GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXI)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XXI)
rayd siete in ospedale?
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Salve giovani!!
Scusate la prolungata assenza, sta settimana non sono andata da mia madre quindi Francesco sta sempre con me e ho pochissimo tempo; anche lui come Emiliano di Sandreli, la maggior parte della giornata la passa attaccato a me come una cozza
se non mangia, rutt@ o c@ga, piange; dormicchia, durante il giorno, se non fosse che non ama stare nella carrozzina quindi si sveglia di frequente e si riaddormenta solo in braccio
poi lo rimetto giù e 9 volte su 10, dopo 5 minuti è di nuovo sveglio
Tutto sommato però non mi lamento troppo, la notte è abbastanza regolare, le sue 3 / 4 orette di sonno di fila se le fa, poi si sveglia, pappa, mezz'oretta x addormentarsi e poi via altre 3 ore... insomma io dormo abbastanza, quindi non sono stravolta.
Sono stata stamattina in consultorio per pesarlo, e SORPRESA--- due mercoledi fa pesava 3.130 oggi pesa 3.900
piccolo mangione di mamma, ha preso quasi 8 etti in due settimane!!!!
non siamo ai livelli di Lou di uaina, ma non è malaccio
Infatti ha messo due belle guanciotte cicciottelle l'amore mio
Riguardo le mie ragadi, ho comprato il Vea Oil che mi hanno consigliato un paio di voi, e sembra andare un pochino meglio, anche se per 3 o 4 poppate ho dovuto riusare il paracapezzoli, troppo dolore e non ce la facevo davvero
Silvia dai che domani conoscerai Diana!!!!
tienici informate mi raccomando
Syssy congratulazioni per l'arrivo di Alessandro
Non ricordo più un ciufolo... so solo che ora approfitto del pisolino dello gnometto per vedermi la nuova puntata di Glee
:fuck:
Baci e a dopo!
Scusate la prolungata assenza, sta settimana non sono andata da mia madre quindi Francesco sta sempre con me e ho pochissimo tempo; anche lui come Emiliano di Sandreli, la maggior parte della giornata la passa attaccato a me come una cozza

Tutto sommato però non mi lamento troppo, la notte è abbastanza regolare, le sue 3 / 4 orette di sonno di fila se le fa, poi si sveglia, pappa, mezz'oretta x addormentarsi e poi via altre 3 ore... insomma io dormo abbastanza, quindi non sono stravolta.
Sono stata stamattina in consultorio per pesarlo, e SORPRESA--- due mercoledi fa pesava 3.130 oggi pesa 3.900

Infatti ha messo due belle guanciotte cicciottelle l'amore mio

Riguardo le mie ragadi, ho comprato il Vea Oil che mi hanno consigliato un paio di voi, e sembra andare un pochino meglio, anche se per 3 o 4 poppate ho dovuto riusare il paracapezzoli, troppo dolore e non ce la facevo davvero

Silvia dai che domani conoscerai Diana!!!!

Syssy congratulazioni per l'arrivo di Alessandro

Non ricordo più un ciufolo... so solo che ora approfitto del pisolino dello gnometto per vedermi la nuova puntata di Glee

Baci e a dopo!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- rayd
- Original~GolGirl®
come in ospedale? e io non ne so niente? potevano avvisarmi....Sandreli ha scritto:rayd siete in ospedale?

