stavo per fare un salto poco fa poi ho avuto un paio di visite a sorpresa e il pomeriggio è volato.
Ora leggo tutto, oggi avete recuperato

Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 17:36
Messaggio da Saralion » 30 giu 2011, 17:37
Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 17:56
Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 18:04
Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 18:08
Oh come mi trovi concorde!!!! Odio quelle parle parlanti lobotomizzate....al miliardesimo "ciao-ciao" vien voglia di metterli al muro e impallinarliPucciBirba04 ha scritto: Ora già inizio a sperare che almeno Thomas nn mi vada in fissa per i teletubbies...![]()
Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 18:13
Lady, la stanchezza del terzo trimestre inizia a farsi sentire, forza, riposa e dormi e vedrai che ritroverai il sorrisoLady ha scritto: Ciao a tutte!
Son 2 gg che vi leggo...ma mi sento un po' depressa e faccio fatica a scrivervi!
sara' l'ormone ballerino, di solito sono al 7 cielo, mentre da 2 giorni sono come dire, triste e il bello e' che non so' perche'!?!?!?!?!? va tutto bene eppure il mio umore e' sotto i tacchi!
Ora cerco di rispondere , per quel che mi ricordo...
MARIE non ti preoccupare, il mondo bambino e' sì diverso dal mondo femminile, ma non poi così tanto!!!! I miei adorano qualsiasi cartone Disney e tempo fa gli avevo fatto vedere Georgie, e hanno iniziato ad amare anche questo tipo di cartoni piu' sdolcinati!!!!![]()
hanno guardato tutti i cartoni di barbie...e non amano tantissimo i gormiti!...a casa mia ce ne saranno 3...non di piu'! invece sanno tutto di ruspe, benne, tagliaerba....insomma lì non ci scappi, ti fara' una testa grossa così....e soprattutto, ricordo che per un certo periodo il mio grande rimaneva affascinato dai cammion delle immondizie, adorava il meccanismo che raccoglieva il contenitore e poi rovesciava le immondizie nel cammion...
....
ah mi ricordo inoltre che prima di evnir ad abitare in questa zona, c'erano solo campie avevano iniziato con il costruire starde e quindi poi ad asfaltarle!...beh, ogni mattina voleva che lo portassi a "verificare lo stato lavori!!!!"
immaginati, lavorano solo uomini.....sembrava che io usassi la scusante bimbo per andar a " stringere amicizia!!!" che vergogna! :ahah
PIZZY mi spiace per cio' che ti ha detto il dottore, ma stai tranquilla....la bimba sta' bene e questo e' l'importante! Tu devi osservare l'assoluto riposo e vedrai che con Gol, ricami, tv e letture varie il tempo scorrera' veloce!![]()
e cerca di non essere triste, perche' la bimba lo sente!stai su di morale egoditi il periodo di riposo!
Messaggio da PucciBirba04 » 30 giu 2011, 18:14
Io ho i dvd nella cineteca di casa :ahah ..ogni tanto Mattia mi dice mo ce li guardiamo (perché sa che nn li sopporto)... NOOOOO!!!!marieclaire ha scritto:Oh come mi trovi concorde!!!! Odio quelle parle parlanti lobotomizzate....al miliardesimo "ciao-ciao" vien voglia di metterli al muro e impallinarliPucciBirba04 ha scritto: Ora già inizio a sperare che almeno Thomas nn mi vada in fissa per i teletubbies...![]()
Messaggio da Ambra87 » 30 giu 2011, 18:22
Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 18:22
Messaggio da Ambra87 » 30 giu 2011, 18:28
Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 18:28
Ma che originale il modo in cui l'hai detto a futuro papà!Saralion ha scritto:Ragazze all'alba del 7° mese mi sono decisa a darmi un'avatar... vi piace????
E' la foto che ho usato per annunciare al marito l'arrivo di Leone/Leonessa... gliel'ho stampata con scritto "arrivo!", messa in busta anonima indirizzata a lui e imbucata nella cassetta delle lettere!!![]()
![]()
Messaggio da PucciBirba04 » 30 giu 2011, 18:33
Messaggio da Pizzy » 30 giu 2011, 18:37
Messaggio da PucciBirba04 » 30 giu 2011, 18:38
Considerato che abbiamo un sacco di latitanti...marieclaire ha scritto: Ma quante sono le panciotte che devono ancora decidere il nome?
Messaggio da Pizzy » 30 giu 2011, 18:49
Mi ha fatto un'eco trans vaginale e mi ha detto di stare tranquilla perché è raccorciato, ma "c'è ancora un bel margine". Vai a sapere di quanto!marieclaire ha scritto: Non ti ha fatto una cervicometria per capire quanto è raccorciato il collo?
Ecco io ho iniziato una settimana fa con questi indurimenti fastidiosi e sono come li descriveva prima qualcuna, non ricordo chi: si indurisce tutto e si forma un bozzo di traverso sopra l'ombelico, che sembra veramente un alieno e sta lì per parecchi minuti. Il problema è che, anche quando il bozzo va giù ho la pancia sempre della consistenza di un'anguria durissima e il gine mi ha detto che non va bene per la bambina!marieclaire ha scritto: indurimenti fastidiosi ma non dolorosi che preparano l'utero al parto.
Per due settimane solo magnesio e riposo assoluto. Poi, mi rivede e decide.marieclaire ha scritto: Mi sembra di capire che non ti ha prescritto vasosuprina
Si, anche mio suocero mi ha detto che devo cercare di rimanere il più possibile a riposo almeno per 3-4 settimane, in modo da portarmi verso le 34 settimane. In quel periodo anche se nasce non dovrebbero esserci particolari problemi! Anzi forse mi fa pure un favore!marieclaire ha scritto: Vedrai che con un minimo di accortezze arriverai a termine e pensa che dalle 32 settimane in poi Giada potrebbe nascere senza conseguenze
No no, sul web non cerco nulla che riguardi ste cose, sennò a casa mi fanno il mazzo e mi dicono: " Ma secondo te serve a niente avere in casa un ginecologo, un'ostetrica e un chirurgo?" :ahah :ahahmarieclaire ha scritto: Ma immagino tu abbia già fatto abbondantissime ricerche nel web e spero ti sia rilassata.
Messaggio da Pizzy » 30 giu 2011, 18:50
Mi piace molto!PucciBirba04 ha scritto:marieclaire ha scritto:
DOPO IL SETTE VIENE L'OTTO..SETTEMBRINA PREPARA IL FAGOTTO!!
Messaggio da frab » 30 giu 2011, 20:48
Messaggio da frab » 30 giu 2011, 20:49
Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 20:52
Frab, speriamo di no! Con le prime due gravidanze hai avuto problemi simili?frab ha scritto:e comunque domani ho la visita anch'io.... ho il terrore che mi dica le cose che ha detto a te, quindi vacanze bye bye... mi dispiacerebbe solo per le mie bimbe!!!![]()
Messaggio da frab » 30 giu 2011, 20:56