GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da frab » 6 ago 2011, 18:44

Marie che bello che Iris è tornata! Sono delle super vacNze per lei che meraviglia! Una mia amica ha partorito a 35 settimane e nonostante i timori il bimbo era già 2,7 kg quindi è tornato a casa con lei :ok
Mi sono appena fatta una super nuotata devo dire che in acqua sto benissimo poi sono molto acquatica, mi metto la maschera e vado per quasi 1 ora troppo bello. Qui tutti mi dicono che da dietro neanche sembro incinta, poi mi giro et voilà ecco il super missile :ahaha
Ma sapete che sta cominciando la fifa del parto?? :fischia nonostante il mio secondo parto sia stato lampo ho paura del dolore questa volta.. il problema è che qui non fanno più l'epidurale (fatta con Valeria) ad ogni modo il 23 chiedo al ginecologo se riesce a mettere una parola buona :fischia
Sto prendendo i granuli omeopatici per aiutare il parto speriamo che servano a qualcosa :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 6 ago 2011, 18:58

ciao a tutte, mi collego solo ora perchè stanotte e sono stata malissimo con forti nausee e mal di stomaco e stamattina ho dato di stomaco alla grande...poi ho dormito tutto il giorno :impiccata:
stamattina l'ecografia è andata bene, la stima del peso è di 1.900, è piccolina ma cmq nulla di presoccupante, se non fosse cresciuta oggi mi avrebbero fatto ricoverare...
è ancora podalica, tra 2 settimane si ripete l'ecografia e se ancora è così si fissa la data per il TC. L'importante cmq è che Sibilla stia bene, stanotte e stamattina ho proprio temuto di avere le contrazioni del parto con quei dolori fortissimi..che paura!
Vi abbraccio tutte e vado a docciarmi :sorrisoo
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 ago 2011, 19:41

Ciao a tutte!
Grazie dell'interessamento per Luisa. Sta decisamente meglio. Da ieri pomeriggio nessuna scarica... :domanda (forse si era cag@ta l'anima nella mattinata???? :domanda :ahaha ) Abbiamo rimandato la partenza di un giorno comunque per stare più tranquilli e così viaggeremo all'alba di lunedì!

MI hanno anche ricollegato il pc a casa quindi non appena tornerò vedrò di ricollegarmi...dopo il 21 quindi.

Voi fate le brave mi raccomando che il 21 è ancora in anticipo per tutte ok?!??!?

Marie: sono immensamente felice di leggerti così serena, la tua bimba grande è stata un toccasana per la tua salute!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 6 ago 2011, 19:53

Appena tornata dal mio giro...ACQUISTI PULCE FINITIIIIII per fortuna i miei due ometti sono venuti a cercarmi altrimenti svaligiavo H&M!!!!
Avete fatto le brave in mia assenza?...oggi e domani pensate a un bel TITOLO...perché stiamo per finire un'altro post
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 6 ago 2011, 20:13

ARADIA facendo un giretto su gol stamattina ho letto di una "quasi mamma" che ha fatto la manovra per il capovolgimento...perché prima di fissare il TC non te la fanno? Non te l'hanno proposto?
ragazze...pensate al nuovo titolo in questo we che sta per finire un'altro post!!!
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 6 ago 2011, 20:46

IL GRAN GIORNO SI AVVICINA...INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA SETTEMBRINA
IL GRAN GIORNO SI AVVICINA...TOTOSCOMMESSA PER CHI SARA' LA PRIMA?
TRA UN SINGHIOZZO E UN BEL CALCIONE...LA SETTEMBRINA SBATTE OVUNQUE IL SUO PANCIONE
"STRANI" PENSIERI PRIMA DI PARTORIRE...MA I SETTEMBRINI SAPRANNO DA DOVE USCIRE?

