Messaggio da dafne » 28 ago 2007, 14:39
Messaggio da orsottopotto » 28 ago 2007, 14:40
Messaggio da dafne » 28 ago 2007, 14:40
Messaggio da orsottopotto » 28 ago 2007, 14:44
Messaggio da orsottopotto » 28 ago 2007, 14:47
Messaggio da dafne » 28 ago 2007, 14:48
Messaggio da laurarpa » 28 ago 2007, 14:54
Messaggio da frappina » 28 ago 2007, 15:01
dafne ha scritto:Orsotto per l'epoca del tampone non so che dirti, io l'ho fatto quando lo indicava il libretto regionale (36/38 sett.)
Messaggio da laurarpa » 28 ago 2007, 15:05
Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 15:14
Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 15:15
Messaggio da pascaliza » 28 ago 2007, 15:47
Messaggio da paolairene » 28 ago 2007, 16:10
Messaggio da dariuccia » 28 ago 2007, 16:12
Auguripaolairene ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Approfitto della nanna della mia pupetta per dirvi che c'è lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 23 agosto è nata Chiara![]()
finalmente domenica pomeriggio siamo state dimesse dall'ospedale, è andato tutto bene e Chiara pesa 2.845 Kg x 50 cm
Messaggio da dariuccia » 28 ago 2007, 16:13
La questione del pediatra ce la stiamo ponendo anche io e mio marito.laurarpa ha scritto:P.S. sto iniziando anche ad informarmi dei percorsi burocratici...denuncua nascita, codice fiscale, scelta pediatra...in merito a quest'ultima non so proprio che fare, ne prendo uno a caso? (non conosco famiglie con bimbi qui)...chiedo alle già mamme: vi siete affidate solo ad uno asl o ne avete anche uno privato più disponibile a venire a casa ecc.?
Messaggio da dariuccia » 28 ago 2007, 16:14
Mannaggia...però l'importante è che stia benemaskat ha scritto:Ecchime qua
![]()
Allora... TuttoJacopo ( almeno spero... l'unica volta che si è visto il sesso è stato alla morfo
) sta bene, è cresciuto bene maaaaaaaaa è rimasto podalico
Quindi TC
![]()
Alle 14.30 vado dal gine x l'impegnativa e domani mattina vado in H a fissarlo.
TAMPONE: anche se in previsione del TC nn mi sarebbe servito ho fatto sia quello vaginale che anale. Per entrambi ho pagato un ticket di 7.50 euro.
Messaggio da flawer » 28 ago 2007, 16:18
laurarpa ha scritto: P.S. sto iniziando anche ad informarmi dei percorsi burocratici...denuncua nascita, codice fiscale, scelta pediatra...in merito a quest'ultima non so proprio che fare, ne prendo uno a caso? (non conosco famiglie con bimbi qui)...chiedo alle già mamme: vi siete affidate solo ad uno asl o ne avete anche uno privato più disponibile a venire a casa ecc.?
Messaggio da Ciuk » 28 ago 2007, 16:24
Giulia, anche il mio gine ha detto la stessa cosa che hanno detto a Dafne: quei valori minimi e massimi sono indicativi per persone "normali" (passami il termine). Noi mammine facciamo una categoria a parte e il gine ti saprà dire se i tuoi dati che sembrano sballati lo sono in quanto incinta o se devono essere considerati come anomali anche per te.dafne ha scritto:Giulia i tuoi valori sono appena appena alterati, io aveo uno "sballamento" maggiore ma il gine mi ha detto che rientravano nella norma delle gravide quasi a termine
Messaggio da Ciuk » 28 ago 2007, 16:28
paolairene ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Approfitto della nanna della mia pupetta per dirvi che c'è lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 23 agosto è nata Chiara![]()
finalmente domenica pomeriggio siamo state dimesse dall'ospedale, è andato tutto bene e Chiara pesa 2.845 Kg x 50 cm
Graziea tutte per i vostri
ora ne approfitto per leggermi 20 pag. di arretrati del forum (caspita quanto scrivete in pochi gg d'assenza)
Tanti e tanti auguri ea tutte quelle ancora in attesa dei loro piccoli
![]()
Ecco fine libertà, Chiara piange
Messaggio da Ciuk » 28 ago 2007, 16:32
Mitamita ha scritto:Ciao Laurarpa .. avete tutte tanta fretta di partorire ... Io e mio marito siamo gli unici un po' "spaventati" .... Il timore di ciò che aspetta .... Ieri mio marito mi ha chiesto se posso tenerla ancora un po'nella pancia così si prepara psicologicamente .... Per noi il tempo è volato ...