GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da Lunicri » 21 set 2007, 14:03

dogghina ha scritto:
marby ha scritto:Poi è buffo perchè tutti gli dicono "Ma diventi zio!!!! Così giovane!!!!", allora si vede che lui si è stufato e ora anticipa tutti dicendoselo da solo: "Io ora divento zio....anche se sono un pò giovane!" :ahah :ahah :ahah
E' dolcissimo.... :emozionee
CHE TESORO! :emozionee
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 21 set 2007, 14:06

dogghina ha scritto:Ciao fanciulle,

sono appena tornata dall'H. Sono tutta chiusa. Mi hanno posticipato la data del parto definitivamente (30 settembre invece del 24). E quindi ora devo modificare pure il ticker... Il bimbo invece sta bene e si muove molto.

Peccato: speravo di essere un pochetto avanti.
Ti capisco per la delusione però sono contenta che il piccolo stia bene!!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 set 2007, 14:12

Lunicri ha scritto:
Ciuk ha scritto: Però... quando esco anche solo dopo 200-300 metri... mi prende un forte dolore al basso ventre. Una fitta continua che mi obbliga a camminare ai 2 all'ora. Ieri una vecchietta col bastone mi ha pure superato... :ahah Però appena mi fermo per qualche minuto PUFF sparisce e non torna +, a meno che io ricominci a camminare.

Quindi... NIENTE maratone. :buuu
Ciuk, è proprio la testina che ti causa queste fitte! Succede anche a me e una volta ho chiamato al volo la mia ostetrica perché non riuscivo a fare 50 mt per tornare a casa. Lei mi ha detto che è la testina del bimbo!!!
Dici? Ma in realtà questo problema l'avevo anche mesi fa... Magari meno frequente ma se camminavo velocemente e per un tratto lungo mi veniva!!! Si stava "impegnando" già allora? E poi è un dolore che a volte è vicino all'ovaia dx, a volte a sx, a volte da dx a sx...
Bah, speriamo sia tutta preparazione... :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 set 2007, 14:58

Ciuk ha scritto: Dici? Ma in realtà questo problema l'avevo anche mesi fa... Magari meno frequente ma se camminavo velocemente e per un tratto lungo mi veniva!!! Si stava "impegnando" già allora? E poi è un dolore che a volte è vicino all'ovaia dx, a volte a sx, a volte da dx a sx...
Bah, speriamo sia tutta preparazione... :incrocini
Anche a me succede...e già da un pò!
E' un dolore simile a quando, da piccola, se mi stancavo troppo mi faceva male la milza! Come se fosse un'ernia. E anch'io mi blocco e non riesco più a camminare o comunque devo andare pianissimo! :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 21 set 2007, 15:22

CONGRATULAZIONI alle utlime che hanno sfornato: pascaliza, neyla, antonella, bravom... :cuore :cuore Pascaliza hai fatto un vero vitellino!!!

io stamani nuovo tracciato: il bimbo si muoveva, il battito era ok (molto variabile)..........per quanto riguarda le contrazioni tutto tace, alcune subcontrazioni di nessun significato che il tracciato rilevava ma che io, come al solito, non sentivo affatto!! Vabbè, meglio per me....vorrà dire che quando arriveranno quelle buone le rionoscerò!!
poi ho fatto il controllo dell'AFI (la quantità di liquido amniotico ed tutto ok)...dall'eco si conferma questo diametro biparietale piccolino, al 5° percentile....mah, dicono che va bene, è solo un discorso di morfologia della testa, in effetti mio marito ha il "capo piccolo", ovvero stretto dalle tempie in su...mah, speriamo sia tutto ok!!
intanto stasera mi faccio dare un'altra controllatina dalla mia amica ginecologa, per vedere se le contrazioni che ho avvertito chiaramente domenica notte hanno modificato ulteriormente il collo dell'utero.. :incrocini :incrocini

il mio saverio sta meglio, è senza febbre e questo mi conforta molto.

GIULIA, E IL TUO SAVI COME STA??

per quelle che non sentono alcuna contrazione: NON VI PREOCCUPATE, non vuol dire assolutamente nulla!! Io con la prima gravidanza non ho avvertito alcuna contrazione preparatoria (a parte i fisiologici INDURIMENTI che si verificano anche a seguito di piccoli sforzi ecc..ecc..) eppure mi si era ammorbidito molto il collo nell'ultimo mese e dopo alcune ore dalla rotura delle membrane il travaglio è iniziato e terminato molto velocemente!!

