GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da claudias » 20 set 2012, 13:10

ciao a tutte!!
ben arrivati a tutti i settembrini... :yeee
domani tocca a me....oggi pom mi ricoverano e domani zacccccc taglia e cuc :buuu i! Non vedo l'ora di passarlo poi via ad una nuova era in 4!! :ok
a presto
ciaoo
claudia
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 set 2012, 14:24

claudias ha scritto:ciao a tutte!!
domani tocca a me....oggi pom mi ricoverano e domani zacccccc taglia e cuc :buuu i! Non vedo l'ora di passarlo poi via ad una nuova era in 4!! :ok
a presto
ciaoo
claudia
:incrocini :incrocini :incrocini :-D :-D :-D :emozionee :emozionee :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 set 2012, 16:35

ciao e innanzitutto congatulazioni e auguri a tutte le neo mamme :cuore :cuore :cuore e ai loroo piccoli ovviamente :bacio

noi siamo a casa da martedì, irene è bellissima, una patatina dolce dolce che per ora mangia e dorme, la notte a volte si fa pure 5-6 ore di fila :urka , però così le poppe mi scoppiano e ho paura che mi si induriscano troppo
e mi venga la mastite, no grazie!, sono già abbastanza malandata per il taglio, anche se tutto sommato mi ricordavo e aspettavo più dolore, il problema è più che altro sta tosse del ca**o che dopo 2 settimane e litri di aereosol ancora non mi abbandona :argh , e potete capire cosa può essere ogni colpo di tosse con una ferita fresca addosso... :impiccata:
mi hanno fatto il cesareo il 15 anzichè il 17 perchè sul tracciato c'erano contrazioni molto alte e frequenti, io cominciavo a sentirle fastidiose, di lì a poco mi sarebbe partito il travaglio serio hanno detto,in più avevo addosso questa specie di influenza, con annessi dalla mattina stessa vomito e diarrea, quindi hanno preferito fare subito, e alle 13.31 è nata, 3.140 kg per 50 cm, è proprio meravigliosa!
l'intervento non è stato tanto piacevole perchè ho sentito tutto :freddo , ma non è che era solo fastidio, era proprio male, penso perchè mi hanno fatto un'anestesia più leggera per via dell'influenza, o forse non ha preso bene, fatto sta che riuscivo a muovere le gambe e ho sentito un gran male per tutta l'operazione, l'altra volta zero :pensieroso
domitilla in tutti questi giorni è stata brava, immaginavo scene di panico, invece è stata abbastanzaserena nel complesso, poi ora bisogna vedere col tempo!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 20 set 2012, 16:57

congratulazioni a tutti i nuovi arrivati e auguri a chi è in arrivo!
ora, pargolo permettendo, provo a leggere un po' per aggiornarmi...
:emozionee vi lovvo tutte!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 20 set 2012, 17:17

Troppe cose... non ce la faccio a riprendere il filo...
Spero solo stiate tutte bene!!!!
Da oggi spero di riuscire a seguire di nuovo.
Cmq il mio piccolo Davide è bellissimo e sembra anche bravo! In questi giorni abbiamo un po' di mal di pancia durante il giorno e quindi mi tiene parecchio impegnata ma la notte dorme e riesco a riposarmi abbastanza.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 20 set 2012, 19:27

Buonasera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....
non mi ricordo chi ha sfornato ma le faccio TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIII E :congratulations: :congratulations: ....OGGI sono andata a registrare Ashanti al comune poi giretto in centro commerciale e a casa pelo pelo per la poppata...che ridere ragazze....gli stavo a da a tetta e ha cominciato a spruzzare a momenti la affogavo...non sapevo se pulire Ashanti i attappare la tetta...non sono riuscita ancora a scrivere il parto...appena posso cado in coma profondo...ihihihihsto rivoluzionando la casa e agli inquilini non sta bene...e io soddisfatta me ne fotto!!! ahahhahahha
un bacione a tutteeeeeeeeeee ora passo l'aspirapolvere..sistemo la camera e mi metto relax sul divano...a dopo panzone e non.... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 21 set 2012, 9:21

claudias ha scritto:ciao a tutte!!
a presto
ciaoo
claudia
In bocca al lupo per questa giornata così importante!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 21 set 2012, 15:02

