GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Messaggio da maril76 » 3 lug 2008, 20:00

buona continuazione di serata bambole, io levo gli ormeggi. anche qui caldissimo :grrr
a domani :bacio
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 3 lug 2008, 20:02

eh si! anche qui taaanto caaaldo!
pare che da sabato però le temperature si affievoliscano :sorrisoo

bbbone le zucchine! sia col pangrattato che con la farina! :ok
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 lug 2008, 20:02

Ciau mammine!!! :sorrisoo
Ho letto un po' di arretrati ma non ricordero' tutto... :buuu
Intanto mando un baciotto a tutte indistintamente cosi' non scordo nessuna! :hi hi hi hi

Allora mando una coccola speciale ad Eva... :coccola vedrai che si risolve tutto al meglio! :cuore

Lin: tesora a me è successa la stessa cosa...poi mi sono incavolata e hanno lasciato perdere... :coccola

Oggi ho fatto l'eco di accrescimento...Gaia sta benone e pesa 1 Kilo e 600 gr amore mio patata... :emozionee sapete che ha fatto??? Si teneva il piedie con la manina... :ahaha che buffa...
Sono sempre indietro con le misure anche se l'ecografista dice che vanno benissimo, noi sappiamo di aver concepito Gaia una settimana in ritardo...
che dire...tutto va un po' cosi' in questo periodo ma sono cosi' felice che la mia bambina sta bene... :cuore
Unico problemino cosi' l'ha chiamato il gine è la mia urocultura:
positiva allo staphilococcus... :x: dovro' prendere gli antibiotici....che pizza!!!
Pero' mi ha detto che basta curarla...speriamo bene!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 lug 2008, 20:03

Vado anch'io a fare la pappa! :-D

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 lug 2008, 20:04

Lu' .. benissimo per Gaia! :emozionee
Per gli antibiotici .. io li finiro' domani .. mi raccomando mangia tanta frutta cosi' compensi le vitamine :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 3 lug 2008, 20:09

ciao lu! buona cena!evviva gaia!

eva, io non avevo perdite (almeno non credo) e avevo poco liquido risultante dalla morfologica:stando a riposo e bevendo parecchio è tutto tornato nella norma! :bacio

stasera volevo andare a comprare i bavaglini ma piero mi ha ricordato che è giovedi...tutto chiuso :che_dici
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2008, 20:28

non ci sento piuuuuuuuù!!!! mi ha chiamata mia zia (una delle sorelle maggiori di mamma, 78 anni di pura energia!) che ha un tel vecchissimo e mezzo rotto!
3 ore e 35 di telefonata in cui lei parlava e io... "zia... ZIA... ZIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA!" - "eh? hai detto qualcosa? no xché 'sto telefono si sente poco, devi parlare più forte!!!!" :che_dici
xò che sagoma che è! è sempre stata la mia zietta preferita!!! :-D :cuore

vabbè, intanto vi ho seguite cmq...

eva :coccola ma come dice la miss adesso se ci sono problemi possono farli nascere... e cmq conta che ad es mia cognata son riusciti a farla arrivare alla fine dell'ottavo con letto e flebo... e lei di liquido ne aveva davvero poco già di partenza!!! sul ps quasi quasi concordo, ma martedì mi sembra un po' lontano... :incrocini

lu' evviva gaia!!! :yeee e abbasso gli stafilococchi... che spero vadano presto a far compagnia alla mia escherichia coli :venerdi13:

altro... uhm... adesso non ricordo! xò vi mando un bacino e scappo in bagno, che sto esplodendo!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 3 lug 2008, 22:09

buonasera pancine!!! :bacio
..finalmente riesco a scrivere un pò..in questi gg. tutto di corsa..
ieri abbiam fatto la pazzia di prenotare 5 gg. in un villaggio in calabria cn partenza emh..5 luglio!!! ho una fifa, nn mi sento x niente tranquilla!!! mi spaventa il viaggio, e poi il mare..bhò....xò Ale ha bisogno di un pò di vacanza,ha sgobbato tutto l'anno a scuola e se lo merita..poi se nn approfittiamo di questi gg. nn si potrà più fare.. abbiamo anke avuto conferma della partenza del socio x il 20 agosto... :buuu sn nel pallone + totale!!!
febor :incrocini x domani..
eva riguardati..
:yeee x la tua gaia!!!
:bacio :bacio a tutte tutte!!!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 lug 2008, 22:30

Notte a tutte dolci * ripiene di cucciolini... :cuore
Grazie per aver condiviso la mia gioia per Gaia... :cuore :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 lug 2008, 7:37

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo
Intanto :yeee :cuore :yeee :cuore per Gaia!!!
Chioccia, divertitevi, rilassatevi e non pensare ad altro ... :bacio :cuore
:yeee :yeee anche per Valerio Massimo che non ha più la febbre!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 7:47

buongiorno pupette!!!

qui alla faccia delle previsioni fa più caldo che mai!!! stanotte prima dormita con il condizionatore acceso e stamattina... già l'afa non si subisce più!!! :caldo:

vabbè, mi do al ricamo... bacini bellissime!!!

pandi stamattina sei a casa?
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 lug 2008, 7:49