IO SONO FRA QUELLE CHE FINISCONO IL TEMPO PIù TARDI, DPP 27 settembre....VI PREGO, NON LASCIATEMI SOLA!!!!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 21 set 2007, 16:02

ciao ciao ciao :yeee

no news, good news. anzi bad news. :bomba
non ne vuole sapere di uscire!
ho finito il nono meseeee! non lo vuole capire!

ed io che speravo di anticipare... :che_dici

insomma, lunedì il gine mi vuole rivedere. poi, se tutto tace, mercoledì mi ricovera x indurmi il parto.
siccome sono secondipa, basterà rompere il sacco amniotico ed inizieranno le doglie.
non c'è bisogno di gel o flebo di ossitocina. almeno questo...

x adesso ho 3 dita di dilatazione, ma pancia alta (che non vuol dire niente) e tante contrazioni.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 21 set 2007, 16:03

auguri a tutte le neo mammineeeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Aanto
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aanto » 21 set 2007, 17:49

CIAO A TUTTE
SPERO CHE ANCHE SE LATITO QUALCUNA MI DIA RETTA...

LA MIA GINEVRA E' ANCORA STRETTA A ME.... :emozionee NON NE VUOLE SAPERE, E DIRE CHE TUTTI MI DICEVANO CHE SICURAMENTE AVREI ANTICIPATO!

ORA MI CHIEDONO SE SONO 2! ORMAI E' UNA PERSONA OGNI GIORNO, AL SUPERMERCATO, AL BAR, DOVUNQUE... :aargh

AUGURI ALLE NEO-MAMME!! :yeee :yeee :yeee
le mie fotine ( pwd a richiesta)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 set 2007, 18:40

Buonasera :sorrisoo
come state?
mi sono collegata x vedere le ultime news ma da quello che ho letto... Molto velocemente :fischia mi sembra che nessun settembrino sia venuto alla luce oggi :domanda
Un :bacio a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 set 2007, 7:14

buongiorno.....ho notato tracce di sangue rosso dopo avere fatto pipi'...pochissimo ma rosso......che faccio? aiutoooooooooo
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 set 2007, 7:30

ei pigrone.... :hi hi hi hi :pistole tutte a letto ?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 set 2007, 8:11

Buongiorno :sorrisoo

GIULIA come stai? Tutto ok x le perdite? Sei andata in H? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :bacio :bacio a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 set 2007, 9:21

:urka Non c'è nessuna stamattina? :domanda

nicoaididi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicoaididi » 22 set 2007, 10:08

:sorrisoo buon giorno a tutteeee, finalmente mi sono potuta collegare anche se per poco, sono tornata giovedi pomeriggio dall'ospedale ora la bimba dorme, ma ha scambiato la notte per il giorno :che_dici ed io e il suo papa' siamo leggermente stralunati, mangia che sembra un affamata quando la attacco mi da dei morsi allucinanti ...solo che devo dargli anche dell'aggiunta di tanto in tanto altrimenti ogni ora e mezza vorrebbe mangiare e il pediatra mi ha detto di tenere almeno ogni duye ore e mezzo...comunque tutto bene, ho una bella feritona e dei punti fastidiosissimi ma sto riprendendomi un po' alla volta....ora vi saluto un bacio a tutte ....ma neyla e le altre panciotte hanno partorito?

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 22 set 2007, 10:55

Ciao a e tutte e buongiorno,

Fedeviola io ho la DPP il 30 settembre... quindi sarò tra le ultime insieme a te;
Giulia tutto bene?
Nicoaiditi capisco quando parli del fatto che i pupi scambiano il giorno per la notte (mi è successo con la prima figlia). Neyla e varie altre ragazze hanno partorito :sorrisoo (nel sito settembrinesco ci sono tutti gli aggiornamenti).

per il resto: ho già fame... ma se continuo a prendere 1 kg a settimana il ginecologo mi uccide :pistole
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 22 set 2007, 12:39

