GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIII)
-
- New~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XIII)
Ciao a tutte, ho letto solo due pagine di arretrati...
bella la fascia/marsupio danpete! io pensavo di prenderne un'altra ma sono davvero confusa. Quella che volevo io è questa http://www.jacquelinejimmink.com/bambig ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false; in combinazione con una "copertina" (http://www.bambigioi.it/php-site/html/a ... ertina.php" onclick="window.open(this.href);return false;) per proteggere i bimbi dal freddo. Secondo voi funziona come sostituzione della tutona?
Oggi mi sono arrivati i primi pannolini lavabili ordinati... speriamo di riuscire ad usarli, sembrano un po' ingombranti, ma sono molto carini.
Domani ho la visita dal ginecologo... vi farò sapere. Purtroppo in questi giorni ho ospiti in casa e poco tempo per controllare il forum. SPero che stiate tutte bene! Non ha partorito nessuna vero?
Un abbraccio!
bella la fascia/marsupio danpete! io pensavo di prenderne un'altra ma sono davvero confusa. Quella che volevo io è questa http://www.jacquelinejimmink.com/bambig ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false; in combinazione con una "copertina" (http://www.bambigioi.it/php-site/html/a ... ertina.php" onclick="window.open(this.href);return false;) per proteggere i bimbi dal freddo. Secondo voi funziona come sostituzione della tutona?
Oggi mi sono arrivati i primi pannolini lavabili ordinati... speriamo di riuscire ad usarli, sembrano un po' ingombranti, ma sono molto carini.
Domani ho la visita dal ginecologo... vi farò sapere. Purtroppo in questi giorni ho ospiti in casa e poco tempo per controllare il forum. SPero che stiate tutte bene! Non ha partorito nessuna vero?
Un abbraccio!
- Pennetta
- Active~GolGirl®

TANTI AUGURI SANDRELI!!!!!

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
-
- Master~GolGirl®
Pennetta ha scritto:sandreli purtroppo non posso ancora aggiungere foto qui!!!!![]()
ma chi ha il mio contatto su Facebook può confermare!!!!![]()

- Pennetta
- Active~GolGirl®
Avete un ritmo davvero insostenibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
neve74 Con quella fascia sembra di essere sempre incinta. Comunque quella che ho ricevuto in regalo fa un effetto simili ma sono due anelli staccati...
Per l'arrivo dei pannolini lavabili. Sai, pure a me sono arrivati!
Sempre in regalo!
Anche se vorrei alternarli con i Pannolini U&G Biodegradabili, si vedrà!

-
- Master~GolGirl®
Pennetta ha scritto:![]()
![]()
![]()
TANTI AUGURI SANDRELI!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Pennetta
- Active~GolGirl®
...ops...il mio piccolo ha il singhiozzo.... 

-
- Master~GolGirl®
Pennetta ha scritto:...ops...il mio piccolo ha il singhiozzo....

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Pennetta come fai a dire che la tua glicemia è nella norma? L'hai misurata a sd 1 ora dal pasto?
Phoebe:
e rilassati/riposati...
Uaina: mi interessava leggere quello che avevi scritto
Anelli: non ne porto perche non mi piacciono i gioielli, le mie mani e i miei piedi sono sgonfi
Fascia in inverno la uso con la tutina di pile fatta a posta(se a qualcuno interessa vi mando il link)
Babbala: diavolo tentatatore!!! Ricezza di riso cozze e patate
Silvia
per 33 esima
Phoebe:

Uaina: mi interessava leggere quello che avevi scritto
Anelli: non ne porto perche non mi piacciono i gioielli, le mie mani e i miei piedi sono sgonfi
Fascia in inverno la uso con la tutina di pile fatta a posta(se a qualcuno interessa vi mando il link)
Babbala: diavolo tentatatore!!! Ricezza di riso cozze e patate
Silvia

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
SANDRELI: Mille auguri di buon compleanno!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
laurajjj ha scritto:SANDRELI: Mille auguri di buon compleanno!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Notte ragazze a domani, cerco di riposare perchè ho tante contrazioni
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Purtroppo ho dovuto abituarmi a passare il mio compleanno spesso da sola o comunque in poco compagnia. Da piccola era triste perché tutti andavano via, da grande uno si fa una ragione. Da che sono insieme ad Ale questa è la seconda volta che non staremo insieme anche se lui non da importanza ai compleanni in generale. Io però ho sempre una sorpresa per il suo!
... Domani sarò, o meglio ancora, fra qualche ora sarò a cena sempre della mia amica colombiana di oggi per festeggiare. 

-
- Master~GolGirl®
Notte!laurajjj ha scritto:Notte ragazze a domani, cerco di riposare perchè ho tante contrazioni

Anch'io approfitto per augurarvi la buona notte, sono cotta!

- Pennetta
- Active~GolGirl®
laurajjj : non avendo mai avuto problemi di glicemia, la mia dott. me l'ha fatta misurare solo in seguito ai miei episodi... quindi non i controlli metodici di una persona che invece ne soffre... L'ho controllata con gli esami del sangue...
La gine mi ha detto di fare ancora glicemia e emoglobina glicata, per vedere se ho sviluppato un'intolleranza agli zuccheri....

La gine mi ha detto di fare ancora glicemia e emoglobina glicata, per vedere se ho sviluppato un'intolleranza agli zuccheri....

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI
AUGURI
Buon compleanno!!!!!
Anch'io sono nata in estate (13 luglio) e anch'io avevo sempre pochi amici con cui festeggiare però alla fine,dai,non è male...

