GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
aivlis79 Questa sono io giusto una settimana fa. Spero di conoscerti presto!
http://picasaweb.google.it/lh/photo/k5L ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
http://picasaweb.google.it/lh/photo/k5L ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Master~GolGirl®
Vado a finire prepare i dolcetti che porto stasera dai miei suoceri, sta volta mi sono buttata sul messicano.
Buon proseguimento!
Buon proseguimento!

- Demetta
- Master~GolGirl®
Che buono... io adoro la cucina messicana... e cmq quella che si fa qui non ha nulla a che vedere con quello che si mangia direttamente in Messico, anche se fatto da mani prettamente messicane... ma cmq adorabile... devo ricordarmi di comprare i mango per farmi il guacamole... mmm che bontà divina... 

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Che bella la tua panzotta Sandreli!
Grazie x la foto!
Buona preparazione dei dolcetti!
Grazie x la foto!
Buona preparazione dei dolcetti!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- kat1975
- Basic~GolGirl®
laurajjj grazie per i consigli domani inizio, e comunque la devo misurare le canoniche 6 volte al giorno, va bene anche acqua e zucchero???ma speriamo che tutto vada bene

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Demetta alla fine non avevo più detto nulla di Alec... mi dispiace molto per lei
Ora la tolgo dalla lista e la metto fra le settembrine nel
Riguardo a te, mi dispiace che Jacopo sia di nuovo stato male... mamma mia immagino che ansia che ti prende quando gli si alza la febbre, sempre con la paura delle convulsioni
Phoebe i tuoi cuccioli sono dolcissimi!! e che bella panzetta
Io mi sono alzata da un'oretta dal letto ma ho di nuovo mal di schiena... mi vorrei risdraiare, solo che fra poco devo iniziare a darmi una preparata che ho una cena con i colleghi
non mi va di dargli buca 

Ora la tolgo dalla lista e la metto fra le settembrine nel

Riguardo a te, mi dispiace che Jacopo sia di nuovo stato male... mamma mia immagino che ansia che ti prende quando gli si alza la febbre, sempre con la paura delle convulsioni

Phoebe i tuoi cuccioli sono dolcissimi!! e che bella panzetta

Io mi sono alzata da un'oretta dal letto ma ho di nuovo mal di schiena... mi vorrei risdraiare, solo che fra poco devo iniziare a darmi una preparata che ho una cena con i colleghi

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Mi sono dimenticata di dirvi....Francesco oggi durante l'ecografia, quando gli passavano la sonda davanti al visino, si copriva la faccia con la mano... che tenero!!!
...possibile che gli desse fastidio?
e poi beveva il liquido amniotico
si vedeva proprio che ciucciava
(certo che schifo pensare cosa si beve
)

e poi beveva il liquido amniotico

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte/i
Stamattina Zahi aveva la visita oculistica e le avevo promesso che se fosse stata brava e ci fosse stato bel tempo poi l'avrei portata o al lago o in piscina..
lo è stata quindi piscina tutto il giorno..sono distruuta, anche un pò bruciacchiata, ma lei è contenta
Ora leggo gli arretrati, che spero siano tutti positivi

Stamattina Zahi aveva la visita oculistica e le avevo promesso che se fosse stata brava e ci fosse stato bel tempo poi l'avrei portata o al lago o in piscina..
lo è stata quindi piscina tutto il giorno..sono distruuta, anche un pò bruciacchiata, ma lei è contenta

Ora leggo gli arretrati, che spero siano tutti positivi

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Finito gli arretrati
..ovviamente mi spiace tantissimo per Alec, e grazie davvero Demetta per avercelo detto..
sarebbe stato davvero ingiusto non saperlo, anzi dato che io sono una di quelle che vuole sapere tutto anche le cose brutte perchè per me è meglio, mi mandi un mp dicendomi esattamente cosa le è successo se lo sai perfavore?
Nicole anche stavolta non mi è arrivato il tuo mp
o ti sei dimenticata? Bene per tua mamma..certi colpi possono essere molto pericolosi, lo so per esperienza di un incidente di mio padre..
Sandreli hai fatto bene a rilassarti e a staccare un pò ieri..e poi per uta sorella , come si dice quì "niente nuove buone nuove"
Per quanto riguarda l'insulina l'ho sempre vista proporre ( e anche a me
) sotto forma di iniezioni, e mi pare che anche i diabetici le prendano così..forse è una abitudine che canbia in base alla nazione
Phobe ma che pancina che hai
..pensa che io ho tutti i tuoi problemi a parte il bruciore perchè prendo una pastiglia tutti i giorni e ho la pancia il doppio della tua
..mi chiedo anch'io come sarò a fine agosto
Valeria bene per la tua visita
e beata che l'hai visto....io ancora devo attendere non so quando...
laurajjj
perfetto per la gine..era davvero allucinate
diciamo che io ne ho fatte 2 di visite neh per ora
però se va tutto bene diciamo che questa è la prassi giusta sentendo le ostetriche..dicono meglio toccare il meno possibile "là sotto"..
haili

