GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
- aivlis79
- Original~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
nicoleb5
So bene perché da piccola ho subito un brutto incidente, che il trauma distorsivo alla rachide cervicale ha differenza del colpo di frusta ha una convalescenza molto più lunga, mi dispiace per tua madre. Gli auguro comunque una pronta guarigione!
... E com'è andato allora il saggio di Desirée? Chissà che emozione da mamma vedarla esibirsi!
haili Accidenti alle trattenute! Ancora per quanto dovresti pagarle?... Mannaggia quando si fa desiderare la tua ginecologa! Speriamo che riuscirai a conttatarla presto.
laurajjj Pure Rosa dovrebbe fare un saggio, giusto? Facci sapere!
Phoebe72 Come sai sono primipare però quel senso di soffocamento di cui parli, mi è capitato, brutto! Soprattutto dopo mangiato quindi cerco di distendermi sul divano in modo di non premere o piegare la pancia... Auguroni per Andrea, piccolino!
... Mannaggia, ho dimenticato di controllare la foto!
kat1975 Come ti ha detto laurajjj è un dossaggio molto basso, mia madre prende un monte! Comunque all'inizio prendeva solo le compresse, chissà come mai subito hanno deciso di farti le punture! Funziona così in gravidanza?
aivlis79 Avevo proprio bisogno di staccare la spina. Alla fine uso tutti i giorni il computer anche prima di rimanere incinta... Secondo me è normale che a volte si sentano meno i nostri bimbi, sta tranquilla! Mando una carezzina a Diana.
Pennetta Tanti
per tuo marito e per te, speriamo che non sia un'infezione... Pronta per il mare?... Il Sito è molto bello, si vede che hai l'occhio abituato a guardere le cose artistiche, l'abbigliamento è davvero creativo... Riguardo agli ormini, i miei sono alle stelle ma mio marito fa finta di nulla!
ValeriaGP
Per l'ecocardio andato bene!... Poveretta, non oso pensare l'odisea nel traffico con queso caldo infernale, l'oddio!
ireale1608 Sbaglio oppure oggi avevi il primo giorno di corso pre-parto? D'essere così com'è andata?

haili Accidenti alle trattenute! Ancora per quanto dovresti pagarle?... Mannaggia quando si fa desiderare la tua ginecologa! Speriamo che riuscirai a conttatarla presto.

laurajjj Pure Rosa dovrebbe fare un saggio, giusto? Facci sapere!
Phoebe72 Come sai sono primipare però quel senso di soffocamento di cui parli, mi è capitato, brutto! Soprattutto dopo mangiato quindi cerco di distendermi sul divano in modo di non premere o piegare la pancia... Auguroni per Andrea, piccolino!

kat1975 Come ti ha detto laurajjj è un dossaggio molto basso, mia madre prende un monte! Comunque all'inizio prendeva solo le compresse, chissà come mai subito hanno deciso di farti le punture! Funziona così in gravidanza?
aivlis79 Avevo proprio bisogno di staccare la spina. Alla fine uso tutti i giorni il computer anche prima di rimanere incinta... Secondo me è normale che a volte si sentano meno i nostri bimbi, sta tranquilla! Mando una carezzina a Diana.

Pennetta Tanti

ValeriaGP

ireale1608 Sbaglio oppure oggi avevi il primo giorno di corso pre-parto? D'essere così com'è andata?
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Grazie, ho giusto detto a mio marito che non voglio più farmi paranoie x niente....Sandreli ha scritto:
aivlis79 Avevo proprio bisogno di staccare la spina. Alla fine uso tutti i giorni il computer anche prima di rimanere incinta... Secondo me è normale che a volte si sentano meno i nostri bimbi, sta tranquilla! Mando una carezzina a Diana.![]()
spesso però il mio lato razionale e quello irrazionale sono in conflitto

insomma non è facile, ma voglio davvero essere più serena!
idem... no comment...Sandreli ha scritto: Riguardo agli ormini, i miei sono alle stelle ma mio marito fa finta di nulla!![]()
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
- Master~GolGirl®
Phoebe72 Che affettuosi!
Se fossi una bimba ci andrei pazza per quella torta piena di lunele di cioccolata colorate, buone!... Bel pancino anche se in questa posizione sembra più schiacciato, più come dicono, da femmina.