:x: :vomitino
Non so proprio come mi sono venuti in mente, lascio a voi l'onore... io a fantasia sto mesa male!!!
Forse è meglio che mi preparo per andare a cena...tra un pò passano a prendermi!!! :ciaociao
ESISTO SOLO PER VOI

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 6 ago 2011, 22:27

Passo per augurarvi la buonanotte :sorrisoo

Aradia mi spiace per il tuo malessere spero passi presto :incrocini :incrocini però bene per l'eco! Sibilla cresce e dai in 2 settimane magari fa la capriola!! :incrocini

Io rispolvero uno dei titoli proposti nel topic precedente :fischia
La settembrina aspetta la vacanza per godersi appieno la sua gran panza

Visto che siamo in prossimità del ferragosto, normalmente periodo di vacanze .. :fischia

Pepa a me piace IL GRAN GIORNO SI AVVICINA...TOTOSCOMMESSA PER CHI SARA' LA PRIMA? ma vista la durata dei vari titoli lo terrei per il prossimo a meno che qualche settembrino/a nn arrivi prima..
Buon divertimento per stasera!!

Agosto è già iniziato, settembre è il suo vicino .. chi saluterà per prima il suo "pancino?" :perplesso

Scusassero ma al momento è tutto quello che riesco,mentalmente ,a partorire :ahaha .. sono stanchissima..

Ma Vy ?? :domanda

Vado alla ninna...nottee!!! :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 6 ago 2011, 23:19

ciao panciotte.
MARIE che bello sentirti.e tu che ti eri fatta strani pensieri e credevi che iris ci sarebbe rimasta male nel vederti a letto. :martello sono felice che invece vi siete coccolate a vicenda.
FRAB lo sai che anche io ( 3 parto) mi sento ansiosa? :pensieroso
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 6 ago 2011, 23:31

DREAM meno male che la piccola sta meglio.
MEGAN povero andrea
ARADIA :ok per l'eco, accidenti il malessere
STELULLA 10 persone a cena? :urka come fai? io la sera mi sento :impiccata: comunque buon divertimento
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 6 ago 2011, 23:34

Pepa a me piace IL GRAN GIORNO SI AVVICINA...TOTOSCOMMESSA PER CHI SARA' LA PRIMA? ma vista la durata dei vari titoli lo terrei per il prossimo a meno che qualche settembrino/a nn arrivi prima

:quoto_1:
Immagine[/url]

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 7 ago 2011, 9:15

buongiorno a tutte belle pancione...siete tutte a nanna come è giusto che sia...
Qui tutto ok. Ho ritirato gli esiti degli esami e domani vado in h dal gine per fargli dare un'occhiata..speriamo che sia tutto ok :incrocini non vorrei avere brutte notizie proprio adesso...
Ben riletta Marie sono contenta che Iris stia bene e che tu te la stia spupazzando...cosa vuoi che succeda se Elia dovesse nascere adesso...
Pucci per quanto riguarda le analisi che devi fare io penso che siano quelle per il TC...io le farò il 20 in h ma forse perchè non partorisco in una clinica privata ( mi pare di aver capito che tu partorisci lì)..
Pepa lo shopping era per te o per Samuel??? pensa anche ai regali che riceverai non ti conviene fare incetta di tutine...
E le latitanti che fine hanno fatto? Manca all'appello DADA, AMBRA, NYM, BABI, LADY, ECC.......
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 7 ago 2011, 9:17

AREN ha scritto:Pepa a me piace IL GRAN GIORNO SI AVVICINA...TOTOSCOMMESSA PER CHI SARA' LA PRIMA? ma vista la durata dei vari titoli lo terrei per il prossimo a meno che qualche settembrino/a nn arrivi prima

