alex76 ha scritto:Ho visto che siamo arrivate a pag 44 e mi è venuto in mente un titolo ...che ne dite??![]()
Siamo quasi al III trimestre e col pancione le settembrine (09) son sempre piu' maldestre!!!

Messaggio da elysu » 3 giu 2009, 17:07
alex76 ha scritto:Ho visto che siamo arrivate a pag 44 e mi è venuto in mente un titolo ...che ne dite??![]()
Siamo quasi al III trimestre e col pancione le settembrine (09) son sempre piu' maldestre!!!
Messaggio da elysu » 3 giu 2009, 17:20
Messaggio da ily » 3 giu 2009, 18:29
aah, non me ne parlare...io negli ultimi 10 gg ho spessissimo una spiacevole sensazione di acidità in gola, se mangio mi passa per un pò (poco) poi ritorna...che 2 scatole!!!!!!!!!!!elysu ha scritto: è già qualche giorno che non dormo la notte perchè la piccola Lucrezia non sta ferma un solo secondo, in qualsiasi posizione mi metta, lei scalcia... ma non dovevano passare maggior parte del tempo a dormire?
Invece è da ieri che, come metto in bocca qualcosa, vomito...
aaah, ci mancherebbe solo quello!!alex76 ha scritto: Oh mamma, speriamo che non sia uno di quelli che poi sviene!!!!ILY, mi auguro di no, però pensa che ridere :ahah
Messaggio da alex76 » 3 giu 2009, 23:04
Messaggio da naico » 3 giu 2009, 23:20
Messaggio da ALTAMAREA » 4 giu 2009, 8:29
Messaggio da elysu » 4 giu 2009, 10:23
Messaggio da ALTAMAREA » 4 giu 2009, 11:40
Messaggio da ALTAMAREA » 4 giu 2009, 14:00
Messaggio da naico » 4 giu 2009, 14:13
ALTAMAREA.. TAAAAC! ginecologo on line al tuo servizio!! Prendi ALVONORM 1 o 2 capsule al giorno (per bocca..ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno!!! continuo la serie delle lamentele....giornata iniziata malissimo.....litigata in macchina con il socio che, da quando sono incinta, pensa che io sia un'andicappata e ogni tre secondi mi dice quello che devo fare, ieri sera addirittura mi ha caziata perchè sono 2 giorno che non vado al bagno....come se io mi divertissi!!!!![]()
E quindi arriviamo al punto peggiore, sono 4 giorni che il mio stomaco è a pezzi, bruciori di stomaco continui....se mangio.....se non mangio.....se mangio poco.....in più come dicevo sono ormai 3 giorni che non vado al bagno e questo peggiore sia lo stato fisico che quello mentale.....insomma altro che sentirsi giù, oggi sparirei dalla faccia della terra!!!!![]()
Scusate lo sfogo!!!!
Messaggio da naico » 4 giu 2009, 14:15
ALTAMAREA.. TAAAAC! ginecologo on line al tuo servizio!! Prendi ALVONORM 1 o 2 capsule al giorno (per bocca..ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno!!! continuo la serie delle lamentele....giornata iniziata malissimo.....litigata in macchina con il socio che, da quando sono incinta, pensa che io sia un'andicappata e ogni tre secondi mi dice quello che devo fare, ieri sera addirittura mi ha caziata perchè sono 2 giorno che non vado al bagno....come se io mi divertissi!!!!![]()
E quindi arriviamo al punto peggiore, sono 4 giorni che il mio stomaco è a pezzi, bruciori di stomaco continui....se mangio.....se non mangio.....se mangio poco.....in più come dicevo sono ormai 3 giorni che non vado al bagno e questo peggiore sia lo stato fisico che quello mentale.....insomma altro che sentirsi giù, oggi sparirei dalla faccia della terra!!!!![]()
Scusate lo sfogo!!!!
Messaggio da naico » 4 giu 2009, 14:15
Messaggio da naico » 4 giu 2009, 14:17
IN QUESTO MI RITROVO AL 100%!!!!ALTAMAREA ha scritto: la pancia cresce l'appetito anche, settembrine sempre più stanche
Messaggio da ALTAMAREA » 4 giu 2009, 14:31
Grazieeeeeeeeeeeeee Naico un angelo in questa giornata buia!!!!naico ha scritto:ALTAMAREA.. TAAAAC! ginecologo on line al tuo servizio!! Prendi ALVONORM 1 o 2 capsule al giorno (per bocca..ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno!!! continuo la serie delle lamentele....giornata iniziata malissimo.....litigata in macchina con il socio che, da quando sono incinta, pensa che io sia un'andicappata e ogni tre secondi mi dice quello che devo fare, ieri sera addirittura mi ha caziata perchè sono 2 giorno che non vado al bagno....come se io mi divertissi!!!!![]()
Scusate lo sfogo!!!!) è un integratore per favorire ehm.. si.. insomma quella roba lì. E' a base di erbe quindi assolutamente innocuo. Bevi tanta acqua e cerca di mangiare cibo ad alto contenuto di fibre!
Per quanto riguarda la litigata.. pensa che il mio invece è l'opposto, manco se ne accorge che sono incinta! L'altro giorno mi sono presa un grosso spavento per via della piccola peste che è sfuggita al controllo della sorella in un parcheggio e stava per essere investita da una macchina.. lui era in macchina a sistemare il parasole per il vetro dell'auto.. NON HA FATTO UNA PIEGA!! Tant'è che pensavo non avesse sentito l'urlo che ho lanciato, invece no, aveva sentito bene, ma non si è minimamente sognato di chiedermi cosa fosse successo e di dirmi due parole di conforto!!! Naturalmente l'ho cazziato per bene...
Messaggio da naico » 4 giu 2009, 14:39
ALTAMAREA ha scritto:
p.s. Naico meno male che le compresse sono per bocca.....altrove oggi non le avrei proprio sopportate ah ah ah
Messaggio da ALTAMAREA » 4 giu 2009, 14:49
Messaggio da ALTAMAREA » 4 giu 2009, 14:51
Messaggio da verilla » 4 giu 2009, 18:07
Messaggio da anna77 » 4 giu 2009, 18:46
Ciao ti rispondo io che ormai sono un'esperta in maternità anticipata devi portare entro tre giorni il certificato medico all'Ispettorato del lavoro che ti rilascerà una ricevuta da consegnare al tuo datore di lavoro poi dopo una decina di giorni e più, ti arriverà a casa il riconoscimento dell'interdizione da parte dell'ispettorato in duplice copie, una delle quali dovrà essere consegnata al tuo datore di lavoro, inoltre è competenza dell'Ispettorato stesso comunicare il tutto all'INPS tutto qua.verilla ha scritto:Buon giorno a tutte!!!
Rieccomi, ho latitato un pò!!!
Weekend lungo con tempo pessimo!!!! Alice si è presa la bronchite, e ha la febbre da lunedì, insomma, un disastro!!!!
Sono appena tornata dalla visita, Achille sta benone, cresce (880 gr di vitellino) e si muove come un matto.
Da oggi sono in maternità anticipata, :fuck:, non so se ridere o piangere, comunque ho il collo dell'utero raccorciato del 50% e quindi la dottoressa ha deciso di mettermi a riposo, non vi dico come l'hanno presa in ufficio
.
A questo proposito, visto che alcune di voi lo sono già da un pò, cosa devo fare?
dove lo devo portare il foglio che mi ha rilasciato?
ciaoooo
Messaggio da anna77 » 4 giu 2009, 18:48