Buondiiiiiiiiiiiiiii come state????
questa notte Ashanti ogni ora voleva la tetta....facevo detra sinistra,sinistra destra...a un certo punto....ho pensato ora gliele metto tutte e due...vediamo se si sveglia ogni ora... :fischia :fischia ora dorme beata e io sto cosi.. :urka
Claudias :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te per questo giorno super importante... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 set 2012, 15:14

LondonMamy ha scritto:Buondiiiiiiiiiiiiiii come state????
questa notte Ashanti ogni ora voleva la tetta....facevo detra sinistra,sinistra destra...a un certo punto....ho pensato ora gliele metto tutte e due...vediamo se si sveglia ogni ora... :fischia :fischia ora dorme beata e io sto cosi.. :urka
Claudias :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te per questo giorno super importante... :cuore :cuore
Ciaooooooooooooooooooooooo la mamma di pan di stella :sorrisoo
Anche io sto come te :buuu
In piu ci si mette anche mio marito che sta sempre incatsato da quando è nato Alex e nn mi dice il perchè :buuu
Così mi fa sentire in colpa e non mi da nessun sostegno!Invece Alex non si vuole nemmeno stare in braccio a lui,appena lo prende (quelle poche volte quando sta staccato dalle mie tette) si mette a urlare :argh Non capisco il motivo,mi sembra che Alex vuole solo me e basta e forse per questo che mm sta così boh,non so che pensare ma mi fa stare male questa cosa!
Sembra che l'ho fatto solo per me :buuu
Voglio prenderlo e scappare ve lo giuro...
Cmq da stanotte che fa capricci,solo poco fa sono riuscita a metterlo nel lettino e ora invece di riposare mi tocca ancora lavare tutti i suoi cambi di stanotte + stendere + stirare le cose già asciutte...mi sento così incompresa e sola :buuu

Scusate lo sfogo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 21 set 2012, 17:07

viki ne parlavo proprio poco fa alle mie amiche luglioline, anche mio mmarito ha avuto una reazione che non mi è piaciuta alla nacsita di irene, musone,pareva sempre nervoso, e poi manco una parola dolce per me, insomma ho pure subito un intervento, che poi lui è l'esatto contrario come persona e io non lo riconoscevo più, e si che lui dovrebbe esserci abituato dato che già ha una figlia :che_dici , è il carico di responsabilità che piomba addosso che li rende così, ora il mio si è dato una calmata, vedrai he è solo questione di metabolizzare gli eventi e presto sprigionerà la sua gioia per l'essere diventato papà.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 21 set 2012, 17:46

Ciao belle bimbe!!!!

Tantissimi :incrocini a Claudia x il suo grande giorno!!!

Viky mi spiace x la reazione di tuo marito, magari è davvero il suo modo di metabolizzare tutte le responsabilità che gli sono piombate addosso..mio marito già si comporta così adesso..speriamo che dopo la nascita si rilassi un pochino...
Tra l'altro inizialmente nn è facile, fin quando i piccoli nn prendono il giusto ritmo.. Cerca di avere pazienza, vedrai che presto la situazione migliorerá :incrocini

Tettina..la vuoi piantare di spruzzare latte come un distributore automatico??? :risatina:

Voi altre neo mamme come state?
Nessun nuovo spanciamento?

