GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2008 fatevi avanti!!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2008 fatevi avanti!!!
ragazze volevo chiedervi... ma qlcuna di voi mette gli ovuli di progesterone?
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
giorno
zizou...cosa sono gli ovuli di progesterone?
anchio non ho fame a colazione
male non mi fa ....
accidenti a questo raffredore che non se ne vuole andare....mi cola il naso

anchio non ho fame a colazione

accidenti a questo raffredore che non se ne vuole andare....mi cola il naso

AliceAlessioGiulia i miei amori
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Chica74it, bhe! io invece ho fame la mattina... ma nn riesco a mangiare...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
la gine mi ha detto che servono a sostenere la gravidanza... è progesterone da mettere... lì...
volevo sapere se qlcuna se sa un pò di più...
la gine mi ha detto che servono a sostenere la gravidanza... è progesterone da mettere... lì...
- FRA80
- Active~GolGirl®
Sì, siamo coetaneecmq FRA anch'io non ho ancora fatto nessuna visita... non ancora nemmeno chiamato il consultorio x prenotarla... (ot, sei del 1980? Siamo coetanee! )

Cosa?!? Terza gravidanza?? Complimentissimi

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- odile
- Original~GolGirl®
Io uso il progesterone!ZIZOU ha scritto:zizou...cosa sono gli ovuli di progesterone?

Io uso il Prometrium (si tratta di ovuli da inserire proprio "lì" una volta al giorno), tu che usi?

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
odile, a me ha dato progeffik 200 (il nome la dice tutta) 2volte al giorno...
anch'io ho avuto l'aborto a ott alla 9sett.ma già per quella me lo aveva dato.....
anch'io ho avuto l'aborto a ott alla 9sett.ma già per quella me lo aveva dato.....
- Ricciola
- New~GolGirl®
Io!ZIZOU ha scritto:ragazze volevo chiedervi... ma qlcuna di voi mette gli ovuli di progesterone?

Uso il Prometrium ... visti i precedenti il gine mi ha detto che è meglio dare un aiutino

SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- odile
- Original~GolGirl®
io mi chiedevo una cosa, a proposito del progesterone: non è che se per caso dovesse verificarsi un aborto
non ci si accorge di nulla a causa del progesterone? Io sono terrorizzata, anche a causa delle piccolissime perdite marrone chiaro, che trovo sulla carta da alcuni gg...
ZIZOU: scusami se te lo domando, ma durante la prima gravidanza, quando è capitato l'irreparabile nonostante l'assunzione di progesterone, hai avuto dei segnali che ti hanno fatto capire cosa stava accadendo, oppure se ne sono accorti con un ecografia?
Ieri ho fatto di nuovo le beta a distanza di 4 gg dalle precedenti: da quasi 6000 a quasi 14.000...Nn so se può andar bene: oggi andrò dal medico a sentire che dice.
Intanto da un paio di gg. il seno mi fa malissimo!
Non mi pare "cresciuto", ma mi fa troppo maleee!
E' come indolenzito, e se tolgo il reggiseno è una tragedia: anche i capezzoli mi danno fastidio se strusciano sulla maglietta! Ma a voi succede o sono l'unica sfigata?

ZIZOU: scusami se te lo domando, ma durante la prima gravidanza, quando è capitato l'irreparabile nonostante l'assunzione di progesterone, hai avuto dei segnali che ti hanno fatto capire cosa stava accadendo, oppure se ne sono accorti con un ecografia?
Ieri ho fatto di nuovo le beta a distanza di 4 gg dalle precedenti: da quasi 6000 a quasi 14.000...Nn so se può andar bene: oggi andrò dal medico a sentire che dice.
Intanto da un paio di gg. il seno mi fa malissimo!

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- babymom
- Original~GolGirl®
ZIZOU/CHICA: a me invece la fame non manca mai
e rieco sempre a mangiare, alla prima gravidanza quando tante non mangiavano molto perchè rimaneva tutto nello stomaco io mi facevo delle cofane di pasta
OVULI PROGESTERONE: non ne ho mai sentito parlare, mi dispiace
ODILE: io avevo il seno indolenzito e i capezzoli "fastidiosi" quando ero incinta di Franci.
INTEGRATORI & C.: sono l'unica che non prende nulla oltre l'acido folico? Aspetto la visita anche se ricordo che con Franci dopo la visita mi aveva dato il Gynefam ma questa volta vorrei prendere Juice Plus (frutta e verdura) e basta
Mi rimetto sotto, stò controllando i salsi 2007 e sono fusa
P.S.: ragazze per chi è nel terziario vi ricordo il fondo est, rimborsano anche le spese per la gravidanza

