GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
che meraviglia Febor, e avete una splendida bimba e state per conoscere anche il piccolo Alessandro 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- LauraF
 - Active~GolGirl®

Mammine belle, che giornata anche oggi.... non ho tregua in ufficio....
Argomento anelli: io porto solo fede a sx e fedina di fidanzamento + microsolitario che Paolo mi ha regalato quando mi ha chiesto di sposarlo a dx. Quando capita (molto raramente, anzi praticamente solo quando faccio la pasta o gli gnocchi...) di toglierli anche io mi sento nuda.... Per la nascita del piccolo (ancora senza nome) non credo Paolo mi regalerà qualcosa, però se potessi scegliere vorrei un weekend e non un gioiello (non li amo molto e poi sono dell'idea che un viaggio è per sempre, proprio come un diamente...)
Argomento cibo/peso: mai mangiato mortazza in vita mia... da quando sono incinta invece mi piace e me l'avete fatta venire in mente, uffi!!!!! Stamattina quando mi sono pesata mi è preso un colpo... + 7,6

Eppure non mi vedo molto ingrassata.... Il gine mi aveva detto MASSIMO + 6 per la prossima visita (26/05). Speriamo che domani almeno quei 6 etti se ne siano andati.

Argomento anelli: io porto solo fede a sx e fedina di fidanzamento + microsolitario che Paolo mi ha regalato quando mi ha chiesto di sposarlo a dx. Quando capita (molto raramente, anzi praticamente solo quando faccio la pasta o gli gnocchi...) di toglierli anche io mi sento nuda.... Per la nascita del piccolo (ancora senza nome) non credo Paolo mi regalerà qualcosa, però se potessi scegliere vorrei un weekend e non un gioiello (non li amo molto e poi sono dell'idea che un viaggio è per sempre, proprio come un diamente...)
Argomento cibo/peso: mai mangiato mortazza in vita mia... da quando sono incinta invece mi piace e me l'avete fatta venire in mente, uffi!!!!! Stamattina quando mi sono pesata mi è preso un colpo... + 7,6
Eppure non mi vedo molto ingrassata.... Il gine mi aveva detto MASSIMO + 6 per la prossima visita (26/05). Speriamo che domani almeno quei 6 etti se ne siano andati.
- LauraF
 - Active~GolGirl®

Febor:  
  7 anni! Noi invece festeggeremo il 4 anniversario (2 ottobre) con il piccolino!

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Frency .. puo' essere stato un abbassamento di pressione .. a me succede qualche volta ... anzi .. ehmmm .. spesso... Il pupetto si muove di piu' perche' sente i tuoi battiti piu' veloci .. ma non e' preoccupante.. come ha detto Lin succede in gravidanza.. fa parte del "pacchetto"!
Io invece gia' comincio a sentire la pancia che tira ... di solito succede piu' tardi la sera ... ma mi pare che scoppi proprio a livello dell'ombellico ... Tra poco mi butto sotto la doccia ... mi ci vuole un po' di rilassamento ...
Ahhh .. mi hanno chiamato dal corso preparto .. inziamo il 23 Maggio .. alle 9:30 di mattina .. Daniele verra' sicuramente alla prima lezione, poi vediamo come fare .. ma ci tiene tanto ad esserci anche lui .. giustamente
 !!!

Io invece gia' comincio a sentire la pancia che tira ... di solito succede piu' tardi la sera ... ma mi pare che scoppi proprio a livello dell'ombellico ... Tra poco mi butto sotto la doccia ... mi ci vuole un po' di rilassamento ...
Ahhh .. mi hanno chiamato dal corso preparto .. inziamo il 23 Maggio .. alle 9:30 di mattina .. Daniele verra' sicuramente alla prima lezione, poi vediamo come fare .. ma ci tiene tanto ad esserci anche lui .. giustamente
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- frency80
 - Original~GolGirl®

msbricco grazie! Adesso sono un pò più tranquilla! Non avevo pensato che il pupo sentisse il mio battito accelerato... 

X fortuna ci siete voi!!!

Febor complimentoni!!!

Laura cosa vuoi ke sia qualche chiletto in più...

X fortuna ci siete voi!!!
Febor complimentoni!!!
Laura cosa vuoi ke sia qualche chiletto in più...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03. 
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Laura io nn li tolgo nemmeno per la pasta o gli gnocchi 

Non parliamo di Kg ragazze

Non parliamo di Kg ragazze

- febor
 - Expert~GolGirl®

Grazie per i complimenti Blu, Laura e Frency....sono volati in un attimo!
Msbricco...bello andare al preparto...io mi sa che questa volta non ce la faccio con orari e impegni...peccato...