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 ago 2011, 9:18

marieclaire ha scritto: Pizzy! Ma sei un catalizzatore di psicopatiche!! Mmmm....sicura di non aver la sindrome da crocerossina?
:ahah :ahah Scusa, ma sta cosa mi fa sorridere! Non no tranquilla, non ho questa brutta sindrome. Anzi! :risatina:
Mi sa che il problema non sono io, ma tutte le persone ESAURITE, PSICOPATICHE E NON CONTENTE DELLA LORO VITA che ci sono in giro! :fischia Non so voi, ma io ne vedo tantissime. Non riescono a godere di ciò che hanno, delle piccole cose di ogni giorno, sono perennemente infelici e invidiose e vorrebbero sempre "di più". Mah!
La mia forza è sempre stata (nonostante la mia vita non proprio fortunatissima sotto molti aspetti) di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, avere coraggio e forza di volontà, sognare e lavorare tanto per raggiungere i miei obiettivi, ma sapermi anche accontentare quando non arrivano. Ho sempre vissuto delle piccole gioie e delle cose semplici,. Poi, se arrivano anche le soddisfazioni più grandi meglio! :spiteful: :spiteful:

marieclaire ha scritto: fregarmente di piacere sempre a tutti. La maternità mi ha aiutato molto a "potare rami secchi" e sono rimasti solo gli amici veri e ne ho scoperti tante altre sinceri con cui ho molte più affinità.
Vedrai che con Giada ti si aprirà un mondo nuovo :sorrisoo
:ahaha Anche questo mi fa sorridere! I rami secchi io li ho potati un bel po' di anni fa. :che_dici Purtroppo, o per fortuna, io sono una persona fin troppo diretta e sincera...e questo la gente non lo sopporta! :fischia Ho sempre navigato contro corrente, fregandomene degli altri e dicendo sempre quello che penso... anche se davo "scandalo" in certi microambienti da bigotti! :hi hi hi hi Per la gente della mia zona io sono sempre stata la "strana", l'emancipata, la mosca bianca.
Io e mio marito siamo amanti/amici/confidenti e contiamo prima di tutto. Poi, se ci sono gli amici veri meglio...gli altri possono andare a quel paese! :stuzzica
Gli amici veri li posso contare...dunque vediamo...su due dita! :ahaha Gli altri sono conoscenti.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 7 ago 2011, 9:23

BUONDI' PIZZY...GUARDA IL TUO TICKER.... :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 ago 2011, 9:26

Buona domenica a tutte! :bacio

Ho guardato il mio ticker! :-D LA cicogna col fagotto rosa si avvicina alla casetta! :risatina: Che bello! :cuore
Ecco che mi emoziono! :buuu

Pepa, bello il ricamo! :ok Anch'io sto continuando con le mie realizzazioni. Non sono bravissima, ma mi accontento. Vi metterò qualche foto! decisamente a dipingere me la cavo meglio! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 ago 2011, 9:27

miriana ha scritto:BUONDI' PIZZY...GUARDA IL TUO TICKER.... :ok
Ma abbiamo gli stessi pensieri in contemporanea! :ahah

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 7 ago 2011, 9:30

Pizzy ha scritto:
miriana ha scritto:BUONDI' PIZZY...GUARDA IL TUO TICKER.... :ok
Ma abbiamo gli stessi pensieri in contemporanea! :ahah
:risatina: :cuore

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 7 ago 2011, 10:07

pepa80 ha scritto:ARADIA facendo un giretto su gol stamattina ho letto di una "quasi mamma" che ha fatto la manovra per il capovolgimento...perché prima di fissare il TC non te la fanno? Non te l'hanno proposto?
ragazze...pensate al nuovo titolo in questo we che sta per finire un'altro post!!!
ho letto anche io ma sai che ne ho un pò paura? alla fine penso che lei abbia deciso di rimanere podalica un motivo deve esserci...
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 7 ago 2011, 10:09

IL GRAN GIORNO SI AVVICINA...TOTOSCOMMESSA PER CHI SARA' LA PRIMA? :ok

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 7 ago 2011, 12:27

miriana ha scritto:
Pucci per quanto riguarda le analisi che devi fare io penso che siano quelle per il TC...io le farò il 20 in h ma forse perchè non partorisco in una clinica privata ( mi pare di aver capito che tu partorisci lì)..
.
Buongiorno!! Sono appena tornata dal mare..doccia e passo a salutarvi

Miriana..no no..quelle finali me le farà direttamente in clinica il 1 settembre..queste sono d avanzo :fischia

:incrocini x la visita di domani!!

vado a pappa... a dopo!!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Settembre”