body mezza manica di cotone, una tutina o una ghettina con maglietta
- Una copertina di lana o cotone a seconda della stagione
Per il papà che assiste: (nel mio caso, per la nonna che assiste
)
- Kit camice di carta e soprascarpe
Un sacchetto per la sala parto con:
- Assorbenti del post parto
- Mutandine a rete usa e getta
- Cartellina con tutte le analisi, in cui dev'essere messo in evidenza il gruppo sanguigno, HbSAg, HCV, tamponi, elettrocardiogramma, visita anestesiologica, le analisi dell'ultimo mese di gravidanza e le ecografie.
- Primo cambio del bambino composto da:
Un body mezza manica di cotone, una tutina o una ghettina con maglietta a maniche lunghe ed una copertina.
Che ne dite? Io fra poco inizio a muovermi per cercare almeno le camicie da notte... magari a qualche mercatino o bancarella
ieri ho preso in ospedale un libricino informativo sulla gravidanza, in cui fra le altre cose c'è la lista delle cose da mettere nella valigia dell'ospedale

Eccovela qua:
Per te:
- vestaglia
- Pantofole comode
Per il tuo bambino:
Per il papà che assiste: (nel mio caso, per la nonna che assiste

- Cartellina con tutte le analisi, in cui dev'essere messo in evidenza il gruppo sanguigno, HbSAg, HCV, tamponi, elettrocardiogramma, visita anestesiologica, le analisi dell'ultimo mese di gravidanza e le ecografie.
Un body mezza manica di cotone, una tutina o una ghettina con maglietta a maniche lunghe ed una copertina.
Che ne dite? Io fra poco inizio a muovermi per cercare almeno le camicie da notte... magari a qualche mercatino o bancarella

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
E' un tuo diritto avere un prelievo indolore... ma magari male ti ci guarderannotulipano77 ha scritto: ma stavolta entro e dico: "Io ho le vene difficili, mandatemi il più esperto che io domani con le braccia ci devo lavorare" dite che mi mandano subito o mi mandano dopo?

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina sono stata un pò in giro e il mio umore ne ha tratto beneficio
laurajjj bene x la visita anche se la gine è stata un pò brusca, l'importante secondo me è che faccia bene il suo lavoro
ValeriaGP
x la tua schiena. Che tenero Francesco!!! Io mi farei fare un'altra eco solo x rivedere la bimba!
Bella la lista che hai trovato in ospedale, utile ed essenziale.
Phoebe bene x gli esami! in bocca al lupo x la piscinetta...
Sandreli tantissimi auguri x il tuo anniversario di Matrimonio!!!
Stamattina sono stata un pò in giro e il mio umore ne ha tratto beneficio

laurajjj bene x la visita anche se la gine è stata un pò brusca, l'importante secondo me è che faccia bene il suo lavoro
ValeriaGP

Bella la lista che hai trovato in ospedale, utile ed essenziale.
Phoebe bene x gli esami! in bocca al lupo x la piscinetta...

01.10.10 IL PRIMO AMORE

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Vale hai fatto bene a prendere la lista, anche perchè da ospedale ad ospedale cambia... ad esempio dove partorirò io, ci passano le mutandine a rete ed al posto degli assorbenti ci danno dei teli di tessuto sterili.... ho pensato di portarmi gli assorbenti stavolta, sono più comodi, ma è anche vero che i teli non fanno venire bruciore e l'altra volta sono andati benissimo
io cmq aggiungerei l'accappatoio, avevo già scritto che prenderò quello in microfibra...
durante il travaglio a volte ti mandano a fare una bella doccia ed anche dopo, se non fai TC una bella doccia è una goduria....
io l'altra volta con il TC non ho potuto, mi lavavo a pezzi ma non è la stessa cosa
e mi porterò anche lo shampoo secco... odio avere i capelli sporchi

io cmq aggiungerei l'accappatoio, avevo già scritto che prenderò quello in microfibra...
durante il travaglio a volte ti mandano a fare una bella doccia ed anche dopo, se non fai TC una bella doccia è una goduria....
io l'altra volta con il TC non ho potuto, mi lavavo a pezzi ma non è la stessa cosa

e mi porterò anche lo shampoo secco... odio avere i capelli sporchi

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
quotoooooooo, mi ero dimenticata di farteliaivlis79 ha scritto:

- aivlis79
- Original~GolGirl®
ficooo!!! non ci avevo pensato! anch'io lo voglio... lo inserisco subito nella mia lista!tulipano77 ha scritto: e mi porterò anche lo shampoo secco... odio avere i capelli sporchi