-
- Master~GolGirl®
aivlis79 Riguardo alla castità forzata, per forza facciamo certi sogni. Vedrai in qualche modo dovremo pure sfogarci! Giusto?
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:aivlis79 Riguardo alla castità forzata, per forza facciamo certi sogni. Vedrai in qualche modo dovremo pure sfogarci! Giusto?

cambiando argomento... tra un centinaio di messaggi potrò vedere le vs fotine e mettere le mie...

01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Demetta
- Master~GolGirl®
Ciao Panzottine,
come state?!?
Ieri sono stata a casa perchè domenica pomeriggio Jacopo ha avuto di nuovo la febbre e domenica sera gli era arrivata a 38... così subito tachi e ghiacciolini ai polsi e in fronte... peccato che devo aver esagerato perchè alle 23 mi ha ripresentato tutta la cena... innondando tutto il suo letto, paracolpi compreso...
Ieri non l'ha avuta tutto il giorno se non di nuovo all'ora di cena e di nuovo con 38... ma la ped questa volta mi ha detto di dargli il Nurofen come terapia, quindi dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena e quindi quando ha avuto 38 era l'ora dello sciroppo così gli è scesa quasi subito... stamattina è arrivato solo a 37,3 e per il momento non ne ha avuta... speriamo sia già passata... cmq neanche ve lo dico com'è stata la mia nottata tra domenica e lunedì... praticamente fino alle 2 non ho chiuso occhio perchè la febbre continuava a non scendere e alle 2 finalmente gli è arrivata a 36,9, così ho cominciato a rilassarmi e dormicchiare un po' ma sempre sul chivalà per paura di una maledettissima convulsione... e stanotte più o meno la stessa cosa perchè sapevo che alle 2 sarebbe finito l'effetto dello sciroppo e quindi possibile innalzamento della temperatura e invece no... anzi, è arrivato fino a 34,9
mi stavo quasi preoccupando dall'altro lato...
Inutile dirvi che non ho letto nulla degli arretrati... mi sono trovata ben 10 pagine... mannaggia siete troppo chiaccherone... è capitato qualcosa di nuovo?!?
come state?!?
Ieri sono stata a casa perchè domenica pomeriggio Jacopo ha avuto di nuovo la febbre e domenica sera gli era arrivata a 38... così subito tachi e ghiacciolini ai polsi e in fronte... peccato che devo aver esagerato perchè alle 23 mi ha ripresentato tutta la cena... innondando tutto il suo letto, paracolpi compreso...

Ieri non l'ha avuta tutto il giorno se non di nuovo all'ora di cena e di nuovo con 38... ma la ped questa volta mi ha detto di dargli il Nurofen come terapia, quindi dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena e quindi quando ha avuto 38 era l'ora dello sciroppo così gli è scesa quasi subito... stamattina è arrivato solo a 37,3 e per il momento non ne ha avuta... speriamo sia già passata... cmq neanche ve lo dico com'è stata la mia nottata tra domenica e lunedì... praticamente fino alle 2 non ho chiuso occhio perchè la febbre continuava a non scendere e alle 2 finalmente gli è arrivata a 36,9, così ho cominciato a rilassarmi e dormicchiare un po' ma sempre sul chivalà per paura di una maledettissima convulsione... e stanotte più o meno la stessa cosa perchè sapevo che alle 2 sarebbe finito l'effetto dello sciroppo e quindi possibile innalzamento della temperatura e invece no... anzi, è arrivato fino a 34,9

Inutile dirvi che non ho letto nulla degli arretrati... mi sono trovata ben 10 pagine... mannaggia siete troppo chiaccherone... è capitato qualcosa di nuovo?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
-
- Master~GolGirl®
:ahah Vedi alla fine riesci essere ottimista!cambiando argomento... tra un centinaio di messaggi potrò vedere le vs fotine e mettere le mie...
- Demetta
- Master~GolGirl®
Piuttosto non so se ve l'ha già detto Vale, perchè ho chiesto consiglio a lei, ma la scorsa settimana mi ha scritto una ragazza amica di Alessia, Alec73, che era comparsa qui nel nostro gruppo, ma sinceramente io non me la ricordo granchè, non credo di averla mai incrociata... ad ogni modo questa ragazza mi diceva che purtroppo il bimbo di Alessia non ce l'ha fatta e quindi chiedeva di essere tolta dall'elenco... mi ha scritto in privato perchè quando si è connessa ha trovato solo il mio nome indicato nell'elenco dei "visitano il forum" ed ero stata l'ultima a scrivere un post, quindi ho vinto questo tristissimo compito... però mi diceva che non aveva scritto direttamente qui per non creare problemi e ansie a nessuna di noi... così ho scritto in privato a Vale, visto che era lei ad aver aperto il post e quindi l'unica con la possibilità di cancellarla dall'elenco, ma poi non ci sembrava giusto toglierla senza dirvi nulla... scusate ma non sapevo proprio come comportarmi... se così facendo ho turbato qualcuna mi scuso e me ne dispiaccio...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
-
- Master~GolGirl®
Demetta Mi dispiace!
Che brutta cosa questa febbre però! Adesso sta meglio Jacopo?

