GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Saralion » 1 giu 2011, 10:10

Ragazze tranquille per il meteo: dipende che montagna! Ho appena ricevuto degli articoli di meteorologi affidabili, su Piemonte e Val d'Aosta c'è da preoccuparsi ma a Est la situazione da domani dovrebbe migliorare ... si magari capita il temporale ma non dovrebbe piovere sempre :incrocini

Ambra ma quando è il matrimonio?

Lau io sono d'accordo con MarieClaire... mi fiderei dei dottori se dicono che non c'è da preoccuparsi, poi ti tengono sotto controllo no? E in effetti il cordone ombelicale è già una liana... sapete che ho scoperto proprio in questi giorni che sono nata con ben 2 giri di cordone al collo???
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da PucciBirba04 » 1 giu 2011, 10:12

Nymphalidae ha scritto: Mica verooo!!! Una volta a settimana significa che sta piano piano risalendo dal fosso armato di pinne, fucile ed occhiali! :ahaha
:quoto_1:

Il mio ci si è buttato con tanto di masso legato intorno al collo :fischia :fischia
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 10:12

Shopping? Saldi? E' un'arte!!! A spender soldi con il contentino di risparmiare sono bravizzzzzima!!!! :ahaha :044-Astuta:

C'è da dire che tendo a stare sempre sull'abbondante e se poi le cose solo lunghe...si va di risvolto!!!!! Ecco, non pretendo che le cose calzino a pennello e cadano con la riga, diciamo che ogni tanto sembra una piccola rapper ma va bene così, le cosine poi durano di più :hi hi hi hi

Fiorellino...cavoli che panciotta!!! Credevo di essere l'unica a sembrare all'ottavo mese ma ora so che siamo almeno in due :ahaha
Però però...è panza mattitina o serale? Perchè il mio girovita si imbalenisce ogni ora che passa :fischia
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 10:16

Fiorellino78 ha scritto:io nn vedo l'ora di riposarmi :x:

fra viaggi in auto per venire al lavoro...........e viaggi per portare macchine varie da meccanici e tagliandi......son 2 giorni che sono in auto praticamente dalle 6.30 alle 8.00 e dalle 14 alle 18/19.00 :x: :x:

e ieri sera puntatina da mia mamma a potar la siepe io e mio marito :x: non vi dico appena a casa alle 22 in che condizioni pietose eravamo.... :x:

e oggi mi tocca la borsa per la montagna........... :x: :x: che tanto ho già visto che dovrò mettere tutta roba lunga.......... :x:

E INFATTI STAMATTINA SENTO IMPIETOSA LA PUNTA CHE PRELUDE ALLA SCIATICA :urka :urka

e io che pensavo di averla scampata almeno in questa gravidanza :che_dici
Nononono...così non va bene, finisce che ci partorisci in auto sulla Milano-Piacenza :urka
Veramente, cerca di trottare di meno, star così tanto alla guida man mano che la gravidanza aumenta non è il massimo... Non riesci a venire in treno?
E poi, conti di lavorare fino all'8° mese o al 7°? :bacio

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 giu 2011, 10:16

Clara anche io compro extra :risatina: da piccolo era buffissimo certe volte..pieghe sui jeans ecc..devo dire che compro sempre capi sotto con l'elastico che si regola dentro..almeno fino all 'anno scorso...ora mi veste 10 e gli sta preciso.. ma nn me la sento di prendergli più grande perchè già così qualcosa gli va lungo...invece per i sopra..t-shirt 8 anni e camicie 10...giropanza interessante ha il mio ometto... :risatina: :cuore
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 giu 2011, 10:24

Fiore questi giorni ,dopo lo strafare,vedi di riposarti!! Capito!?!?

Io domani mare lo escludo.. salvo sole e niente pioggia oggi..non ho voglia di inumidirmi le ossa.. poi venerdì comunque c'è scuola e io lavoro... :x:

Sabato spesa prepartenza e nanna presto presto...domenica alle 7 c'è il ritrovo per il pullman e io devo arrivare dal paesello... quindi sveglia alle 6 massimo(x Mattia..noi prima) e uscita alle 6.40.. Ho cercato asilo notturno da mia madre ma non sa dove spedire mio fratello e da mio padre non ci sono letti...

