GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 18 set 2012, 20:07

bulmadelleande ha scritto:Salve mammine,
volevo comunicarvi che il 10.09.12 è nata Sofia con TC d'urgenza. 4 KG per 51 cm, una polpettona!!!
adesso sia io che la piccola stiamo bene e siamo tornate a casa (finalmente!!!!!).
un Bacione a tutte voi
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA SOFIAAAAAAAAAAAA
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 18 set 2012, 20:15

Sono ancora qua, ho appena fatto il
Monitoraggio... Le contrazioni sono ancora poco forti tranne dei picchi..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 set 2012, 21:30

desiderio ha scritto:Sono ancora qua, ho appena fatto il
Monitoraggio... Le contrazioni sono ancora poco forti tranne dei picchi..
dai dai manca pochissimo e avrai finalmente la tua pulce in braccio che bello che emossiun :emozionee :emozionee :emozionee :-D :-D :-D
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 set 2012, 23:28

BENVENUTA SOFIAAAAAAAAAAAA E :congratulations: :congratulations: BULMAAAAAAAAA
Dai desiderio siamo con te tra poco anche tu avrai la pulce tra le braccia...
oggi io e ashanti e Granma siamo andate a fare le ultime spese...domani mia mamma ritorna in italia e non oso immagginare quante lacrime verserò quando prenderà l autobus...e sopratutto quanto ne verserà lei che fino a dicembre non vedrà la nipotina.... :buuu :buuu e per me inizia la vita da mamma senza nessun aiuto...sopratutto la vita a 3... :domanda il socio è diventato un rompi balls incredibile per ogni cosa e sopratutto molto apprensivo su la figlia... :argh
ieri voleva ehm ehm.....gli ho detto ma che sei matto???? io :emozionee :fischia domani viista per me e per Ashanti :hi hi hi hi .
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 set 2012, 6:45

A 1.02 e' nata Giulia!! 3,520x 50 cm... Sempre sullo sgabello ... Ora vi lascio perché vuole la tetta!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 set 2012, 9:13

desiderio ha scritto:A 1.02 e' nata Giulia!! 3,520x 50 cm... Sempre sullo sgabello ... Ora vi lascio perché vuole la tetta!
BENVENUTA AL MONDO GIULIAAAAAAAAAAAAA E AUGURISSIMI ALLA MAMMA :festa :clap :yeee
Ma questo sgabello lo stai consumando :ahah
Sei stata bravissima anche questa volta!!!Complimenti cara!!! :bacio

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 set 2012, 9:15

LondonMamy ha scritto:BENVENUTA SOFIAAAAAAAAAAAA E :congratulations: :congratulations: BULMAAAAAAAAA
Dai desiderio siamo con te tra poco anche tu avrai la pulce tra le braccia...
oggi io e ashanti e Granma siamo andate a fare le ultime spese...domani mia mamma ritorna in italia e non oso immagginare quante lacrime verserò quando prenderà l autobus...e sopratutto quanto ne verserà lei che fino a dicembre non vedrà la nipotina.... :buuu :buuu e per me inizia la vita da mamma senza nessun aiuto...sopratutto la vita a 3... :domanda il socio è diventato un rompi balls incredibile per ogni cosa e sopratutto molto apprensivo su la figlia... :argh
ieri voleva ehm ehm.....gli ho detto ma che sei matto???? io :emozionee :fischia domani viista per me e per Ashanti :hi hi hi hi .
Ma ha assistito al parto?
Che porcello cmq :ahah :ahah :ahah
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita :sorrisoo

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 19 set 2012, 9:29

buongiorno a tutte e congratulazioni a tutte quelle che già hanno i loro bimbi!!! :bacio
a me fate piuttosto invidia, ve lo dico: Aurora non ne vuol sapere e io sono ogni giorno più stanca!!!
cmq è strano sono combattuta: da una parte vorrei liberarmi di questa enorme pancia...ma dall'altra tra la paura del parto e quella di ciò che sarà dopo, mi vien da pensare che in fondo può stare un altro po' anche lì dentro!!! :emozionee
sarò pazza???
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 9:46

desiderio ha scritto:A 1.02 e' nata Giulia!! 3,520x 50 cm... Sempre sullo sgabello ... Ora vi lascio perché vuole la tetta!
scusate ma passo per fare tanti auguri a Desiderio!!! BENVENUTA PICCOLA GIULIA E TANTI AUGURI ANCHE ALLA SORELLA MAGGIORE SILVANA :emozionee :yeee :yeee :festa
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 19 set 2012, 10:13

Ma che belle notizie :-D
Augurissimi a Bulma e Desiderio e benvenute piccoline :yeee :yeee

Io e Arianna siamo ancora qui :argh
Oggi altro tracciato uff

Viky come va con Alex?
E le altre mammine come stanno?

