GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da raggetto » 29 set 2009, 15:32

ruttino: non conosco metodi particolari. Io me la metto con la testa sulla spalla e le do dei colpettini piccini sulla schiena.

Terry, mamma mia immagino lo spavento in sala parto.

Anna, hai fatto proprio bene a creare un momento tutto vostro che sostituisce perfettamente l'allattamento al seno.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da paris » 29 set 2009, 15:39

Nico... :incrocini :incrocini :incrocini spero di leggere al più presto buone notizie!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 29 set 2009, 15:44

naico ha scritto:Ciao amiche settembrine, siamo da questa mattina in pronto soccorso, Ambra la notte scorsa si è lamentata tanto, ha rifiutato il seno e stamattina aveva la febbre. Le hanno fatto il prelievo, la lastra del torace e ora aspettiamo, c'è il sospetto di meningite.. Io è da ieri che non dormo, sono distrutta e non riesco a trattenere le lacrime quando la guardo e la vedo così fragile.. A presto
Un grande abbraccio :coccola e vedrai che andrà tutto bene :incrocini :ok
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 29 set 2009, 16:00

naico ha scritto:Ciao amiche settembrine, siamo da questa mattina in pronto soccorso, Ambra la notte scorsa si è lamentata tanto, ha rifiutato il seno e stamattina aveva la febbre. Le hanno fatto il prelievo, la lastra del torace e ora aspettiamo, c'è il sospetto di meningite.. Io è da ieri che non dormo, sono distrutta e non riesco a trattenere le lacrime quando la guardo e la vedo così fragile.. A presto
Oddio Naico immagino la tua ansia, piccola Ambra guarisci presto presto :incrocini :incrocini Naico facci avere novità appena puoi.....un bacio enorme a te e alla piccolina!!! :cuore
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 29 set 2009, 16:12

Ho aggiornato il mio album con le foto di Leonardo, lui è un angelo :cuore magia e dorme, si sveglia con dei versetti ogni 3 ore per mangiare, poi ruttino e di nuovo pronto per altre tre ore di sonno, la notte invece tira fino a 5/6 ore consecutive, che dire.....il più grande amore della vita!!! :emozionee
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 29 set 2009, 17:22

Mio Dio Naico...che angoscia. Ti abbraccio forte forte. Andrà tutto bene, forza.
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 29 set 2009, 20:13

Buonasera mamme!
Naico, ho letto, spero che non sia nulla di grave. Immagino come tu possa stare :coccola Farò una preghierina per Ambra e ti mando un mondo di :incrocini vedrai che si risolverà tutto :cuore

Mi dispiace non essere tanto presente sul forum, ma come fate voi? Ciccio è bravo, dorme tanto, ma nonostante questo io non ho tempo da dedicare a Gol...qual è il vostro "segreto"?????A proposito, ieri l'ho portato dalla pediatra di famiglia per la prima visita e mi ha detto che la troppa sonnolenza è dovuta all'ittero...Mi ha detto chiaro e tondo di non abituarmici perchè una volta che passerà sarà piu' vispo...speriamo che sia comunque pacifico ache senza bilirubina!!!!
Ruttino: anche Ciccio non lo fa quasi mai e infatti rigurgita spesso, allungando così i tempi per il riaddormentamento. La notte va bene, lo metto vicino a me e dopo la poppata crolla subito sul mio cuscino!L'altra notte mi sono addormentata anche io e ad un certo punto me lo sono ritrovato attaccato, mi è preso un colpo, lo stavo schicciando!Il fratello ormai sta tutte le notti nel nostro letto :che_dici Per ora lo assecondiamo ma spero che piu' in la si riabitui a dormire nel suo letto.
Mamme consiglio a tutte di procurarsi una fascia di maglina, è stupenda!Se Francesco è agitato o non riesce ad addormentarsi lo metto nella fascia e in un attimo crolla beato!E poi la sensazione che si ha nel portarlo in quel modo è bellissima inoltre si può fare praticamente tutto perchè sta bello alto e le braccia sono libere, niente a che vedere col marsupio :ok
Vi saluto,vado a preparare la pappa
Spero di riuscire a scrivere piu' spesso. Un bacio
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 set 2009, 20:39

