torno ora da una visitina al PS... era dalle 19 circa che la mia pressione rimaneva sui 150/95 o giù di lì (causa feroce litigio col marito, che ogni tanto apre la bocca e gli dà fiato senza pensare

Al mio arrivo la pressione era 160/100

Visita: collo leggermente raccorciato e pervio al dito, 1 cm di dilatazione, e si sente la testina del pupo

Analisi di sangue ed urine tutto ok.
La pressione dopo un pò è scesa, forse stare lì mi ha tranquillizzata ed è scesa per quello.
Flussimetria e controllo del liquido: tutto ok
Insomma, in sintesi: la dott.ssa mi ha detto di misurare la pressione domani 3 volte durante la giornata in farmacia, non a casa. Finalmente si muove qualcosa, secondo lei entro 3/4 giorni dovrebbe nascere

Ora ovviamente ho perditine leggermente colorate di sangue, ma ha sfrugugliato parecchio per visitarmi quindi non mi preoccupo

Da una parte, meno male che non c'erano i presupposti per il ricovero, visto che lì in ospedale non c'erano più posti, manco in barella, e pure in altri ospedali era tutto pieno... si vede che sta storia della luna è vera! Pienone ovunque...
Ora sono ancora leggermente 'eccitata' dalla seratina, mi calmo un pò è poi a letto per riprendere le forze.
Un