sarebbe stato davvero ingiusto non saperlo, anzi dato che io sono una di quelle che vuole sapere tutto anche le cose brutte perchè per me è meglio, mi mandi un mp dicendomi esattamente cosa le è successo se lo sai perfavore?
Nicole anche stavolta non mi è arrivato il tuo mp

Sandreli hai fatto bene a rilassarti e a staccare un pò ieri..e poi per uta sorella , come si dice quì "niente nuove buone nuove"

Per quanto riguarda l'insulina l'ho sempre vista proporre ( e anche a me

Phobe ma che pancina che hai

Valeria bene per la tua visita

laurajjj

haili

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte
passo a salutarvi pultroppo sono sempre incasinata
e nn riesco a tenermi aggiornata sugli arretrati in piu voi scrivete tantissimo(quindi nn mi siete di aiuto!!!
) :)
lily74 ho visto che anche tu avrai un altra bimba ma come la chiamerai??sempre con la V iniziale???
sono curiosa!!!
vi bacio tutte a presto!!

lily74 ho visto che anche tu avrai un altra bimba ma come la chiamerai??sempre con la V iniziale???

vi bacio tutte a presto!!

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Passo veloce perché devo scappare al lavoro...
UAINA mp per te
UAINA mp per te

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ho letto di Alec...mi dispiace tanto....
Me la ricordo... Era stata ricoverata in ospedale per le forti nausee....stava male però il bimbo cresceva...chissa cosa sarà successo...mi spiace tanto
Me la ricordo... Era stata ricoverata in ospedale per le forti nausee....stava male però il bimbo cresceva...chissa cosa sarà successo...mi spiace tanto

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte/i,
ho letto di Alec, mi ricordavo di lei e mi dispiace proprio tanto
purtroppo son cose che succedono, ma non dobbiamo essere negative....
uaina bella la giornata in piscina... immagino la stanchezza, ma deve essere rilassante vero?
Vale
per Francesco.... non ho mai visto i miei cuccioli bere il liquido... ma Damiano ci aveva fatto ridere perchè in un'eco ci aveva fatto il gesto della pistola... della serie "la volete finire di rompereeeeee"
io in questo periodo sto ridendo tanto con Damiano, impara una parola al giorno ed ogni tanto ha delle uscite esilaranti...
mi sta venendo un pò d'ansia su come potrà prendere il nuovo arrivo, ho tanta paura che la gelosia prenda il sopravvento
bis mamme per voi è stato difficile?
mi dispiace già l'idea di lasciarlo solo i giorni che starò in ospedale
mi sto imparanoiando uffffffffffffffffffffffffff
ho letto di Alec, mi ricordavo di lei e mi dispiace proprio tanto

purtroppo son cose che succedono, ma non dobbiamo essere negative....
uaina bella la giornata in piscina... immagino la stanchezza, ma deve essere rilassante vero?

Vale

io in questo periodo sto ridendo tanto con Damiano, impara una parola al giorno ed ogni tanto ha delle uscite esilaranti...
mi sta venendo un pò d'ansia su come potrà prendere il nuovo arrivo, ho tanta paura che la gelosia prenda il sopravvento

mi dispiace già l'idea di lasciarlo solo i giorni che starò in ospedale

mi sto imparanoiando uffffffffffffffffffffffffff
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, dunque ieri prima visita, vera visita ginecologica, sostanzialmente ha confermato che io sto bene e il bimbo pure, mi ha detto di fare una vita rilassata (? ) ignorando che ho altri 2 figli e nussun aiuto, e di ridurre i rapporti sessuali... le ho risposto ridendo : -ok li riduco del 50% e lo faccio solo a giorni alterni-, mi ha guardato strano e non ha capito che non scherzavo!!!
Non è stata molto simpatica, l'ho trovata piuttosto brusca, e mi ha scatenato un'immotivata crisi d'ansia, ma penso sia il suo carattere e non deve essere facile farsi carico di una collega, gravida al 7 mese che ha appena cambiato ginecologo (suo diretto responabile) .
un bacio a tutte\i

