GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
Woland te lo dà in uscita finchè non viene letto dalla destinataria. Poi passa nei msg spediti
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Gatica
- Active~GolGirl®
Grazie Naiconaico ha scritto: GATICAAA, mamma mia che stress!!! Come fai? Io impazzirei! Ma poi alla fine vedrai che anche se non tutto sarà proprio perfetto.. sarà comunque il giorno più bello della tua vita (ma solo fino a settembre, allora diventerà il SECONDO giorno più bello della tua vita...) perchè tu e il tuo grande amore vi giurerete amore eterno!! mamma mia che bello... ti invidio un po'...

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
- Active~GolGirl®
SP mille incrocini per te, vedrai che si risolverà tutto benissimo...
ma in effetti ti hanno fatto fare la morfologica troppo presto, o sbaglio?
Naico bellissimo il nome Giada!

Naico bellissimo il nome Giada!

Tranquilla, è tutta colpa mia... vedrai che il maltempo si scatenerà tutto fino al mio matrimonio e poi verrà l'estateverilla ha scritto:Buongiorno...
Ma si può avere un tempo così a fine aprile?
Sembra inverno![]()
![]()

- lullabynn
- New~GolGirl®
Buongiorno
Bingi, arrivo tardissimo a rispondere al tuo messaggio sulla simpatica nonnetta...mi associo ai commenti delle altre Settembrine
e aggiungo solo che, quando ti assale lo sconforto per quel commento infelice, pensa invece alle centinaia di altri complimenti e felicitazioni che ti fanno amici, parenti e altri sconosciuti quando vedono il tuo pancione! Lascia che la voce della nonnina si perda in un mare di allegria che ti circonda...e ricorda che il centro di quella felicità è dentro di te e sta crescendo ogni giorno.
SP79:
vedrai che andrà tutto benissimo!
Gatica, tantissimi auguri
e complimenti per l'idea del taxi...è molto originale
Nemmeno io sento ancora movimenti, ma me li aspetto da un momento all'altro e poi tra 2 settimane ho la morfologica! Non vedo l'ora.
Naico, bellissimo Giada, è anche nella nostra Top 10, o meglio Top 15...tra nomi maschili e femminili non riusciamo a deciderci
Ciao ciao

Bingi, arrivo tardissimo a rispondere al tuo messaggio sulla simpatica nonnetta...mi associo ai commenti delle altre Settembrine

SP79:

Gatica, tantissimi auguri

Nemmeno io sento ancora movimenti, ma me li aspetto da un momento all'altro e poi tra 2 settimane ho la morfologica! Non vedo l'ora.
Naico, bellissimo Giada, è anche nella nostra Top 10, o meglio Top 15...tra nomi maschili e femminili non riusciamo a deciderci

Ciao ciao
- anna77
- Basic~GolGirl®
buondì a tutte,
Per fortuna che Naico anche con la sua esperienza ti ha dato un pò di rassicurazioni il bello di questi guppi di discussione è che attraverso il confronto acquisti maggiore sicurezza e l'ansia diminuisce
Tantissimi

Spero che il gine sia stato almeno rassicurante e di conforto è sconcertante quando vai dal dottore e non ti dà troppe spiegazioni e rassicurazioni, lasciandoti un velo di incertezza che si trasforma in ansia , anch'io sarei spaventatissima e aspetterei la prossima morfo con il fiato sospeso contando i minuti e i secondi.SP79 ha scritto:Ragazze sono rientrata dalla morfo disperatissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima di tutto la devo ripetere tra due settimane perchè oggi sono alla 19+2 ed è troppo presto
Dopodichè ha visto una cisti del plesso carioideo dx di 10mm x 6 e ho una paura tremenda che non si riassorba..non vi dico la mia reazione quando me l'ha detto..quindi controllo tra due settimane![]()
Per fortuna che Naico anche con la sua esperienza ti ha dato un pò di rassicurazioni il bello di questi guppi di discussione è che attraverso il confronto acquisti maggiore sicurezza e l'ansia diminuisce

Tantissimi

anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- Woland
- Original~GolGirl®
Grazie Raggetto: si vede che non uso mai gli MP?raggetto ha scritto:Woland te lo dà in uscita finchè non viene letto dalla destinataria. Poi passa nei msg spediti

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Fry
- Active~GolGirl®
SP vedrai che come dice Naico andrà tutto bene.
Naico Giada mi piace tantissimo. Te lo ruberei se non fosse che al socio piace tanto il nome Julie (detto alla francese) e quindi credo proprio che così sarà.
Devo dire che avevo un debole per Carola ma visto il cognome tipicamente francese che avrà forse Julie starà meglio.
Un bacio a tutte.
Io la morfo ce l'ho il 18 maggio...il giorno prima del compleanno (2 anni) di Mathias. Speriamo che scappi anche una bella notizia/regalo per la mamma....
Naico Giada mi piace tantissimo. Te lo ruberei se non fosse che al socio piace tanto il nome Julie (detto alla francese) e quindi credo proprio che così sarà.
Devo dire che avevo un debole per Carola ma visto il cognome tipicamente francese che avrà forse Julie starà meglio.
Un bacio a tutte.
Io la morfo ce l'ho il 18 maggio...il giorno prima del compleanno (2 anni) di Mathias. Speriamo che scappi anche una bella notizia/regalo per la mamma....
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- bingi77
- Active~GolGirl®
Gatica, eh no dai , guarda che ti anticipiamo le nozze a ....SUBITO
lullabynn,
GRAZIE!

lullabynn,

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- LETI
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO SETTEMBRINE
Sono rimasta indietro di ben 3 pagine
!!!
Ho letto un po' velocemente gli arretrati...
SP tanti tanti
è impossibile rimanere calmi ma cerca di pensare positivo,l'esperienza vissuta in prima persona di naico di può aiutare a stare più traquilla.
naico Giada è il nome preferito di mia sorella da qaundo aveva 10 anni...mi dice sempre che vorrebbe una sola figlia e la chiamerebbe Giada...in effettti è molto bello
.

