Ho appena letto di Chica,...

... anche io mi sento di rassicurarti come hanno fatto le altre, anche se la mia conoscenza in materia è molto limitata, si sente dire spesso di persone che non hanno problemi a vivere normalmente con un rene solo, che lo scoprono tardi, perchè asintomatico, oppure di donazione di organi; in cui uno dei due viene donato ad un parente ad es... e la qualità di vita è la stessa di prima...
Però capisco la tua ansia, il desiderio di avere informazioni precise, ed anche la preoccupazione per questi figli, per i quali vorremmo il meglio e siamo disposte a proteggerli da tutto quello che la vita inevitabilmente può riservare ad ogni uomo/ donnna, mortale...
La fede, è un argomento molto personale e ti dico che a volte chi non crede in realtà ha un senso del divino e del mistero, molto più grande di quanto lo abbiamo noi credenti... Io per te e i tuoi piccoli, chiedo al mio Dio di starti vicino e di proteggerti... Ma li' non funziona proprio a raccomandazioni: più preghiere, più sicurezza di successo... E chi lo sa come funziona?!?!

Bella! Non ti disperare,... dentro di te c'è il tuo bambino che ti vuole bene! Questoi solo è necessario e questo solo conta!

X il resto la piccola Magghy è stata un tesoro, ha riso sempre, anche quando il Don le ha fatto letteralmente il bagnetto sulla testa vicino al fonte battesimale, ed è stata socievole con tutti... Una vera tesora!
La festa è andata benone, anche se non c'era moltissima gente, cioè non tutti quelli che apettavamo ed inevitabilmente è rimasta tanta roba, come sempre succede...

Mannaggia! Quanto mi dispiace buttare le cose, che poi in realtà sono state divise, e mi dispiace soprattutto vedere tanto ben di Dio e dovermi trattenere, ...

Ma vabbè al mio matrimonio ho mangiato un po' di tutto, soprattutto la sera, perchè sapete al pranzo, non c'è proprio il tempo materiale, ma ieri sono stata bravissima,... solo un po' di pasta fredda ed una fettina di pizza rossa...
Vabbè x i pulcini nostri si fa tutto!
Maril, anche le mie caviglie gridavano vendetta ieri sera, ho portato i sandali un po' altini per quasi tutta la serata,... Ma mi ero portata le infradito e una volta a casa doccia con acqua fredda e bicarbonato e poi una bella spalmata con olio di mandorle, pur essendo pesantella i miei piedi ancora mi accompagnano! Ma non diciamolo troppo forte... SCsssss!
baci baci a tutte