GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XI)

Bloccato
kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XI)

Messaggio da kat1975 » 19 lug 2010, 12:11

Buongiorno care,
Facocerina e Laura :incrocini :incrocini x le visite di oggi
Phoebe hai proprio colto in pieno come mi sento e inoltre per me queste sono settimane difficili, ma cerco di stare serena e tranquilla :incrocini :incrocini
A Roma fa sempre molto caldo, davanti al computer non ci si può stare si suda :spiteful:
A dopo
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 lug 2010, 12:26

Phoebe72 Modella io! :ahah ... Ultimamente trovo la vena creativa solo in cucina, vorrei fare il fiocco da me ma chissà se ce la farò!... Pure io inizio ad avere paura in generale, di prestazione! :hi hi hi hi ... Poi sono in ritardissimo con tutto.

aivlis79 So quanto sia difficile avere qualcuno accanto ansioso perché di solito sono pure negativi. :coccola Pensa che mia suocera mi telefona in continuazione quando abbiamo fissato dal giorno prima, incredibile!... Peso?! Io ho smesso di pesarmi visto che ne mangio di dolcini e come te ho iniziato con sovrappeso. :fischia

Alice82 Come ti hanno risposto, si fa dopo la nascita del bimbo.

rayd Anch'io sono di quelle che preferisce andare leggera con la valigia, al limite come dice Phoebe72, ti fai portare qualcosina se ti serve.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 lug 2010, 12:30

Phoebe72 - Alice82 - Kat1975 :bacio

Io cerco di fare veloce ma la mia concentrazione è quasi nulla! :ahaha Che fatica di fare le cose! Oggi non ho proprio nulla di pronto per pranzare e ho già fame. Poi come vi scritto giornata di pulizie e ne ho diverse da fare quindi pure io vi saluto! :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 lug 2010, 12:43

Buonpomeriggio settembrine e Marco
mi sonocollegata di nuovo perchè oggi escono online le gradutorie e devo controllare se il punteggio è stato aggiornato correttamente e visualizzare in che posizione compaio dopo la laurea abilitante
però non le hanno ancora caricate quindi passo per un salutino

PHOEBE sei al terzo parto e al terzo figlio:andrà tutto benissimo,avrai un bel parto e saprai gestire benissimo i bimbi come prima. Sii fiduciosa!Le mamme si sanno reinventare e abbiamo una marcia in più
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 19 lug 2010, 14:56

buongiorno, non chiedetemi gli arretrati perchè non me li ricordo, non sono una menefreghista ma proprio dovrei scriverli giù ogni volta e con Vale a casa è impossibile.
io ho tutto pronto, devo solo inserirlo in valigia ma vorrei aspettare non tanto per me ma quanto per mia madre che sicuramente mi vedrebbe ansioSA e io almeno una volta voglio farle vedere che non ho fretta :spiteful: . tra una sett. la mia principessa andrà al mare con i miei, mi mancherà tantissimo ma almeno si divertirà, stare a casa tutto il giorno con una mamma incinta non è il max. Nei gg. passati verso le 17 dopo il grest la portavo al parco ma con questo caldo!
vi saluto che dovrebbe arrivare mia mamma a farmi compagnia e che c'è io le ho preparato anche l'asse da stiro pronto :spiteful:
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 19 lug 2010, 15:03

Lily74 ha scritto:
aivlis79 ha scritto:Io però partivo già da un peso "importante"....
:ahah :ahah che ridere... "importante" è quello che dicono i medici quando c'è qualcosa di mooolto per essere più delicati possibile :ahah :ahah

si, si, era quello il senso :ahah :ahah :ahah
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 19 lug 2010, 15:10

Phoebe72 ha scritto:Silvia non avevo ancora visto le tue foto!!!
Bellissima quella del matrimonio, siete stupendi!!!
e quei micini?? che ti devo dire.....mi hai fatto tornare la nostalgia del gatto.... :buuu l'altra notte ho sognato che ne portavo a casa 5 di cucciolini :cuore che sogno!!!

bella la panciona!! e scusa...ma dov'è il peso importante??? :che_dici mi sembri in formissima!!!! :-D
Grazie Phoebe, sei carinissima :thank_you:
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 19 lug 2010, 16:43