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
scusate la latitanza... non so nemmeno se vi ricordate di me!
Ho visto che molte di voi hanno partorito durante la mia assenza... congratulazioni a tutte!
Anche io ho partorito!!! Avevo il parto cesareo programmato per il 15/9, ma la mattina del 14/9 ho perso il tappo. Sono andata all'ospedale e il mio ginecologo mi ha detto che ero dilatata di 2 cm e che secondo lui era meglio fare subito il cesareo. E così è stato (il travaglio del primo parto era stato incredibilmente veloce!).
Forse ho perso l'occasione per provare il travaglio diprova, ma è andato tutto così veloce e ho avuto pochissimo tempo per prepararmi. Alla fine sono andata subito in sala operatoria ed è nato Noah! Il 14/9, a 38+1, pesava 3350 ed era lungo 53 cm.
I primi due giorni sono stati un po' duri, ma poi ho iniziato a riprendermi. Il bimbo è stato sempre con me tranne per 6 ore la prima notte dopo l'operazione. Per fortuna l'allattamento è partito bene e il bimbo sta crescendo bene. Ora sono a casa e sono un po' presa, come tutte voi credo... spero di tornare presto a leggere le vostre novità! Un bacio a tutte!
scusate la latitanza... non so nemmeno se vi ricordate di me!
Ho visto che molte di voi hanno partorito durante la mia assenza... congratulazioni a tutte!
Anche io ho partorito!!! Avevo il parto cesareo programmato per il 15/9, ma la mattina del 14/9 ho perso il tappo. Sono andata all'ospedale e il mio ginecologo mi ha detto che ero dilatata di 2 cm e che secondo lui era meglio fare subito il cesareo. E così è stato (il travaglio del primo parto era stato incredibilmente veloce!).
Forse ho perso l'occasione per provare il travaglio diprova, ma è andato tutto così veloce e ho avuto pochissimo tempo per prepararmi. Alla fine sono andata subito in sala operatoria ed è nato Noah! Il 14/9, a 38+1, pesava 3350 ed era lungo 53 cm.
I primi due giorni sono stati un po' duri, ma poi ho iniziato a riprendermi. Il bimbo è stato sempre con me tranne per 6 ore la prima notte dopo l'operazione. Per fortuna l'allattamento è partito bene e il bimbo sta crescendo bene. Ora sono a casa e sono un po' presa, come tutte voi credo... spero di tornare presto a leggere le vostre novità! Un bacio a tutte!
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
buonasera settembrine belle
beh....mi ero collegata pensando che ormai aveste sfornato tutte e invece....
forza ragassuole che comunque manca poco!!!
tanti
a aivlis-silvia per domani
scusate, scrivo con Ringhio alla tetta.
Bentrovata Neve e BENVENUTI A LUDOVICO di Hoplà, NOAH di Neve e ALESSANDRO di Sissy
Questi son stati giorni un pò così: a casa nostra gira unvirus parainfluenzale che ci ha colpiti tutti: io mal di gola (e forse anche nicolò), Matteo raffreddore e mal di gola...il peggio è stato Andrea...febbrone, placche in gola, bronchitona e dulcis in fundo pure l'orticaria da virus...
che spavento sabato sera quando ci siamo accorti che era pienissimo di ponfi...corsa al PS ma per fortuna ci hanno rassicurato essere cosa dipendente dal virus (gli han fatto diversi tamponi per i batteri)...quindei ora sta facendo antibiotico (l'aveva preso ancora 15 giorni fa) + ventolin + antistaminico....povero amore mio....è così deboluccio...in più oggi è scivolato dalla sedia e si è tagliato il labbro....
non vi dico le mie notti con Nicolò che ringhia..appena smette lui andrea piagnucola,,,poi ricomincia nicolò...poi bisogna svegliare andrea per l'antibiotico...poi ricomincia nicolò
stanotte son stata sveglia dalle 12.40 fino alle 5.30 circa....ho giusto un filino di crepe negli occhi!!! 

beh....mi ero collegata pensando che ormai aveste sfornato tutte e invece....
forza ragassuole che comunque manca poco!!!

tanti

scusate, scrivo con Ringhio alla tetta.
Bentrovata Neve e BENVENUTI A LUDOVICO di Hoplà, NOAH di Neve e ALESSANDRO di Sissy

Questi son stati giorni un pò così: a casa nostra gira unvirus parainfluenzale che ci ha colpiti tutti: io mal di gola (e forse anche nicolò), Matteo raffreddore e mal di gola...il peggio è stato Andrea...febbrone, placche in gola, bronchitona e dulcis in fundo pure l'orticaria da virus...

non vi dico le mie notti con Nicolò che ringhia..appena smette lui andrea piagnucola,,,poi ricomincia nicolò...poi bisogna svegliare andrea per l'antibiotico...poi ricomincia nicolò

