E poi sinceramente credo che anche lui influiva sul mio mal di testa

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:40
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:42
Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:44
Speravo me lo chiedessi!Viky ha scritto:cos'è BDC?
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:50
alelua ha scritto:Speravo me lo chiedessi!Viky ha scritto:cos'è BDC?
La mitica BOTTA DI cu*o!!!!!!!!!!
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:52
Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:58
Secondo me vai tranquilla se te la senti!!!!!!!!Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 11:10
alelua ha scritto:Secondo me vai tranquilla se te la senti!!!!!!!!Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Tanto anche se ti partisse il travaglio avresti il tempo di tornare a casa fare una doccia e andare all'ospedale!![]()
![]()
Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 11:18
Non per scoraggiarti ma le primipare ci mettono 8-10 ore al primo parto e quindi non ti preoccupare...a meno che l'Apermus te lo fa fare tra un salotto e una cucina...Viky ha scritto:alelua ha scritto:Secondo me vai tranquilla se te la senti!!!!!!!!Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Tanto anche se ti partisse il travaglio avresti il tempo di tornare a casa fare una doccia e andare all'ospedale!![]()
![]()
in effetti si e poi così ammazzo un'altro giorno del fisso pensiero del parto
Ok allora adesso vediamo che vogliamo fare
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 11:35
ahahahahahah t'immagini???alelua ha scritto:Non per scoraggiarti ma le primipare ci mettono 8-10 ore al primo parto e quindi non ti preoccupare...a meno che l'Apermus te lo fa fare tra un salotto e una cucina...Viky ha scritto:alelua ha scritto:Secondo me vai tranquilla se te la senti!!!!!!!!Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
![]()
in effetti si e poi così ammazzo un'altro giorno del fisso pensiero del parto
Ok allora adesso vediamo che vogliamo fare
Messaggio da Lauradiego » 26 ago 2012, 11:35
guarda, oggi è la prima volta che non accompagno il mio uomo a prendere sua figlia a 150km di distanza (300km in totale). Siamo stati li dai miei venerdì (la nostra vecchia città), è andato tutto bene (caldo a parte) ma ieri invece siamo stati da amici, un'oretta di strada, mi è iniziato un dolore allucinante ai reni.... ero un pò preoccupata perchè avevo la sensazione di bruciore... poi il dolore è passato anche davanti e il panico saliva (stavamo rientrando a casa) e mi sono detta: se continua così anche dopo essermi sdraiata vado a fare una visita in ospedale....era troppo strano e doloroso..... poi è passato..fino a sera non ho sentito piu niente se non qualche calcetto.Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Messaggio da bene » 26 ago 2012, 11:59
Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:35
alelua ha scritto:Giorno panzerotte!
Come state? COme mai non avete ancora sfornato????Scherzo ero ironico verso chi vi scassa le balls...
![]()
Io da ieri ho l'influenza e si perchè io anche ad Agosto mi ammalo...sarà stata colpa sua...tutta colpa sua...se ne stava sempre li attaccato a me e se io provavo a spostarmi lui mi seguiva......
VENTILATORE DI M....A!!!!
Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:36
10 ore?! Beata!! :ahahViky ha scritto:Che tipo di rumori senti???LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco????![]()
![]()
Buongiornooooooooooooooooooo io sono ancora cosìe stanotte unica cosa che è successa è che ho dormito 10 ore tutte di una tirata :ahah
Ieri sera mi è arrivato un sms di un'amica...ha partorito anche lei ieri matt con 2 sett di anticipocioè sono contenta per lei ma sono inca per me
qui pure i piccioni sul tetto hanno sfornato altri mini piccioni,solo io no
vabbè lun prox scade il termine vedremo
Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:38
Ma guarda il tempo per tornare ce l'hai di sicuro, l'unica cosa è che io alla fine non sopportavo molto la macchina.. avevo spesso contrazioni indolori, che però con i sobbalzi della macchina davano noia..Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:39
Ti capisco, anche io sto bene quando lui è con meLauradiego ha scritto:guarda, oggi è la prima volta che non accompagno il mio uomo a prendere sua figlia a 150km di distanza (300km in totale). Siamo stati li dai miei venerdì (la nostra vecchia città), è andato tutto bene (caldo a parte) ma ieri invece siamo stati da amici, un'oretta di strada, mi è iniziato un dolore allucinante ai reni.... ero un pò preoccupata perchè avevo la sensazione di bruciore... poi il dolore è passato anche davanti e il panico saliva (stavamo rientrando a casa) e mi sono detta: se continua così anche dopo essermi sdraiata vado a fare una visita in ospedale....era troppo strano e doloroso..... poi è passato..fino a sera non ho sentito piu niente se non qualche calcetto.Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
ieri sera di nuovo bruciore ai reni, ma alla fine l'ho interpretato meglio, come i pizzicotti che avevo qualche giorno fa sulla pancia, che bruciano da morire.....