NAICO cerca di stare tranquilla, vedrai che si risolverà tutto al + presto!! ti abbraccio forte forte!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 29 set 2009, 20:41

ero passata per avere notizie di Ambra...ancora tanti :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 set 2009, 20:42

ALEX anche io la notte allatto a letto (sdraiata) è spesso mi addormeto prima io di Stefano!! :fischia così quando mi sveglio lui ormai ronfa alla grande e addio ruttino...ma anche di giorno fa fatica a farlo!

dove hai comprato questa fascia di maglina????
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 29 set 2009, 21:24

Si, facci sapere della fascia di maglina.

Naico. Ancora un pensiero per te e la piccola Ambra :cuore
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 29 set 2009, 21:51

Ciao a tutte, Ambra e io siamo ricoverate per un'inizio di broncopolmonite. La febbre non scende e io sono preoccupatissima, anche se qui la pediatra mi ha abbbastanza tranquillizzata. Adesso ha su la flebo e ogni Volta Che la guardo mi viene da piangere. Spero di portarvi notizie migliori domani. Ciao a tutte!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 29 set 2009, 22:05

ecco passavo giusto per avere notizie di Ambra...

mannaggia Naico,chissà che cosa brutta deve essere vedere una cosina così piccola con un ago nel braccino..
quindi ti hanno escluso che si possa trattare di meningite?
forza Nico che passa anche questa! :incrocini
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 29 set 2009, 22:10

naico ha scritto:Ciao a tutte, Ambra e io siamo ricoverate per un'inizio di broncopolmonite. La febbre non scende e io sono preoccupatissima, anche se qui la pediatra mi ha abbbastanza tranquillizzata. Adesso ha su la flebo e ogni Volta Che la guardo mi viene da piangere. Spero di portarvi notizie migliori domani. Ciao a tutte!
:incrocini :incrocini di cuore
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 29 set 2009, 22:30

Naico..Ambra :incrocini :incrocini :incrocini aggiornaci :bacio
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 29 set 2009, 22:56

Stasera Anna è infastidita, piccolina, l'ho dovuta staccare un paio di volte per uscire per delle commissioni oa non ne vuole sapere di dormire, si sveglia, mangia pochino, si addormenta ma si sveglia dopo qualche minuto..
per il ruttino Anna praticamente non lo fa mai perchè si addormentamentre mangia e non la sveglio..la lascio dritta sul mio petto per un pochino e poi la metto a nanna..buona notte settembrine..
ci sentiamo domani..notte..un pensiero speciale per te Naico e a piccola Ambra :cuore
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 30 set 2009, 7:37

naico ha scritto:Ciao a tutte, Ambra e io siamo ricoverate per un'inizio di broncopolmonite. La febbre non scende e io sono preoccupatissima, anche se qui la pediatra mi ha abbbastanza tranquillizzata. Adesso ha su la flebo e ogni Volta Che la guardo mi viene da piangere. Spero di portarvi notizie migliori domani. Ciao a tutte!
Naico un mare di :incrocini :incrocini :incrocini per la piccolina.Un bacio a te :cuore

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 30 set 2009, 7:41

Per la fascia: io l'ho presa qui http://www.babynatura.it/index.php?main ... x&cPath=27" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se cercate un po' sulla rete se ne trovano tante. E a proposito del rottino, se Francesco non lo fa spesso gli viene il singhizzo. Ho scoperto che se messo nella fascia gli passa anche quello, oltre al fatto che si addormenta in un nanosecondo! :yeee Che svolta...

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 30 set 2009, 7:42

ehmmmmm BUONGIORNO MAMME!!!!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 30 set 2009, 7:44

Dovrei aggiornare la lista delle nascite in prima pagina ma col fatto che sono stata parecchio assente mi sono persa qualcuno....mi potete fare un suntino????

Bloccato

Torna a “Settembre”