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 giu 2011, 10:31

Ma buuuuuuongiorno!!!!!!!
mi ci è voluto un bel po' per leggere tutti gli arretrati... ma ragazze!!! è mattina!!! :risatina:
vediamo se ricordo qualcosa...
Pizzy buon mare!!! e che ti frega se piove! il mare è bello anche così, l'aria è buona e poi c'è la scusa per coccolarti ben bene tuo marito! e non solo coccolarti... :spiteful: ti penseremo cara, non solo con invidia, eh! divertiti, rilassati (quoto la questione del NON cucinare! :ok ), goditi questi giorni di quiete! noi ti aspetteremo... :bacio
Pepa mi auguro che il marito ti dia una mano a pulire dopo l'arrivo degli operai, è troppo pesante per te!! io almeno faccio veramente fatica ultimamente... :x:
Pucci hai davvero una famiglia stupenda, anche tuo marito è dolcissimo!!! :emozionee per il tantum non saprei proprio cosa dirti, magari potresti prenderlo una tantum.. (ok, battuta pessima... :che_dici ). Se hai dubbi prova a sentire il tuo medico curante...
Io non so ancora cosa significhi portare bimbi in giro, ma quando la mamma dei miei figliocci fa la valigia... mio dio... porta davvero mezza casa! :x: però credo dipenda dalla destinazione finale: se andassi giù a trovare i miei, fosse per un we o per un mese, considererei il fattore lavatrice, se andassi in campeggio il discorso nudismo quasi totale... sono molto minimalista nella preparazione dei vestiti da portare dietro, spero di riuscire anche con Elettra a seguito. Non ricordo chi chiedeva, ma quoto assolutamente sì per il campeggio! :ok e, come dice Mari, si pulisce molto più in fretta la pupa...
Mari! ma che sogni fai?! no no no! non vanno bene!!! anche se confesso di averne fatti di simili... :pensieroso )... però magari una giratina al ps... tanto per controllare che l'impalcatura sia ancora a posto... insomma, non ci fare preoc, eh!!! :cuore saresti fiera di me cara: ieri ho imparato ad usare la macchina da cucire!!!! :unghiette ho fatto il mio primo sacchettino per l'ospedale, per mettere le cosine di Elettra... sono piccole soddisfazioni, ma adesso non mi ferma più nessuno!!! :spiteful: e infatti oggi mi dedicherò a fare gli altri e poi lo step successivo sarà confezionare la copertina, sia per il lettino che per il passeggino!!! ormai un mostro si è impossessato di me!!! :venerdi13:
Fiore io ti ho commentato la panza!!!! :permaloso: certo che caldo afoso fino a ieri l'altro e tempo del cavolo nel we lungo... ma che fortuna! :che_dici
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 10:32

Pucci, per il tantum mah....sicuramente sul bugiardino ci sono cose terroristiche ma manco le leggo più, le scrivono indistintamente su tutto ormai...
Io, ma ti dico, io me medesima, lo userei senza problemi, il feto è già formato e quel che può arrivargli è una quantità talmente microbica che penso sia irrilevante. Però sta a te decidere per il meglio...
In ospedale quando sono stata ricoverata a febbraio somministravano la codeina (oppio!) quindi...

Taglie: anch'io prendo sempre i pantaloni con l'elastico interno o al più glielo cucio io grossolanamente o aspetto che le cose vadano bene, avrà tempo di mettere i tubini attillati :ahaha

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 10:37

Ambra, oddio.....sei possedutaaaa!!!!!!!! :ahaha
Quando sarai arrivata a metter toppe colorate anche sui pantaloni del socio chiameremo l'esorciccio!!! :ahaha
Bravissima cmq :ok

No dai, al PS no, non ancora, poi gravo sul SSN e mi scoccia (ehm...capito perché sono sempre troppo riguardosa? :fischia )

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 giu 2011, 10:40

per il matrimonio:
e che devo preparare? pensano a tutto i miei, dall'allestimento al cibo, noi ci siamo preoccupati solo di fedi, bomboniere e partecipazioni! :risatina: aggiungiamoci le 2 prove dalla sarta (che rivedrò il 20 a vestito TERMINATO :-D ) e poi tutto è pronto! il 25 sarà una giornata favolosa, lo so già. Non avrei potuto avere niente di più in quel giorno e la cosa più bella è che sarà la mia famiglia a fare in modo che sia un giorno indimenticabile! che wedding planners i miei!!! :cuore
In settimana, comunque, dovrebbero arrivare le fedi. Abbiamo preso queste: http://www.orologi-argenti.com/gioielli ... 5&Itemid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piacciono? per noi sono stupende...
sono così emozionata adesso... se penso che tra 24 giorni sarò moglie dell'uomo che amo....! :buuu

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 giu 2011, 10:41

Ambra87 ha scritto: Pucci per il tantum non saprei proprio cosa dirti, magari potresti prenderlo una tantum.. (ok, battuta pessima... :che_dici ).
:risatina: :risatina:
complimenti per la macchina da cucire!! Io sarei capace di cucirmi insieme con il tessuto.. :fischia rammendi ecc ho dovuto imparare..ma i mostri "meccanici" non mi ci avvicino :ahah
marieclaire ha scritto:Pucci, per il tantum mah....sicuramente sul bugiardino ci sono cose terroristiche ma manco le leggo più, le scrivono indistintamente su tutto ormai...
Io, ma ti dico, io me medesima, lo userei senza problemi, il feto è già formato e quel che può arrivargli è una quantità talmente microbica che penso sia irrilevante. Però sta a te decidere per il meglio...
In ospedale quando sono stata ricoverata a febbraio somministravano la codeina (oppio!) quindi...
Taglie: anch'io prendo sempre i pantaloni con l'elastico interno o al più glielo cucio io grossolanamente o aspetto che le cose vadano bene, avrà tempo di mettere i tubini attillati :ahaha
Ma infatti se uno leggesse sempre i bugiardini a sto punto non si prenderebbero più medicine.. lì c' è scritto che va valutato con il proprio medico ecc ma se lo possono prendere anche i bimbi sotto ai 4 anni magari una spruzzatina me la faccio...