Ciao ragassi... come state voi? io di pessimo umore da ieri pomeriggio :che_dici
Ieri mattina mi sono svegliata tutta allegra e positiva, ho lavato un pò di tutine del cucciolo :cuore , ho preparato le sue bustine con i vestitini per la valigia dell'ospedale, sistemato la mia roba in valigia :ok
poi all'ora di pranzo mi sono stranita a causa di una litigata fra mio marito e suo padre, che dopo averci promesso mesi fa un aiuto organizzativo per spostare lo studio di Federico a casa sua - così da poter svuotare una stanza a casa nostra e poter dare a Francesco una camera - improvvisamente ieri ha cambiato idea e c'ha detto picche :che_dici chissà come ci organizzeremo ora... mah.
Poi stamattina la mazzata: mio suocero stesso è stato dal medico per un controllo (purtroppo è malato di epatite C da 15 anni), e nell'ultima gastroscopia fatta gli hanno trovato delle varici gastro-intestinali, perciò è a grosso rischio emorragia interna che lo potrebbe portare alla morte :coccola da quello che dice mio marito, questi sono i primi segni dell'accelerazione della malattia, che è rimasta piuttosto sopita finora, e da questo momento in poi le sue aspettative di vita non sono molto lunghe :buuu
Fede è molto giù, il padre che oltretutto è un ansioso è spaventatissimo, siamo tutti preoccupati, e questo non aiuta nessuno :buuu
scusate lo sfogo su questo allegro argomento ma avevo bisogno di tirare fuori un pò tutto :x:
vi leggo anche se non scrivo, non mi va molto in queste ore. Comunque ho aggiornato il listone con le ultime cose. baciotti a tutti :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 19 lug 2010, 17:02

ValeriaGP ha scritto:Ciao ragassi... come state voi? io di pessimo umore da ieri pomeriggio :che_dici
Ieri mattina mi sono svegliata tutta allegra e positiva, ho lavato un pò di tutine del cucciolo :cuore , ho preparato le sue bustine con i vestitini per la valigia dell'ospedale, sistemato la mia roba in valigia :ok
poi all'ora di pranzo mi sono stranita a causa di una litigata fra mio marito e suo padre, che dopo averci promesso mesi fa un aiuto organizzativo per spostare lo studio di Federico a casa sua - così da poter svuotare una stanza a casa nostra e poter dare a Francesco una camera - improvvisamente ieri ha cambiato idea e c'ha detto picche :che_dici chissà come ci organizzeremo ora... mah.
Poi stamattina la mazzata: mio suocero stesso è stato dal medico per un controllo (purtroppo è malato di epatite C da 15 anni), e nell'ultima gastroscopia fatta gli hanno trovato delle varici gastro-intestinali, perciò è a grosso rischio emorragia interna che lo potrebbe portare alla morte :coccola da quello che dice mio marito, questi sono i primi segni dell'accelerazione della malattia, che è rimasta piuttosto sopita finora, e da questo momento in poi le sue aspettative di vita non sono molto lunghe :buuu
Fede è molto giù, il padre che oltretutto è un ansioso è spaventatissimo, siamo tutti preoccupati, e questo non aiuta nessuno :buuu
scusate lo sfogo su questo allegro argomento ma avevo bisogno di tirare fuori un pò tutto :x:
vi leggo anche se non scrivo, non mi va molto in queste ore. Comunque ho aggiornato il listone con le ultime cose. baciotti a tutti :bacio
Mi spiace tantissimo Valeria :coccola
Spero che la situazione possa migliorare :incrocini
Un abbraccione
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 19 lug 2010, 17:22

Questa mattina la visita è stata estremamente frettolosa, e comunque tutto bene e utero chiuso. L'ecografia, fatta da un ' altra dottoressa rispetto alla visita, velocissima: bimbo tutto bene e apparentemente anche la flussimetria. Mi ha dato per perfetto lo stesso valore che il super ecografista scrupoloso di 4 giorni fa vuole ricontrollare . Boh...tanto il 29 torno a rifare la flussimetria di controllo dal primo.
)
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 lug 2010, 17:42

