C'è che io devo rientrare anche al lavoro! Si insomma mi sa che non andiamo incontro ad un periodo facile, meglio portarsi avanti con il riposo e lo stravaccamento e caricate a multicentrum troveremo l'energia necessaria?!????

Messaggio da terraluna » 23 giu 2008, 17:55

Messaggio da vassliss » 23 giu 2008, 18:04

Messaggio da msbricco » 23 giu 2008, 18:05

Messaggio da vassliss » 23 giu 2008, 18:07

Messaggio da terraluna » 23 giu 2008, 18:26

Messaggio da trudy » 23 giu 2008, 19:04

poi scoprirai che la natura l'istinto materno è una cosa superiore e fortissima,ma lo sentirai solo dopo il parto almeno per me è stato così
 poi scoprirai che la natura l'istinto materno è una cosa superiore e fortissima,ma lo sentirai solo dopo il parto almeno per me è stato così  
  anche io purtroppo la scorsa gravidanza ho avuto bisogno sono stata immobile tre mesi a letto ,uno di ospedale, e per questo fatto sono stata del tutto scavalcata... mia suocera si è presa il dito ,la mano ,il braccio ed ho faticato non poco dopo a riprenderemi il mio,specialmente il marito....era arrivato a telefonarle 15 volte al giorno per dirle ogni minima sciocchezza
 anche io purtroppo la scorsa gravidanza ho avuto bisogno sono stata immobile tre mesi a letto ,uno di ospedale, e per questo fatto sono stata del tutto scavalcata... mia suocera si è presa il dito ,la mano ,il braccio ed ho faticato non poco dopo a riprenderemi il mio,specialmente il marito....era arrivato a telefonarle 15 volte al giorno per dirle ogni minima sciocchezza  inutile dirvi quale stress si aggiungeva alla mia situazione già non facile quindi capisco e dico SOPPORTARE PAZIENTEMENTE LE PERSONE MOLESTE E PREGARE IL DIO CHE MUOIONO PRESTO
 inutile dirvi quale stress si aggiungeva alla mia situazione già non facile quindi capisco e dico SOPPORTARE PAZIENTEMENTE LE PERSONE MOLESTE E PREGARE IL DIO CHE MUOIONO PRESTO 

Messaggio da Chica74it » 23 giu 2008, 19:13

Messaggio da Chica74it » 23 giu 2008, 19:19
trudy ha scritto:per Blumirtillo:Noi siamo ancora in città avevamo programmato brevi ferie tra questa e la prossima settimana ma purtroppo la burocrazia necessaria ad espletare visite e accertamenti per le logopedie di Sergio ci accorceranno ancora di più i tempi già risicati
TERRALUNA:lo svenimento purtroppo ci sta e io sono pienamente daccordo con te su tutta la linea,volevo solo aggiungere che l'attacamento al pupetto è una cosa bilaterale e quindi non ti peserà affatto e poi non è vero... non è come le scimmie,quando succhia al seno amorevolmente occhi negli occhi con la sua mamma il bambino è soddisfatto ad appagato ed anche la mamma,questo lo rende sereno e lo fa dormire placidamente..almeno per i primi mesipoi scoprirai che la natura l'istinto materno è una cosa superiore e fortissima,ma lo sentirai solo dopo il parto almeno per me è stato così

per il discorso suocereanche io purtroppo la scorsa gravidanza ho avuto bisogno sono stata immobile tre mesi a letto ,uno di ospedale, e per questo fatto sono stata del tutto scavalcata... mia suocera si è presa il dito ,la mano ,il braccio ed ho faticato non poco dopo a riprenderemi il mio,specialmente il marito....era arrivato a telefonarle 15 volte al giorno per dirle ogni minima sciocchezza
inutile dirvi quale stress si aggiungeva alla mia situazione già non facile quindi capisco e dico SOPPORTARE PAZIENTEMENTE LE PERSONE MOLESTE E PREGARE IL DIO CHE MUOIONO PRESTO

e quindi ci ha affibbiato un'educatrice fiorentina con inflessione tipica, linguaggio sbiascicato, cicatrice sull'occhio, sguardo sbarrato e ancora senza figli....abbiamo l'impressione di perdere tempo
 e quindi ci ha affibbiato un'educatrice fiorentina con inflessione tipica, linguaggio sbiascicato, cicatrice sull'occhio, sguardo sbarrato e ancora senza figli....abbiamo l'impressione di perdere tempo   inoltre Alice non l'ha presa affatto bene tutte le volte ci fa la sua crisi e mi viene in braccio per una buona mezzora (las eduta dura meno di un'ora...) infatti noi non rinunciamo alle ferie per "quelle cure"...
 inoltre Alice non l'ha presa affatto bene tutte le volte ci fa la sua crisi e mi viene in braccio per una buona mezzora (las eduta dura meno di un'ora...) infatti noi non rinunciamo alle ferie per "quelle cure"...  

Messaggio da frency80 » 23 giu 2008, 19:28
 di
 di  

Messaggio da terraluna » 23 giu 2008, 19:39

) e anche perchè no nell'aiuto dei miei...
 ) e anche perchè no nell'aiuto dei miei... 
  ?????
 ?????

Messaggio da federica79 » 23 giu 2008, 19:40

io stavo bene prima
 io stavo bene prima  
  a momenti svengo pure io
 a momenti svengo pure io questa è da parte di Valerio Massimo!
 questa è da parte di Valerio Massimo!
Messaggio da federica79 » 23 giu 2008, 19:43
 vedrai, sarà una gioia e tutto verrà da sè!
 vedrai, sarà una gioia e tutto verrà da sè!

Messaggio da federica79 » 23 giu 2008, 19:53

Messaggio da terraluna » 23 giu 2008, 19:55

Messaggio da federica79 » 23 giu 2008, 20:06
 perchè pensi di avere questa reazione?
 perchè pensi di avere questa reazione?
Messaggio da trudy » 23 giu 2008, 20:06

e quindi ci ha affibbiato un'educatrice fiorentina con inflessione tipica, linguaggio sbiascicato, cicatrice sull'occhio, sguardo sbarrato e ancora senza figli....abbiamo l'impressione di perdere tempo
 e quindi ci ha affibbiato un'educatrice fiorentina con inflessione tipica, linguaggio sbiascicato, cicatrice sull'occhio, sguardo sbarrato e ancora senza figli....abbiamo l'impressione di perdere tempo   inoltre Alice non l'ha presa affatto bene tutte le volte ci fa la sua crisi e mi viene in braccio per una buona mezzora (las eduta dura meno di un'ora...) infatti noi non rinunciamo alle ferie per "quelle cure"...
 inoltre Alice non l'ha presa affatto bene tutte le volte ci fa la sua crisi e mi viene in braccio per una buona mezzora (las eduta dura meno di un'ora...) infatti noi non rinunciamo alle ferie per "quelle cure"...  
  SPEREM
 SPEREM
Messaggio da trudy » 23 giu 2008, 20:08
 qui ne servono molti...buona serato e buon shopping
 qui ne servono molti...buona serato e buon shopping

Messaggio da msbricco » 23 giu 2008, 20:10

Messaggio da alelua » 23 giu 2008, 23:35

la pressione per fortuna è ok pero' mi spavento...spero sia sto caldo maledetto...
  la pressione per fortuna è ok pero' mi spavento...spero sia sto caldo maledetto...  
  manca poco ragazze...
  manca poco ragazze...  

Messaggio da msbricco » 24 giu 2008, 6:44