GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Messaggio da msbricco » 8 set 2008, 8:44

Buongiorno a tutte! Il mio primo pensiero va a Maril .. che oggi vedra' la sua Aurora!!! :emozionee

Qua tutto bene .. ho appena finito di cucinare per stasera .. altrimenti poi fa troppo caldo .. una rapida messa a posto a casa (domani faccio piu' approfondito) e tra poco vado a lavarmi e vestirmi. Avere Daniele in casa, anche se lavora, mi mette piu' tranquillita'! :cuore

Olfersia .. si .. teniamo il listone tutte e due .. poi ne lascio una copia aperta sul PC anche a Daniele .. cosi' sa come fare! :ok

Laura .. una volta nati tutti i settembrini andremo nei Gruppissimi .. aprendo un post per i Settembrini 2008 .. e mica ci perdiamo cosi', eh? :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 8 set 2008, 8:58

msbricco ha scritto: Laura .. una volta nati tutti i settembrini andremo nei Gruppissimi .. aprendo un post per i Settembrini 2008 .. e mica ci perdiamo cosi', eh? :bacio
Ah, ok, mi era presa paura....

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 set 2008, 9:05

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 set 2008, 9:15

Buongiorno panciotte belle.
Laura... a te mancano 0 giorni al parto, anzi hai superato la data.....
Sei la prossima dopo Maril!! :urka
Tra poco, mi vesto e vado dalla gine, spero di tornare ed avere notizie di Maril :bacio
:incrocini :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 set 2008, 9:18

Sono qui anch'io...buongiorno!

Ho appena accompagnato Gaia all'asilo insieme al papà...che emozione il primo giorno, anche se conosciamo già maestre e compagni.... :emozionee Oggi torna a casa per l'ora di pranzo e da domani tempo pieno...che signorina!

Maril...il mio cellulare è accesissimo e pronto! :incrocini :cuore
Miss, Laura, Eva, Olfersia, Euridice, Babymom..ciao! :bacio

Adesso prendo le misure per i lenzuolini che devo cucire per Ale...ho preso due scampoli in cotone carinissimi...uno azzurrino con dei coniglietti e uno verdino con le giraffe...
Ieri poi mi sono arrivati lenzuolini e copertina fatti dalle zie..che meraviglia! :emozionee
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 set 2008, 9:21

Eva .. buongiorno! :bacio

Febor .. buongiorno anche alla nostra fatina!!!! Che emozione il primo giorno d'asilo, eh? :emozionee

Io vado a lavarmi .. ma poi torno per vedere se ci sono news di Maril! :incrocini :cuore

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 8 set 2008, 9:28

Ciao Eva, spero proprio di essere la prossima, ma non ci conto molto... Qui come al solito, tutto tace! Comunque, male che vada.... induzione al 16...

Febor: Gaia è davvero una signorina... e che bello l'asilo... io ho dei ricordi bellissimi....

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 set 2008, 9:31

BUONGIORNO SORELLINE!!

Qua c'è un bel sole e l'aria frizzantina!!
Stanotte ho dormito come un sasso, ma poi stamattina mi sono svegliata con l'intestino che faceva i capricci e un senso di stomaco ingombro nemmeno avessi mangiato un cinghiale arrosto! :domanda :domanda La creature è buona buona, fin troppo, mi fa quasi preoccupare... :domanda

:incrocini per Maril, aspettiamo news!

Febor Mary Laura Eva :bacio

Mary ti giro il listone come doc con tutta la formattazione dopo l'aggiornamento di Maril, ok? :cuore
Anche il mio Dani si è offerto di aggiornarlo, casomai il topic fosse aperto da me... tenero... anche lui è qua che aspetta con ansia di vedere la sua creaturina... sta cominciando a pensare che sia tutto vero!! :emozionee :emozionee

Oggi pomeriggio seconda lezione del corso preparto... vi racconterò!!
Intanto... baci sparsi!

