Messaggio da Aanto » 6 set 2007, 11:47
Messaggio da maskat » 6 set 2007, 11:55
KATIAKatia68 ha scritto:Buongiorno a tutte, compagne di pancia e d'avventura....
Trovo 10 minuti tra una poppata e l'altra per salutarvi e ringraziarvi per il modo splendido in cui mi siete state vicine in questi 9 mesi e soprattutto nel giorno più importante. Il parto per me è stato molto faticoso. Sono collassata in sala operatoria e ho dovuto sostenere il post parto senza antidolorifici perchè purtroppo mi abbassavano la pressione a 0. In più come temevo il mio piccolo tesoro non si è attaccato per cui ho dovuto spremere il latte prima manualmente e adesso col tiralatte elettrico. Risultato: un ingorgo mammario incredibile, linfonodi ingrossati e ragadi. Adesso sto attaccata al tiralatte per 2 ore ogni 3, giorno e notte. Ho avuto un po' di depressione ma adesso va molto meglio. Ma fatemi dire di Matteo: purtroppo non l'ho visto nascere perchè ero svenuta, però l'ho visto mentre mi suturavano. E' dolce e bellissimo e per il momento mangia e dorme. E cosa più importante di tutte è sanissimo e ingoia. Uscire dall'ospedale con la navicella piena è stato come vivere un sogno, e vederlo ciucciare per me un piccolo grande miracolo.
Non so se riuscirò a collegarmi spesso, per il momento. Però voglio fare gli auguri con tutto il mio cuore alle neomamme e tantia chi sta ancora aspettando che il sogno si avveri. Credetemi: vi penso continuamente tutte e spero di riuscire presto a riallacciare con voi quel filo sottile che ci ha unite in questo viaggio meraviglioso.....giusto il tempo di organizzarmi con i nuovi ritmi.
Vi abbraccio tutte, ma proprio tutte con tutto il cuore e vi prego.....tante buone notizie presto!
Messaggio da maskat » 6 set 2007, 12:00
Messaggio da maskat » 6 set 2007, 12:19
Messaggio da maskat » 6 set 2007, 12:24
Messaggio da Ciuk » 6 set 2007, 12:42
AHH nn avevo capito un piffero quindi... Vedi che sono ignorante all'ennesima potenza?? Credevo fossero quelle cosine che si possono usare in caso di ragadi molto dolorose... Sorry.maskat ha scritto:CIUK a me i paracapezzoli servono xè li ho piatti e alessia (come credo anche jacopo) non riusciva ad attaccarsi. non servono x le ragadi... anzi purtroppo le facilitano xè il seno rimane sempre piuttosto umidoMa seza quelli nn avrei mai allattato Alessia
Messaggio da Antonella » 6 set 2007, 13:04
Messaggio da Savina » 6 set 2007, 13:17
Messaggio da Ciuk » 6 set 2007, 13:20
Messaggio da dariuccia » 6 set 2007, 13:29
Messaggio da Ciuk » 6 set 2007, 13:45
dariuccia ha scritto:
Ciuk bello il nuovo avatar!
Messaggio da Savina » 6 set 2007, 13:57
Messaggio da didierre » 6 set 2007, 14:01
Messaggio da mita » 6 set 2007, 14:03
Messaggio da mita » 6 set 2007, 14:07
So che in fase di parto viene effettuato un calcolo da parte delle ostetriche che mette in rapporto la larghezza del tuo bacino con la dimensione del bimbo in modo da evitare danni a te e al bimbo. quindi sarebbero folli se ti facessero partorire naturalmente se non hai la possibiità fisica di farlo. Credo che se diventa troppo grosso ti indurranno il parto prima o comunque ti comunicheranno la data del tc ...didierre ha scritto:ciao a tutte
ragazze urge un consiglio: che voi sappiate, se il bimbo diventa troppo grande, fanno di toutine il cesareo? lunedì scorso la bimba pesava già 3,7 kg, ben 700 g in piu' rispetto a due settimane prima, insomma sta diventando grossa! la mia dpp è il giorno 8 ma per il momento non ho nessunissimo dolore...secondo voi il medico dovrebbe valutare questa cosa? al momento manco se ne è accorto, visto che l'ultima flussimetria con pesata me l'ha fatta una sua assistente
io sto andando in ansia perchè ho paura che diventi troppo grande...se come temo arriviamo alle 41 + 2 settimane la bimba avrà superato i 5 kg!
cosa devo fare?
Messaggio da mita » 6 set 2007, 14:11
Messaggio da marby » 6 set 2007, 14:20
Messaggio da didierre » 6 set 2007, 14:29
Messaggio da Antonella » 6 set 2007, 14:36
è BELLO IL TITOLO MA CREDO CHE HAI RAGIONE è UN Pò LUNGO, VERRà TAGLIATO.marby ha scritto:Ciao, rieccomi! Un bacio a tutte!![]()
Il titoloooooooooooooooooooooooooo!
Vabbè, io ne propongo uno, anche se non sono ispiratissima!![]()
ALCUNE STRINGON GIA' SUL CUORE I PICCOLINI, MA QUANDO ARRIVANO GLI ALTRI SETTEMBRINI?
Mmmmmm...sempre che non sia troppo lungo!
Messaggio da orsottopotto » 6 set 2007, 14:56