GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
frency80, anche la mia scuoceva la pasta , ma faceva un sugo meraviglioso.... 

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme trasportatrici!
Passo per il solito salutino veloce (purtroppo), ieri in piscina è stata una favola, ci torno mercoledì e venerdì mattina vorrei andarci con Franci e il papi
Io a pranzo oggi ho il "cotechino day" come lo chiamiamo noi, cotechino con polenta, buon pranzo, a dopo spero

Passo per il solito salutino veloce (purtroppo), ieri in piscina è stata una favola, ci torno mercoledì e venerdì mattina vorrei andarci con Franci e il papi

Io a pranzo oggi ho il "cotechino day" come lo chiamiamo noi, cotechino con polenta, buon pranzo, a dopo spero

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- frency80
- Original~GolGirl®
ZIZOU a Pasqua io sono stracoccolata
La vigilia a casa della nonna paterna (napoletana DOC) con tutti i parenti... non mancherà il casatiello :prrrr
Pranzo di Pasqua al ristorante con i mille parenti del Socio...
Pasquetta dai nonni materni con cucina tutta romagnola!!!
Non mi posso lamentare!!!
E dalla prossima settimana cresceranno i chiletti

La vigilia a casa della nonna paterna (napoletana DOC) con tutti i parenti... non mancherà il casatiello :prrrr
Pranzo di Pasqua al ristorante con i mille parenti del Socio...
Pasquetta dai nonni materni con cucina tutta romagnola!!!
Non mi posso lamentare!!!

E dalla prossima settimana cresceranno i chiletti

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
a me piiace cucinare e soprattutto variare tanto, nella forma della pasta al condimento, e anche i secondi cerco di nn fare mai la stessa cosa.... poi cerco ricette da sperimentare sui gionali in tv, insomma a casa mia (io e il socio, ) ci piace mangiare.... flavio invece come tutti i bimbi preferisce le stesse cose, pasta col sugo, carne ai ferri (filetto!) e patate arrosto 

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril anche l'abruzzo non scherza per niente, specie nell'entroterra! chissà se prima o poi mi riuscirà di farvi provare la cucina tradizionale della mia zona... io sono un'appassionata e grazie al mio lavoro di valutatore sono riuscita a farmi un ricettario tipico che attinge davvero alle ricette originali... è un po' complesso trovare la materia prima genuina, ma è ancora possibile!!!!
zizou qui si va sempre a pecora, figurati a pasqua!!! di solito il pranzo è: lasagna (il nostro timballo...), agnello alla brace (con salsicce di carne e fegato, anche se non ci entrerebbero nulla, ma ci stanno sempre bene!) e per "dolce" il fiadone. xò io l'agnello nel periodo di pasqua non lo mangio per principio...
zizou qui si va sempre a pecora, figurati a pasqua!!! di solito il pranzo è: lasagna (il nostro timballo...), agnello alla brace (con salsicce di carne e fegato, anche se non ci entrerebbero nulla, ma ci stanno sempre bene!) e per "dolce" il fiadone. xò io l'agnello nel periodo di pasqua non lo mangio per principio...
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
per la cena di stasera inceve ho voglia di zuppa di ceci. ho in casa quelli precotti in barattolo. una mezz'oretta di cottura in pausa pranzo e poi scaldo stasera. per il marito provveda lui, dice di non volere zuppe la sera durante la settimana perchè... :ahah ... gli scombussolano lo stomachino delicato che ha mentre sta al lavoro, ma al mio non fanno niente, quindi gli propongo insalata maxxxi di pomodoro, mozzarella e tonno 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
babymom, cotechino con polenta?????
come si fa!!!????
come si fa!!!????

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
bamboline, baci baci baci!!! vado a cucinare, ci sentiamo oggi pm!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Lin,

-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno *!
Stamattina sono stata dal gine quello nuovo diciamo e guardando gli esami delle urine mi ha detto che se vado avanti cosi' rischio la gestosi...
da oggi dieta ferrea...e pensate che Venerdi il gine mi ha deto tutto ok!!!
Sono un po' preoccupata...in effetti 7 Kili sono tanti e poi mi ha visto subito le mani gonfie e poi la pancia...di una di 6 mesi...
va beh, speriamo in bene, cercherò di camminare...
Un bacio grande a tutte...a dopo...
Stamattina sono stata dal gine quello nuovo diciamo e guardando gli esami delle urine mi ha detto che se vado avanti cosi' rischio la gestosi...

Sono un po' preoccupata...in effetti 7 Kili sono tanti e poi mi ha visto subito le mani gonfie e poi la pancia...di una di 6 mesi...

Un bacio grande a tutte...a dopo...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- frency80
- Original~GolGirl®
Messaggio n°100
X oggi belle pancine vi saluto... vado a casina e poi come ho già detto ad accompagnare la mia amichetta a fare la villocentesi
e mi sa che x oggi non mi collegherò più!
Grazie x la meravigliosa compagnia! Con voi è più facile non pensare alle cose brutte!
Un abbraccio forte forte a tutte!