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Sandreli mi spiace per le ragadi, vedo che sei già stata ottimamente consigliata, vedrai che pian piano le cose miglioreranno e il tuo allattamento andrà a meraviglia
valeria evviva per la "ciccia" di Francesco
volevo chiederti...ma non la guardi la tv mentre lo gnomo è sveglio oppure alla titta??? io ne approfitto per leggere o guardare la tv...addirittura ieri son riuscita a dipingere mentre Ringhio tittava
con matteo ho imparato a fare un mucchio di cose mentre lui tittava quindi ora cucino, pulisco sederini dei fratelli, mangio e piego persino i panni con Nicolò alla tetta
noi andiamo meglio, nicolò ora dorme un pò di più e fa meno "ringhi" ora, abbiamo smesso il colinox e i mal di pancia sembrano passati (infatti la cacchetta non è più verde ma è tornata gialla). Ora è infastidito spesso dai rigurgiti ma con quello ormai c'ho l'abitudine!
abbiamo iniziato a diminuire la crescita per fortuna, se no mi diventava un pallone, ora siamo sui 4,900 kg per 55 cm.
ecco...ora è arrivato anche andrea...volevo leggere qualche arretrato in più ma non cela faccio con andrea che mi tocca tutti i tastini
ah..io nicolò lo faccio dormire sul fianco
bacione enormissimo a tutte e
a aivlis, nicole e pennetta: forza ragazze, non vedo l'ora di conoscere i nuovi "nipotini" 

valeria evviva per la "ciccia" di Francesco

volevo chiederti...ma non la guardi la tv mentre lo gnomo è sveglio oppure alla titta??? io ne approfitto per leggere o guardare la tv...addirittura ieri son riuscita a dipingere mentre Ringhio tittava

con matteo ho imparato a fare un mucchio di cose mentre lui tittava quindi ora cucino, pulisco sederini dei fratelli, mangio e piego persino i panni con Nicolò alla tetta
noi andiamo meglio, nicolò ora dorme un pò di più e fa meno "ringhi" ora, abbiamo smesso il colinox e i mal di pancia sembrano passati (infatti la cacchetta non è più verde ma è tornata gialla). Ora è infastidito spesso dai rigurgiti ma con quello ormai c'ho l'abitudine!
abbiamo iniziato a diminuire la crescita per fortuna, se no mi diventava un pallone, ora siamo sui 4,900 kg per 55 cm.
ecco...ora è arrivato anche andrea...volevo leggere qualche arretrato in più ma non cela faccio con andrea che mi tocca tutti i tastini

ah..io nicolò lo faccio dormire sul fianco

bacione enormissimo a tutte e

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
laura ti vedo: un bacione!!!! 

- susi75
- Master~GolGirl®
- rayd
- Original~GolGirl®
il forum piange, donne!!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Rayd, buongiorno! Mi sa che le altre stanno a partorire...chi ha partorito a quest'ora allatta.... chi ha finito di allattare, sta facendo fare il ruttino... chi ha il pupo che dorme pulisce casa, e te ed io stiamo qui a ca***giare!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! finalmente riesco a passare..
la latteria ha chiuso definitivamente. Le ho provate tutte.. niente.. le mie tette sono vuote..
Adesso lo scricciolo dorme
forse abbiamo trovato una routine
l'unica cosa è che a volte devo aiutarla a scaricarsi.. povera piccola mia..le colichette le vengono la sera verso le 22 e durano un'oretta
però poi le dò l'ultimo bibe alle 23.30 e mi dorme fino alle 6.30 