Ragazze!!! Ciao a tutte, finalmente mi collego!!! Alessandro sta bene, anche io ho qualche problemino con l'allattamento, ovvero capezzolo dolorante :buuu , si sta spaccando nonstante io lo faccia attaccare bene, lui che a volte sta attaccato anche un ora e poi ha le coliche :bomba , l'aggiuta serale l'avrei da fare anche io, ho provato ma ha avuto diarrea tutta la notte!!! (quindi la pediatra per tel mi ha detto di sospenderla), lunedì prossimo controllo peso
Io sto ancora riprendendomi perchè ho avuto una copiosa emorragia durante il parto (1 litro e 300 di sangue) quindi mi sono potuta alzare dal letto solo il terzo giorno e ancora ora sono molto debole...ora dorme da un po'...anche lui è molto più attivo di sera e di notte purtroppo...
Un bacio a tutte, ora vado a vedre chi ha partorito!! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 22 set 2007, 13:25

ciao bellissime! siamo ancora in clinica ma sempre operativa con il mio portatile :fischia sono o non sono WONDER-PASCA? :ahaha
stiamo benissimo, riccardo è un patatone incredibile, due spalle da lottatore e un faccino da bimbo già grande... ho messo delle foto di oggi nel mio blog, trovate il link qui a fianco.
Io sto bene, da ieri sono in piedi e oggi ho potuto riprendere a mangiare per benino, le dimissioni sono previste per lunedì.
magari ci rivediamo in questi giorni, ma quanti settembrini mancano all'appello?
baciotti :bacio
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 set 2007, 14:15

Buongiorno a tutte!

Un bacio a tutte le neo-mammine assonnate! :bacio

Pascaliza, che bello che è il tuo Riccardo! E com'è grande! :emozionee

Manco ancora io...che sono già 4 giorni oltre il termine :aargh
Più aventi di me c'è credo Xmartoc...le altre mi pare non abbiano ancora raggiunto la DPP!

Per favore, fatemi un pò di incrocini che nasca entro lunedì se no mio marito deve tornare a Brescia e poi mi tocca farlo correre giù se la piccina si decide a metà settimana! E poi vorrei evitare l'induzione venerdì! :buuu
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 set 2007, 15:58

Buon pomeriggio!!!

Pascaliza...sei un mitoooooooooooo!!!Già on-line!!!! :yeee

Laurarpa:non demordere io pure ho i capezzoli simil-distrutti...ma lo sapevo già anche l'altra volta è stato così...i miei in punta sono tutti neri...tipo ematoma e mi fanno un male cane...anche se il destro inizia a darmi meno fastidio...

Nicoaiddi:che grande il tuo pediatra...ti fa già dare l'aggiunta con questa scusa poco plausibile del rispettare l'orario...come se il latte di mamma fosse il latte artificiale...la piccola Chiara di notte non fa altro che mangiare , questa notte non ho chiuso occhio...ma lungi da me solo pensare di darle qualche altra cosa...in due giorni dalla dimissione ha preso già 90 g. credo che l'aggiunta sia totalmente inutile...e dannosa per l'allattamento in se...essendo già sazia cercherà sempre meno di mangiare al seno...senza contare la differenza di suzione ...è estremamente più comodo ciucciare al biberon...

Giulia: :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a tutte le settembrine ancora in attesa!!!!!!!!!!!Dai che manca poco per tutte!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 22 set 2007, 17:43

BUON SABATO A TUTTE!!!
PASCALIZA:MA SEI GIà ON LINE!!!! Sei troppo forte!!!
Non sono riuscita a vedere il tuo bambolotto...ma poi ci riprovo! :aargh
Bentornata anche a Laura e al suo cucciolo Alessandro....anche io mi trovo d'accoedo con quello che ha scritto Vanilla...è molto importante l'allattamento al seno soprattutto nei primi giorni di vita e dare l'aggiunta secondo me può creare solo problemi...anche io ho avuto tutti e due i capezzoli con ragadi per 10 giorni...mi usciva il sangue ogni volta che attaccavo Alice, per fortuna però pian piano hanno iniziato a guarire ed ora non ho più la ferita, sono solo molto sensibili..CORAGGIO!!! :incrocini
Bentornata fra le neo mamme anche a Nicolaidi.. :bacio
E per DOGGHINA, MARBY, FEDEVIOLA, E TUTTE LE SETTEMBRINE ANCORA IN ATTESA: FORZA CHE ORMAI SIETE ALLA FINE ANCHE VOI!!!!! :yeee :yeee
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”