Msbricco...bello andare al preparto...io mi sa che questa volta non ce la faccio con orari e impegni...peccato...
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

ciao panzone, come andiamo? oggi sono riuscita a collegarmi solo adesso, perchè qui tutti mettevano le mani al mio pc  
  e non c'era privacy 
miss, anche a me la pancia tira parecchio oggi, ma temo sia proprio a causa dello sforzo mattutino, stasera mi doccio anche io, che tanto alla piccola piace quando faccio la doccia, e magari riesco a rilassare di nuovo i muscoli
anelli: solo la fede. mio marito ha definitivamente rinunciato a regalarmi oro. ne ho parecchio ma quelle poche volte che mi addobbo mi butto sulla bigiotteria :prrrr

miss, anche a me la pancia tira parecchio oggi, ma temo sia proprio a causa dello sforzo mattutino, stasera mi doccio anche io, che tanto alla piccola piace quando faccio la doccia, e magari riesco a rilassare di nuovo i muscoli
anelli: solo la fede. mio marito ha definitivamente rinunciato a regalarmi oro. ne ho parecchio ma quelle poche volte che mi addobbo mi butto sulla bigiotteria :prrrr
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
 - Original~GolGirl®

Noi il 30 giugno festeggiamo 10 anni insieme... 

Non parlatemi del corso preparto... andrebbe fatto tra il 6° e il 7° mese e noi lo facciamo a cavallo tra l'8° e il 9°...
 fate prima a raccontarmelo voi!! 

Non parlatemi del corso preparto... andrebbe fatto tra il 6° e il 7° mese e noi lo facciamo a cavallo tra l'8° e il 9°...
- maril76
 - Expert~GolGirl®

ragazze prima di dimenticarmelo volevo porvi una domandina "intima"
ho notato che in questi giorni mi ritrovo sugli slip delle goccioline, trasparenti, che una volta asciutte formano una leggera patina bianca sopra. pensate possa essere liquido amniotico? o cosa altrimenti? mi sa che non è pipì

ho notato che in questi giorni mi ritrovo sugli slip delle goccioline, trasparenti, che una volta asciutte formano una leggera patina bianca sopra. pensate possa essere liquido amniotico? o cosa altrimenti? mi sa che non è pipì
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
 - Expert~GolGirl®

Mi sa che adesso vi saluto mammine belle! Tra breve Gaia sarà qui e le mi attenzioni vanno altrove....bacioni e a domani! 

Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- LauraF
 - Active~GolGirl®

Pancette io vi saluto e vado a casa, spero non ci sia traffico che sto morendo di fame... Anche se tanto a casa mi aspettano passato di verdura e ricottina...  

A domani e buona serata a tutte!!!!

A domani e buona serata a tutte!!!!
- frency80
 - Original~GolGirl®

Ciao febor! Buona serata! A domani...  

Maril mi viene da dire che non può essere liquido amniotico... ma delle normali perdite... ma come sempre è meglio se aspetti la risposta delle mammebis!
Oppure di Lin!

Maril mi viene da dire che non può essere liquido amniotico... ma delle normali perdite... ma come sempre è meglio se aspetti la risposta delle mammebis!
Oppure di Lin!
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

la piccola Agnese sta facendo le capriole 
 , ha capito che sta per arrivare il papi 

evento: si è spostata a sx e sta facendo bozzetto li...il nervo sciatico ringrazia

MAril nn potrebbe essere un po' di leucorrea?

evento: si è spostata a sx e sta facendo bozzetto li...il nervo sciatico ringrazia
MAril nn potrebbe essere un po' di leucorrea?

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Laura, Febor buona serata  

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

bimbe belle vi saluto 

domani mattina ho palestra e poi piscina, ci si sente nel pomeriggio :prrrr

domani mattina ho palestra e poi piscina, ci si sente nel pomeriggio :prrrr

- frency80
 - Original~GolGirl®

Laura, Blu buona serata! A domani... 

Mi sa che vi saluto anch'io... fra 5 minuti si va a casina e inizio a sistemare la scrivania! E' un sentiero di guerra...

Fate le brave e buona pappa a tutte!

Mi sa che vi saluto anch'io... fra 5 minuti si va a casina e inizio a sistemare la scrivania! E' un sentiero di guerra...
Fate le brave e buona pappa a tutte!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Maril...credo normali perdite vaginali (se chiare e non con cattivi odori) che capitano in questo periodo....se fossero maleodoranti meglio fare un'urino cultura per verificare che non ci siano infezioni! Stai tranquilla comunque.... non credo proprio sia liquido amniotico! 

A domani!

A domani!
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

blumirtillo,  mi sono letta il significato di leucorrea perchè  :prrrr  non lo conoscevo
beh potrebbe anche se non ne ho alcun sintomo, a parte ste perditine.
tra l'altro il gine venerdi ha proprio segnalato che il collo dell'utero era perfettamente chiuso, quindi, boh, magari se continua chiamo la gine

beh potrebbe anche se non ne ho alcun sintomo, a parte ste perditine.
tra l'altro il gine venerdi ha proprio segnalato che il collo dell'utero era perfettamente chiuso, quindi, boh, magari se continua chiamo la gine
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
 - Expert~GolGirl®

febor,  grazie anche a te, a domani  

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**