Ecco mi ragazze + Marco!
Giornata davvero campale....
stamattina mi sono pesata e ho scoperto di essere dimagrita più di 2 kg, così per quello che mi ha detto la dietista venerdì mi sono preoccupata parecchio e non trovandola ho addirittura disturbato Laurajjj :thank_you: , che davvero gentilmente e con competenza mi ha consigliato di comprare gli stick per i chetoni in farmacia e che se non c'erano potevo stare tranquilla.
Così ho fatto e non ce ne sono :ok
Così quando la dietista mi ha richiamato alle 14 avendo questo dato è stata tranquilla anche lei, ha detto che forse ho perso un pò di liquidi, ma che se settimana prossima continuo a dimagrire allora ci risentiamo..

per non farmi mancare niente, ho un'infezione al dente, che si era palesata già al mare, ma che si è accentuata questo fine settimana...probabilmente i valori alti negli esami del sangue , scambiati per forse infezione alle vie urinarie, erano dovuti a questa infezione, che ho da tempo (vista con panoramica) ma che non m'infastidiva e ora si è scatenata..così dentista, dottoressa e nuovamente farmacia per l'antibiotico ( come dicevo una volta non mi ha dato l'augmentin che secondo lei non è il massimo in gravidanza,ma solo l'amoxicillina)..e la giornata è volata..ora sono stanchissima..

Zahi per fortuna oggi ha iniziato alla fattoria didattica, dove si è divertita tantissimo, altrimenti le sartebbe toccata un'altra giornata allucinante a corrermi dietro..

domani visita con l'anestesista :sorrisoo

Adesso leggo di voi :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 17:55

Phoebe72 ha scritto: Sissy scrivi più messaggi così riusciamo a vederti anche noi che non siamo iscritte a facebook!!! :-D
Ci provo, inanto ho una cosa fresca fresca...
I vantaggi del chiedere aiuto: ieri sera ho chiesto a mia suocera un favore, dato che lei ha la lavastoviglie e io di giorno non riesco a lavare i piatti per via del caldo e la sera sono troppo stanca per farlo, e le ho chiesto se potevo mettere le pentole nella sua lavastoviglie, posate e bicchieri posso farli anche da sola (per i piatti mia madre me ne ha presi alcuni di plastica); lei mi risponde che le pentole non ce le mette ( :domanda ) e che le avrebbe fatte lei a mano a patto che io le togliessi tutti i vasetti che c'erano in giro (maionese, olive, capperi... ho un sacco di vasetti di tutte le dimensioni)... stamattina, dopo una notte insonne (come da un po' a questa parte) per il caldo mi chiama per dirmi se le toglievo questi vasetti, le dico dopo anche perchè mi era tornata acidità oltre al sonno che finalmente ero riuscita a prendere, lei mi dice che dopo ha da fare e allora le rispondo che non c'è problema, ci penso io, tanto arrivata a questo punto l'avevo già capita...
Arriva mio marito per pranzo, io non ero ancora passata in cucina e lui mi chiede se avevo pulito la mattina; quando gli ho detto di no sono finalmente entrata in cucina... sapete cosa c'era?? Pentole sporche :bomba vasetti ammucchiati in sacchetti e soprattutto mischiati tra puliti e sporchi :bomba nel cesto della spazzatura cose che non andavano buttate :bomba e soprattutto il secchio dell'umido aperto, così ora il salotto puzza di marcio... :bomba risultato del chiedere aiuto: ho dovuto rilavare tutti i vasetti, coprese le pentole che erano rimaste sporche, non trovo più la spugna buona e i pezzi del frullatore rotto che dovevo aggiustare non si trovano più, così ora devo ricomprare pure il frullatore... comunque devo ancora finire di controllare, tanta roba risulta ancora mancante e soprattutto per terra è più sporco di prima (anche se mio marito ha detto che sua madre aveva pulito le foglie per terra... grazie al cavolo, però ha buttato per terra le briciole di pane che stavano sulla tovaglia :bomba ); devo nascondere tutti i sacchetti dell'immondizia altrimenti non si sa cosa ci finisce dentro (io divido l'immondizia tra plastica, carta, alluminio, umido e la sporcizia che non va in nessuno di questi), ma non vorrei tenere tutto questo sporco in camera (l'unico posto in cui entriamo solo io e mio marito) dato che a breve ci sarà una piccola creatura e questo deve essere il posto più pulito della casa... senza contare che sono con la schiena a pezzi, non sono riuscita nè a sistemare la camera come volevo fare oggi :bomba nè a studiare per gli esami che devo dare :bomba (ho promesso a mio marito che a Settembre ne preparo almeno 3 se non 4... e devo ancora aprire i libri :x: )...
Una cosa però l'ho imparata: MAI chiedere aiuto, chi fa da sè fa per tre (anzi per 3.333)... :bomba ora cerco solo di stare calma, non vorrei agitarmi troppo per il mio cucciolo e soprattutto non vorrei preoccuparmi di aver fatto troppo e quindi essermi affaticata più del dovuto... se insieme a questo ci mettiamo anche le preoccupazioni che ho per mia madre... :x:
Scusate, ma dovevo sfogarmi in qualche modo, mia madre mi fa arrabbiare quando mette le mani sulla mia roba, ma mia suocera fa senza dubbio più danni... :bomba
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 17:58