Buon compleanno!!!!!
Anch'io sono nata in estate (13 luglio) e anch'io avevo sempre pochi amici con cui festeggiare però alla fine,dai,non è male...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ragazze (laura soprattutto) mi è venuto un atroce dubbio.
Da circa 3 settimane sono molto irritata là sotto.
Ho dei feroci attacchi di prurito,soprattutto verso sera e di notte,proprio dentro e intorno dove sono molto irrittata. Ero tranquilla perchè penso che l'irritazione sia dovuta anche al caldo oppure magari ad una leggere infezione alle urine. Oggi ritiro gli esami di sangue e urine e ho la visita con la gine quindi chiederò
Adesso però,leggendo su internet,ho scoperto che il prurito (ma penso solo se sulla pancia e generale,cioè non localizzato nell'area genitale) può essere sintomo di mal funzionamento del fegato e quindi è necessario controllare il livello della transaminasi.
Io non so nemmeno se ci sono queste analisi fra quello che ho fatto.
Non dovrebbe essere il mio caso ma adesso mi ha preso il dubbio
Nell'emocromo completo questi valori ci sono?
Da circa 3 settimane sono molto irritata là sotto.
Ho dei feroci attacchi di prurito,soprattutto verso sera e di notte,proprio dentro e intorno dove sono molto irrittata. Ero tranquilla perchè penso che l'irritazione sia dovuta anche al caldo oppure magari ad una leggere infezione alle urine. Oggi ritiro gli esami di sangue e urine e ho la visita con la gine quindi chiederò
Adesso però,leggendo su internet,ho scoperto che il prurito (ma penso solo se sulla pancia e generale,cioè non localizzato nell'area genitale) può essere sintomo di mal funzionamento del fegato e quindi è necessario controllare il livello della transaminasi.
Io non so nemmeno se ci sono queste analisi fra quello che ho fatto.
Non dovrebbe essere il mio caso ma adesso mi ha preso il dubbio
Nell'emocromo completo questi valori ci sono?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- garden
- Master~GolGirl®
grazie per il confrorto per Aida
fede: perchè dovrei toglierla?
a me le dita non si sono gonfiate e ancora esce tranquillamente, al primo parto nessuno mi ha detto nulla, da problemi?
uaina come mai non porti la fede? non sei sposata oppure è una tua scelta? i miei suoceri ad es. non la portano perchè mia suocera si è sposata che pesava 45 kg e ora ne pesa circa 10-15 in più e non le entra. Allora mio suocero si è uniformato e nessuno dei due la porta.

anche io vorrei prendere una fascia portabimbi...cosa mi consigliate?uaina ha scritto:Io invece sto cercando di districarmi sul discorso fasce portabimbi...
la voglio proprio comprare ,ma vorrei risparmiare e scegliere al meglio...
ho cercato un bel pò oggi e qualcosa d'interessante ho trovato ma non ancora di definitivo...
fede io non ce l'ho quindi non mi pongo il problema ora, ma l'altra volta avevo un anello con l'ambra e ho dovuto levarlo con grandissima fatica o me l'avrebbero tagliato ....
fede: perchè dovrei toglierla?

uaina come mai non porti la fede? non sei sposata oppure è una tua scelta? i miei suoceri ad es. non la portano perchè mia suocera si è sposata che pesava 45 kg e ora ne pesa circa 10-15 in più e non le entra. Allora mio suocero si è uniformato e nessuno dei due la porta.
- garden
- Master~GolGirl®
Sandreli AUGURI
nicoleb5 secondo me il prurito è dovuto al sudore e al caldo, specie poi se ti sei depilata...ad ogni modo a fine gravidanza le transaminasi si controllano perchè possono fare brutti scherzi, visto che devi fare le analisi cogli l'occasione per parlarne col tuo ginecologo oppure farle direttamente, tanto credo non siano mutuabili (ma questo dipende anche dalle regioni, magari chiedi al centro analisi per sicurezza).

nicoleb5 secondo me il prurito è dovuto al sudore e al caldo, specie poi se ti sei depilata...ad ogni modo a fine gravidanza le transaminasi si controllano perchè possono fare brutti scherzi, visto che devi fare le analisi cogli l'occasione per parlarne col tuo ginecologo oppure farle direttamente, tanto credo non siano mutuabili (ma questo dipende anche dalle regioni, magari chiedi al centro analisi per sicurezza).

- garden
- Master~GolGirl®
dunque, siccome tutte voi bene o male avete messo vostre foto, ne ho messa una mia nel fotoalbum di gol, così mi presento di persona.
Tuttavia, poichè allo stato attuale non voglio immortalarmi in quanto mi sento improponibile (non ho infatti manco una mia foto da incinta e quando ci provo poi la cancello perchè mi avvilisco), ho messo una foto della scorsa estate, quando dopo un certo impegno ero riuscita a perdere i kg di troppo della gravidanza, fare ginnastica con una certa costanza, truccata e ben pettinata per giunta e quindi ero decisamente "in tiro"
Poi a dicembre son rimasta incinta ed è ripartita la disfatta!
Tuttavia, poichè allo stato attuale non voglio immortalarmi in quanto mi sento improponibile (non ho infatti manco una mia foto da incinta e quando ci provo poi la cancello perchè mi avvilisco), ho messo una foto della scorsa estate, quando dopo un certo impegno ero riuscita a perdere i kg di troppo della gravidanza, fare ginnastica con una certa costanza, truccata e ben pettinata per giunta e quindi ero decisamente "in tiro"

Poi a dicembre son rimasta incinta ed è ripartita la disfatta!