ben arrivati a tutti i settembrini...

domani tocca a me....oggi pom mi ricoverano e domani zacccccc taglia e cuc

a presto
ciaoo
claudia
Messaggio da claudias » 20 set 2012, 13:10
Messaggio da Viky » 20 set 2012, 14:24
claudias ha scritto:ciao a tutte!!
ben arrivati a tutti i settembrini...![]()
domani tocca a me....oggi pom mi ricoverano e domani zacccccc taglia e cuci! Non vedo l'ora di passarlo poi via ad una nuova era in 4!!
![]()
a presto
ciaoo
claudia
Messaggio da tina2005 » 20 set 2012, 16:35
Messaggio da azzurra80 » 20 set 2012, 16:57
Messaggio da azzurra80 » 20 set 2012, 17:17
Messaggio da LondonMamy » 20 set 2012, 19:27
Messaggio da desiderio » 21 set 2012, 9:21
In bocca al lupo per questa giornata così importante!!claudias ha scritto:ciao a tutte!!
ben arrivati a tutti i settembrini...![]()
domani tocca a me....oggi pom mi ricoverano e domani zacccccc taglia e cuci! Non vedo l'ora di passarlo poi via ad una nuova era in 4!!
![]()
a presto
ciaoo
claudia
Messaggio da LondonMamy » 21 set 2012, 15:02
Messaggio da Viky » 21 set 2012, 15:14
Ciaooooooooooooooooooooooo la mamma di pan di stellaLondonMamy ha scritto:Buondiiiiiiiiiiiiiii come state????
questa notte Ashanti ogni ora voleva la tetta....facevo detra sinistra,sinistra destra...a un certo punto....ho pensato ora gliele metto tutte e due...vediamo se si sveglia ogni ora...![]()
ora dorme beata e io sto cosi..
![]()
Claudias![]()
![]()
tutti per te per questo giorno super importante...
![]()
Messaggio da tina2005 » 21 set 2012, 17:07
Messaggio da bimbapink » 21 set 2012, 17:46
Messaggio da LondonMamy » 21 set 2012, 18:15
Messaggio da Viky » 21 set 2012, 18:49
Allora non sono sola!!!Lo spero tanto tina che è come dici tu,il carico di responsabilità...perchè così non posso andare avanti.Adesso riesco a muovermi e almeno riesco a fare tutto anche senza dormire di notte...ma la prima settimana è stata davvero dura,la cicatrice faceva molto male,schiena bloccata e pancia dolorante con utero che faceva sotto sopra ...non riuscivo nemmeno ad andare al bagno per paura di spingeretina2005 ha scritto:viki ne parlavo proprio poco fa alle mie amiche luglioline, anche mio mmarito ha avuto una reazione che non mi è piaciuta alla nacsita di irene, musone,pareva sempre nervoso, e poi manco una parola dolce per me, insomma ho pure subito un intervento, che poi lui è l'esatto contrario come persona e io non lo riconoscevo più, e si che lui dovrebbe esserci abituato dato che già ha una figlia, è il carico di responsabilità che piomba addosso che li rende così, ora il mio si è dato una calmata, vedrai he è solo questione di metabolizzare gli eventi e presto sprigionerà la sua gioia per l'essere diventato papà.
Messaggio da Viky » 21 set 2012, 18:59
Speriamo tesòbimbapink ha scritto:Ciao belle bimbe!!!!
Tantissimia Claudia x il suo grande giorno!!!
Viky mi spiace x la reazione di tuo marito, magari è davvero il suo modo di metabolizzare tutte le responsabilità che gli sono piombate addosso..mio marito già si comporta così adesso..speriamo che dopo la nascita si rilassi un pochino...
Tra l'altro inizialmente nn è facile, fin quando i piccoli nn prendono il giusto ritmo.. Cerca di avere pazienza, vedrai che presto la situazione migliorerá![]()
Tettina..la vuoi piantare di spruzzare latte come un distributore automatico???![]()
Voi altre neo mamme come state?
Nessun nuovo spanciamento?
Io tanto x cambiare mi son beccata mal di gola e tosse..mi sento una cacchina uff!!!!
Speriamo che miglioro presto e che settimana prox riesca a spanciare![]()
![]()
![]()
![]()
Baci a tutte!
Messaggio da Viky » 21 set 2012, 19:19
Grazie tettinaLondonMamy ha scritto:Viky my love mi dispiace che il socio reagisca cosi...forse le responsabilità forse altre cose...ma tu non fartene una colpa...è normale che Alex voglia solo te...è stato dentro di te x 9 mesi...tesoro dolce..invece il mio di socio è troppo premuroso...tipo questa notte l ha voluta nel lettone con noi..a momenti la schiacciava...io nera incavolata xche quelle poche ore che devo dormire vorrei dormire bene....poi questa mattina si addormenta Ashanti e suona la sua sveglia e miriam di nuovo in piedi...![]()
non capiscono che adesso piu che mai abbiamo bisogno di loro, basterebbe una carezza e una parola dolce niente di piu semplice...ti sono vicina dolcezza...
bimba non è colpa mia se mamma mi ha fatto abbondante e questi giorni piena di latte hihhiihihi mi dispiace x il tuo mal di gola e tosse...sai che fastidio...grrrrrr....![]()
![]()
Messaggio da bimbapink » 21 set 2012, 20:10
Messaggio da Viky » 21 set 2012, 23:49
Messaggio da Viky » 22 set 2012, 13:19
Messaggio da Viky » 22 set 2012, 13:20
Messaggio da tina2005 » 22 set 2012, 14:53