GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2010 (XIV)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 8:26

Demetta Bentornata! Che bello che sei finalmente in maternità, ci voleva! Tantissimi :incrocini per la visita d'oggi, sperò di cuore che Matteo si sia girato.- Ancora scatole di vestitidini da lavare? Dai su, si lavano velocemente! .- Riguardo a Phoebe72 ha con Nicolò lo stesso problema della placenta vecchia come con Andrea e Matteo quindi la crescita è rallentata ma il bimbo sta bene. Sabato mattina a trovato pezzi di tappo, pensa te! Domani sera la ricoveranno e gli indurranno il parto quindi avrà il bimbo fra le braccia domani sera oppure mercoledì! :emozionee .- Ieri sera quando stavo per salutare, ti ho visto a giro, ho sperato cinque minuti ma siccome non sei passata sono andata via. :prr

rayd Vedi come sei brava con il PC! Io ho imparato poco fa a salvare la musica d' un CD sul mio computer, peensa te! :ahaha

uaina Mi fa molto piacere che siete andati alla fine al Lago anche se invece mi dispiace per tuo fratello, sia per quello che ha riferito a Will sulla tua gravidanza sia perché la nuova compagna rischia di non arrivarci ai tre mesi. Anche se per stare con questa ci sia la sofferenza d' un altra ma insomma, sono cose di cui non è che può giudicare più di tanto.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 8:37

uaina In effetti non ci avevi detto riguardo a che hai da lavorare in casa comunque buon lavoro!.- Ritomando il discorso di ieri, in generale se uno può prendersi del tempo per decidere è senz'altro meglio, te ce l'hai! .- Riguardo a mia sorella, beh, purtroppo la sua vita si è sconvolta dopo la perdita dei gemelli. Suo compagno da punto in bianco gli ha detto che era confuso e aveva bisogno di tempo. Lei il tempo glielo ha concesso, sempre abitando insieme, ma lui questo tempo l'usava per arrivare tarde dopo divertirsi. :che_dici Potrai immaginare lei in qualli condizione era dopo la perdita della gravidanza! Due bambini in casa di cui uno piccolino che richiede moltissime attenzioni. Insomma, ha parlato con i miei, l'hanno ospitata per un paio di settimane circa. Nel frattempo si è trovata un appartamento vicino a loro e dove andava in palestra, sta per aprire una sorta di bar. L'ha lasciato! Sai, per me una persona confusa di ciò che prova non ci pensa nemmeno al sesso, loro qualche settimana prima hanno concepito altri bambini, quelli confusi eravamo tutti noi parenti.- A più tardi! :bacio

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 8:39

uaina bel tipino tuo fratello, eh! ma sai, spesso i rapporti tra parenti sono superficiali e di facciata, almeno in questi casi si sanno le cose come stanno e ci si regola di conseguenza senza troppi scrupoli.

regali credo che molti diano per scontato che col secondo/terzo si abbia tutto

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 8:40

susi75 Allora buon divertimento in piscina! Godetevi dell' ultima giornata! L' ultimo giorno una fotino la merita! :bacio


Anch' io volevo mettere una di ieri e mi sono dimenticata, vado a metterla! :hi hi hi hi

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 8:50

Phoebe72 :-D Ieri non sei passata di qui, come va?

Foto Album personale.
Ho messo due fotino di ieri alla Sieve nella Rufina. :sorrisoo

Avatar utente
Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1512
Iscritto il: 3 giu 2005, 9:11

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Phoebe72 » 9 ago 2010, 8:52

Bonjour...
Mi sento una rosa....si fa per dire :che_dici insomma...che vi devo dire...mi sto cacando sotto...vuoi per l'induzione, vuoi perchè stasera devo prendere l'olio di ricino, vuoi perchè ho paura che Nicolò non stia bene o me lo mettano in incubatrice o trasferiscano in altro ospedale :incrocini :buuu

speriamo che il ragazzino non faccia il bischero :incrocini :cuore

ad ogni modo....domattina presto ricovero...e sarà quel che sarà :incrocini

Uaina, simpatico tuo fratello :che_dici son contenta che Zahi stia bene, immagino lo spavento e capisco la tua reazione al comportamento di tuo marito, penso l'avrei picchiato io... tieni conto però che anche lui si dev'essere spaventato parecchio parecchio parecchio, in più siete tutti e due in tensione per la nascita imminente....dai, cercate di venirvi incontro :cuore e che bello che Will ti sia così vicino in questi giorni, magari sarà proprio la nascita della sorellina a farvi ritrovare del tutto :cuore

Demetta, anche qui tanti :incrocini perchè Matteo si sia girato!!!

