Io personalmente non ho tanto paura di perdere il bimbo, quanto che non sia sano. Lo so che è una paura stupida, visto che le probabilità sono davvero ridotte e non abbiamo precedenti in famiglia, ma se devo dire una cosa che mi spaventa sulla gravidanza, è proprio questa.
Per fortuna sono momenti, poi passa e non ci penso più, ed è giusto così. Ma d'altronde la gravidanza è una fase delicata, la nostra vita sta per cambiare, per cui tanti pensieri attraversano la testa, poi pian piano quando vediamo che i mesi passano e i dottori ci rassicurano, tutto sommato ci sentiamo più serene e pensiamo che andrà tutto bene per noi come nel 99,9999% dei casi.
Anzi devo dire che questo gruppo mi pare alquanto acciaccatello, molte sono a riposo forzato con minacce di aborto, eppure stanno andando praticamente tutte avanti. Per la serie "barcollo ma non mollo"

alla tua cucciola
 alla tua cucciola oggi l'ansia c'è...
 oggi l'ansia c'è... 

e per chiederle se lunedì posso tornare in uff.
 e per chiederle se lunedì posso tornare in uff.

alle 17.00 ho la TN
 alle 17.00 ho la TN  

e
 e  

le paure son tante, si sa!! e la lontananza dai tuoi...capisco (anche se i miei non vivono così lontano)...se poi ci mettiamo gli ormoni gravidici....aiutooooooo!!! ma pensa una cosa....fra qualche mese stringerai tuo figlio fra le braccia...e ti assicuro (te lo dice una che prima di avere un figlio era una bambinona egoista) sarà la cosa più bella, importante, meravigliosa di tutta la tua vita
 le paure son tante, si sa!! e la lontananza dai tuoi...capisco (anche se i miei non vivono così lontano)...se poi ci mettiamo gli ormoni gravidici....aiutooooooo!!! ma pensa una cosa....fra qualche mese stringerai tuo figlio fra le braccia...e ti assicuro (te lo dice una che prima di avere un figlio era una bambinona egoista) sarà la cosa più bella, importante, meravigliosa di tutta la tua vita