e adesso il mio uomo è partito lasciandomi da sola, mi sento un cucciolo indifeso chiuso in gabbia, se lui non c'è vado un pò in ansia da separazione..dovrei riposarmi..ma come faccio sapendo che lui è per strada? e che non siamo insieme?? argh...l'amour..... senza di lui non vivo, che ci posso fare....
toglietemi una curiosità, ho smesso di prendere le bustine di magnesio giovedì...e le contrazioni sono diminuite di molto......dite che le cose possono essere collegate? prima ne avevo circa due la mattina, 3 pomeiriggio e altre 2 la sera.....venerdi ne ho sentita solo una dopo la visita dalla gine e poi alla sera, ieri ne ho avute solo due (beh, il dolore ai reni forse era piu che suff) e oggi solo una lieve lieve..... boh... sono titubante nel riprendere il magnesio...alla fine non so se mi fa così bene come dicono...
Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 12:41
Allucinante la cosa della violenzabene ha scritto:ciao, ancora tutte panzerottate vedo...![]()
io sono a -4 e mi tremano le ginocchia!!!
luna, ti racconto del moncone di alice: per la lussazione dell'anca lei doveva portare il divaricatore per le gambe: questo le faceva venire dei segni tipo ematomi sul retro ginocchia: a 10 giorni di vita l'abbiamo portata in ps a far vedere sti lividi (non ti dico l'accoglienza: l'hanno rigirata come un calzino per vedere se erano segni di VIOLENZA!!!) e allora l' il medico ha visto che il moncone non era ancora caduto, ha preso disinfettante e garza e l'ha strofinato così energicamente che è caduto! e mi ha pure detto che sono stata troppo "timida" a medicarlo, che pulivo troppo leggermente così non si staccava mai!![]()
un bacione a tutte voi, e viky, mandami un sms col TUO numero perchè sennò io come faccio a scriverti???
alelua, inceve da te numero ricevuto.
scappo ora, faccio il pieno di altre robe da portare il casa nuova!!!
il pc non so quando riesco a portarlo...
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 13:37
bene guarda che il ti avevo già lasciato il mio num di cel in risposta al tuo mess qui su GOLbene ha scritto:ciao, ancora tutte panzerottate vedo...![]()
io sono a -4 e mi tremano le ginocchia!!!
luna, ti racconto del moncone di alice: per la lussazione dell'anca lei doveva portare il divaricatore per le gambe: questo le faceva venire dei segni tipo ematomi sul retro ginocchia: a 10 giorni di vita l'abbiamo portata in ps a far vedere sti lividi (non ti dico l'accoglienza: l'hanno rigirata come un calzino per vedere se erano segni di VIOLENZA!!!) e allora l' il medico ha visto che il moncone non era ancora caduto, ha preso disinfettante e garza e l'ha strofinato così energicamente che è caduto! e mi ha pure detto che sono stata troppo "timida" a medicarlo, che pulivo troppo leggermente così non si staccava mai!![]()
un bacione a tutte voi, e viky, mandami un sms col TUO numero perchè sennò io come faccio a scriverti???
alelua, inceve da te numero ricevuto.
scappo ora, faccio il pieno di altre robe da portare il casa nuova!!!
il pc non so quando riesco a portarlo...
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 13:39
Luna88 ha scritto:10 ore?! Beata!! :ahahViky ha scritto:Che tipo di rumori senti???LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco????![]()
![]()
Buongiornooooooooooooooooooo io sono ancora cosìe stanotte unica cosa che è successa è che ho dormito 10 ore tutte di una tirata :ahah
Ieri sera mi è arrivato un sms di un'amica...ha partorito anche lei ieri matt con 2 sett di anticipo cioè sono contenta per lei ma sono inca per mequi pure i piccioni sul tetto hanno sfornato altri mini piccioni,solo io no
vabbè lun prox scade il termine vedremo
No dai oggi non mi lamento proprio, stanotte ha fatto fresco e Davide ha dormito in mezzo al lettone con noi, pensate che è già capace di girarsi sul fianco da sologli piace stare così, si è girato verso di me e mi ha dormito attaccato tutta notte, ha tirato BEN 4 ORE FILATE!!
![]()
Messaggio da flan » 26 ago 2012, 13:41
Messaggio da flan » 26 ago 2012, 13:44