GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE ATTENZIONE:QUALCHE BIMBO GIA' ESCE DAL PANCIONE!

Bloccato
PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE ATTENZIONE:QUALCHE BIMBO GIA' ESCE DAL PANCIONE!

Messaggio da PhoenixLidia » 8 ago 2008, 18:54

Ciao miss :bacio
ho letto che non ci sono novità effettive, insomma ancora nessun cucciolo in vista!
Io non vedo l'ora! Sono stanca e curiosa, non solo della bimba sono curiosa proprio anche del parto!
Mi spiace devo già salutare per oggi: il socio ha bevuto roba ghiacciata per tutto il pome e adesso sta male...devo fare l'infermiera!
Baci a tutte!!!

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 8 ago 2008, 18:55

Buonasera a tutte!!!
Finalmente sono a casa!!! E questa mattina sono andata subito al mare!!! :yeee
Speravo migliorassero le caviglie/gambe, ma x adesso niente... domani cmnq si fa il bis!!! :hi hi hi hi
Ho letto solo questa pagina di arretrati e non ho capito niente... solo che Febor se ne va al mare fino alla fine di agosto! :bacio
Provo a leggerne un altro pochino...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 ago 2008, 19:02

Ciao frency :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 8 ago 2008, 19:31

miss :cuore :bacio

Uffi, sono solo arrivata a pagina 28... e mi sa che la prossima volta vi troverò già sul nuovo post... :buuu
Mi preparo e andiamo al corsop preparto... buon we a tutte!!!
:bacio :cuore :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 8 ago 2008, 19:44

Ciao belle!
Scusate la latitanza, qui tutto bene, ho avuto un po' da fare in questi gg con la nipotina... Sta diventando una principessa bellissima...
Qui come va? Vi ho lasciato intorno alle 20 pg e vi ritrovo già quasi nel nuovo post... Vado a leggere un po' di arretrati, non so se riuscirò a mettermi in paro con tutti... La vedo difficile!?!
C'è qualche novità importante???
Spero stiate tutte bene... mamme e piccolini... Vi penso sempre e vi mando tanti :bacio :bacio :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 ago 2008, 20:44

Buona notte a tutte!!!!! :bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 9 ago 2008, 5:31

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo
Perdonatemi se non ho scritto ieri sera, ma siamo tornati tardi ed ero stremata!
Insomma, le contrazioni ci sono ancora, per cui stamattina altro tracciato: sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed ho paura che il mio piccolino possa "soffrire" in qualche modo!!!! :buuu :buuu :buuu
Ieri il mio gine è stato totalmente assorbito dalla sala operatria, per cui non l'ho visto affatto, ma stamane non mi scappa: ho tante cose da chiedergli!
Chioccia sta bene, Francesco sta facendo il bravo: anche lei, però, ieri era particolarmente provata! E ci credo, non sono situazioni facili da reggere, queste, ... logorerebbero chiunque!! :che_dici
L'unica buona notizia è che, al 90%, terminato il tracciato, mi riporto a casa la mamma! Questo mi rasserena molto, anche perchè potremo stare vicine e se dovesse succedermi qualcosa "in emergenza" starà lei con Paolo e noi potremo andare in Ospedale anche di notte (come due giorni fa)!
Già, perchè questa non ve l'ho detta: due giorni fa, alle 2, io e Raffi siamo corsi in Ospedale ancora una volta, lasciando mio fratello a casa con Popìo che dormiva e rientrando alle 5. Spasmex intramuscolo e diminuizione delle contrazioni! Maledetto utero chiuso, lungo e duro!!! :aargh
Vi auguro una splendida giornata e vi abbraccio forte!
:bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 9 ago 2008, 6:32

Buongiorno sorelline di panza!!
Mattiniera come la Pandi anche io... è che qua ieri pomeriggio ha cominciato a tirare un vento fastidiosissimo che non ci ha dato pace... e non ci ha lasciato dormire... così alla fine Dani ed io ci siamo alzati e stiamo guardando un po' di gare olimpiche... (che dirvi ieri mentre facevo le pulizie in casa ho seguito un po' la cerimonia... alla fine come sempre, come a tutte le olimpiadi, estive od invernali che siano, mi sono commossa quando hanno acceso il bracere... :buuu ).

Scusatemi se in questi giorni sono stata un po' tanto latitante, ma la settimana di presunte ferie è stata piuttosto faticosa... ho sistemato camera della ranocchiatta, lavato tutte le sue cose, tessuti del trio compresi, lavato e sistemato i pannoli (sono splendidi !! :-D )... fatte in casa un po' di quelle cose che non si fanno mai... tipo lavare i tessuti del divano, tutti i cuscini, montare le tende nuove in camera di Riki e nostra...
Oltre ad aver avuto ad inizio settimana una discussione piuttosto sgradevole con mia madre, discussione che ha tirato fuori ituazioni passate che io consideravo esaurite, ma lei invece aveva fraintese... insomma sono ancora rognosa, bellicosa e delusa... Spero che la prossima settimana il fatto di essere in ufficio sia di aiuto!!