Io tanto x cambiare mi son beccata mal di gola e tosse..mi sento una cacchina uff!!!!
Speriamo che miglioro presto e che settimana prox riesca a spanciare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Baci a tutte!
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 21 set 2012, 18:15

Viky my love mi dispiace che il socio reagisca cosi...forse le responsabilità forse altre cose...ma tu non fartene una colpa...è normale che Alex voglia solo te...è stato dentro di te x 9 mesi...tesoro dolce..invece il mio di socio è troppo premuroso...tipo questa notte l ha voluta nel lettone con noi..a momenti la schiacciava...io nera incavolata xche quelle poche ore che devo dormire vorrei dormire bene....poi questa mattina si addormenta Ashanti e suona la sua sveglia e miriam di nuovo in piedi... :nonegiusto :nonegiusto non capiscono che adesso piu che mai abbiamo bisogno di loro, basterebbe una carezza e una parola dolce niente di piu semplice...ti sono vicina dolcezza...
bimba non è colpa mia se mamma mi ha fatto abbondante e questi giorni piena di latte hihhiihihi mi dispiace x il tuo mal di gola e tosse...sai che fastidio...grrrrrr.... :argh :argh :coccola

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 set 2012, 18:49

tina2005 ha scritto:viki ne parlavo proprio poco fa alle mie amiche luglioline, anche mio mmarito ha avuto una reazione che non mi è piaciuta alla nacsita di irene, musone,pareva sempre nervoso, e poi manco una parola dolce per me, insomma ho pure subito un intervento, che poi lui è l'esatto contrario come persona e io non lo riconoscevo più, e si che lui dovrebbe esserci abituato dato che già ha una figlia :che_dici , è il carico di responsabilità che piomba addosso che li rende così, ora il mio si è dato una calmata, vedrai he è solo questione di metabolizzare gli eventi e presto sprigionerà la sua gioia per l'essere diventato papà.
Allora non sono sola!!!Lo spero tanto tina che è come dici tu,il carico di responsabilità...perchè così non posso andare avanti.Adesso riesco a muovermi e almeno riesco a fare tutto anche senza dormire di notte...ma la prima settimana è stata davvero dura,la cicatrice faceva molto male,schiena bloccata e pancia dolorante con utero che faceva sotto sopra ...non riuscivo nemmeno ad andare al bagno per paura di spingere :x: e mm invece di darmi una mano almeno con Alex si stava al pc!Io gli chiedevo aiuto e lui mi rispondeva che gli sto rompendo con tutte ste richieste :urka
Già di notte non lo sveglio mai,faccio sempre tutto da sola...ma catso almeno di giorno mi vuoi aiutare??? Poi mi chiama a tavola e io sto in camera ad allattare e dopo un pò mi fa " ma ti vuoi muovere che si fredda?" ( sembra che certe volte si scorda che io ho una cozza attaccata a me quasi tutto il giorno) :impiccata:
Ieri sera invece guardava la partita e io combattevo con Alex da circa 3 ore e mezza...arriva l'1 di notte e finalmente riesco a posarlo nella culla...appena si addormenta arriva mm e si mette ( nonostante gli dicevo di non farlo perchè già sapevo cosa sarebbe successo) a fargli le foto con flash :impiccata: ovviamente si è svegliato piangendo per altra 1 ora e mezza :argh l'ho sgridato e lui c'è rimasto pure male!!! :urka dice che lo tratto sempre male :urka
Scusate ma sbaglio io qualcosa?perchè mi sembra di badare a 2 bimbi!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 set 2012, 18:59

bimbapink ha scritto:Ciao belle bimbe!!!!

Tantissimi :incrocini a Claudia x il suo grande giorno!!!

Viky mi spiace x la reazione di tuo marito, magari è davvero il suo modo di metabolizzare tutte le responsabilità che gli sono piombate addosso..mio marito già si comporta così adesso..speriamo che dopo la nascita si rilassi un pochino...
Tra l'altro inizialmente nn è facile, fin quando i piccoli nn prendono il giusto ritmo.. Cerca di avere pazienza, vedrai che presto la situazione migliorerá :incrocini

Tettina..la vuoi piantare di spruzzare latte come un distributore automatico??? :risatina:

Voi altre neo mamme come state?
Nessun nuovo spanciamento?

