GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:40

alelua io l'ho tenuto acceso fino a qualche giorno fa...ora l'ho dovuto spegnere perchè ho fatto ammalare il socio :risatina:
E poi sinceramente credo che anche lui influiva sul mio mal di testa :pensieroso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:42

cos'è BDC? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:44

Viky ha scritto:cos'è BDC? :domanda
Speravo me lo chiedessi!
La mitica BOTTA DI cu*o!!!!!!!!!! :caduta_sedia:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:50

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:cos'è BDC? :domanda
Speravo me lo chiedessi!
La mitica BOTTA DI cu*o!!!!!!!!!! :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: che scemott@ :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:52

Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:58

Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Secondo me vai tranquilla se te la senti!!!!!!!!
Tanto anche se ti partisse il travaglio avresti il tempo di tornare a casa fare una doccia e andare all'ospedale! :hi hi hi hi :sorrisoo :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 11:10

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Tanto anche se ti partisse il travaglio avresti il tempo di tornare a casa fare una doccia e andare all'ospedale! :hi hi hi hi :sorrisoo :bacio
:quoto_1: in effetti si e poi così ammazzo un'altro giorno del fisso pensiero del parto :impiccata: Ok allora adesso vediamo che vogliamo fare :sorrisoo

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 11:18

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:
:quoto_1: in effetti si e poi così ammazzo un'altro giorno del fisso pensiero del parto :impiccata: Ok allora adesso vediamo che vogliamo fare :sorrisoo
Non per scoraggiarti ma le primipare ci mettono 8-10 ore al primo parto e quindi non ti preoccupare...a meno che l'Apermus te lo fa fare tra un salotto e una cucina... :hi hi hi hi

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 11:35

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:
alelua ha scritto:
Non per scoraggiarti ma le primipare ci mettono 8-10 ore al primo parto e quindi non ti preoccupare...a meno che l'Apermus te lo fa fare tra un salotto e una cucina... :hi hi hi hi
ahahahahahah t'immagini??? :urka :urka :urka

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 26 ago 2012, 11:35

guarda, oggi è la prima volta che non accompagno il mio uomo a prendere sua figlia a 150km di distanza (300km in totale). Siamo stati li dai miei venerdì (la nostra vecchia città), è andato tutto bene (caldo a parte) ma ieri invece siamo stati da amici, un'oretta di strada, mi è iniziato un dolore allucinante ai reni.... ero un pò preoccupata perchè avevo la sensazione di bruciore... poi il dolore è passato anche davanti e il panico saliva (stavamo rientrando a casa) e mi sono detta: se continua così anche dopo essermi sdraiata vado a fare una visita in ospedale....era troppo strano e doloroso..... poi è passato..fino a sera non ho sentito piu niente se non qualche calcetto.

ieri sera di nuovo bruciore ai reni, ma alla fine l'ho interpretato meglio, come i pizzicotti che avevo qualche giorno fa sulla pancia, che bruciano da morire.....

e adesso il mio uomo è partito lasciandomi da sola, mi sento un cucciolo indifeso chiuso in gabbia, se lui non c'è vado un pò in ansia da separazione..dovrei riposarmi..ma come faccio sapendo che lui è per strada? e che non siamo insieme?? argh...l'amour..... senza di lui non vivo, che ci posso fare....

toglietemi una curiosità, ho smesso di prendere le bustine di magnesio giovedì...e le contrazioni sono diminuite di molto......dite che le cose possono essere collegate? prima ne avevo circa due la mattina, 3 pomeiriggio e altre 2 la sera.....venerdi ne ho sentita solo una dopo la visita dalla gine e poi alla sera, ieri ne ho avute solo due (beh, il dolore ai reni forse era piu che suff) e oggi solo una lieve lieve..... boh... sono titubante nel riprendere il magnesio...alla fine non so se mi fa così bene come dicono...

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 26 ago 2012, 11:59

ciao, ancora tutte panzerottate vedo... :perplesso

io sono a -4 e mi tremano le ginocchia!!!

luna, ti racconto del moncone di alice: per la lussazione dell'anca lei doveva portare il divaricatore per le gambe: questo le faceva venire dei segni tipo ematomi sul retro ginocchia: a 10 giorni di vita l'abbiamo portata in ps a far vedere sti lividi (non ti dico l'accoglienza: l'hanno rigirata come un calzino per vedere se erano segni di VIOLENZA!!!) e allora l' il medico ha visto che il moncone non era ancora caduto, ha preso disinfettante e garza e l'ha strofinato così energicamente che è caduto! e mi ha pure detto che sono stata troppo "timida" a medicarlo, che pulivo troppo leggermente così non si staccava mai! :caduta_sedia:

un bacione a tutte voi, e viky, mandami un sms col TUO numero perchè sennò io come faccio a scriverti???
alelua, inceve da te numero ricevuto.
scappo ora, faccio il pieno di altre robe da portare il casa nuova!!!
il pc non so quando riesco a portarlo... :buuu
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:35

alelua ha scritto:Giorno panzerotte!
Come state? COme mai non avete ancora sfornato???? :hi hi hi hi Scherzo ero ironico verso chi vi scassa le balls... :sberla:

Io da ieri ho l'influenza e si perchè io anche ad Agosto mi ammalo... :che_dici sarà stata colpa sua...tutta colpa sua...se ne stava sempre li attaccato a me e se io provavo a spostarmi lui mi seguiva......