Non è stata molto simpatica, l'ho trovata piuttosto brusca, e mi ha scatenato un'immotivata crisi d'ansia, ma penso sia il suo carattere e non deve essere facile farsi carico di una collega, gravida al 7 mese che ha appena cambiato ginecologo (suo diretto responabile) .
un bacio a tutte\i
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Mi spiace tantissimo per Alec....Alec ti mando un abbraccione enorme da qui...altre parole non ci sono, mi sembranno inutili...
Laura anche il mio gine (come quello di uaina) preferisce non farmi visite a meno che non ci sia qualcosa che non va...di solito fa la visita solo a fine gravidanza e questa volta me ne ha fatta una a 21 settimane perchè mi sembrava di aver il bimbo "lì", invece era cistite
Tulipano su come la prenderà Damiano....bisogna solo aspettare, purtroppo temo dipenda molto dal carattere del bimbo...per esempio Matteo la prese molto bene...ora credo che invece Andrea non la prenderà così bene perchè è un bimbo molto geloso di suo. Speriamo bene...per tutte noi
Nicole come sta la tua mamma oggi???
Valeria anche Andrea beveva il liquido, mi ricordo in una delle ultime eco che feci che il gine disse proprio:"questo bimbo ha fame, guardate come ciuccia!!"
Sandreli di nuovo tanti
per tua sorella
Ho appena ritirato i risultati di urine+sangue ed è tutto ok, giusto un pò di leucociti alti nel sangue e emoglobina bassa...ma mi sembra di ricordar che sia normale....
ora tento di gonfiare la mini-piscinetta dei bimbi con la bocca....
(la pompa si è rotta)...dite che ce la farò??? 

Mi spiace tantissimo per Alec....Alec ti mando un abbraccione enorme da qui...altre parole non ci sono, mi sembranno inutili...

Laura anche il mio gine (come quello di uaina) preferisce non farmi visite a meno che non ci sia qualcosa che non va...di solito fa la visita solo a fine gravidanza e questa volta me ne ha fatta una a 21 settimane perchè mi sembrava di aver il bimbo "lì", invece era cistite

Tulipano su come la prenderà Damiano....bisogna solo aspettare, purtroppo temo dipenda molto dal carattere del bimbo...per esempio Matteo la prese molto bene...ora credo che invece Andrea non la prenderà così bene perchè è un bimbo molto geloso di suo. Speriamo bene...per tutte noi

Nicole come sta la tua mamma oggi???

Valeria anche Andrea beveva il liquido, mi ricordo in una delle ultime eco che feci che il gine disse proprio:"questo bimbo ha fame, guardate come ciuccia!!"
Sandreli di nuovo tanti

Ho appena ritirato i risultati di urine+sangue ed è tutto ok, giusto un pò di leucociti alti nel sangue e emoglobina bassa...ma mi sembra di ricordar che sia normale....
ora tento di gonfiare la mini-piscinetta dei bimbi con la bocca....

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ah...rapporti sessuali....questi sconosciuti...
devo dire che il desiderio non manca...anzi!!! faccio certi sogni!!!
però è da quando abbiam fatto il test che ci asteniamo, primo perchè luca è rimasto traumatizzato perchè l'aborto iniziò dopo un rapporto (anche se certo quella non era la causa, era già tutto fermo da tempo), poi prima con le nausee non avevo voglia, ora che la voglia c'è....Luca ha paura che succeda qualcosa...inzomma...lasciam perdere vah...prima o poi arriverà anche settembre e allora mi rifarò ampiamente

devo dire che il desiderio non manca...anzi!!! faccio certi sogni!!!

però è da quando abbiam fatto il test che ci asteniamo, primo perchè luca è rimasto traumatizzato perchè l'aborto iniziò dopo un rapporto (anche se certo quella non era la causa, era già tutto fermo da tempo), poi prima con le nausee non avevo voglia, ora che la voglia c'è....Luca ha paura che succeda qualcosa...inzomma...lasciam perdere vah...prima o poi arriverà anche settembre e allora mi rifarò ampiamente

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Mattinata movimentata, dovevo sbrigare diverse cosine e fare qualche appuntamento, per ora fatto!
Oggi è il nostro 9° Anniversario di Matrimonio!