Alice82 ha scritto:aivlis79:io settimana scorsa ero a +11 :buuu e stasera mi ripeso, come tutti i lunedì..incrocio le dita che la bilancia non salga più di tanto!!!! ma solo io sono già ingrassata così tanto? :buuu
No, io ti batto: +12kg... e parto già sovrappeso... se vi dico quanto peso ora non mi credete... :fischia
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 18:01

Phoebe72 ha scritto: Non vi lamenterete del peso!! io sono a quota + 15 Kg e Nicolò, come sapete, è piccolino :hi hi hi hi
chissà se questa volta riesco a sfondare il muro dei + 20 kg!!! :impiccata:
Oki, non parlo più: tu batti me... :hi hi hi hi
syssy5

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 lug 2010, 18:08

Laurajjj a parte la frettolosità l'importante è che tutto vada bene... :ok certo che uno dice una cosa, l'altro l'altra...mah...poi dicono che non mi fido mai :fischia

Valeria mi spiace tantissimo per tuo suocero e anche per la litigata..in questo momento poi chissà come si sente tuo marito :coccola

Non ricordo più chi era assalita dal vomito :domanda ...che brutto! :x: ...e come mai ancora? Non è che hai una gastroenterite anche tu?

Kat cerca di resistere :bacio capisco molto bene perchè il caldo non lo tollero e l'altra notte mi sembrava di soffocare :buuu ..per fortua qui da un paio di giorni si è abbassato il tasso di umidità e almeno si respira un pò, ma da mercoledì dovrebbe ritornare alto dicono :buuu ..è la prima volta hce son contenta che non sia ancora il momento per la cucciola...immagino i bimbi che nascono ora con questo soffoco poverini..

Phobeforza :ok ma ti "sento" bella pimpante dai :sorrisoo ..anch'io mi unisco al club delle fifone :fischia

Sandreli stai benissimo! Ovviamente anch'io vorrei la ricettina :hi hi hi hi pensa che per andare da Nicole come torta avevo fatto la crostata di pere che mi avevi mandato tu...non era venuta perfetta come la tua , visivamente,ma è davvero buona,,mi spiace non averla mangiata con Nicole e famiglia..

A tutte + MArco ovviamente :bacio perchè non mi ricordo più niente

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 lug 2010, 18:15

syssy5 ha scritto:
Phoebe72 ha scritto: Non vi lamenterete del peso!! io sono a quota + 15 Kg e Nicolò, come sapete, è piccolino :hi hi hi hi
chissà se questa volta riesco a sfondare il muro dei + 20 kg!!! :impiccata:
Oki, non parlo più: tu batti me... :hi hi hi hi
syssy5

Allora io ho preso 17 kg e quindi "vi batto " tutte e due :che_dici ..con i due che ho perso vado a 15 come Phobe.. :che_dici

Ma Sissy tu abiti con tua suocera?? Scommetto cmq che in totale peso più di te dato che sono partita già con 15 kg di più :hi hi hi hi
MA che bella la "gara" a chi pesa di più :ahaha :ahaha

PS.Che p@@@e di nuovo ogni messaggio mi sbatte fuori e devo rifare il login :aargh :aargh ricancello i cooke e speriamo finisca 'sto rottura :aargh