VENTILATORE DI M....A!!!! :bomba

Nooo come ti capisco.. io l'altro giorno mi son fatta venire mal di stomaco per metà giornata con il ventilatore puntato contro.. :che_dici speriamo che sto caldo passi :x:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:36

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco???? :pensieroso :pensieroso
Che tipo di rumori senti??? :domanda
Buongiornooooooooooooooooooo io sono ancora così :panzuta: e stanotte unica cosa che è successa è che ho dormito 10 ore tutte di una tirata :ahah
Ieri sera mi è arrivato un sms di un'amica...ha partorito anche lei ieri matt con 2 sett di anticipo :bomba cioè sono contenta per lei ma sono inca per me :pistole qui pure i piccioni sul tetto hanno sfornato altri mini piccioni,solo io no :nonegiusto vabbè lun prox scade il termine vedremo :incrocini
10 ore?! Beata!! :ahah

No dai oggi non mi lamento proprio, stanotte ha fatto fresco e Davide ha dormito in mezzo al lettone con noi, pensate che è già capace di girarsi sul fianco da solo :urka gli piace stare così, si è girato verso di me e mi ha dormito attaccato tutta notte, ha tirato BEN 4 ORE FILATE!! :yeee :yeee :yeee :clap :clap
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:38

Ma guarda il tempo per tornare ce l'hai di sicuro, l'unica cosa è che io alla fine non sopportavo molto la macchina.. avevo spesso contrazioni indolori, che però con i sobbalzi della macchina davano noia.. :che_dici se a te non dà fastidio fallo, che anzi ti assicuro che meno pensi al parto e prima arriva.. l'ostetrica del corso ci raccontava sempre di una ragazza che aveva superato il termine e non ne poteva più di partorire, ci pensava sempre.. una sera s'è stufata e ha cucinato di tutto, ha fatto una mega cena con amici e.. le si son rotte le acque al dessert! :ahah
Questo per dirvi che più riuscite a distrarvi e meglio è :risatina: infatti spesso i travagli partono di notte, perché i nostri cervelli sono finalmente spenti :ok

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:39

Lauradiego ha scritto:
guarda, oggi è la prima volta che non accompagno il mio uomo a prendere sua figlia a 150km di distanza (300km in totale). Siamo stati li dai miei venerdì (la nostra vecchia città), è andato tutto bene (caldo a parte) ma ieri invece siamo stati da amici, un'oretta di strada, mi è iniziato un dolore allucinante ai reni.... ero un pò preoccupata perchè avevo la sensazione di bruciore... poi il dolore è passato anche davanti e il panico saliva (stavamo rientrando a casa) e mi sono detta: se continua così anche dopo essermi sdraiata vado a fare una visita in ospedale....era troppo strano e doloroso..... poi è passato..fino a sera non ho sentito piu niente se non qualche calcetto.

ieri sera di nuovo bruciore ai reni, ma alla fine l'ho interpretato meglio, come i pizzicotti che avevo qualche giorno fa sulla pancia, che bruciano da morire.....

e adesso il mio uomo è partito lasciandomi da sola, mi sento un cucciolo indifeso chiuso in gabbia, se lui non c'è vado un pò in ansia da separazione..dovrei riposarmi..ma come faccio sapendo che lui è per strada? e che non siamo insieme?? argh...l'amour..... senza di lui non vivo, che ci posso fare....

toglietemi una curiosità, ho smesso di prendere le bustine di magnesio giovedì...e le contrazioni sono diminuite di molto......dite che le cose possono essere collegate? prima ne avevo circa due la mattina, 3 pomeiriggio e altre 2 la sera.....venerdi ne ho sentita solo una dopo la visita dalla gine e poi alla sera, ieri ne ho avute solo due (beh, il dolore ai reni forse era piu che suff) e oggi solo una lieve lieve..... boh... sono titubante nel riprendere il magnesio...alla fine non so se mi fa così bene come dicono...
Ti capisco, anche io sto bene quando lui è con me :emozionee
Comunque sì il magnesio l'hanno dato in ospedale a una ragazza del mio corso, perché le stavano partendo troppe contrazioni ravvicinate ed era presto.. non so in che quantità però di sicuro il magnesio rilassa la muscolatura, compresa quella dell'utero!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:41