Io tanto x cambiare mi son beccata mal di gola e tosse..mi sento una cacchina uff!!!!
Speriamo che miglioro presto e che settimana prox riesca a spanciare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Baci a tutte!
Speriamo tesò :incrocini e non vedo l'ora!!!anche perchè lo conosco com'è...e non è lui adesso! :buuu
Mi spiace anche per il tuo mm...spero che anche per te cambierà presto la situazione! :incrocini
Riguardati tesò e guarisci presto :coccola

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 set 2012, 19:19

LondonMamy ha scritto:Viky my love mi dispiace che il socio reagisca cosi...forse le responsabilità forse altre cose...ma tu non fartene una colpa...è normale che Alex voglia solo te...è stato dentro di te x 9 mesi...tesoro dolce..invece il mio di socio è troppo premuroso...tipo questa notte l ha voluta nel lettone con noi..a momenti la schiacciava...io nera incavolata xche quelle poche ore che devo dormire vorrei dormire bene....poi questa mattina si addormenta Ashanti e suona la sua sveglia e miriam di nuovo in piedi... :nonegiusto :nonegiusto non capiscono che adesso piu che mai abbiamo bisogno di loro, basterebbe una carezza e una parola dolce niente di piu semplice...ti sono vicina dolcezza...
bimba non è colpa mia se mamma mi ha fatto abbondante e questi giorni piena di latte hihhiihihi mi dispiace x il tuo mal di gola e tosse...sai che fastidio...grrrrrr.... :argh :argh :coccola
Grazie tettina :bacio
Beata te che il tuo socio è tutto il contrario del mio,sei davvero fortunata! :emozionee
Cmq hai detto bene proprio ora come ora abbiamo piu che mai bisogno di loro,delle loro coccole soprattutto!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 21 set 2012, 20:10

Viky tu nn sbagli nulla!!!
Anzi dovrebbe essere tm più comprensivo e disponibile !!!! :bomba

Gli uomini a volte nn capiscono proprio!!!
Il mio è stressatissimo x il lavoro, lo capisco..
Per fortuna pare che stia comprendendo le mie debilità fisiche ed emotive e sembra più attento e premuroso!
Speriamo che l'arrivo della piccola crei armonia e nn altro stress!!!
So che sarà dura, ma noi mamme siamo fatte x essere tipe toste...no??
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 set 2012, 23:49

Hai ragionissimo! :quoto_1:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 set 2012, 13:19

Buongiornooooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeee!!!
Come andiamo oggi?Che silenzio che ce qui :perplesso
Bimba come va a te?
Luana tt ok a casa?come va la nuova vita in 4?
Flan tina voi come state?tina i punti stanno passando?
Azzurra tu?spero tutto bene anche a te!
Londooooooooon e il racconto del parto? :spiteful:
Lunaaaaa come sta la pulce?mamma mia ha già piu di un mese :urka come vola il tempo!
bulma e tegola anche voi siete sparite :nonegiusto
Va bene non voglio distirburbarvi,volevo solo salutarvi, vi mando a tutte un grande abbraccio e :bacio
Riposatevi e godetevi i vostri pulcini e pancine ( chi ancora ce l'ha) :sorrisoo
Vado a godermi il mio di pulcino :risatina:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 set 2012, 13:20

Laura e bene :bacio :bacio :bacio vi lovvo!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 22 set 2012, 14:53

viki ci sono, solo che irene è stata sveglia tutta la mattina!senza piangere per fortuna, semplicemente sveglia!
si la cicatrice fa male :x: , io non ho punti, ho una specie di filo, non so come faccia a tenere unite le parti :domanda , e comunque ho sempre il terrore che mi si scucia qualcosa :argh , soprattutto con la tosse, anche se in ospedale mi hanno detto che non è possibile.
andare in bagno ancora non ci sono riscita da quando sono tornata dall'ospedale, come farò non lo so :impiccata:
bravissima come fai a fare tutto da sola, io lo faccio alzare la notte per prendere e posare la bimba perchè ho troppo fastidio e sonno.
domitilla me la lasciavo nel lettone ilpiù delle volte perchè rimanevo appisolata, ma irene la faccio posare perchè se domitilla si sveglia e viene in camera mi dispiace se ci trova tutti e tre nel letto.
mio marito ora sta recuperando punti, vedrai che anche il tuo si adeguerà e abituerà a questa nuova vita.

Bloccato

Torna a “Settembre”