Adesso lo scricciolo dorme

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Phoebe: bellissimo il soprannome "RINGHIO", pensa che io avevo soprannominato Rosa "VERDUN" (idea rubata a Pennac)
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sono molto felice che la piccola Angie stia meglio e che tu, quindi, riesci a riposare un po'. Anch'io debbo aiutare Luca a fare la cacca nonostante sia allattato. Del resto anche la stipsi è ereditaria!ireale1608 ha scritto:Buongiorno! finalmente riesco a passare..
![]()
la latteria ha chiuso definitivamente. Le ho provate tutte.. niente.. le mie tette sono vuote..
![]()
Adesso lo scricciolo dormeforse abbiamo trovato una routine
l'unica cosa è che a volte devo aiutarla a scaricarsi.. povera piccola mia..le colichette le vengono la sera verso le 22 e durano un'oretta
però poi le dò l'ultimo bibe alle 23.30 e mi dorme fino alle 6.30
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Irene: ti ricordi quando, solo un anno fa, questi nostri bimbi erano un miraggio? E invece di navigare qui, scrivevamo su CUB ( o meglio tu scrivevi, io mi limitavo a leggere perchè ero troppo giù)
Lessi lì del tuo test di gravidanza, di te che aspettavi il giorno giusto per fare il test, e anch'io quel 27 dicembre, domenica, ho avuto il regalo di Natale più bello .
Lessi lì del tuo test di gravidanza, di te che aspettavi il giorno giusto per fare il test, e anch'io quel 27 dicembre, domenica, ho avuto il regalo di Natale più bello .
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
sembra ieri! e adesso abbiamo i nostri miracoli tra le braccia!
ancora adesso fatico a crederci! e quando la guardo nei suoi grandi occhioni mi si riempie il cuore di gioia

ancora adesso fatico a crederci! e quando la guardo nei suoi grandi occhioni mi si riempie il cuore di gioia

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Vado a preparare il bibe per dopo, sono passate tre ore e tra un po' si sveglierà affamata

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- rayd
- Original~GolGirl®
ciao laurajjj e ireale1608
irene alla fine, secondo me, ti sei levata un impiccio perchè diciamo la verità, allattare non è poi sta gran figata dal punto di vista tempistico, non hanno orari dormono meno e alcuni simpatizzano per la tetta anche fuori pranzo solo per ciucciarla

irene alla fine, secondo me, ti sei levata un impiccio perchè diciamo la verità, allattare non è poi sta gran figata dal punto di vista tempistico, non hanno orari dormono meno e alcuni simpatizzano per la tetta anche fuori pranzo solo per ciucciarla

- rayd
- Original~GolGirl®
ireale1608, vedi per esempio, tu sai che sono passate tre ore e vai a preparare il biberon per quando si sveglia, noi invece allattiamo li mettiamo giù e non sappiamo se dormiranno 15 minuti senza far volare una mosca o 2 ore con i giochi pirotecnici in camera...
e viviamo in un limbo oscuro fatto di momenti in cui pensiamo di aver raggiunto un traguardo, uno spiraglio di regolarità... e momenti in cui nulla è al giusto posto e pure l'orologio appeso alla parete in cucina è in sonoro ritardo!!!!

e viviamo in un limbo oscuro fatto di momenti in cui pensiamo di aver raggiunto un traguardo, uno spiraglio di regolarità... e momenti in cui nulla è al giusto posto e pure l'orologio appeso alla parete in cucina è in sonoro ritardo!!!!

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ancora dorme
anche se fa un sacco di versetti e si stiracchia
ma ho imparato ad essere meno ansiosa
Da una parte mi piace l'idea di darle qualche orario, ma mi manca il contatto che avevamo
la sua manina sul seno
l'importante è che cresca bene

Da una parte mi piace l'idea di darle qualche orario, ma mi manca il contatto che avevamo

l'importante è che cresca bene

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte 
Passo al volo solo x un saluto, ieri giornata di shopping in prov di Bari, oggi torno all'ospedale x togliere i punti. Martedì primo controllo x Melissa che ha messo su 150 g in 3 gg con solo latte di mamma'
Stanotte ha tirato più di 8 ore
si è addormentata verso le 23-23.30 e si è svegliata alle 7.35
ora dorme ancora la mia cucciola che mi ha rubato l'ultimo pezzo di cuore 
Scappo a vestirmi, spero di riuscire a passare presto

Passo al volo solo x un saluto, ieri giornata di shopping in prov di Bari, oggi torno all'ospedale x togliere i punti. Martedì primo controllo x Melissa che ha messo su 150 g in 3 gg con solo latte di mamma'

Stanotte ha tirato più di 8 ore

Scappo a vestirmi, spero di riuscire a passare presto

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)