Sono rimasta indietro di ben 3 pagine

Ho letto un po' velocemente gli arretrati...

SP tanti tanti

naico Giada è il nome preferito di mia sorella da qaundo aveva 10 anni...mi dice sempre che vorrebbe una sola figlia e la chiamerebbe Giada...in effettti è molto bello

Mamma di D. e di M.
- LETI
- Basic~GolGirl®
ily ha scritto:Allora LETI , com'è andata la festicciola?????
E' andata bene,per fortuna c'era sole e caldo...la pulce si è divertita tantissimo

Ho messo un paio di foto nell'album

Mamma di D. e di M.
- LETI
- Basic~GolGirl®
PER LA MORFO...allora sarà troppo presto anche la mia??
La farò alla 19+5 ora mi viene da pensare...il fatto è che vado in un centro privato a pagamento e non sarà la mia gine a farla,l'appuntamneto l'ho preso io calcolando il fatto che sul libretto della gravidanza che ci da la regione la morfo va effettuata tra la 19 e la 21+6
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE
La farò alla 19+5 ora mi viene da pensare...il fatto è che vado in un centro privato a pagamento e non sarà la mia gine a farla,l'appuntamneto l'ho preso io calcolando il fatto che sul libretto della gravidanza che ci da la regione la morfo va effettuata tra la 19 e la 21+6

Mamma di D. e di M.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Leti complimenti per la festa ben riuscita ... ma che torta fantastica.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- LETI
- Basic~GolGirl®
Grazie raggettoraggetto ha scritto:Leti complimenti per la festa ben riuscita ... ma che torta fantastica.

la torta l'ha fatta la suocera

Mamma di D. e di M.
- Gatica
- Active~GolGirl®
Ma quant'è bella la tua "pulce"LETI ha scritto: Ho messo un paio di foto nell'album

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
LETI ha scritto:PER LA MORFO...allora sarà troppo presto anche la mia??
La farò alla 19+5 ora mi viene da pensare...il fatto è che vado in un centro privato a pagamento e non sarà la mia gine a farla,l'appuntamneto l'ho preso io calcolando il fatto che sul libretto della gravidanza che ci da la regione la morfo va effettuata tra la 19 e la 21+6![]()

tu(forse)troppo presto alla 19+5.......io(forse)troppo tardi alla 21+6.....

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- bingi77
- Active~GolGirl®
LETI, la tua bimba sembra una vera principessina
e complimenti anche alla nonna che ha fatto la torta

e complimenti anche alla nonna che ha fatto la torta

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- SP79
- Active~GolGirl®
Grazie, siete davvero delle ragazze d'oro
cercherò di uscire il più possibile e svagarmi, per non pensarci e farò come dice mio marito "quando in una famiglia c'è qualcuno che ha bisogno bisogna soreggerlo e dobbiamo stare uniti", ora la pupa ha bisogno di noi e della nostra forza, non posso abbandonarla adesso, adesso che capisce il mio stato d'animo

cercherò di uscire il più possibile e svagarmi, per non pensarci e farò come dice mio marito "quando in una famiglia c'è qualcuno che ha bisogno bisogna soreggerlo e dobbiamo stare uniti", ora la pupa ha bisogno di noi e della nostra forza, non posso abbandonarla adesso, adesso che capisce il mio stato d'animo

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- bingi77
- Active~GolGirl®
bravissima è proprio l'atteggiamento più giustoSP79 ha scritto:Grazie, siete davvero delle ragazze d'oro![]()

ancora tanti

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- SP79
- Active~GolGirl®
Grazie Bingi, si, lui è proprio un amore, ieri dopo la notizia poverino è stato anche male, ha avuto un abbassamento di pressione (c'era anche un caldo pazzesco), se non ci fosse stato lui ieri a casa non so come sarei stata
Oggi va meglio, sono davvero felice di avervi conosciuto, è proprio una famiglia qua

Oggi va meglio, sono davvero felice di avervi conosciuto, è proprio una famiglia qua

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
qui tutto bene mi ha telefonato il centro dove ho fatto l'amnio per comunicare che va tutto bene
e che è maschio
Verilla vedrai che presto arriverà anche per te la buona notizia
io l'ho fatta il 7 aprile tre settimane esatte fa.

qui tutto bene mi ha telefonato il centro dove ho fatto l'amnio per comunicare che va tutto bene

e che è maschio

Verilla vedrai che presto arriverà anche per te la buona notizia

io l'ho fatta il 7 aprile tre settimane esatte fa.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009