Per il resto... Riki cresce, si muove dorme singhiozza, forse è di nuovo podalico, ma questo ve lo saprò dire fra qualche ora... Alle 12 ho l'ecografia di accrescimento!! :emozionee :emozionee
Sono riuscita a prendere un poco di peso, adesso sono quasi a + 8 kg, ma per aumentare ne ho dovute fare di deroghe alla dieta... (ma niente dolci... anche se un gelato me lo sarei pappato ben volentieri...) tra cui una bella pizza, che mi sono davvero goduta fino all'ultimo boccone (anche perchè fino a dopo il parto nada de nada!!)...

Anche se sono stata fuori dal forum vi ho sempre lette e ho seguito tutte voi con l'affetto di sempre...
Mi siete mancate e adesso vi abbraccio tutte tutte, strette...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 ago 2008, 7:27

Buongiorno ragazze! Incredibile ma vero sono riuscita a dormire fino alle 6:15 .. non alle 5! Ovviamente con le due "sveglie pipi'". Nottata cosi' cosi' .. quando sto su un fianco sembra che Chiara voglia uscire dal fianco stesso e mi frantuma tutti gli organi .. e quando mi metto a pancia in su ho la pancia che sembra una montagna russa! :urka

Pandi :incrocini per il tracciato di oggi ... dai che Andrea ora e' bello grandino ... cerca di parlare con il tuo gine ... noi aspettiamo news! Vuoi un po' del mio utero raccorciato e morbido? :prrr

Sono contenta che Chioccia stia bene ... immagino che sara' veramente stressata! :bacio

Olfersia .. anche tu mattiniera! Pero' mi raccomando .. non esagerare con le pulizie di casa!!!!! Mille :incrocini per l'eco di oggi!!!! Sai che finalmente anche la mia bilancia stamattina sfiorava gli 8 kg? Mi stavo quasi preoccupando a vederla stabile o in diminuzione! :hi hi hi hi

Daniele e' andato a fare la spesa ... poi dara' una pulita a casa (la donna delle pulizie e' ufficialmente in ferie) e poi passera' a ritirare le cremine che abbiamo ordinato per Chiara .. volevamo aspettare ancora un po', ma sentite le parole del gine ci siamo messi in moto subito. Poi pomeriggio verra' mia mamma a stirare. Voglio riprendere in mano le redini della casaaaaaa!!!!!!!!! :grrr

:bacio :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 ago 2008, 8:05

buongiorno bimbe belle!!!

ieri sera chioccia mi ha mandato un sms, dicendo che un'ostetrica ha sentenziato che con quell'utero conservato, nonostante le perdite ( :domanda ) arriva tranquilla alla 40sima... :urka mi associo al suo boh...
sapendo cosa si prova a stare crocifisse su un letto e non osando immaginare cosa sia starlo in ospedale, mi auguro di :cuore che la smettano e la facciano partorire... :incrocini

pandi :incrocini x il tracciato e... evviva la mamma che torna a casa!!!! :yeee

olfersia cucciolotta mia, :incrocini x l'eco... :cuore

miss :cuore
♥G♥ 28/08/08

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 9 ago 2008, 8:23

BUONGIORNOA MAMMOTTINE SETTEMBRINE,anche qui grande caldo
e afa io non dormo proprio bene,e stanotte è stata come le altre con l'accezione che per quel poco che ho dormito ho sognato il mio bellissimo PACHIALONE,un bulldog dolcissimo che ho cresciuto,il mio primo figlio,e che ci ha lasciati tre anni fa,lo abbracciavo tenero tenero e lui mi veniva incontro sorridente perchè lui sapeva sorridere. :cuore
iERI HO FATTO LA VISITA DAL GINE,utero ok chiuso ma contiuno la vasosuprina,il piccolino si è girato e da podalico completo fino a due settimane fa ei è messo cefalico,ecco spiegato l'aumentare dei dolori ci provava tutte le nottia girarsi,per le misure che mi ha dato non ci faccio olto caso perchè come vi dissi ,non le sa proprio prendere...... :pistole mercoledì flussimetria e poi mi dirà per i tracciati,mi ha comunque confermato il t.c.
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 9 ago 2008, 8:44

Buon sabato ragazze!
qui per fortuna si è dormito piuttosto bene, c'era una bella arietta rinfrescante...però stamattina mi sono svegliata di soprassalto con la fissazione per il nero da mettere in strada...boh!
Tanti :coccola a Chioccia!
pandi olfersia :incrocini :incrocini :incrocini per le visite!
trudi :yeee w le capriole nel verso giusto!