X oggi belle pancine vi saluto... vado a casina e poi come ho già detto ad accompagnare la mia amichetta a fare la villocentesi

Grazie x la meravigliosa compagnia! Con voi è più facile non pensare alle cose brutte!
Un abbraccio forte forte a tutte!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- olfersia
- Master~GolGirl®
Babymom dicci dicci, tu quanti kg hai preso?
(così moriamo d'invidia, visto quel che mangi!!!)
Piatti tipici... io non sono piemontese, mia madre è calabrese e mio padre veneto, ma anche qua ci sono certe cose che a mangairle è una vera goduria!!! IlPiemonte è noto per gli antipasti e vi giuro, si potrebbe morire satolli anche solo di quelli!
Però una cosa ho capito... da noi ovunque vai si trovano piatti tipici deliziosi... Dani ed io quando siamo in giro cerchiamo sempre di mangiare la cucina tipica...
L'ultima volt ain Abruzzo mi sono ammazzata di arrosticini....
Anche la mia nonna scuoce la pasta... ma di fronte a quel sughetto, cotto piano piano nella pentola di terracotta....
Eh... domenica mi son fatta preparare da lei (è la nonna materna, quella delle scarpette) una padellata di cime di rapa con le patate e i fagioli cannellini... Chi ha provato, sa!

(così moriamo d'invidia, visto quel che mangi!!!)
Piatti tipici... io non sono piemontese, mia madre è calabrese e mio padre veneto, ma anche qua ci sono certe cose che a mangairle è una vera goduria!!! IlPiemonte è noto per gli antipasti e vi giuro, si potrebbe morire satolli anche solo di quelli!
Però una cosa ho capito... da noi ovunque vai si trovano piatti tipici deliziosi... Dani ed io quando siamo in giro cerchiamo sempre di mangiare la cucina tipica...
L'ultima volt ain Abruzzo mi sono ammazzata di arrosticini....

Anche la mia nonna scuoce la pasta... ma di fronte a quel sughetto, cotto piano piano nella pentola di terracotta....
Eh... domenica mi son fatta preparare da lei (è la nonna materna, quella delle scarpette) una padellata di cime di rapa con le patate e i fagioli cannellini... Chi ha provato, sa!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Lu' che mi dici?
Se riesci vai in piscina... quello aiuta tantissimo e modera il sale! Per la gestosi... se riesci a organizzari meglio col cibo vedrai che non sarà un problema!!!
Controlla soprattutto la glicemia... siamo per definizione a rischio diabete!

Se riesci vai in piscina... quello aiuta tantissimo e modera il sale! Per la gestosi... se riesci a organizzari meglio col cibo vedrai che non sarà un problema!!!
Controlla soprattutto la glicemia... siamo per definizione a rischio diabete!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Ciao Frency a domani!

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
alelua, ... anche l'altra volta quello "nuovo " ti ha messo in ansia!!!!!
ma guarda che anch'io ho preso 7.5 kg e sono gonfietta... per chi è magra è normale prendere un pò di più... l'importante è evitare i dolci, che contengono zuccheri... cmque se ti fa stare tranquilla fai un pò di dieta... se ce la fai...
ma guarda che anch'io ho preso 7.5 kg e sono gonfietta... per chi è magra è normale prendere un pò di più... l'importante è evitare i dolci, che contengono zuccheri... cmque se ti fa stare tranquilla fai un pò di dieta... se ce la fai...

- maril76
- Expert~GolGirl®
alelua, oh cavoli, stai attentina, riguardati, ma non caderci malata, basta fare solo un pò di attenzione.
io sapete che cosa strana che noto? la mia pancia sta cambiando. prima era tutta pari, da sotto al seno fin giù. ora invece me la ritrovo così solo la sera e spesso addirittura solo dopo cena, di giorno invece sta tutta sotto l'ombellico. in pratica sembro solo una esageratamente ingrassata e in poco tempo. sarà normale? non vorrei che si fosse abbassato esageratamente l'utero
io sapete che cosa strana che noto? la mia pancia sta cambiando. prima era tutta pari, da sotto al seno fin giù. ora invece me la ritrovo così solo la sera e spesso addirittura solo dopo cena, di giorno invece sta tutta sotto l'ombellico. in pratica sembro solo una esageratamente ingrassata e in poco tempo. sarà normale? non vorrei che si fosse abbassato esageratamente l'utero

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
maril76, ma nn farti ste paranoie... la pancia ora è piena di tutto e gli organi si stanno spostando e si devono adattare in un brevissimo tempo a contenere un bebè che cresce, quello che mangiamo, la digestione... nn farti prendere dalle ansie, anche la mia durante il giorno si trasforma , è più o meno gonfia e alcuni giorni mi sembra più piccola e altri enorme! insomma siamo solo al 3* mese prima del 5*.... e quindi quando il bebè sarà un pò più pesantuccio sarà sempre così.... 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Oggi è un po' tardi ma sono stata dal gine che mi ha dato la maternità anticipata e mi ha fatto un eco di controllo.....tutto bene
Buon pranzo a tutte, io mangio insalatona con pomodoro, carote e tonno
a dopo
Baci
Oggi è un po' tardi ma sono stata dal gine che mi ha dato la maternità anticipata e mi ha fatto un eco di controllo.....tutto bene
Buon pranzo a tutte, io mangio insalatona con pomodoro, carote e tonno
a dopo
Baci

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®
ZIZOU,
grazie, si effettivamente, pur essendo di tendenza abbastanza positiva come persona, in merito al mio bimbo qualche paranoia di troppo me la creo 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
blumirtillo,