OVULI PROGESTERONE: non ne ho mai sentito parlare, mi dispiace

ODILE: io avevo il seno indolenzito e i capezzoli "fastidiosi" quando ero incinta di Franci.
INTEGRATORI & C.: sono l'unica che non prende nulla oltre l'acido folico? Aspetto la visita anche se ricordo che con Franci dopo la visita mi aveva dato il Gynefam ma questa volta vorrei prendere Juice Plus (frutta e verdura) e basta

Mi rimetto sotto, stò controllando i salsi 2007 e sono fusa

P.S.: ragazze per chi è nel terziario vi ricordo il fondo est, rimborsano anche le spese per la gravidanza

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- odile
- Original~GolGirl®
Pancineeeee??!! Ma che fine avete fatto? 

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
odile, scusa ma GOL nn si apre...
allora stai tranquilla le tue beta vanno benone
purtroppo inserendo il progesterone l'aborto può essee ritardato ma se ci deve essere ol progesterone nn fa nulla...
per qnto riguarda il mio aborto... nn mi ero accorta di niente , avevo sospettato visto che le nause mattutine erano assenti dopo che un giorno mi sono vomitata l'anima e nn mi reggevo in piedi....per il resto niente dolori e nienteperdite...ma avevo inserito il progesterone per cui credo che avesse ritardato il tutto.... infatti a una ecografia di controllo il gine ha visto che il cuoricino nn batteva più ed era fermo a 9 sett.
ma tu stai tranquilla parliamone se vuoi , ma nn devi pensare a questo il tuo gine ti seguirà ....
allora stai tranquilla le tue beta vanno benone

purtroppo inserendo il progesterone l'aborto può essee ritardato ma se ci deve essere ol progesterone nn fa nulla...
per qnto riguarda il mio aborto... nn mi ero accorta di niente , avevo sospettato visto che le nause mattutine erano assenti dopo che un giorno mi sono vomitata l'anima e nn mi reggevo in piedi....per il resto niente dolori e nienteperdite...ma avevo inserito il progesterone per cui credo che avesse ritardato il tutto.... infatti a una ecografia di controllo il gine ha visto che il cuoricino nn batteva più ed era fermo a 9 sett.
ma tu stai tranquilla parliamone se vuoi , ma nn devi pensare a questo il tuo gine ti seguirà ....
- Ricciola
- New~GolGirl®
Idem, lo stesso è stato per me.ZIZOU ha scritto:odile, scusa ma GOL nn si apre...
allora stai tranquilla le tue beta vanno benone![]()
Il progesterone aiuta ma non fa miracoli, se una gravidanza si deve fermare non c'è progesterone che tenga anche se in alcuni casi può dare un aiutino in più.
Ma voi non ci pensate e non fatevi venire le ansie, mi raccomando!!

SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- odile
- Original~GolGirl®
Ragazze, avete ragione, ma ci tengo così tanto a portare avanti questa gravidanza, che delle volte non posso far a meno di pormi continue domande...Ho paura che tutto possa fermarsi all'improvviso, e che io non me ne accorga perchè il progesterone blocca tutto, salvo poi andare tutta contenta a fare l'ecografia e scoprire tutto lì
Poi ci sono 'ste maledette perditine, che non capisco cosa siano...
A voi come va? Avete già fatto la prima ecografia, o siete ancora in attesa come me?
Bacini a mamme e pancini!

Poi ci sono 'ste maledette perditine, che non capisco cosa siano...

A voi come va? Avete già fatto la prima ecografia, o siete ancora in attesa come me?
Bacini a mamme e pancini!

- titti79
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Eccomi
Oggi tutto il giorno fuori casa, sono rientrata ora...e sono distrutta!
Stamani in piscina e poi il concorso...
Non ero più abituata a stare fuori casa tutto il giorno...
Da quando non lavoro più i miei ritmi sono davvero cambiati...inevitabilmente direi, dato che anche le esigenze del mio corpo sono mooolto diverse da quelle di un mese fa
Ho fatto anche un giro in centro e mi sono comprata finalmente l'olio di mandorle e quello di jojoba da miscelare e usare sulla pancia e seno contro le smagliature ma anche sul resto del corpo!
Stanotte ho fatto un altro sogno terribile
: andavo in bagno e avevo delle perdite rosa appiccicose...mi spaventavo tantissimo...Naturalmente poi non sono più riuscita a chiudere occhio 
Buona serata!