Ieri sera Ginevra è stata un pò un tormento...se mi metto su un fianco spinge con i piedi, sull'altro con il sederino e se sto supina mi manca il respiro...però il papà le ha parlato e dopo un pò si è calmata...credo più che altro perchè era stufa anche lei dei miei giri nel letto!!! Cmq è agitatissima...se mi fa lo scherzetto di girarsi vede...
Vado a stirare per la valigia del socio, altri dieci giorni senza di lui... meno male che la stagione sta per finire...

Un :bacio a tutte

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 ago 2008, 8:57

trudy :yeee evviva la visita andata bene!!!! :cuore

lidia dai che è bello che questi settembrini siano tutti così caciaroni... anche giulio a volte mi massacra, ma è troppo una sensazione incredibile x farlo smettere... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 9 ago 2008, 9:17

Grazie Lin :bacio
intanto mi sdispiace per Chiooccia perchè secondo me,poi mi sbaglirerò,però sti medici potrebbero pure sbilanciarsi e venire a un compromesso e non parlare delle 4o settimane perchè secondo me è ridicolo...poi è chiaro non sono medico....ma mi dico con le acque rotte il bimbo non è in sofferenza,poi c'è più rischio di infezione ...giacchè sta pure in ospedale..non so..la mia speranza è che volino i giorno così la situazione le è menio pesante e che tuto vada per il meglio :incrocini
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 ago 2008, 9:26

trudy la penso esattamente come te! e mi spiace tanto x chioccia... :coccola
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 ago 2008, 9:39

Lin .. buongiorno gemellina! Spero anche io che i medici prendano una decisione "saggia" per Chioccia ... tutti questi giorni in ospedale ... povera stella! Anche io come trudy sono un po' perplessa .. specie per il pericolo di infezioni con il sacco rotto ... che sia la parte alta o bassa!

trudy .. evviva che il piccolo si e' messo cefalico!!!! Io comincio a soffrire un po' la vasosuprina .. ogni volta che la prendo ho dei forti abbassamenti di pressione ... e sudo come una spugna! Ancora devo resistere per 16 giorni .. poi la butto al secchio! :prrrr

Lidia .. tutti terremoti questi piccoli! Pensa che ieri sera sono crollata nel letto .. Daniele ha continuato a leggere per un po' .. e mi ha detto che mentre io ronfavo tutta beata ha messo una mano sulla mia pancia e ha sentito Chiara che stava facendo le sue solite acrobazie! :urka

Siamo gia' a pag.44 .. io per il nuovo post rilancio il titolo .. visto che nessun settembrino e' nato ma stiamo la' la' ...

SETTEMBRINE MA CHE PANZE! CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?

Ve piaceeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????? :ahaha :ahaha :ahaha

:bacio :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 ago 2008, 9:46

miss beeeeeeeello!!!! mi piace!!! :-D
gemellina, scusa se ieri sono sparita, ma mi sono fatta "due" (ehm... :fischia ) chiacchiere con lu' e poi è tornato tutu... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 ago 2008, 9:49

Lin .. che chiacchierona che sei!!!!! Anche io ieri pomeriggio mi sono fatta una luuunga chiacchierata con una mia amica .. settembrina come noi (DPP 26 Settembre) ... pensa che ancora non ha la valigia pronta ... e neanche le cose da metterci dentro!!!!!! :urka ... beata leiiii :yeee :yeee :yeee

Ora vado a lavarmi .. Daniele sta andando a ritirare le cremine di Chiara :emozionee .. ed il copriovetto di spugna .. me lo ero dimenticata!!!!!! :grrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 ago 2008, 9:55

miss invece marco è allo studio al lavoro... stamattina è dovuto andare x forza! :aargh
beh, gemellina, buona lavata e buona mattinata!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 ago 2008, 10:02

Buongiorno Famiglia panzuta!!!

Allora: Pandi sono felice che la mamma esca e per il tracciato! :incrocini

Chioccia cucciola mannaggia..cerca di resistere!!! :cuore

TRudy: Evviva la posizione giusta del tuo cucciolo!!! :yeee

Lidia: stellina dai che non si gira ormai è una bimbona... :emozionee

Miss: Chiara assomiglia molto a Gaia in panza... :ahaha a proposito: Che bello il TITOLO NUOVO!!!

Lin ciau tesorina mi ha fatto molto piacere ciacerare con te ieri... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”