terraluna ha scritto:Ciao belle donne!!!!!
Ciao Trudy bella! Come sta il tuo simpaticone? Speriamo che il mio Giorgio o la mia Miriam vengano con questo musetto curioso e simpatico....
Luana, carissima non ti ho ancora salutato in modo speciale![]()
Ho letto che aspetti una bambina sono felicissima x te....
Io spero tanto che la morfologica di oggi pm innanzi tutto vada bene e che ci porti la conferma per un pisellino, così parto con il corredino perchè io, non ho fatto ancora nessuna spesa, ma ho avuto diversi regalini, tutti gialli, arancioni, verdini e rossi ed è ora che questo pulcino cominci ad avere qualcosa di celeste o di rosa....![]()
Cmq, immagino che sia maschio, dall'inizio della gravidanza...
e poi alla seconda eco la gine ci ha detto che le sembrava di vedere un pisellino, così la mia tesi si è rafforzata ed ora lo chiamo solo al maschile, povera... magari scopriamo che si tratta di una patatina e ci viene su col complesso di Lady Oscar!!!!????![]()
Ora vado dal dottore ho finito l'eutirox e devo fare le analisi, in realtà me le ha prescritte dal 31.03, ma tra letto e matrimonio le devo ancora fare, vado a vedere se le ricette x farle alla ASL sono ancora valide....
Un mega bacio a tutte![]()
![]()
![]()
a me! C'è qualcun altro che oggi deve fare la morfologica?????
Lin, papera ci sentiamo dopo, ti chiamo in mattinata....![]()
Notizie di Pandi..?????
Una splendida giornata di sole a tutte!!!
ma solo mia suocera mi ha ricamato un completo per il lettino di Alice tutto azzurro???? solo lei è tanto stupida???????? infatti non l'ho mai messo.....