-
- Master~GolGirl®
Demetta Personalmente mi ricordo Alec73, povera Alessia!
Se non sbaglio era un maschietto. Quando smettono di scrivere così all'improviso inevitabilmente il pensiero brutto mi passa per la mente anche se cerco di pensare positivo.

- Demetta
- Master~GolGirl®
Guarda, non voglio parlare troppo forte ma sembrerebbe passata... per lo meno è da ieri sera che non ha più 38... me lo auguro proprio, anche perchè non dormire di notte per l'ansia è davvero brutto e poi non posso neanche recuperare di giorno perchè sono al lavoro... quindi sono a pezzi...
-
- Master~GolGirl®
Demetta Riguardo a Jacopo, meno male che sembra calare la febbre.
Ci credo che non riesce a recuperare, poi al lavoro devi essere pure in ansia. Ma più o meno fino a quando dovrebbero smettere questi stadi febbrili?

-
- Master~GolGirl®
Demetta Mi è venuto in mente visto che chiedevi se ci fossero delle novità, che uaina chiedeva riguardo a chi fosse sarda delle settembrine. Quindi siccome di sarde che io sappia ci siete bibiola e te, ma lei è partita ieri per l'Isola di Man (un'altra novità!) allora rimani te. Mi pare che voleva chiedere informazioni riguardo a delle strutture ospedalieri in Sardegna visto che andrà in ferie lì. Comunque sarà lei a chiederlo più in là sicuramente.
- Demetta
- Master~GolGirl®
Sandreli, lasciamo perdere... bhè, per la febbre, ovviamente non c'è termine, mentre per le convulsioni gli possono venire fino ai 5/6 anni... contando che non ne ha neanche ancora 2 mi viene male... anche se cmq il picco han detto che dovrebbe concludersi ai 3 anni... e poi sono tutte cose soggettive e quindi dipende da bambino a bambino... la mia paura è che ne soffra anche il fratello e quindi io morirò mooooooooooooooooolto giovane... 

- Demetta
- Master~GolGirl®
Eh, eh... io ho la mamma sarda, ma io sono nata e vivo a Torino... sinceramente oltre all'ospedale di Cagliari, che purtroppo ho conosciuto personalmenteSandreli ha scritto:Demetta Mi è venuto in mente visto che chiedevi se ci fossero delle novità, che uaina chiedeva riguardo a chi fosse sarda delle settembrine. Quindi siccome di sarde che io sappia ci siete bibiola e te, ma lei è partita ieri per l'Isola di Man (un'altra novità!) allora rimani te. Mi pare che voleva chiedere informazioni riguardo a delle strutture ospedalieri in Sardegna visto che andrà in ferie lì. Comunque sarà lei a chiederlo più in là sicuramente.

- aivlis79
- Original~GolGirl®
Demetta
x Jacopo, speriamo bene davvero!
Alec73 sinceramente non me la ricordo, ma mi spiace davvero tantissimo, io sono sempre più convinta che certe cose non dovrebbero proprio succedere!

Alec73 sinceramente non me la ricordo, ma mi spiace davvero tantissimo, io sono sempre più convinta che certe cose non dovrebbero proprio succedere!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Demetta
- Master~GolGirl®
Vado a scofanarmi un Magnum... ultimamente non ho per niente fame... sto mangiando poco o niente... ma quando so che c'è il gelato a disposizione mi torna e, ovviamente, solo per quello... 

-
- Master~GolGirl®
Demetta Mi sono espressa male, intendevo le convulsioni. Beh, in effetti fino 5/6 anni sono tanti però cerca di pensare positivo riguardo a Matteo. 

-
- Master~GolGirl®
Demetta Scusa, credevo che eri nata in Sardegna anche se abiti a Torino... Buon Magnum!... Io invece mi sono bevuta d'un fiato mezzo litro d'acqua e ora sento la pancia scoppiare, devo attendere un po' per fare merenda.