(<140 dopo un'ora <120 dopo 2)
Messaggio da DadaEle » 14 lug 2011, 19:00
Messaggio da Ambra87 » 14 lug 2011, 19:11
Messaggio da marieclaire » 14 lug 2011, 19:53
Ambra, concordo in toto con Dada, le rilevazioni si fanno in orari ben definiti, figurati che se si sgarra anche solo di 10-15 minuti il valore non è più considerato attendibile, e questi orari sono dopo un'ora e dopo due.DadaEle ha scritto:Se no cambi farmacia, rifai il tutto ma tornando un'ora o due dopo colazione ...di quelli i riferimenti li abbiamo!![]()
(<140 dopo un'ora <120 dopo 2)
Messaggio da VY » 14 lug 2011, 20:32
Messaggio da Pizzy » 14 lug 2011, 21:32
Si che l'ho montato! Perché?marieclaire ha scritto:
Pizzy, ho letto, mi spiace...non ti ha detto se è sotto i 3 cm?
Tu non hai montato il passeggino veeeero?
Messaggio da Pizzy » 14 lug 2011, 21:35
che relazione c'è tra la placenta posteriore e il fatto che si agiti tanto?marieclaire ha scritto: non sta fermo un attimo.
Ok la placenta posteriore, ma sono convinta che si agiti molto anche nel sonno
Messaggio da lau71 » 14 lug 2011, 21:38
Messaggio da lau71 » 14 lug 2011, 21:41
marieclaire ha scritto: Domanda a chi ha già fatto il TC: dopo l'intervento mi terranno a brodino e pastina?![]()
Quando potrò strafogarmi?
Messaggio da marieclaire » 14 lug 2011, 21:42
Sai che a me invece le contrazioni dicono purtroppo poco? Avendole dall'inizio gravidanza (ad esempio esco ora da una serie di 5 piuttosto dolorose) non sono un indice nel mio caso. Con Iris avevo perso il tappo mucoso e poco dopo avevo iniziato a sanguinare come se avessi il ciclo, le contrazioni c'erano ma non diverse da quelle che provavo da mesi. Ora con il cerchiaggio non so nemmeno se sia possibile perdere il tappo, so però che alla prima micro-goccia di sangue o dopo 10 contrazioni devo correre al ps.DadaEle ha scritto:Pucci in bocca al lupo!!
Clara se non cambia nulla tirerò in egual misura fino al 5/8.. Poi è chiaro che se le avvisaglie si facessero serie prenderò provvedimenti...
Magari se questi doloretti si fanno di nuovo presenti chiedo alla gine un'occhiatina al volo passando.
Lei sa che sto lavorando ancora tanto e non mi ha messo assolutamente in allarme... Poi le contrazioni ormai le conosco...se arrivano quelle dovrei accorgermente...credo!
Con Fran l'ultimo mese ero piena zeppa di dolori, anche forti e fastidiosi, ma quando ho sentito QUEL lievissimo primo dolorino l'ho riconosciuto subito...e da lì è partito poi il travaglio!
Messaggio da lau71 » 14 lug 2011, 21:51
Messaggio da Lady » 14 lug 2011, 21:57
Messaggio da Nymphalidae » 14 lug 2011, 22:02
Messaggio da marieclaire » 14 lug 2011, 22:05
Messaggio da Babi89 » 14 lug 2011, 22:10
Messaggio da marieclaire » 14 lug 2011, 22:11
Ma nooooooo!!!!!!!!! Odio le superstizioni, il mio è un commento puramente legato al fatto che non devi fare sforzi, piegamenti ecc...ecc...quindi mi auguro che sdraiata sul divano tu abbia solo fatto da coordinatrice al lavoro del maritoPizzy ha scritto:Si che l'ho montato! Perché?marieclaire ha scritto:
Pizzy, ho letto, mi spiace...non ti ha detto se è sotto i 3 cm?
Tu non hai montato il passeggino veeeero?Porta sfig@?!
Messaggio da marieclaire » 14 lug 2011, 22:15
Vabbè, per stavolta sei giustificata anche se troppi giorni senza il tuo acume non sono divertentiNymphalidae ha scritto:Ciao Signore!!!
Passo al volo perchè stasera sono cotta che più cotta non si può! Per fortuna domani è venerdì!![]()
Vi ho lette tutte ma dovrei chiamarvi una ad una per rispondervi perché non ho proprio voglia di scrivere!![]()
Un bacio grande a MarieClaire e un abbraccio a tutte voi!
Messaggio da marieclaire » 14 lug 2011, 22:19
Messaggio da Babi89 » 14 lug 2011, 22:41
Messaggio da Silvietta7885 » 15 lug 2011, 0:07
ma mio marito ha 7 anni meno di me...marieclaire ha scritto:Ragazze, ma non siete un po' troppo giovani per Farnesi?pepa80 ha scritto:Io l'ho visto qualche anno fa in una discoteca a Firenze.... devo dire che ha quell'aria da cattivo che risveglierebbe anche gli ormoni di mia nonna!!!Silvietta7885 ha scritto:ps. stamani alla metro a pisa ho trovato roberto farnesi...![]()
mi si è risvegliato l'ormone... :ahah![]()
Solo io mi interesso solo ai ragazzini? Tanto l'omo più vecchio l'ho già, se proprio devo fantasticare che sia almeno appena maggiorenne...carne fresca!!!!![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 15 lug 2011, 0:20