Mattinata movimentata, dovevo sbrigare diverse cosine e fare qualche appuntamento, per ora fatto!
Oggi è il nostro 9° Anniversario di Matrimonio!

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care settembrine belle!
Stamattina umore positivo (almeno per il momento, sono altalenante in un modo spaventoso
)
Forse più tardi vado a farmi un giretto a un centro commerciale che volevo provare come mi sta questo: http://www.bonprixsecure.com/it/Abito-l ... =bu2447414" onclick="window.open(this.href);return false; dite che c'entra la panza?? mia mamma dice di no
Rapporti... la voglia c'è ma molto a momenti, non costante, e onestamente ne riesco a fare a meno senza grosse sofferenze. Mio marito pure, solo l'idea di mettere qualcosa 'lì' gli fa impressione
e poi la pancia lo intimorisce un pò, non è uno di quegli uomini che trovano eccitante la donna incinta.
Vi bacio, a dopo
Stamattina umore positivo (almeno per il momento, sono altalenante in un modo spaventoso

Forse più tardi vado a farmi un giretto a un centro commerciale che volevo provare come mi sta questo: http://www.bonprixsecure.com/it/Abito-l ... =bu2447414" onclick="window.open(this.href);return false; dite che c'entra la panza?? mia mamma dice di no

Rapporti... la voglia c'è ma molto a momenti, non costante, e onestamente ne riesco a fare a meno senza grosse sofferenze. Mio marito pure, solo l'idea di mettere qualcosa 'lì' gli fa impressione

Vi bacio, a dopo

Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Demetta Hai proprio ragione! La cucina messicana che si fa qui non ha nulla a che vedere! In Messico, ad esempio, il guacamole lo facciamo con l'avocado.
aivlis79 Grazie!
ValeriaGP Sì, la luce a questo punto della gravidanza, i bimbi l'avvertono e si girano, l'avevo letto. Invece il liquido amniotico serve ai polmoncini. Che emozione solo a pensare ciò che hai provato a vederlo!
uaina
Brava Zahi che si comporta bene e brava mamma!... Riguardo all'insulina non sarei in grado di confermarti di qui ma in Messico, quando è lieve la resistenza, la cura si limita a compresse. Mia madre è diabetica ormai da 30 anni circa, di cui purtroppo almeno 20 insulino dipendente.
tulipano77 Sta tranquilla, vedrai che Damiano almeno all'inizio sarà più curioso che geloso.
laurajjj
Per la visita ginecologica andata bene anche se la tua nuova ginecologa è stata un po' brusca d'altronde nessuno è perfetto. Poi come scrivi, forse la situazione centra molto.
Phoebe72
Per gli esami a posto. Riguardo all'emoglobina sapevo che un po' bassa è normale in gravidanza, invece riguardo ai leucociti alti non saprei dirti. Vediamo si trovo qualcosa qui sul sito.
asia79 - nicoleb5
Fa sempre piacere un salutino veloce anche se avete da fare. 

aivlis79 Grazie!
ValeriaGP Sì, la luce a questo punto della gravidanza, i bimbi l'avvertono e si girano, l'avevo letto. Invece il liquido amniotico serve ai polmoncini. Che emozione solo a pensare ciò che hai provato a vederlo!

uaina

tulipano77 Sta tranquilla, vedrai che Damiano almeno all'inizio sarà più curioso che geloso.
laurajjj

Phoebe72

asia79 - nicoleb5

-
- Master~GolGirl®
ValeriaGP 'E molto carino! Quale tinta sceglieresti? Secondo me ti starà benissimo visto che mi sembri abbastanza slanciata.
Sesso in gravidanza.
Continuerò a dirlo, mi manca tantissimo!
Mio marito è ancora più affettuoso del solito, a volte mentre dormo mi svegliano le sue carezze nel piancino e nelle mani oppure mi da bacini. Anche durante il giorno mi dice che adora vedermi incinta e mi abbraccia tutta... Ma nemmeno un accenno sessuale! Nada!... Comunque sono sempre fiduciosa! 
Sesso in gravidanza.
Continuerò a dirlo, mi manca tantissimo!