Sandreli, anche tua sorella è una donna di ferro, le auguro che trovi la sua strada tutta in discesa :incrocini

vediamo se riesco a leggere meglio qualche arretrato
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 8:53

Buongiorno!
Come al solito i cani del vicinato hanno fatto il concertino e mi sono svegliata, comincio ad avere il sonno leggero, mi stò abituando alle nottate in bianco?! :emozionee
Oggi sono contenta! Ale fa l'ultima mezza giornata e poi sarà tutto per me per quattro settimane! Ieri sera è andata molto bene! sono venuti i miei zii (mio papà ha sette fratelli) a cui voglio molto bene e abbiamo passato proprio una bella serata in compagnia! quando sono arrivati mi hanno salutato "ciao bella panzona" e quando sono andati via "Ci vediamo in ospedale!". Sono contenta di avere una famiglia affiatata così, anche se non li vedo spesso.
Mi leggo gli arretrati prima che arrivi la mia ragazzina alle 10
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 8:55

facocerina ha scritto:Sandreli, in effetti gli uomini si sono subito scandalizzati al pensiero di mangiare con le mani ma visto me e mia cugina che ci siamo lanciate sul riso senza problemi ,si son buttati pure loro...ovviamente per i bambini non era una novità :ahaha
Sarà che sono una terroncella, ma io adoro mangiare con le mani! :sorrisoo
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 8:57

Sandreli ha scritto:susi75 Ezio di solito collabora a lavare i piatti o avete fatto pace?

irreale1608 Complimenti per il tuo nuovo Avatar anche se in effetti ti sei tolta qualche taglia di seno! :ahaha .- Insomma non c'è verso che tu possa riposare di mattina! :aargh .- Che bella che deve essere la serata tutta Calabrese al ristorante! Mettete anche la musica?
Si, la serata deve essere TUTTA calabrese, compresa la tarantella! :ahah :ahah
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 8:59

facocerina ha scritto:c'è gente che diventa matta per tagliare con coltello e forchetta di tutto :x:
Ho visto gente spelare i gamberi con coltello e forchetta :urka , così non te li gusti neanche..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:01

irreale1608 Che fatica ancora che non riesci a farti una bella dormita! :che_dici .- Mi fa piacere che hai passato una bella serata tutta calabrese! Buon cibo, parenti e tarantella! :ahaha Solo i parenti occupavano metà ristorante, immagino!.- Dai, oggi l'ultima mezza giornata che Ale lavora! :clap

Avatar utente
rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1776
Iscritto il: 19 mag 2010, 22:44

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 9:02

E Buongiornooooo!! vado a leggere se nessuna abbia scaricato il malloppo...
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Avatar utente
Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1512
Iscritto il: 3 giu 2005, 9:11

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Phoebe72 » 9 ago 2010, 9:08

inutile....non ho la concentrazione necessaria oggi per stare dietro a tutto quello che avete scritto :impiccata: perdonatemi, mi rifarò con Nicolò alla tetta :cuore

unica cosa che ricordo...cibo :hi hi hi hi anche io adoro la cucina etnica...slurp....soprattutto africano, messicano e cinese...ma trovarli buoni è davvero difficile....e dove li mettiamo gli spiedini di carne iraniani??? aiut...che fame....

e poi volevo dirvi una cosa.... a voi toxorecettive......