bene ha scritto:ciao, ancora tutte panzerottate vedo... :perplesso

luna, ti racconto del moncone di alice: per la lussazione dell'anca lei doveva portare il divaricatore per le gambe: questo le faceva venire dei segni tipo ematomi sul retro ginocchia: a 10 giorni di vita l'abbiamo portata in ps a far vedere sti lividi (non ti dico l'accoglienza: l'hanno rigirata come un calzino per vedere se erano segni di VIOLENZA!!!) e allora l' il medico ha visto che il moncone non era ancora caduto, ha preso disinfettante e garza e l'ha strofinato così energicamente che è caduto! e mi ha pure detto che sono stata troppo "timida" a medicarlo, che pulivo troppo leggermente così non si staccava mai! :caduta_sedia:

un bacione a tutte voi, e viky, mandami un sms col TUO numero perchè sennò io come faccio a scriverti???
Allucinante la cosa della violenza :che_dici ma non lo han visto che portava il divaricatore? Poverina poi.. chissà che pena con quell'affare tra le gambine :x:
Per il moncone non so che dirti, a me han detto di muoverlo un po' mentre lo medico, ma di non esser brusca che se lo strappo poi rischia infezioni.. e quindi paranoia.. si mettessero d'accordo un po' tutti :che_dici

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 13:37

bene ha scritto:ciao, ancora tutte panzerottate vedo... :perplesso

bene guarda che il ti avevo già lasciato il mio num di cel in risposta al tuo mess qui su GOL :prr ok dopo ti mando un sms :sorrisoo
ma perchè -4?devi fare l'induzione vero?o scollamento?(che poi nn ho mica capito che è sto scolamento) però volevo chiederti come mai così presto???perchè non aspetti fino all'ultimo che magari il parto parte da solo?tra 4 gg non sarai nemmeno a 40 sett :domanda

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 13:39

Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco???? :pensieroso :pensieroso
Che tipo di rumori senti??? :domanda
Buongiornooooooooooooooooooo io sono ancora così :panzuta: e stanotte unica cosa che è successa è che ho dormito 10 ore tutte di una tirata :ahah
Ieri sera mi è arrivato un sms di un'amica...ha partorito anche lei ieri matt con 2 sett di anticipo cioè sono contenta per lei ma sono inca per me :pistole qui pure i piccioni sul tetto hanno sfornato altri mini piccioni,solo io no :nonegiusto vabbè lun prox scade il termine vedremo :incrocini
10 ore?! Beata!! :ahah

No dai oggi non mi lamento proprio, stanotte ha fatto fresco e Davide ha dormito in mezzo al lettone con noi, pensate che è già capace di girarsi sul fianco da solo :urka gli piace stare così, si è girato verso di me e mi ha dormito attaccato tutta notte, ha tirato BEN 4 ORE FILATE!! :clap :clap
:emozionee :emozionee :-D

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 26 ago 2012, 13:41

Amiche di panzaaa! :cuore
Scusate la latitanza... Sono stati giorni un po' così, è morto mio zio per un ictus, sono stata un po' giù. Ieri c'è stato il funerale e l'unica assente ero io (non mi hanno voluta portare, in effetti il caldo era insopportabile e io faccio fatica a camminare perfino in casa...). E niente, cerchiamo solo di pensare ai ricordi belli che ci legheranno per sempre, e sono tanti per fortuna :cuore

Dopo le contrazioni ravvicinate di qualche notte fa, qui ora tutto tace... Venerdì cambia la luna però... :fischia

Luana, ho letto dei tuoi trascorsi, ti mando un mega abbraccio, sei FORTE!!!! :bacetto :ok

Ele, stupenda la macchina nuova! :-D

Viky, pensa che io avendo avuto il psncione enorme fin dal settimo mese è da giugno che mi sento dire "ma non hai ancora partorito?" :x:
Poi abito in un paesino, quando esco conosco tutti e mi fermano tutti! Con la scusa del caldo non esco più e me ne sto in pace in questi giorni :prr

Ho dimenticato un sacco di cose della scorsa gravidanza e i primi mesi della pupa, ma per il moncone non mi pare che usassi nulla di particolare, solo una garza asciutta arrotolata attorno... Forse lo pulivo con l'acqua ossigenata prima... Boh, comunque è caduto piuttosto in fretta!

Sapete che dopo aver preso un po' di chili quando ero in montagna e nei giorni subito dopo, ora la bilancia non si muove da una ventina di giorni? La pancia però cresce... Domani sera devo chiamare la ginecologa e credo che ci vedremo martedì mattina, vediamo cosa dice! :incrocini
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 26 ago 2012, 13:44

Aaah, c'è Reparto Maternità... In questa gravidanza non ho ancora guardato questi programmi (l'altra volta invece....)... Mi faccio o non mi faccio del male??? :fischia

Ah, dimenticavo, London, io di mestiere faccio l'interprete, se vuoi vengo io :ahah
Se poi parte il travaglio anche a me, però, siamo nei guai :risatina:
M 2009 R 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”