Lin, Miss, Blu, Eva, Maril, Fede, Francy, Febor ... come state oggi??? :sorrisoo
Io sono felice perchè Raffi torna dal lavoro alle 12.30 e starà a casa fino a domenica. Ieri sera siamo stati a cena sul mare con una coppia di amici che ha un bimbo di 7 anni ... Popìo mi ha fatto una tenerezza immensa, toccava di continuo il loro bimbo, rideva, era felice ... Sono grata a Dio per aver deciso di regalargli un fratellino!!! Chissà cosa combineranno insieme! :sorrisoo
Ad un certo punto sono sobbalzata per un calcione di Andrea e lui:" Mamma, Andrea si muove??" :emozionee
Sulla strada del ritorno, poi, ha voluto che mi sedessi dietro con lui in macchina, mi teneva la mano e mi ha riempito di bacetti. :emozionee

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 lug 2008, 7:51

Lin cara :bacio :cuore :bacio :cuore più tardi devo chiamare in assicurazione per delle informazioni ... se non me le danno, mi toccherà andarci di persona ... francamente vorrei tanto risparmiarmelo!!! :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 7:58

pandi ma che dolce popio!!!! :emozionee
in effetti quello a cui penso spesso è che non vorrei lasciare giulio solo... x me mio fratello è sempre stato fondamentale!
ma già portare a termine questa gravidanza sarà un mezzo miracolo...
come sto? bene!!! :-D il puffo diventa sempre più grande e sempre più forte... ho una curiosità pazzesca di vedere le misure, ma mi tocca aspettare pazientemente fine mese... sigh! ma resisterò!!!! :hi hi hi hi
tu come stai??? :cuore
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 lug 2008, 8:05

Lin :cuore vedrai che la prossima gravidanza sarà una passeggiata!!! E' sempre così, una diversa dall'altra!!! :ok
Anche Andrea sta benone e si fa sentire bello forte, il 10 giugno ho l'eco di accrescimento in Ospedale, il 21 dal mio ginecologo! La bilancia pare essersi fermata :yeee ... la pressione stabile (oramai non la misuro più, mi sale l'ansia se lo faccio!!), almeno penso, ma so che è traditrice e non mi faccio più ingannare!!!
Ho quasi completato la valigia per l'Ospedale, oggi se ci riesco vorrei preparare quella di Andrea!! ... ma perchè ho l'impressione che me ne serviranno almeno 3, oltre al beauty? :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 8:11

pandi :ahaha io la preparo domenica... tutu vuole tanto farla insieme e non aveva alcun senso non aspettarlo!!! :emozionee anche xché vuole sapere e capire tutto, xché ha detto che in ospedale vorrà esserci solo lui x noi... :emozionee
ti chiedevo se eri in casa x fare due chiacchiere... l'altra sera mi è dispiaciuto non poter chiacchierare e poi papà si è incredibilmente trattenuto fino a tardi, ieri m'ha demolito l'udito zia... :ahaha
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 lug 2008, 8:14

Lin ha scritto:pandi :ahaha io la preparo domenica... tutu vuole tanto farla insieme e non aveva alcun senso non aspettarlo!!! :emozionee anche xché vuole sapere e capire tutto, xché ha detto che in ospedale vorrà esserci solo lui x noi... :emozionee
ti chiedevo se eri in casa x fare due chiacchiere... l'altra sera mi è dispiaciuto non poter chiacchierare e poi papà si è incredibilmente trattenuto fino a tardi, ieri m'ha demolito l'udito zia... :ahaha
:ahah :ahah
Sono a casa di sicuro fino alle 9.30 almeno. Popìo dorme, per cui se ti va, ti chiamo io ora, così chiacchieriamo un po' tranquille!!! :ahaha

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 lug 2008, 8:57

Buongiorno ragazze! Non e' che ho dormito piu' del solito .. ci mancherebbe .. ma oggi Daniele e' a casa cosi' ne ho approfittato per lavare un po' di cosine di Chiara (le fodere del riduttore, per esempio) e per potare gerani e rosmarino che stanno un po' soffrendo. Tutto prima che sia troppo caldo .. cioe' ora .... Mi sa che oggi e' una giornata veramente tosta .. gia' si vede un'afa tremenda!!!!! Stanotte caldo caldissimo ... ho sudato non so quanto .... :urka
Tra poco aspetto i nipotini che vogliono stare un po' con la zia .. che tesorini!!!!!! :emozionee

:bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 lug 2008, 8:58

Febor .. :incrocini per la visita di oggi!

Chioccia .. cosi' partite domani? Dai .. vedrai che andra' tutto bene! :incrocini

Eva .. come va oggi?

Pandi ... Popio e' veramente tenero .. dagli un bacione da parte mia!

Per la questione "fratellino/sorellina" ... prima di tutto aspetto di abbracciare Chiara ... poi non so se faremo un tentativo o apriremo direttamente le pratiche per l'adozione ... ci penseremo dopo settembre!

La mia valigia e' quasi pronta .. in una piccolina sono riuscita a fare entrare tutte le cose mie e di Chiara .. poi ho il beauty case .. ed una busta con i miei assorbenti ... Manca solo il camice per Daniele, che prenderemo in ospedale la prossima volta che andremo .. cioe' tra due sabati, al ritiro delle analisi.

Mmmm .. sto andando un po' in paranoia perche' ieri Chiara si e' fatta sentire pochissimo .. ma se busso risponde .. forse e' solo un po' stanchina .. tesoro della mamma! :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 9:07

miss secondo me, checchè ne dicano i medici, risentono del caldo! quando la temperatura e l'umidità salgono, giulio si mette prima versione lumachina, poi a ninna! mentre quando accendo l'aria riparte! tutto sua madre... :ahaha
camice??? :domanda ma non lo forniscono in osp???
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”