Tettina.. Devi sgridare il tuo socio eh...
Così nn andiamo bene!!!! Deve aspettare !!! :caduta_sedia:
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 set 2012, 10:16

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: PER BLUMA E :incrocini :incrocini :incrocini PER DESIDERIOOOOOOOO

Vicky sai che credo non si possano mettere?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 set 2012, 10:16

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 set 2012, 10:22

Ciao Bimba :sorrisoo
Oggi sto così :Cala_palpebra:
Alex stanotte aveva deciso di prendermi in giro e mi ha usata come ciuccio per 3 interminabili ore :impiccata:
Ho svegliato anche mio marito e quindi ora in casa regnano gli zombie :argh
VI SALUTA LUANA,DICE CHE E' INNAMORATISSIMISSIMA DI SUO EDO E CHE E' BELLISSIMO :emozionee LA PULCE STA BENE INVECE LEI STA RECUPERANDO CON UN PO' PIU DI FATICA RISPETTO ALLA PRIMA VOLTA :coccola DICE CHE LE MANCHIAMO TUTTE E SI SCUSA CHE MANDA POCHE NOTIZIE!
Che tesora :bacio

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 set 2012, 10:23

ELEZANGA ha scritto::congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: PER BLUMA E :incrocini :incrocini :incrocini PER DESIDERIOOOOOOOO

Vicky sai che credo non si possano mettere?
:buuu :buuu :buuu
Ok vado a toglierlo :buuu

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 set 2012, 10:26

danlore77 ha scritto:buongiorno a tutte e congratulazioni a tutte quelle che già hanno i loro bimbi!!! :bacio
a me fate piuttosto invidia, ve lo dico: Aurora non ne vuol sapere e io sono ogni giorno più stanca!!!
cmq è strano sono combattuta: da una parte vorrei liberarmi di questa enorme pancia...ma dall'altra tra la paura del parto e quella di ciò che sarà dopo, mi vien da pensare che in fondo può stare un altro po' anche lì dentro!!! :emozionee
sarò pazza???
Guarda che è piu che normale,anzi saresti stata pazza se non ti facevi queste paranoie :ok
Io se non fosse per la stanchezza me lo sarei tenuto ancora dentro!E cmq ADESSO sono contenta che è nato con 4 giorni di ritardo così ha avuto piu tempo per crescere ed uscito come si svuol dire più "maturo" :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 set 2012, 10:49

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce-veloce!!!! :-D

Mi sono persa un po' di spanciate in questi giorni, quindi innanzitutto, CONGRATULAZIONI A TUTTE LE NEO MAMMINE, come sono felice per tutte voi!!!!!!!!!!!!! :yeee :congratulations: :clap

Io e Romeo siamo tornati a casa sabato, poi abbiamo avuto la casa piena di gente per tutto il weekend, lunedì siamo tornati in ospedale per controllo peso + bilirubina + visita pediatrica, ed è tutto perfetto! :hi hi hi hi
Stavolta mi è arrivata la montata... ma per stimolazione con il tiralatte! Il "pigrone" non riusciva ad attaccarsi al mio capezzolo che è troppo grosso, nemmeno con il paracapezzolo c'era verso di aiutarlo, e così abbiamo provato col tiralatte, alimentandolo con il mio latte e con quello artificiale via biberon. Stamattina si è attaccato :incrocini , ma avendo provato il latte artificiale non è mai sazio con il mio (che comunque non è neanche tanto, almeno per ora)... è un caos, vedremo di venirne a capo!
Purtroppo poi ho dovuto riprendere subito le redini del lavoro, e ho l'altra bimba che ieri ha iniziato la materna, ma solo per poche ore, quindi è un traffico portarla e andarla a prendere, oggi poi c'è il diluvio universale... va be', ce la faremo a fare tutto!!!!!

Appena riesco poi vi racconto del mio parto, è stata un'esperienza davvero incredibile, completamente diversa dall'altra volta!!!

UN ABBRACCIONE ONE ONE A TUTTEEEEEE!!!!

Spero di riuscire a passare ancora presto, in bocca al lupo alle pancine ancora in attesa!!! :cuore :incrocini
M 2009 R 2012

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 19 set 2012, 10:59

Buongiorno a tutte :ciaociao
tanti AUGURIIIIII alle NEO MAMMINE :congratulations: :congratulations:
e BENVENUTIIIIII PICCOLINIIIIII!!!!!
La mia principessina no ne vuole sapere di venir fuoriiiii!!!!!!
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 set 2012, 15:26

Grazie a tutte... Il parto e'andato bene anche se ho penato un po' sulle spinte .. Questa volta ho avuto meno punti e infatti riesco a sedermi meglio..
Giulia si e'attaccata subito ma per il momento richiede poco la tetta perché vuole dormire..
E'A molto somigliante alla sorella e per il momento sta andando tutto bene.. Sono solo stanca ...

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 set 2012, 21:06

desiderio ha scritto:Grazie a tutte... Il parto e'andato bene anche se ho penato un po' sulle spinte .. Questa volta ho avuto meno punti e infatti riesco a sedermi meglio..
Giulia si e'attaccata subito ma per il momento richiede poco la tetta perché vuole dormire..
E'A molto somigliante alla sorella e per il momento sta andando tutto bene.. Sono solo stanca ...
Sei stata bravissima :sorrisoo Auguri ancora!!!

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 20 set 2012, 10:58

Desiderio :congratulations: :congratulations:
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”