Facocerina e Laura

Phoebe hai proprio colto in pieno come mi sento e inoltre per me queste sono settimane difficili, ma cerco di stare serena e tranquilla

A Roma fa sempre molto caldo, davanti al computer non ci si può stare si suda

A dopo
Messaggio da kat1975 » 19 lug 2010, 12:11
Messaggio da Sandreli » 19 lug 2010, 12:26
Messaggio da Sandreli » 19 lug 2010, 12:30
Messaggio da nicoleb5 » 19 lug 2010, 12:43
Messaggio da amoredibimba » 19 lug 2010, 14:56
Messaggio da aivlis79 » 19 lug 2010, 15:03
Lily74 ha scritto::ahah :ahah che ridere... "importante" è quello che dicono i medici quando c'è qualcosa di mooolto per essere più delicati possibile :ahah :ahahaivlis79 ha scritto:Io però partivo già da un peso "importante"....
Messaggio da aivlis79 » 19 lug 2010, 15:10
Grazie Phoebe, sei carinissimaPhoebe72 ha scritto:Silvia non avevo ancora visto le tue foto!!!
Bellissima quella del matrimonio, siete stupendi!!!
e quei micini?? che ti devo dire.....mi hai fatto tornare la nostalgia del gatto....l'altra notte ho sognato che ne portavo a casa 5 di cucciolini
che sogno!!!
bella la panciona!! e scusa...ma dov'è il peso importante???mi sembri in formissima!!!!
Messaggio da ValeriaGP » 19 lug 2010, 16:43
Messaggio da aivlis79 » 19 lug 2010, 17:02
Mi spiace tantissimo ValeriaValeriaGP ha scritto:Ciao ragassi... come state voi? io di pessimo umore da ieri pomeriggio![]()
Ieri mattina mi sono svegliata tutta allegra e positiva, ho lavato un pò di tutine del cucciolo, ho preparato le sue bustine con i vestitini per la valigia dell'ospedale, sistemato la mia roba in valigia
![]()
poi all'ora di pranzo mi sono stranita a causa di una litigata fra mio marito e suo padre, che dopo averci promesso mesi fa un aiuto organizzativo per spostare lo studio di Federico a casa sua - così da poter svuotare una stanza a casa nostra e poter dare a Francesco una camera - improvvisamente ieri ha cambiato idea e c'ha detto picchechissà come ci organizzeremo ora... mah.
Poi stamattina la mazzata: mio suocero stesso è stato dal medico per un controllo (purtroppo è malato di epatite C da 15 anni), e nell'ultima gastroscopia fatta gli hanno trovato delle varici gastro-intestinali, perciò è a grosso rischio emorragia interna che lo potrebbe portare alla morteda quello che dice mio marito, questi sono i primi segni dell'accelerazione della malattia, che è rimasta piuttosto sopita finora, e da questo momento in poi le sue aspettative di vita non sono molto lunghe
![]()
Fede è molto giù, il padre che oltretutto è un ansioso è spaventatissimo, siamo tutti preoccupati, e questo non aiuta nessuno![]()
scusate lo sfogo su questo allegro argomento ma avevo bisogno di tirare fuori un pò tutto![]()
vi leggo anche se non scrivo, non mi va molto in queste ore. Comunque ho aggiornato il listone con le ultime cose. baciotti a tutti
Messaggio da laurajjj » 19 lug 2010, 17:22
Messaggio da uaina » 19 lug 2010, 17:42
Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 17:55
Ci provo, inanto ho una cosa fresca fresca...Phoebe72 ha scritto: Sissy scrivi più messaggi così riusciamo a vederti anche noi che non siamo iscritte a facebook!!!![]()
Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 17:58
No, io ti batto: +12kg... e parto già sovrappeso... se vi dico quanto peso ora non mi credete...Alice82 ha scritto:aivlis79:io settimana scorsa ero a +11e stasera mi ripeso, come tutti i lunedì..incrocio le dita che la bilancia non salga più di tanto!!!! ma solo io sono già ingrassata così tanto?
Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 18:01
Oki, non parlo più: tu batti me...Phoebe72 ha scritto: Non vi lamenterete del peso!! io sono a quota + 15 Kg e Nicolò, come sapete, è piccolino![]()
chissà se questa volta riesco a sfondare il muro dei + 20 kg!!!![]()
Messaggio da uaina » 19 lug 2010, 18:08
Messaggio da uaina » 19 lug 2010, 18:15
syssy5 ha scritto:Oki, non parlo più: tu batti me...Phoebe72 ha scritto: Non vi lamenterete del peso!! io sono a quota + 15 Kg e Nicolò, come sapete, è piccolino![]()
chissà se questa volta riesco a sfondare il muro dei + 20 kg!!!![]()
![]()
syssy5
Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 18:19
Cavoli, mi dispiace tanto... capisco che problemi del genere in un genitore ora non sono piacevoli, una ragazza di un forum ha da poco perso il padre e ci è rimasta veramente sotto di brutto (per fortuna la gravidanza che stava cercando da quasi un anno le ha fatto visita e si è un sacco ripresa)... spero che vada tutto per il meglio...ValeriaGP ha scritto: scusate lo sfogo su questo allegro argomento ma avevo bisogno di tirare fuori un pò tutto![]()
vi leggo anche se non scrivo, non mi va molto in queste ore. Comunque ho aggiornato il listone con le ultime cose. baciotti a tutti
Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 18:27
Non proprio, mia suocera vive al piano di sotto... è una santa (nel senso che ne ho viste di peggio), mi vuole bene (mi considera come la figlia che non ha mai avuto, ha fatto 2 maschi), solo che a volte non ti ascolta, è un po' superficiale (diciamo in generale); non mi lamento, so che c'è di peggio, però ho capito su quali cose posso contare su di lei e su cosa no... e il bello è che mio marito mi fa: hai mia madre lì sotto che è felicissima di aiutarti, perchè non le chiedi qualcosa... ecco perchè, quando lo faccio mi fa i danni, preferisco chiamare mia amdre che sta a 15km di distanza (ovviamente non ora, è ancora in ospedale, ieri siamo passati a trovarla e la stavano tenendo ancora a digiuno con le flebo; oggi non sono riuscita a passare e forse non ce la farò, ma spero che le abbiamo dato da mangiare per vedere se le cose migliorano)... le stoviglie le lava male, guida da far schifo (ho ansia quando salgo in macchian con lei), però mi porta spesso delle cose da mangiare e se le chiedo qualcosa non mi dice mai di no (ovviamente io faccio altrettantouaina ha scritto: Ma Sissy tu abiti con tua suocera?? Scommetto cmq che in totale peso più di te dato che sono partita già con 15 kg di più![]()
MA che bella la "gara" a chi pesa di più![]()
![]()
Messaggio da Hopla » 19 lug 2010, 18:48
Messaggio da syssy5 » 19 lug 2010, 19:00