intanto benvenuta sara.g!!!! felice di averti tra noi!!!!

silvietta!!! MA CHE BELLA NOTIZIA!!!!

anche io dormo in maniera strana: mi sveglio a metà nottata e poi mi riaddormento puntualmente quando sta per suonare la sveglia...

solitamente di notte mi alzo 2-3 volte per fare pipì, adesso aggiungerei una volta in più almeno... non oso pensare a quando il cucciolo spingerà con il suo dolce peso sulla mia povera vescica... quasi quasi mi faccio mettere un bel catetere... :ahah
nausee vanno e vengono, ma direi più vanno... sono sporadiche e lievi, non mi lamento affatto..
..invece mi vengono degli attacchi di fame incontrollabili!!!! gaspamti capisco!!!! l'altro giorno, per esempio, che il quasi sposo ha fatto tardi da lavoro, rincasando alle 8.30, non ho resistito e mi sono mangiata 2 bei panini con la mortadella... non reggo proprio, impazzisco se non mangio quando dico io...

poi smangiucchio, in realtà mi sazio subito...

La cosa che più mi dà fastidio sono gli odori: quasi vomito ogni volta che lavo i piatti, bisognerà cambiare detersivo al più presto!!! e il deodorante che ho sempre adorato, adesso non lo sopporto proprio... mah... per me è tutto così strano, così nuovo...

ogni tanto ho qualche doloretto, magari se mi piego... è diventato complicato rifare il letto, toccherà al maritino...

ragazze... ma voi cosa sperate sia il piccolo? preferite maschio o femmina????