:bacio :bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 set 2008, 9:31

febor, msbricco, LauraF, buongiorno
Dai, manca poco!!
Una mia amica del corso prenatale ha detto che mi ha sognato: dice che lei aveva fatto il cesareo e io ero andata a trovarla con Axel in mano. Il mio bimbo era pieno di capelli, ed eravamo entrambe felici!!
SPERIAMO PORTI BENE :incrocini
baci a dopo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 set 2008, 9:32

olfersia, baci anche a te, non ti avevo vista :sorrisoo :bacio

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 set 2008, 9:33

Miss, che bella con il vestito del matrimonio a 'tutto tondo'! :sorrisoo
Laura....non ti preoccupare e se stai bene goditi questi ultimi giorni da mamma con il pancione....prenditi cura di te e fai tutto quello che tra breve dovrai fare in non più di 10 minuti...doccia con calma, spalma la crema per il corpo, maschera ai capelli, cremine per il viso....leggi un bel libro, riposa....e tra brevissimo sarai riposata e tranquilla per coccolare il tuo cucciolotto! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 set 2008, 9:34

Olfersia ... buongiorno!!! :bacio .. anche io ho parecchia difficolta' a digerire :x:

Qua fa di nuovo un caldo bestia! :urka

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 set 2008, 9:34

febor ha scritto:Miss, che bella con il vestito del matrimonio a 'tutto tondo'! :sorrisoo
Hai detto bene .. veramente a tutto tondo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 set 2008, 9:37

Olfersia...ciao tesorina non ti avevo vista! :cuore
Eva, eccoti...ricevuto l'mp? :bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 set 2008, 9:43

Ah... non vi ho detto... la mia mma ha ritrovato la trapuntina e il paracolpi da lettino che erano miei... :emozionee :emozionee Li userò sicuramente per Riki... Che tenerezza!
E poi anche un po' di tutine, bodini, vestitini che sono della mia cuginetta più piccola (si fa per dire, visto che il 26 settembre compirà 15 anni!)... Che bello!!! Ci sono anche le cose che la mia nonnina aveva fatto per lei (la famosa bisnonnetta di riki che ha sferruzzato in tutti questi mesi...)

:emozionee
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 8 set 2008, 9:46

Buongiorno Olfersia!
Febor: non c'è niente da fare... sei troppo saggia!! :bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 set 2008, 9:49

Febor Mary :cuore

Febor in teoria anche io vorrei riposarmi, dedicarmi un po' a me alle miei cose, ma tant'è... non ci riesco, ho troppo da fare..
Beh, sì domattina andrò a fare una bella passeggiata sul lago con una gollina, ma poi nel pomeriggio, viene la signora e quindi... pulizie... Insomma...

Ah... ho realizzato anche un motivo di scazzo cosmico... mia madre all'inizio dell'estate è partita dicendomi una cosa tipo per l'arrivo di Riki ti do una mano, facciamo, puliamo, smontiamo... Allora, io non ce la faccio, lei ha fatto altro, non è cambiato nulla, anzi la culla è ancora da pulire e sistemare, ma soprattuto da portare in camera di Riki... :che_dici

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 8 set 2008, 10:04

ciao a tutte belle panciotte,
:incrocini :incrocini per maril
:bacio :bacio baci sparsi e un grazie particolare a eva e olfersia
io stanotte (dopo rapporto, invece delle solite contrazioncine)mal di schiena-pancia tipo rosse per ore e ore, speravo si fosse smosso qualcosa, ma adesso va meglio..
olfersia, anch'io ho recuperato diverse cosine di quando sono nata, ricamate personalmente da mia madre.. :emozionee è una cosa tenerissima, secondo me..sono una sentimentale!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 8 set 2008, 10:08

buongiorno a tutte! allora, ecco le novità: ieri ho avuto 2 contrazioni belle secche 2 ore dopo aver ritrovato il salvaslip un po' piu' bagnato; un male da avere le lacrime agli occhi. cosi' verso le 21 visto che avevo contrazioni ogni 10-15 minuti anche se non piü olorose sono andata a fare un controllino e... non ho rotto il sacco ma ho un bel centimetro di dilatazione con collo raccorciato e già anteriore. ma mi han mandata a casa in attesa di avere contrazioni dolorose. qualcuna sa quanto si puö andare avanti cosi?????? :incrocini

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 set 2008, 10:14

Olfersia...va bè dai una passeggiata in riva al lago è rilassante....poi magari giovedì vieni a rilassarti da me! :-D

Io invece sono qui che taglio un lenzuolino e domani lo cucio...poi devo finire il ricamo di un bavaglino e spero nel pomeriggio di dedicarmici....per fortuna invece casa mia è in ordine e pulita, a meno delle solite cose di routine che però fara Cris domani!

Dimenticavo poi devo andare da due amiche a prendere i vestitini del loro piccoli...sono fortunata perchè a meno di una decina di tutine comprate da noi e ricevute in regalo, non dovrò spendere molto nemmeno per il vestiario....soprattutto tenuto conto che i due pupi in questione sono curatissimi dalle loro mamme! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”