IO DOMANI ME MAGNO ER PANINAZZO AR SALAMEEEEEEEEE!!
PAPPAPPEROOOOOOOOOO

:prr :prr :prr

non uccidetemi pietàààààààààà!!!! :ahaha
comunque credo proprio che nicolò nascerà domani anche perchè non credo che voglia tirare per le lunghe una induzione di un bimbo già "sofferente"...quindi al max sarà cesareo....ma se faccio come la volta scorsa entro mezzogiorno nasce...sono estremamente sensibile alle induzioni io :incrocini :hi hi hi hi

vabbè, vado a sistemare altre due cosine, dopo torno, prometto che torno a salutarvi perchè domattina non so se riesco...(devo essere a parma per le 7.30/8.00, sempre che non mi sia partito il travaglio durante la notte con l'olio di ricino :hi hi hi hi )

Facocerina, ti aspetto, sono in clinica a Città di Parma, poi ti faccio sapere la stanza :bacio

bacione immenso a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:08

garden Premesso che per ora non ci penso ad una seconda e prossima gravidanza. Tante delle cose che ho dovrei restituirli perché in prestito. Da quello che ho capito alle già mamme gli lasciano un po' trascurate, di rimanere una seconda volta incinta spero d'avere una situazione megliore all'attuale. :fischia

Phoebe72 Chi non avrebbe paura! :coccola Per fortuna ne sei passata due volte, un po' di preparazione a riguardo ce l'hai, è già tanto! Ho capito bene, anche se ti ricoveranno di mattina, ti indurranno di sera, giusto?.- Sì, mia sorella più che essere di ferro, sembra. Mi ha scritto tante di quelle e-mail chiedendomi consigli, ero in difficoltà, è successo tutto così in fretta! Come te posso solo augurargli la discesa. :incrocini

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 9:09

Demetta :incrocini per oggi! speriamo nella capriola!
Uaina mi dispiace molto per la situazione con tuo fratello :coccola Io non posso capirti fino in fondo, perchè ho due sorelle a cui voglio un bene dell'anima, ma penso che sotto sotto un po' ti dispiaccia no? alla fine, è sempre tuo fratello.
Phoebe :clap :clap dai che tra pochissimo lo vedi! :cuore che emozione! :buuu
Sandreli ricordo che quando anni fa morì mia nonna, ci incontrammo tutti a casa sua dopo il funerale e ci contammo: solo i parenti stretti (zii e famiglie) siamo più di 50! Sicuramente, quando nascerà la mia piccola, non avrò problemi in regali :sorrisoo :-D siamo così tanti! e poi, conoscono la mia storia travagliata per riuscire a rimanere incinta; sono sicura che mi riempiranno di coccole e pensieri carini!
:incrocini :coccola per tua sorella! ma da quanto ho capito, è una donna forte come la sorella giusto?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 9:11

Sandreli
che belle foto! sei raggiante! :-D :clap
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:12

Phoebe72 Ci credo che non riesci a seguire a contentrarti! A me non devono ricoverarmi e tanto meno indurmi il parto e trovo difficoltà lo stesso a concentrarmi! :ahaha Hai cose più importanti a cui pensare! :cuore Come il panino al salame! :-D Scherzo! :prr

rayd :bacio

Avatar utente
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1069
Iscritto il: 20 gen 2010, 17:09

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da aivlis79 » 9 ago 2010, 9:14

Buongiorno!
Ma volevate forse finire il post?!

Stamattina mi sono svegliata con la nausea :x:
Mai avuta nei primi mesi...

Per il resto tutto bene, ora leggo di voi!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 9:14

Phoebe72 ha scritto: IO DOMANI ME MAGNO ER PANINAZZO AR SALAMEEEEEEEEE!!
PAPPAPPEROOOOOOOOOO

:prr :prr :prr

non uccidetemi pietàààààààààà!!!! :ahaha
:pistole :bomba :martello :fak.. :sedia :spara :boxe :spari :rabbiosissimo :frusta:
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1512
Iscritto il: 3 giu 2005, 9:11

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Phoebe72 » 9 ago 2010, 9:15

Sandreli...no, mi ricoverano domattina e appena arrivo mi inducono, meglio se nasce di giorno quando tutto il personale è presente :incrocini :ok

ok, ora vado davvero, ho appena finito di tirar giù i vostri numeri di cell dalla lista :-D

ribacio, a dopo :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “Settembre”