sono in office e alle prese con gli ammortamenti di una che ha ristrutturato in toto l hotel nel giro di 2 anni... vi lascio immaginare qnt pagine...
Pensavo sarebbe stata più dura ricominciare e invece no,devo dire che sta andando tutto bene..
Frab..il ferro a 5..io dalle analisi in H lo avevo a 27, emoglobina a 10 e mi hanno sparato 3 flebo di ferro... ora sto facendo la brava e lo prendo tt le sere sperando che per il 25 si sia rialzato un po'...
Pizzy!! Ma vuoi stare attenta?? cmq anche secondo me Giada non ne ha risentito

Nym come ti senti oggi stellina? Sei a casa si?

Da noi le bomboniere nascita nn si usano.. è tradizione prendere un vassoietto di pasticcini per chi viene a trovarci ..e per quanto riguarda il post parto..ho chiesto espressamente un panino al salame come fu qnd nacque Mattia... io nn vado pazza per gli affettati in genere ma sarà la privazione che mi fa una gola!!

E poi con il TC..probabilmente avrò mamma e suocera che mi rimpinzeranno di bistecche poco cotte per rimettermi in sesto... Qnd nacque Mattia per es la nonna e la zia di mio marito mi regalarono un omogenizzatore e... mezzo kg di fettine di manzo!

Bacioni a tutte torno ai miei conti! Buon pranzo!!