01.10.10 IL PRIMO AMORE

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Fatti mettere un'agocannula in modo che il buco sia solo uno da cui fare tutti e 3 i prelievi. Esigilo è un tuo diritto.tulipano77 ha scritto:Sandreli grazie per le rassicurazioni![]()
Phoebe in effetti Damiano anche con il suo cuginetto non mi sembra abbia atteggiamenti di gelosia... speriamo bene![]()
sia per il mio che per il tuo
![]()
Vale l'abito è molto bello, ed in effetti come dice Sandreli sei molto slanciata... ma la mia pancia non ci entrerebbe proprio![]()
A proposito io lunedì ho la glicemiae tre buchi, sono più spaventata per i buchi che per quello che devo bere... ultimamente stanno facendo molte variazioni di personale ed i più esperti sono pochi... ed io torno sempre con un bell'ematoma
![]()
ma stavolta entro e dico: "Io ho le vene difficili, mandatemi il più esperto che io domani con le braccia ci devo lavorare" dite che mi mandano subito o mi mandano dopo?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
laurajjj ha scritto:
Fatti mettere un'agocannula in modo che il buco sia solo uno da cui fare tutti e 3 i prelievi. Esigilo è un tuo diritto.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Secondo me la pancia ci entra, ma devi valutare tu, davanti lo specchio, come butta addossoValeriaGP ha scritto:Buongiorno care settembrine belle!
Stamattina umore positivo (almeno per il momento, sono altalenante in un modo spaventoso)
Forse più tardi vado a farmi un giretto a un centro commerciale che volevo provare come mi sta questo: http://www.bonprixsecure.com/it/Abito-l" onclick="window.open(this.href);return false; ... =bu2447414 dite che c'entra la panza?? mia mamma dice di no![]()
Rapporti... la voglia c'è ma molto a momenti, non costante, e onestamente ne riesco a fare a meno senza grosse sofferenze. Mio marito pure, solo l'idea di mettere qualcosa 'lì' gli fa impressionee poi la pancia lo intimorisce un pò, non è uno di quegli uomini che trovano eccitante la donna incinta.
Vi bacio, a dopo
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Ragazze buongiono e benritrovate.
Ormai sono assente da tempo immemore e ho perfino rinunciato a leggere gli arretrati (credo di avere perso 2 post INTERI!!!)
Spero tutto proceda bene per tutte.
Io stanca morta e inizio a soffrire il caldo sporattutto in ufficio dove non c'è nè aria condizionata nè ventilatore... chissà come ci arriverò ad agosto!!!!
Ho letto solo un paio di interventi precedenti a questo e vedo che parlate già della valigia dell'ospedale, io sinceramente non ci ho neanche pensato, ma forse è il caso di iniziare a preparare qualcosina
.
E' un periodo piuttosto frenetico, fra gli ultimi saggi delle scuole delle bimbe, cene di classe e saluti vari...non mi sembra neanche vero che quest'anno scolastico sia finito e in un batter d'occhio mi ritrovo (a settembre) con una figlia in quarta elementare, una figlia in prima e una che sta per nascere... vi confesso che mi iniziano le prime paure...
Ragazze (e Marco) spero veramente che stiate tutte bene e tutto proceda per il meglio.
Vi penso tanto e siete sempre nel mio cuore
Ormai sono assente da tempo immemore e ho perfino rinunciato a leggere gli arretrati (credo di avere perso 2 post INTERI!!!)
Spero tutto proceda bene per tutte.
Io stanca morta e inizio a soffrire il caldo sporattutto in ufficio dove non c'è nè aria condizionata nè ventilatore... chissà come ci arriverò ad agosto!!!!
Ho letto solo un paio di interventi precedenti a questo e vedo che parlate già della valigia dell'ospedale, io sinceramente non ci ho neanche pensato, ma forse è il caso di iniziare a preparare qualcosina

E' un periodo piuttosto frenetico, fra gli ultimi saggi delle scuole delle bimbe, cene di classe e saluti vari...non mi sembra neanche vero che quest'anno scolastico sia finito e in un batter d'occhio mi ritrovo (a settembre) con una figlia in quarta elementare, una figlia in prima e una che sta per nascere... vi confesso che mi iniziano le prime paure...
Ragazze (e Marco) spero veramente che stiate tutte bene e tutto proceda per il meglio.
Vi penso tanto e siete sempre nel mio cuore

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Non so se tra le cose dell'igiene personale considerate anche un'asciugamano bella grande, ma è utile.ValeriaGP ha scritto:Dimenticavo!
ieri ho preso in ospedale un libricino informativo sulla gravidanza, in cui fra le altre cose c'è la lista delle cose da mettere nella valigia dell'ospedale![]()
Eccovela qua:
Per te:
- vestaglia
- Pantofole comode
Per il tuo bambino:
Per il papà che assiste: (nel mio caso, per la nonna che assiste)
Dipende poi dalla montata lattea, ma sono comode sia le salviettine per pulire i capezzoli prima e dopo ogni poppata (ottime all'olio di mandorla) sia le coppette assorbilatte usa e getta(da inserire nei reggiseni). Potrebbe servire anche una cremina per ammorbidire il capezzolo che aiuta aprevenire le dolorosissime e fastidiosissime ragadi.
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ben tornata Lily! Se ti consola inizio ad aver paura anch'io
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Demetta
- Master~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Demetta Hai proprio ragione! La cucina messicana che si fa qui non ha nulla a che vedere! In Messico, ad esempio, il guacamole lo facciamo con l'avocado.![]()
Sandreli, sono io che sono stordita... anche qui si fa con l'avocado... ieri ho avuto un lapsus di caldo...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIAAAAAAAAAAAAAAA!!!tulipano77 ha scritto:quotoooooooo, mi ero dimenticata di farteliaivlis79 ha scritto:

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52