il napisan non pensavo, nel senso che io ne metto veramente poco e infatti matteo non ha mai avuto problemi!

Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 11:58
Messaggio da Nymphalidae » 29 mar 2011, 11:59
Prova a premere F5 ogni tanto (è il tasto Aggiorna o Refresh) e ricarica la stessa pagina con i nuovi messaggi, se è questo che intendi!pepa80 ha scritto:scusate se esco un attimo dai nostri discorsi...ma perché non mi aggiorna in tempo reale quello che voi scrivete se resto collegata? non posso uscire e rientrare di continuo...c'è qualcosa che posso fare? solo se scrivo qualcosa arrivano i vostri mex tutti insieme![]()
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 11:59
io aggiorno la pagina e aggiorna i messaggi, però non mi butta fuori ogni voltapepa80 ha scritto:scusate se esco un attimo dai nostri discorsi...ma perché non mi aggiorna in tempo reale quello che voi scrivete se resto collegata? non posso uscire e rientrare di continuo...c'è qualcosa che posso fare? solo se scrivo qualcosa arrivano i vostri mex tutti insieme![]()
Messaggio da PucciBirba04 » 29 mar 2011, 12:00
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:00
eire77 ha scritto:Fiorellino78 ha scritto:il mio usa praticamente lysoform quasi senza acqua per lavar per terra e litri di napisan....eire77 ha scritto:vi passo il paranoico mondiale super peso di mio marito!!!!! il piombo a confronto lievita!!!!![]()
me tapina!
tutte le volte c'è da litigare
non me ne parlare!!!!
Il mio pensa di essere il detentore mondiale di tutte le verità e i segreti!!!! Praticamente è il vice del Signore!!!!!!!!.....e sua mamma ovvio che ne sa più lei del diavolo!!!! come si suol dire LA mela cade sempre poco distante dall'albero!!!!!!!!!!!
Messaggio da Nymphalidae » 29 mar 2011, 12:02
Su questo hai pienamente ragione! A volte la paranoia è più forte in favore del consumismo!!!frab ha scritto:quindi ti fai una bella lavatrice normale con poco detersivo (io uso sempre metà dose) e non hai certo bisogno di "disinfettare" niente. Che poi è una cosa inutile e senza senso, tanto ogni cosa che tocchi non è disinfettata... insomma ci creano delle paranoie per farci comprare dei prodotti nocivi per l'ambiente e la salute!!!!
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:02
prova a schiacciare il tasto aggiorna (quello di fianco all'indirizzocon le 2 frecce verdi!)pepa80 ha scritto:scusate se esco un attimo dai nostri discorsi...ma perché non mi aggiorna in tempo reale quello che voi scrivete se resto collegata? non posso uscire e rientrare di continuo...c'è qualcosa che posso fare? solo se scrivo qualcosa arrivano i vostri mex tutti insieme![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:04
si certo un pò come lo sterilizzatore del biberon e poi quando lo tiri fuori è già finito l'effetto......Nymphalidae ha scritto:Su questo hai pienamente ragione! A volte la paranoia è più forte in favore del consumismo!!!frab ha scritto:quindi ti fai una bella lavatrice normale con poco detersivo (io uso sempre metà dose) e non hai certo bisogno di "disinfettare" niente. Che poi è una cosa inutile e senza senso, tanto ogni cosa che tocchi non è disinfettata... insomma ci creano delle paranoie per farci comprare dei prodotti nocivi per l'ambiente e la salute!!!!
Messaggio da Nymphalidae » 29 mar 2011, 12:07
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:08
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 12:09
si benissimo, ma puoi fare due lavatrici separateFiorellino78 ha scritto:
però io vedendo quello che c'è sui trenimi viene il voltastomaco a mettere la mia roba insieme alla sua senza niente che disinfetti un pò
![]()
![]()
![]()
non so se mi sono spiegata......
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 12:10
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:13
anche io cerco dfi fare tutte le lavatrici nel week end o la sera....ma 3 al giorno no....eppure x matteo tutti i giorni i vestiti del nido li metto a lavare.....eire77 ha scritto:Poi ci sono quelle che se non usi almeno in una settimana una confezione di lavapavimenti o detersivo vuol dire che NON LAVI! Io ora faccio 3 lavatrici a settimana e le "raduno tutte nel week end......beh, una mia vicina ha detto che ne fa 3 al giorno!!!! Non ho indagato ma pensavo.....ma che ZZO ci infili tutti i gg per fare 3 lavatrici piene TUTTI I SANTI GIORNI?????
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 12:14
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 12:15
Fiorellino78 ha scritto:anche io cerco dfi fare tutte le lavatrici nel week end o la sera....ma 3 al giorno no....eppure x matteo tutti i giorni i vestiti del nido li metto a lavare.....eire77 ha scritto:Poi ci sono quelle che se non usi almeno in una settimana una confezione di lavapavimenti o detersivo vuol dire che NON LAVI! Io ora faccio 3 lavatrici a settimana e le "raduno tutte nel week end......beh, una mia vicina ha detto che ne fa 3 al giorno!!!! Non ho indagato ma pensavo.....ma che ZZO ci infili tutti i gg per fare 3 lavatrici piene TUTTI I SANTI GIORNI?????
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 12:17
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:17
hai ragione...dovrei organizzarmi un pò meglio....frab ha scritto:si benissimo, ma puoi fare due lavatrici separateFiorellino78 ha scritto:
però io vedendo quello che c'è sui trenimi viene il voltastomaco a mettere la mia roba insieme alla sua senza niente che disinfetti un pò
![]()
![]()
![]()
non so se mi sono spiegata......
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:18
questo è quello che ripeto sempre a mio maritofrab ha scritto: ad esempio, acqua e aceto per pulire il lavabo della cucina e sgrassare è perfetto!!! anche per il calcare del bagno. poi magari ogni tanto passi anche il detersivo, ma se si pulisce giornalemnte non c'è bisogno di usare chissà quanto detersivo.
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:21
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 12:22