Eccomi

Oggi tutto il giorno fuori casa, sono rientrata ora...e sono distrutta!
Stamani in piscina e poi il concorso...
Non ero più abituata a stare fuori casa tutto il giorno...

Da quando non lavoro più i miei ritmi sono davvero cambiati...inevitabilmente direi, dato che anche le esigenze del mio corpo sono mooolto diverse da quelle di un mese fa

Ho fatto anche un giro in centro e mi sono comprata finalmente l'olio di mandorle e quello di jojoba da miscelare e usare sulla pancia e seno contro le smagliature ma anche sul resto del corpo!

Stanotte ho fatto un altro sogno terribile

Buona serata!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze! ho un po' paura ad entrare qui... ma stavolta sono sicura che la gravidanza andrà avanti fino in fondo... fino a settembre, appunto!
un bacio a tutte!!!
un bacio a tutte!!!

♥G♥ 28/08/08
- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
Pandistelle:
per il papi
M sembra di capire che sono l'unica a prendere chili...ma il mio è uno sport che ha avuto inizio ben prima della gravidanza: mio marito è un'ottimo cuoco e io sono un'ottima forchetta: binomio fantastico!In 9 mesi e mezzo di matrimonio ho preso 8 chili!!Non male è?!
Io da un pò di giorni non ho più quella fastidiosa tensione al seno ma 2 gg. fa ho ripetuto le beta ed erano ok...
Anche io non ho ancora fatto la visita: ce l'ho l'8 febbraio!!
Pandistelle:

M sembra di capire che sono l'unica a prendere chili...ma il mio è uno sport che ha avuto inizio ben prima della gravidanza: mio marito è un'ottimo cuoco e io sono un'ottima forchetta: binomio fantastico!In 9 mesi e mezzo di matrimonio ho preso 8 chili!!Non male è?!

Io da un pò di giorni non ho più quella fastidiosa tensione al seno ma 2 gg. fa ho ripetuto le beta ed erano ok...
Anche io non ho ancora fatto la visita: ce l'ho l'8 febbraio!!

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- pandistelle
- Master~GolGirl®
'sera pancine amiche mie!
Popio ha la febbre alta da ieri, stanotte non si è dormito, nel pm nemmeno, ... l'unica buona notizia è che ho fatto stamane le analisi del sangue (rubeo, cmv, toxo, test di coombs indiretto, ...). Le prime due alla scorsa gravidanza mi davano IMMUNE, quindi le ho rifatte solo per scrupolo; le beta oggi sono 146.000
... ma siamo proprio sicure che è uno solo?
P.S. Il papi sta meglio: dalla terapia intensiva l'hanno passato in reparto!
Vi abbraccio tutte e grazie per gli
che mi avete mandato per il papi!

Popio ha la febbre alta da ieri, stanotte non si è dormito, nel pm nemmeno, ... l'unica buona notizia è che ho fatto stamane le analisi del sangue (rubeo, cmv, toxo, test di coombs indiretto, ...). Le prime due alla scorsa gravidanza mi davano IMMUNE, quindi le ho rifatte solo per scrupolo; le beta oggi sono 146.000

P.S. Il papi sta meglio: dalla terapia intensiva l'hanno passato in reparto!

Vi abbraccio tutte e grazie per gli

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titti79
- Active~GolGirl®
- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao Milla, se è l'anemia che ti preoccupa stai serena...penso sia un problema comune a molte donne. Anche io ho sempre i valori al minimo tanto che il ginecologo mi ha prescritto degli esami più specifici per escludere anemia mediterranea, favismo ecc...però il mio medico di famiglia mi ha sempre detto che i valori sono un pò bassi ma nella norma. Fai controllare i risultati dal tuo medico di famiglia ma vedrai che è tutto ok, altrimenti te ne saresti accorta ben prima ed i valori degli esami sarebbero moooolto sballati.milla ha scritto:buongiorno ragazze!
oggi ho l'umore sotto le scarpe, sarà che qui piove, ma sono davvero giù di morale. spero mi passi presto.
ho ritirato gli esami del sangue e ho un po' di valori sballati, mia sorella dice che indicano che sono anemica. oggi pome devo vedere il gine della tn e mi farò dire cosa fare, ma sono un po' preoccupata..
uff, oggi sto così..
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08