Fiore..io mi ricordo un oky spray in giro per casa...ma nn mi ricordo se era mio e se lo diede l otorino a Mattia... che testa.. :che_dici :risatina:

grazie fanciulle!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 10:42

Ragazze, vi saluto per un po': da non crederci ma oggi c'è la seconda parte della disinfestazione condominiale per le tarme, questa volta sui singoli balconi; devo così di nuovo andare dai miei, far venir qui mio padre che dovrà stare in attesa che qualcuno in un orario imprecisato fra le 12.00 e le 17.30 venga, e far entrare i palombari avvelenatori :x:
I miei abitano a 300 mt ma vista la mia difficoltà a star seduta sarà come scalare il k2, è proprio la giornatina giusta. E poi sta diluviando :x:
Che balleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba :aargh

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 giu 2011, 10:43

Sì Mari, sono posseduta! :spiteful: l'uomo mi ha già detto che tra poco mi farà fare gli orli ai suoi pantaloni.... e poi mi istiga!!! mi ha detto: dai Amore, domani ti porto in un bellissimo negozio di scampoli, così ti compri tutti i tessuti che vuoi!!!! :risatina:
...tralasciamo il fatto che ci portava la sua ex storica, figlia di una sarta e capace di farsi i vestiti da sola, che gli ha (e adesso ci ha) riempito casa tra tute, coperte ecc fatte da lei... :che_dici
..e poi mi dice di non mettermi in competizione.. :che_dici

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 giu 2011, 10:48

Clara ma ancora i disinfestatori??? Fai attenzione mi raccomando eh? :cuore

Ambra certo che ogni tanto a questi uomini :sberla: :risatina: ... ma sono sicura che nemmeno ci ripensa quando ti dice certe cose..siamo noi donne che ci troviamo il riferimento...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 11:07

Ambra: che invidia mi fai, io non so neanche attaccare un bottone o rammendare un calzino!
Belle le fedi! :ok
E che te frega della ex, ci sarà un motivo se è ex no?! :prr

MarieClaire: che due scatole questa disinfestazione!!! :aargh Ciula il computer al papà! :spiteful:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 11:18

Saralion ha scritto:Ragazze tranquille per il meteo: dipende che montagna! Ho appena ricevuto degli articoli di meteorologi affidabili, su Piemonte e Val d'Aosta c'è da preoccuparsi ma a Est la situazione da domani dovrebbe migliorare ... si magari capita il temporale ma non dovrebbe piovere sempre :incrocini

Ambra ma quando è il matrimonio?

Lau io sono d'accordo con MarieClaire... mi fiderei dei dottori se dicono che non c'è da preoccuparsi, poi ti tengono sotto controllo no? E in effetti il cordone ombelicale è già una liana... sapete che ho scoperto proprio in questi giorni che sono nata con ben 2 giri di cordone al collo???
bene........io vado in Trentino :incrocini :incrocini speriamo :sorrisoo

matteo aveva un giro di cordone....... :x:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 11:35

LALALA non vi sento, parliamo d'altro LALALA :fischia
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 giu 2011, 11:36

Sapete..credo di avere un po' di febbre... appena torno a casa me la misuro... speriamo di no..ci manca solo questo :nonegiusto

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 11:37

marie.....sono stati giorni di fuoco......ma per fortuna son passati....... :ok altrimenti non sto cosi tanto in auto :x:

la fotopanza è stata fatta ieri circa alle 16......ma si......alla sera si gonfia ancora :x: sembro una balenottera........e infatti questo week end tutti mi dicevano "ma che pancia grande per partorire a settembre" :che_dici

tranne una che ieri sera mi ha urlato dalla macchina "SEI BELLISSIMA INCINTA" :x: da premettere che è la moglie del nuovo capo di mio marito....e che mi ha visto per la prima volta............AMMAZZA......se mi vedeva prima della gravidanza che faceva.....ce provava con me!!! :ahaha

no va bè, loro son giovani e hanno 3 maschietti quindi presumo che le gravidanze le piacciano e le siano andate bene :risatina: :risatina:

io conto di lavorare fino all'ottavo mese............ma il mese di luglio mi fanno lavorare con collegamento da casa :ok altrimenti COL PIFFERO che venivo fino a MILANO!!!!

Per il treno si, dovrei ricominciare ad usarlo.....però dalla stazione di Lambrate devo farmi mezz'ora a piedi.........e il mio fiato :x: :x: :x:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 11:43

ambra come sei dolce quando parli del tuo "quasi" marito..........

io col mio non è che abbia perso la magia......però :risatina: :risatina: :risatina: lasciamo stare :che_dici

macchina da cucire....WHAT'SSSSS :domanda

io se devo attaccare un bottone lo faccio fare a mia mamma :x:

però sapevo fare a maglia e uncinetto.............2 o 3 punti....eh.....e poi solo sciarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o coperte :ahaha :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”