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 18:19

ValeriaGP ha scritto: scusate lo sfogo su questo allegro argomento ma avevo bisogno di tirare fuori un pò tutto :x:
Cavoli, mi dispiace tanto... capisco che problemi del genere in un genitore ora non sono piacevoli, una ragazza di un forum ha da poco perso il padre e ci è rimasta veramente sotto di brutto (per fortuna la gravidanza che stava cercando da quasi un anno le ha fatto visita e si è un sacco ripresa)... spero che vada tutto per il meglio...
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 18:27

uaina ha scritto: Ma Sissy tu abiti con tua suocera?? Scommetto cmq che in totale peso più di te dato che sono partita già con 15 kg di più :hi hi hi hi
MA che bella la "gara" a chi pesa di più :ahaha :ahaha
Non proprio, mia suocera vive al piano di sotto... è una santa (nel senso che ne ho viste di peggio), mi vuole bene (mi considera come la figlia che non ha mai avuto, ha fatto 2 maschi), solo che a volte non ti ascolta, è un po' superficiale (diciamo in generale); non mi lamento, so che c'è di peggio, però ho capito su quali cose posso contare su di lei e su cosa no... e il bello è che mio marito mi fa: hai mia madre lì sotto che è felicissima di aiutarti, perchè non le chiedi qualcosa... ecco perchè, quando lo faccio mi fa i danni, preferisco chiamare mia amdre che sta a 15km di distanza (ovviamente non ora, è ancora in ospedale, ieri siamo passati a trovarla e la stavano tenendo ancora a digiuno con le flebo; oggi non sono riuscita a passare e forse non ce la farò, ma spero che le abbiamo dato da mangiare per vedere se le cose migliorano)... le stoviglie le lava male, guida da far schifo (ho ansia quando salgo in macchian con lei), però mi porta spesso delle cose da mangiare e se le chiedo qualcosa non mi dice mai di no (ovviamente io faccio altrettanto :hi hi hi hi )...
Vogliamo fare a gara a chi pesa di più?? Il giorno del test positivo mi sono pesata: 90kg... aggiungetene 12kg che sono quelli che ho preso fin'ora... ho paura di arrivare a fine gravidanza e non riuscire più a pesarmi perchè supero il peso massimo consentito dalla mia bilancia (120kg)... :che_dici
syssy5

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 19 lug 2010, 18:48

Buongiorno care + Marco!
che periodo di cacca sto passando! Ho caldo, delle lievi contrazioni e la casa che stiamo ristrutturando non è ancora pronta!
La cucina doveva arrivare a fine giugno ma ad oggi non c'è ancora. Quello che me l'ha venduta ogni settimana dice "la prossima settimana arriva tutto".
Non ho il letto pronto, la culla nemmeno, il divano arriva a fine luglio, il fasciatorio è in ristrutturazione... addirittura i sanitari hanno dovuto smontarmeli per non ho capito bene quale arcano motivo! Insomma, comincio ad avere un po' di ansia!!!

Ho letto solo le ultime 2 pagine e vedo che a Valeria va peggio che a me! :bacetto Mi spiace tantissimo per tuo suocero. Non oso immaginare come si possa sentire tuo marito! :incrocini

E pure syssy sta messa maluccio! :coccola
Io poi sono allergica alle suocere :fuck:

Questione peso: Bimbe, la gara è finita. Io ad oggi ho messo +19,5 kg. :urka
Prima della gravidanza pesavo 70 kg tondi tondi ed ero sovrappeso di 10 kg secondo il mio dietologo... non oso immaginare che balenottera sarò al momento del parto! :fischia
L'ostetrica che ci fa il CPP ha già detto che in ospedale farà finta di non conoscermi visto che sono ingrassata tanto :che_dici che stronza di prima categoria!!! :ahaha
Vorrà dire che dopo il parto mi dovrò mettere di nuovo a dieta... pazienza!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 19:00

Volevo sottolineare che gran parte del mio peso è dovuta alla cellulite che ho dall'età di 14 anni... so che è un problema comune a tutte le donn,e ma davvero non ne ho trovata una che mi batte in quanto a quantità cellulitica... assurdo proprio, fra poco non mi entreranno più nemmeno i pantaloni di mio marito che di suo è piuttosto robusto... ma ho deciso che dopo il parto parto con una terapia d'urto, non la sopporto più tutta questa cellulite... :bomba
syssy5

Bloccato

Torna a “Settembre”